Jump to content

L'esame di maturità!


quint

Recommended Posts

anche io non ho mai sentito di qualcuno che abbia preso la lode, ma so che se dovesse capitare, il candidato riceverebbe una somma in denaro. Forse è per questo che nessuno riesce ad ottenerla  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    23

  • Velocifero

    20

  • .Gi@como.

    17

  • Mizar

    15

E domani inizia la "stanza della tortura"! E domani sarà orale SIGH SIGH SIGH

 

Dai! Beato te... Pensache io oaspettare il 14!  :asd: :P :(

Arriverò lì con una noia!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

la lode la mettono da due anni  questa parte se non sbaglio, con l'ultimo cambio della modalità dell'esame di stato...

 

cmq ragazzi, non per deludere le vostre aspettative, ma finita l'idea della scuola e il suo iter, già fra un paio di mesi non ci penserete più lla maturità e soprattutto del voto non ve ne importerà una cippa...

 

stravinsky... hai prof dici:  60 e sto!  :asd: :P :(

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Oggi ho avuto gli orali.... Tutto tranquillo quella di psicologia ha fatto domande assurde di cui ho inventato lì per lì le risposte ma erano abbastanza verosimili, infatti annuiva felice  :( <==========(sta faccina è uguale a lei)

 

Secondo me avrò 100  :asd: comunque ha ragione purospirito... a me già non me ne frega più niente  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

stravinsky... hai prof dici:  60 e sto!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avoja c'ho pure la maglietta con la scritta "60 e sto!"  :rotfl: Sarei tentatissssimo di mettermela  :D

Link to comment
Share on other sites

Per pietà qualcuno mi dica una parola di conforto, ho studiato solo oggi non mi ricordo manco la tesina e l'esame è domattina alle 9!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

daiiii mi avevi dato chissà quali disastrosi presagi per gli scritti e invece sono andati bene!!!!Andrà bene anche domani :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Per pietà qualcuno mi dica una parola di conforto, ho studiato solo oggi non mi ricordo manco la tesina e l'esame è domattina alle 9!  :rotfl:

 

*ldt fa la mammina apprensiva*

suvvia, puoi farlo bene!!! se ti impegni e ci metti tutta l'attenzione quando vieni a bologna ti porto in una libreria gay!!!  :rotfl: contento?? :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Per pietà qualcuno mi dica una parola di conforto, ho studiato solo oggi non mi ricordo manco la tesina e l'esame è domattina alle 9!  :rotfl:

Ti sono accanto, mi trovo nella tua stessa situazione!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per pietà qualcuno mi dica una parola di conforto, ho studiato solo oggi non mi ricordo manco la tesina e l'esame è domattina alle 9!  :rotfl:

una parola di conforto  :rotfl:

 

mi trovo nella tua stessa situazione!  :rotfl:

 

 

 

 

via, gnamo, se l'ha passato anche 'r figliolo di Bossi l'esame figurati se 'un lo passate voi!   :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ti sono accanto, mi trovo nella tua stessa situazione!  :rotfl:

 

Eddai Igor! ma tu sei passato già!

piuttosto.. è dopodomani l'esame vero? fami sapere come andrà :rotfl:

Uff.. io non vedo l'ora che arrivi martedì!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Eddai Igor! ma tu sei passato già!

piuttosto.. è dopodomani l'esame vero? fami sapere come andrà :D

Uff.. io non vedo l'ora che arrivi martedì!  :D

Macchè passato mi faranno delle domande assurde e io dirò tante cavolate!  :rotfl:

E' domaniiiiiiii!  :rotfl: :rotfl: :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Ma il 60 non è un bellissimissimo traguardo comunque eh.. °-°

è il primo di 41 traguardi che si susseguono nella scala dei voti per uscire dal liceo X)

 

Io ai miei tempi uscii con 99, quello si che era un traguardo *_* XDD

Link to comment
Share on other sites

Ma il 60 non è un bellissimissimo traguardo comunque eh.. °-°

è il primo di 41 traguardi che si susseguono nella scala dei voti per uscire dal liceo X)

 

Io ai miei tempi uscii con 99, quello si che era un traguardo *_* XDD

 

Sì, ma rimane un voto misero. XD

Link to comment
Share on other sites

cosa sapete esattamente della lode? io non ho mai sentito di nessuno che abbia preso la lode alla maturita' ma a quanto pare questa possibilita' c'e' - e' anche questa una novita' di quest'anno? una mia amica che fa la professoressa mi stava giusto parlando di due studenti che la meriterebbero e invece non l'avranno... io sono caduta dal pero...

 

Il 100 e lode si prende quando il candidato arriva a 100 punti senza utilizzare il punteggio bonus; tra l'altro chi prenderà 100 e lode riceverà un assegno da 1000 euro da parte dello Stato

Link to comment
Share on other sites

a me basta e lo ripeto Basta il 60.. mi serve il diploma per altri scopi..

e non per la scuola che ho fatto quindi .. mi basta il 60!

L'ho dico ai prof. dal primo giorno di scuola quindi ^^

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma rimane un voto misero. XD

ma parli del mio 99? .____.

 

Ti pare!? XD parlo del 60..

xD No però mi andava di far finta d'esser considerato misero haha

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Pensa al senso di liberazione dopo! Non sarai più obbligato a sapere cose di cui non ti frega niente!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Me ne sono uscito felicemente con 82 (ho fatto 30/30 all'orale), mi sono sentito libero, ed ora rieccomi qui che devo prepararmi per l'esame di ammissione :bua:"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...