Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

beh potrebbe fare come con Merry christmas lanciando i singoli il prossimo anno.

 

peccato che per Billiboard i singoli natalizi possono entrare in classifica solo un anno.

altrimenti AIWFCIY sarebbe in top ten tutti gli anni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non lo pubblicizzano adesso,perchè lo dovrebbero fare il prossimo anno?quest'album farà la fine di glitter,charmbracelet e memoirs finirà nel dimenticatoio.

Link to comment
Share on other sites

la Maialah

:) :P :P che ridere..

Scusate se mi intrometto nel topic di voi "lambs", e`che ho visto un video ricente di lei che canta una canzone a Washington mi pare.. Ma da quant'e`che e` incinta? E`tanto rotonda :)

Link to comment
Share on other sites

Io cado sistematicamente dalla sedia per le capacità di quest'angelo in carne. Non solo ha una tecnica che rasenta la perfezione ma un estensione che pare non avere mai limiti. La sua tecnica del fischio ormai è diventata spettacolare per non parlare di come riesce abilmente a mischiare vari registri passando dall'uno all'altro senza che si sentano difficoltà.

 

O Come All Ye Faithful/Hallelujah Chorus è un esempio lampante.

Eccolo

 

Link to comment
Share on other sites

Già, quello che mi ha sempre colpito di lei è proprio la capacità di poter saltare con un'agilità impressionante da un registro all'altro, mi piace in tutte le slase, da quando canta in voce piena, al falsetto e al fischio e nel whispering.....

 

Come vendite comunque questa settimana è arrivata a 363,352 copie negli Stati Uniti ,mentre mondialmente è a quota 459,000 e oh santa è alla 100 della classifica billboard......

Link to comment
Share on other sites

Mariah, per gli amici Mariella, è la mia porcellina del cuore! Comunque sono d'accordo pure sul registro che poggia sulla prima sua ottava. E' sempre abile anche lì.

Link to comment
Share on other sites

"Aggiornamento": questa settimana sta alla #30, il numero di copie vendute non è disponibile ma in teoria per le 400k ci dovrebbe essere arrivata.......

 

E non potendo andare in montagna, è stata di recente avvistata a trovare refrigerio nel reparto salumi di un supermercato  ;) ;) :D:

 

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

certificazione oro negli Stati Uniti:

 

"Mariah's holiday album, Merry Christmas II You has been officially certified Gold by the Recording Industry Association of America (RIAA) on January 11, 2011.

 

The distinction marks more than 500,000 in units shipped; and is Mariah's 16th Gold album."

 

mondialmente credo che non saranno non più di 700.000 copie (esagerando), tutto sommato le è anche andata di culo a questo giro  :D...

Link to comment
Share on other sites

16 album certificati dalla RIIA è una cifra incredibile,anche perchè Daydream e Musicbox sono certificati diamond,che corrisponde a 10 milioni di copie vendute negli states.Solo Whitney Houston :muro: e Shania Twain ;),tra le donne,hanno fatto meglio con tre album certificati diamond.brava Mariah.

Link to comment
Share on other sites

16 album certificati dalla RIIA è una cifra incredibile,anche perché Daydream e Musicbox sono certificati diamond,che corrisponde a 10 milioni di copie vendute negli states.Solo Whitney Houston :muro: e Shania Twain ;),tra le donne,hanno fatto meglio con tre album certificati diamond.brava Mariah.

 

E tu pensa che questa Shania per me è una sconosciuta. Dai quante persone ti direbbero: Ah si è quella là.. Pochissime. Se dicessi Mariah Carey tutti sanno chi è o, per lo meno, quasi tutti. Questa 3 dischi diamond li ha vinti facendo la country negli states del centro america. Non vedo altra spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

Shania Twain è una delle mie cantanti preferite,bella voce,belle canzoni e un eleganza e simpatia che Mariah si sogna.a livello commerciale è una potenza:the woman in me del 95ha venduto 25 milioni di copie,come on over con 45 milioni è l'album più venduto dfi un artista donna,up del 2002 ha venduto 20 milioni di copie.anche il suo greatest hits ha venduto 7 milioni di copie.

Si tratta di album di ottimo livello che di country hanno ben poco,visto che spaziano su vari generi musicali.

Mariah è sicuramente più conosciuta a livello mediatico,ma per cosa la conoscono i non fan?per essere una tettona,sempre mezza nuda e basta.la mettono allo stesso livello di lady gaga o kati perry,bella roba.

Link to comment
Share on other sites

Anche io apprezzo Shania, ma a livelllo simpatia MC non ha davvero nulla a che invidiare. La trovo una donna molto ironica e autoironica, traspare da numerose interviste e da qualche momento ''privato''. Dai, in alcune fa morire dal ridere. ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo so che Mariah è un adorabile simpaticona,però l'immagine che dà è di una persona antipatica e capricciosa.ed è un peccato perchè,come dici,in alcune interviste fa morire dal ridere.

Link to comment
Share on other sites

Shania Twain è una delle mie cantanti preferite,bella voce,belle canzoni e un eleganza e simpatia che Mariah si sogna.a livello commerciale è una potenza:the woman in me del 95ha venduto 25 milioni di copie,come on over con 45 milioni è l'album più venduto dfi un artista donna,up del 2002 ha venduto 20 milioni di copie.anche il suo greatest hits ha venduto 7 milioni di copie.

Si tratta di album di ottimo livello che di country hanno ben poco,visto che spaziano su vari generi musicali.

Mariah è sicuramente più conosciuta a livello mediatico,ma per cosa la conoscono i non fan?per essere una tettona,sempre mezza nuda e basta.la mettono allo stesso livello di lady gaga o kati perry,bella roba.

 

15anni fa ti avrei supportato.

Oggi, dove se la gente non ti conosce non ti compra, torno a chiedermi a chi questa abbia venduto i suoi dischi.

E non venirmi a parlar di statistiche giusto con Mariah dove i numeri cantano tanto quanto lei. Solo una parola: Singoli al numero uno

Link to comment
Share on other sites

Io all'inizio, quando la conoscevo solo per touch my body, pensavo fosse solo una sgualdrina e basta, poi ho ascoltato altre sue canzoni (mi pare fosse without  you la seconda) e sono rimasto a bocca aperta, da quel momento è per me una sgualdrina che canta bene  :muro:...

Le smanie da diva è vero un po' ce le ha, soprattutto negli ultimi anni, ma è solo apparenza, è abbastanza autoironica nel suo modo di fare e mi fa ridere un sacco, e poi sinceramente ho visto di peggio, basta guardarsi le facce da stitica (si scherza  ;)) che faceva la Houston quando la intervistavano, solo adesso che è tornata per la promozione dell'ultimo cd,  forse anche per tutto quello che purtroppo le è successo, mi è sembrata più umana...

Link to comment
Share on other sites

radhamantis,se parliamo di statistiche Come on over è l'album più venduto di un artista femminile.

non trattare Shania Twain,come l'ultima arrivata,perchè è ancora oggi molto popolare,basta vedere le visualizzazioni su youtube.

a livello artistico non ha nulla da invidiare a Mariah,ha una bella voce,scrive e produce le sue canzoni ed è in grado di suonare alcuni strumenti musicali.e anche se è una bella donna non mostra il culo per vendere qualche copia in più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...