Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

YEP  :asd:

 

io però sono curioso per questi nuovi progetti, soprattutto per il duetto con Tony Bennett che dovrebbe permetterci di sentire Mariah cantare su un sound abbastanza classico/jazzato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

ED ECCOLA CHE ESCE TUTTA SECSI DOPO LA VISITA DEL DOTTORE A LA

 

 

mariah-carey-010611-4.JPG

 

 

width=375 height=600http://celebrity-gossip.net/sites/default/files/imagecache/fullsize_image/images/m/mariah-carey-010611-2.JPG[/img]

 

 

width=375 height=600http://celebrity-gossip.net/sites/default/files/imagecache/fullsize_image/images/m/mariah-carey-010611-1.JPG[/img]

 

 

 

La maglietta trasparente quando sei incinta... il top della classe!!

poi con le infradito penso sia la prima volta che la vedo!!

 

 

godetevele!  :asd::D :D

Link to comment
Share on other sites

poi con le infradito penso sia la prima volta che la vedo!!

 

a questo punto la fine del mondo è vicina  :asd:...

 

queste son già uscite da un po' però  :D....

Link to comment
Share on other sites

si si brown sono già uscite da un pochetto ... proprio durante la mia assenza magari qualcuno (tipo Ale) se le era perse e io non voglio che accada una disgrazia del genere  :asd::D

 

 

ma ..

ma...

Alessandro come puoi dire una cosa del genere??  :D

Link to comment
Share on other sites

una vera imprenditrice: sembra sul lettino dello psicologo (o del ginecologo) più che intenta a vendere la sua collezione   :asd::....

 

 

edit: ci aggiungo anche la gif  :D:

 

1959432_s.gif?0.5830003725865971

Link to comment
Share on other sites

Save the day è il titolo della canzone prodotta per beneficenza:

"Jermaine Dupri has revealed "Save The Day" as the title of the new charity song he and Mariah wrote together on his Twitter.

 

LTLline The name of the song me and mariah wrote is called "SAVE THE DAY" Randy jackson from american idol played the bass on it and @hamiltonanthony just came by the studio and put that soul on it."

Link to comment
Share on other sites

speriamo non sia il solito polpettone per beneficenza... nel senso che ognuno ha la sua partina con una canzone insificante...

 

su dupri sono un po' titubante ma non si sa mai che mi riesca a riconquistare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

see quella un cane non te lo vende manco per 1'000'000$.

no comunque NO, i prezzi sono sempre riferiti alle sue cianfrusaglie create in collaborazione con hsn.com (chissà quanto ci hanno già rimesso poveretti  :aiuto: :) :) )

Link to comment
Share on other sites

MMM... onestamente non vedo molta differenza tra questa Mariah e quella di oggi. Se poniamo un confronto fra la Mariah di Emotions e quella di Obsessed sicuramente notiamo delle differenza (che per me sono di stile e non di prestazione vocale perché il registro o manca o c'è è assurdo pensare che le manchi la voce a macchie, a scale). Continuo a pensare che queste differenze sembrino elevate solo perché ha smesso di gridare nelle sue canzoni e ha preso a interpretare in una strada che ormai è quella.

Fin tanto che faceva la soprano di potenza allora cantava a squarciagola. Poi ha compreso che il soprano di agilità le dava la possibilità di spaziare al meglio di compiere delle contorsioni vocali in cui è unica e regina sopra chiunque e lì s'è piazzata al di là di successi e quant'altro.

 

Le ultime canzoni sfornate per l'album di natale confermano questo anche se credo che la parentesi pop che aveva ri-aperto con Touch my body non sia ancora chiusa.

 

Il concerto di Emancipation of MIMI non è lontano anni luce. E in quel concerto nonostante pareva avesse difficoltà vocali era solo fredda. Ha cantato una marea di canzoni a raffica tutte con estensioni allucinanti e la voce usciva eccome.

 

Secondo me ha intrapreso una strada che le sta facendo dimenticare certi modi di cantare e, di conseguenza, non è più preparata per farlo.

Ma preferisco 100volte questa Mariah che una alla Aguilera dove se grida ogni 2 note.

Link to comment
Share on other sites

Pur non intendendomene secondo me si è trattato più di decadenza vocale che di una scelta stilistica: ascoltandola dal 97 si vede già come a voce piena sia molto meno limpida e come faccia più fatica a raggiungere certe note, ma anche già dal 95-96 sembra stia già cambiando: pur essendo ancora limpida è come se ci "mettesse più aria" nel cantare e vibri di meno, mi pare di aver letto sia una conseguena nell'aver i noduli ma non ne sono sicuro...

Finchè è nello studio di registrazione ce la può anche fare a raggiungere certe note, ma poi sempre più spesso live dienta più difficile, e così sempre più spesso le preregistra per non rischiare di sbagliare...

In compenso ci ha guadagnato sviluppando dei splendidi bassi (che si possono ben acoltare in Butterfly e Charmbracelet), che le hanno permesso assieme al registro di fischio di rendere più personale il suo modo di cantare (ricorda nello stile agli esordi la versione bianca di Whitney secondo me) e l'hanno resa più credibile (almeno alle mie orecchie  :rotfl:) nell'interpretazione...se cantasse più spesso completamente live mi farebbe più contento  :pausa:...

Link to comment
Share on other sites

Nuove canzoni: non è chiaro però se siano state scritte di recente o facciano parte della lunga serie delle sue unreleased tracks, e soprattutto se siano state poi incise o meno  :)...

 

Five new Mariah Carey songs have recently been registered with the music copyright holding agency, Broadcast Music, Inc. (BMI). The BMI repertoire database lists both Mariah Carey and William Edmund Young as songwriters in all five songs; with Mary J. Blige, Usher, MVP Sowestbred, and Tupac Shakur (a sampling perhaps) each credited in at least one song.

 

"I Don't Wanna Stop Loving You"

Songwriters: Mariah Carey, Usher Raymond, William Edmund Young

 

"I Got A Man"

Songwriters: Mariah Carey, Mary J. Blige, William Edmund Young

 

"Love Like This"

Songwriters: Mariah Carey, William Edmund Young

 

"Man Of The Hour"

Songwriters: Mariah Carey, MVP Sowestbred, William Edmund Young

 

"This Is For Real"

Songwriters: Mariah Carey, Tupac Shakur, William Edmund Young

 

We currently don't have much information about William Edmund Young other than he is affiliated with BMI with over 100 songs under his belt. He has worked on songs, either as a solo artist or a co-writer with Jermaine Dupri, Jay-Z, Usher, Bow Wow, Lil Wayne, etc.

Link to comment
Share on other sites

vero?

molto bella... gli ho dato l'immagine e gli ho detto di farla che lei stesse leggendo la biografia, e lui ha inserito anche qualcosa di gayo come l'arcobaleno di sottofondo.

 

sono veramente contento!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo collaborino di nuovo assieme un giorno, sono le mie 2 preferite  :gha::

 

 

Subtle invitation è stupenda,mi ricorda le canzoni soul anni 70,e che voce che ha!

charmbracelet e glitter sono due album molto sottovaluti,ma li trovo molto più belli rispetto a rainbow e EMC2,i due album più brutti della sua carriera.

Link to comment
Share on other sites

migrate e side effect sono rovinate dalla presenza dei rapper,di quusto album apprezzo solo For the record,i whish you well e I stay in love.Brian-Michael Cox e James Poyser sono i produttori,che sanno sfruttare meglio la voce di Mariah.

Jermaine Dupri,invece ha rotto,peccato che continuano a collaborare insieme.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...