Jump to content

L'esame di maturità!


quint

Recommended Posts

le domande (il giorno prima) di matematica e inglese (senza risposte comunque)

 

Non sei un tipo che si accontenta facilmente... XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    23

  • Velocifero

    20

  • .Gi@como.

    17

  • Daniele987

    15

eddai rigà cioé...

mica le ho chieste io quelle cose..

fatto sta che facevo lo scientifico brocca

 

Questa è esattamente la mia maturità dell'anno prossimo  :love:

Link to comment
Share on other sites

Cmq ho scoperto che più si studia una materia e più non finisce.

 

Vero??????  :love::lol::asd: :asd: :lol: ho appena consegnato la tesina a scuola (nella speranza che non ci siano errori di battitura o cose del genere  :gh::ok: :ok: :ok:) e ora sto studiando economia... ma è.. LUNGHISSIMA.... e io che pensavo di saperle le cose  :lol: :lol: :lol::asd::ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Calcola che io ho terminato il ripasso di due programmi su otto. Mannaggia a me e a quando non studio storia durante l'anno. XD

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. storia... storia.... STORIA????????????????????  :) :) :gha: :) :sex:

Oh cavolo..... avevo dimenticato il particolare di non sapere esattamente NULLA di questa materia...  :lol: :lol: :bua::sex: :) :bua::gha:

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Si.. Ma il problema non è italiano.. ma... MATEMATICAAAAAAAAA!!! Senza formulario credo sarà un disastro per tutti  :gha: .

Per il resto basta che non esca Dante....  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Si.. Ma il problema non è italiano.. ma... MATEMATICAAAAAAAAA!!! Senza formulario credo sarà un disastro per tutti  :gha: .

In effetti il formulario sarebbe una svolta! Io spero esca poca trigonometria che sono negato  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto che mancano poche ore alla fatidica prima prova scritta dell'Esame di Stato (quella E maiuscola non l'ho mai capita, alla fine mi convinsi che fosse solo per mettere ulteriormente in soggezione i poveri studenti  :rotfl:), un arcimboccallupo a tutte/i le/i maturande/i del forum!

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Maturandi TREMATEEEEEEE!!!  :rotfl:

 

no, scherzo, su con la vita che l'esame di maturità non è poi così difficile :gha:

 

IN BOCCA AL LUPO a tutti!

Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupo a tutti!

:rotfl: State calmi, freddi davanti al compito e in culo alla balena e tra le tette della formica!

E pure in figa alla zanzara!

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Era facile, Svevo anche io. Ma domani ci sarà da ridere, tutta la scuola senza formulario.. se prendiamo un punto a testa è miracolo  :rotfl: . E sarò pure la prima agli orali , yuppiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Ammazza io sono stato l'unico in classe a fare Svevo!  :rotfl: Tutti gli altri il Social Network.

Devo ammettere che Svevo l'avevo letto il giorno prima sul Bignami  :gha:

potreste spiegare a beneficio dei più puri di spirito come me, che cos'è un "formulario"?

Un formulario è una lista delle formule matematiche, specialmente riguardante la goniometria se non sbaglio (tipo somma dei seni, dei coseni, i vari volumi e superfici ecc.)

Link to comment
Share on other sites

il formulario è ciò che salva uno studente, è una lista di formule dirette, inverse, trasverse e chi più ne ha più ne metta, di Matematica o Fisica o Chimica :]

O magari, di tutte e tre. XD

Link to comment
Share on other sites

Zeno anche per me, era una pagliacciata! (poi magari prendo 8  :gha:)

 

Domani tranquo, inglese è facile, la terza prova è quella che mi preoccupa di più, unita anche al fatto che domani dovrò presentare una tesina che non possiedo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Zeno anche per me, era una pagliacciata! (poi magari prendo 8  :gha:)

 

Domani tranquo, inglese è facile, la terza prova è quella che mi preoccupa di più, unita anche al fatto che domani dovrò presentare una tesina che non possiedo  :rotfl:

Porca miseria è vero pure la tesina! Troppa roba in quest'esame! XD

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo stellini!

Al classico invece del formulario c'è il libriccino con tutte le versioni tradotte, ma all'esame non riuscii ad usarlo -__-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...