Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma non è mica lei :S

Cioè si capisce che è lei, ma è più acuto di come canta solitamente!

 

Ma sinceramente non so bene ... ora si sta mettendo in forma quindi qualche posto le daranno e dopo il mega successo che ha fatto l'aguilera (che ormai poteva essere classificata come artista finita") sono contento che lei partecipi ad xfacor.

 

Poi solo per come si è comportata con Dadid archuleta merita di andarci.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora io non avrei voluto scrivere in questo topic ma faccio un favore a Lollo che mi ha chiesto di mettere questo video xD

 

La canzone è tratta dall'album Duets II di Tony Bennet uscito il 20 settembre 2011.

 

http://www.youtube.com/watch?v=_0Mh5SS8ITA

 

Commento di Lollo: ascoltatela perché è stupenda e ne vale la pena :D

 

Ok dopo questo eccesso di bontà mi eclisso da questo topic xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

E' davvero bravissima... Solo che le sue canzoni non mi piacciono molto, non so perchè, ma mi sembrano quasi tutte uguali... Boh XD

 

Spazia da RnB, Gospel, Hip Hop, Pop a Soul. E' fisiologicamente impossibile che siano tutte uguali. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Mimi sta tornando.

 

mc-summer-2012.jpg

 

Per non far morire il topic, rinfreschiamoci un po' la memoria anno per anno, man mano che passano i giorni con i (ovviamente) miei pezzi preferiti. Anche se credo di essere rimasto l'unico "agnello" sul forum che segue sta vaccah.

 

1990 - Mariah Carey (Debut Album)

 

 

 

 

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

essere rimasto l'unico "agnello" sul forum che segue sta vaccah

Non dire eresie!

In questo momento è l'unica cosa che mi ricorda la mia parte finocchia!

 

Mariella 4ever!

Link to comment
Share on other sites

Ahaha, ok, eravamo due piccoli lamb in un forum di finocchierie. "Suona" bene. =)

 

1991 - Emotions

 

Millemila punti stima per il cinnino al minuto 3:10:

 

http://www.youtube.com/watch?v=VC3CUhqZEqE

 

Questa ha secondo me la nota in whistle più bella di sempre. Signori, a 3:25 solo che applausi:

 

 

 

Il mio LIVE preferito EVER:

 

 

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

If it's over è bellissima.. uno dei primi pezzi che già indicavano la forza lirica di Mariella..

Stesso stampo When I Saw You.. (mi pare fossero nello stesso album

 

Se poi parliamo di Whistle, Fly like a Bird è insuperabile!

 

Ma per me l'intoccabile, da far stringere il cuore resterà sempre:

 

Whenever you call.

Lato B di un album pieno di successi (My all, Butterfly, Honey..)

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

mi hanno sempre detto che ha una bellissima voce, e dopo aver letto i vostri post, ho deciso di iniziare ad ascoltare le sue canzoni! :D mi consigliate da quale disco iniziare? "Butterfly"?

Link to comment
Share on other sites

mi hanno sempre detto che ha una bellissima voce, e dopo aver letto i vostri post, ho deciso di iniziare ad ascoltare le sue canzoni! :D mi consigliate da quale disco iniziare? "Butterfly"?

 

:)

 

Butterfly, Daydream e The Emancipation of Mimi. Inizia con sti tre e poi dicci che ne pensi.

Ovviamente se te fanno cagà verrai pestato da Mariah in persona con le sue tettone al siliconeh. :sisi:

 

EDIT: Oppure puoi iniziare da qualche pezzo singolo.

Te ne metto qualcuno. :)

 

 

 

 

 

 

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno??? C'e la discografia completa!! Cmq anche l'album merry christmas e merry christmas ll you sono tra i successi migliori.. ps emancipation l'ho visto dal vivo nel 2005!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma la Mariah fa nulla di più sveglio, più ritmato...? Le canzoni sono belle, ma tutte così lente...

 

E' stata la prima, nel 1995, ad inserire collaborazioni hip-hop nel mondo della musica commerciale con Fantasy. Ne ha fatte tantissime di canzoni ritmate, ovviamente in un topic su un forum è impossibile far conoscere la discografia completa di un cantante. Ti metto qualche esempio:

 

 

 

 

Tanto per metterne alcune, anycase nel primo album è pienissimo di pezzi ritmati, così come The Emancipation of Mimi e E=MC2 ;)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno??? C'e la discografia completa!! Cmq anche l'album merry christmas e merry christmas ll you sono tra i successi migliori.. ps emancipation l'ho visto dal vivo nel 2005!!!!

 

Ahah, se mi danno il ''la'' mi scateno. :)

E' solo che mi dispiace molto vedere quanto sia sottovalutata qui in Europa, e soprattutto in Italia. Quindi se posso condividere questa mia passione lo faccio volentieri. ;)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Qui non è solo sottovalutata ma osteggiata.

La cosa che mi fa piacere è il pieno e stracolmo successo che ha in casa sua dove c'è gente che apprezza il suo talento e le camaleontiche imprese che fa con la sua voce. Qua arrivano voci solo quando ce n'è da parlarne male. Mariah dorme in macchina, Mariah depressa dopo aver rotto con Miguel, Mariah ha perso la voce, Mariah è cicciona (questa poi è stata clamorosa a girar dovunque mentre la verità era l'attesa di due gemelli) e mentre il resto del mondo se ne sta in panciolle durante la maternità questa regina se ne andava a promuovere Merry Christmas II you col pancione perchè innamorata del natale e della sua magia (una delle poche ancora). Nessuno a parlare della sua esibizione alla casa bianca che era da brivido. O all'ennesimo disco di diamante ecc.

 

Mariah è una cantante che deve vendere e che quindi deve essere una queen. Ciononostante per chi scava a fondo capisce quanto sia diversa dalle altre regine. Non è di certo un palo della luce che canta solo a Las Vegas con una bocca che lancia solo urla (Dion) o non se ne va in giro a sperimentare look e album che sono solo commerciali e poveri di stile (Madonna, Aguilera, Spears, J.Jackson ecc).

Certo indubbiamente è una vaccona kitch ma dentro i polmoni ha il talento che oggi è introvabile.

E la sua voce è ancora tutta là alla faccia di chi "gufeggia". xD

Link to comment
Share on other sites

Qui non è solo sottovalutata ma osteggiata.

La cosa che mi fa piacere è il pieno e stracolmo successo che ha in casa sua dove c'è gente che apprezza il suo talento e le camaleontiche imprese che fa con la sua voce. Qua arrivano voci solo quando ce n'è da parlarne male. Mariah dorme in macchina, Mariah depressa dopo aver rotto con Miguel, Mariah ha perso la voce, Mariah è cicciona (questa poi è stata clamorosa a girar dovunque mentre la verità era l'attesa di due gemelli) e mentre il resto del mondo se ne sta in panciolle durante la maternità questa regina se ne andava a promuovere Merry Christmas II you col pancione perchè innamorata del natale e della sua magia (una delle poche ancora). Nessuno a parlare della sua esibizione alla casa bianca che era da brivido. O all'ennesimo disco di diamante ecc.

 

Mariah è una cantante che deve vendere e che quindi deve essere una queen. Ciononostante per chi scava a fondo capisce quanto sia diversa dalle altre regine. Non è di certo un palo della luce che canta solo a Las Vegas con una bocca che lancia solo urla (Dion) o non se ne va in giro a sperimentare look e album che sono solo commerciali e poveri di stile (Madonna, Aguilera, Spears, J.Jackson ecc).

Certo indubbiamente è una vaccona kitch ma dentro i polmoni ha il talento che oggi è introvabile.

E la sua voce è ancora tutta là alla faccia di chi "gufeggia". xD

 

Quanto ti devo quotare. Ma assai. :sisi:

 

Spesso viene descritta come una rompicoglioni, diva e arrogante. Che abbia dei modi da diva è vero, ma è una delle donne della musica più autoironiche e divertenti di cui abbia mai visto interviste.

Ricordo ancora questa (in 3 parti) da Alan Carr. Mi sono spaccato. :)

 

O tutta la sua ospitata al Friday Show.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

It's Like That non me la ricordavo! E' stupenda, non sapevo nemmeno fosse sua... La sentivo sempre da piccolo! :D

Però non so perché, trovo la sua voce davvero incantevole e stupenda, ma le canzoni non mi piacciono proprio... XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...