Jump to content

L'esame di maturità!


quint

Recommended Posts

Guest I_am_igor_stravinskij

84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco!  :bua:

E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    23

  • Velocifero

    20

  • .Gi@como.

    17

  • Daniele987

    15

Guest I_am_igor_stravinskij

architettura?????? questa mi è nuova  :bua::muro::bua:

Su su ale non fare così.  ;) Se la cosa ti consola, in caso di non ammissione ripiego su una qualche ingegneria!

(Comunque bentornato!  ;))

Link to comment
Share on other sites

84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco!  :bua:

E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene!

oddeooo, va de retroo bestiaaa di satanaaa  ;) (mi riferisco all'architettura)

io ho fatto 5 anni di geometra, e mi sono bastati per farmi cambiare idea... mi sparerei un colpo in testa piuttosto che progettare qualche abitazione o struttura ...  :bua: te non sai che veleni mi sono mandato giù ogni volta che dovevo prendere fuori le squadre e la matita (o aprire il maledetto autocad)  :muro:

solo a pensarci mi viene male  ;)

Link to comment
Share on other sites

Finitoooo!

risate, risate e risate... mi sono divertito un sacco all'orale!

non sembrava un interrogazione, ma una semplice chiacchierata culturale... speriamo bene...  :bua:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

preso 100... Manco il tempo di festeggiare che già sono entrato in crisi sul "e mò che faccio???" <====mi ha sempre preuccupato molto più degli esami  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Finito!  :bua:

Sinceramente: ho passato un ora semplicemente meravigliosa!

Ho aprlato, scherzato, (abiamo riso parecchio) con i prof.

L'ho girata (o almeno io la vedevo così) come una semplice chiacchierata!

tra qualche giorno saprò i risultati ^^

Link to comment
Share on other sites

95!!!!  :D :D :D :D per la commissione che avevo (due vecchie  megere che sembravano assatanate per diritto ed economia) direi che equivale ad un 130  :D :D :D:bua:;) ;) :muro: IPERCONTENTO  :bua::D :D :D :D :P ;)

Link to comment
Share on other sites

Satamattina ho saputo il risultato finale...

Al Colloquio orale ho preso 27...e coi 53 che avevo sono arrivato ad 80.

(premettendo he mi bastava anche il 60 per l'interesse verso la scuola che ho fatto, devo dire che è un buon riultato  :roll:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

...ed il premio per la più ciuccia del forum va aaaaaaaa...VALEX989!  :) :D:salut::D

 

...66...e va bene così! L'importante è che ne sia uscita! Non ne potevo davvero più di mate e fisica!!! :D

 

...ora sto studiando per il test di ammissione a Lingue e culture dell'Asia e dell'Africa del 17 settembre...speruma bin!  :P

Link to comment
Share on other sites

84! Considerato che esagerando mi prospettavo un 77 godo non poco!  :D

E ora tenterò l'ammissione ad architettura... speriamo bene!

 

anche io mi sto preparando al test per architettura! ma la maturità l'ho fatta 4 anni fa  :D

Link to comment
Share on other sites

Eccolo!

Eh sì, quest'anno è toccata anche a me! E mi son portato a casa un modesto 81  :eek:

 

E ora università u.u che dio me la mandi buona XD

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
HaNKy87PaNKY

Ho unito un topic sulla maturità fermo da due anni con quello della maturità 2009!

 

Si dia (RI)inizio alle discussioni sull'esame di maturità! Per chi lo deve dare quest'anno o per chi non ha ancora condiviso la propria esperienza.. Questo è il posto adatto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma qui tutti i maturandi son spariti? We! u.u

 

Vado al professionale turistico, siamo stati ammessi soltanto in 8 all'esame ('na manica di minorati mentali).

 

Io domani ho l'orale. ANSIA. In questi giorni lo studio non è stato esattamente proficuo, ho una grandissima confusione in testa :S

Comunque il mio risultato degli scritti è stato 41/45, ho 23 crediti = 64 punti! Teoricamente sono gia promosso! Vorrei arrivare ad un 85-90, spero di farcela!

 

Sicuramente domani al colloquio orale mi impappinerò come non mai (tendo a balbettare ed a parlare velocemente ç_ç), senza contare il fatto che in Storia non sono assolutamente preparato, ho una memoria di cacca  :eek:

 

Porterò una tesina sui 7 vizi capitali! J'adore!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

azz solo in 8. che sfiga. bello il turistico :eek: 64 punti sono tanti se devi dare ancora l'orale che ne vale 30. 20 è la sufficienza se non ricordo male, quindi con un minimo sforzo arriverai almeno ad 84. uscirai con un bel voto, vedrai. cerca di svagre la mente oggi. senò domani l'ansia ti dominerà. esci con amici, fai qualcosa  che ti fa star bene e in serata dai una ripassata generale, grossolana. io feci così e mi portò bene. auguri! :no:

Link to comment
Share on other sites

Finiti gli esami mercoledì scorso.

Mai vissuti con ansia quanto con noia: ripassare gli argomenti di tutto un anno che hai già studiato (le materie più interessanti sono state quelle non toccate per tutto l'anno :salut:) è veramente una prova di concentrazione.

Io vado al liceo scientifico indirizzo Brocca, ammessi in 12/12 e tutti promossi. Siamo una bella classe, ci sono infatti stati 4 cento (me incluso) e una lode; i professori diciamo erano soddisfatti. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Anche io posso finalmente dire di avere finito il liceo classico! Ho dato l'orale venerdì, credo sia andato tutto bene. Per il voto dovrò aspettare ancora un po' ma sono già a quota 57 (20 crediti e 37 agli scritti), quindi credo (spero!) di arrivare tranquillamente a 80... anche se me ne frega fino a un certo punto.

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo della mia maturità, qualche annetto fa...

ero molto triste e malinconico  :salut:

per un periodo della mia vita ormai terminato

per i simpatici compagnucci che non avrei più frequentato

e che già svanivano nel ricordo

per il futuro pieno di incognite

mi sentivo una nave senza nocchiero persa nell'Oceano del mondo

scossa da ogni procella  :salut:

 

ero così giù che la malinconia mi durò quasi tre minuti...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

complimenti wb! che secchione XD :salut: ora che farai?! borsa di studio immagino. e quale facoltà?!  :salut:

complimenti anche agli altri ragazzi/e!!!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Oddio secchione..la mia tecnica è composta anche da una buona ratio di leccaculaggine  :afraid:

La borsa di studio io so che si prende solo con la lode, non con il 100..

Link to comment
Share on other sites

Ho preso 100 *w*

(la professoressa di economia, che mi adora, ha fatto in modo di mettermi un punto in più agli scritti, arrivando così a 42 (+ 23 crediti, + 30 orale + 5 bonus = 100 :afraid:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...