Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

nuovo remix oh santa/AIWFCIY ricantato per domani:

 

"Catch the premiere of the Jump Smokers' remix mash-up of Mariah's holiday hits "Oh Santa!" and "All I Want For Christmas Is You" tomorrow, December 13th at 3:00pm Central time (1:00pm PT/4:00pm ET) on JumpSmokers.com and B96.com."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

ot: evvai sono riuscito a tornare con il mio.

 

a me questo remix mi piace...devo dire una fusione tra oh santa e AIWFCIS fatta bene.

molto meglio di tutte le truzzate che sono uscite.

Link to comment
Share on other sites

cavolo ero arrivato al 5 ma mi si è rotto il computer...che 00.

ora riscarico.

 

comunque lo speciale è stato visto da quasi 5'000'000 di spettatori.

più del tour di Beyoncè.

 

speriamo che aumenti le vendite.

Link to comment
Share on other sites

Alcune parti sono venute fin troppo bene secondo me, su certe canzoni sono più che sicuro delle parti in pre-rec (o holy night l'ha ripresa dal cd), su altre ho qualche ddiverse dubbio, di solito quando parte il pre rec si sente la differenza a livello di volume.

E' uno spettacolo registrato da un mese, alcune canzoni le ha rifatte più d'una volta, senza contare il lavoro di editing  che avranno fatto prima di mandarlo in onda, non si  può dire di preciso secondo me se sia tutto live o preregistrato (anche se non si capirebbe allora che senso aveva ricantare più volte intere/parte di alcune delle canzoni che ha proposto).....

Link to comment
Share on other sites

Ma come è carina.... pare nu purcelluzzo!!!!! :salut:

dal colore della pelle a me è sempre sembrata appena uscita dal forno  :ok:.....

 

 

Ho letto qualche giorno fa questa intervista : http://advocate.com/Arts_and_Entertainment/Music/Mariah,_Unwrapped/

e non ho capito questa domanda: What if you have a little lesbian who won’t wear your tight hand-me-down dresses and butterfly jewelry?:sembra il solito stereotipo verso le lesbiche :eek:, che poi advocate non è una rivista gay?......

Link to comment
Share on other sites

il video più brutto della sua carriera.riuscire a fare peggio è impossibile.ma no con lei non c'è mai limite al peggio,voglio qualcosa di più brutto.

Link to comment
Share on other sites

Il video è orrendo, sembra fatto con Movie Maker da mia sorella di 9 anni.. :asd:

Però però però, però non riesco a smettere di guardarlo. Mi mette un'allegria tremenda! :(

Link to comment
Share on other sites

mah, lei che balla come una scema! a capodanno da sola...

 

posto questa foto un po' vecchietta ma che pochi conoscono. proprio immortalato il pezzo di cacca 'in volo'

jack61.jpg

 

vendite della settimana:

67,018 (+11%)

position:

#15

 

vedere lo speciale ABC in hd sulla televisione non ha prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questo video posso farlo anche io.... tanto ho gli stessi gioielli e li metto in mostra nello stesso modo... ahahahah sta per diventare il mio idolo questa donna!!! Attenzione!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...