Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

ah ok, benissimo.

il mariah daily journal è attendibile come fonte.

sono veramente contento...

comunque veramente sono creciuti sia i due singoli che i due album...

 

MIMI e andiamo!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche se mi sembrano un po' premature come previsioni pare che la settimana prossima le copie vendute in america dovrebbbero attestarsi tra le 70k in su:

 

Susan Boyle (Columbia) 250-270k

Taylor Swift (Big Machine) 190-210k

Glee Cast Christmas (Columbia) 160-170k

Jackie Evancho (Columbia) 160-170k

* T.I. (Grand Hustle/Atlantic) 135-145k

Josh Groban Illuminations (Reprise) 80-85k

Nicki Minaj (YM/Cash Money/Universal Motown) 75-80k

Andrea Bocelli My Christmas (Decca) 75-80k

Mariah Carey (Island/IDJ) 70-75k

Glee Cast Vol. 4 (Columbia) 65-70k

Rihanna (Def Jam/IDJ) 65-70k

Justin Bieber My Worlds Acoustic (Island/IDJ) 60-65k

*Daft Punk Tron: Legacy soundtrack (Walt Disney) 60-65k

Kanye West (Roc-a-Fella/IDJ) 60-65k

John Groban Noel (Reprise) 55-60k

Black Eyed Peas (Interscope) 55-60k

Katy Perry (Capitol/EMI) 55-60k

*Charlie Wilson (Jive/JLG) 50-55k

Keith Urban (Capitol Nashville/EMI) 50-55k

 

speriamo  :rotfl:.......

Link to comment
Share on other sites

Nella classifica Mondiale, L'album sale dalla 40 alla 21!!!!!! con 89.000 copie vendute!

con questa settimana arriva a un totale di 290.000 copie nel mondo...

Link to comment
Share on other sites

beh se riesce a vendere... che ne so un milione di MCIIY ogni anno...non sarebbe male.

si sapeve che non avrebbe sfondato.

le vendite degli album sono basse per tutti (apparte boyle)...guardiamo rihanna con Loud, il flop dei BEp (l'album fa schifo), il flop dell'Aguilera con Bionic.

ci sono tantissimi grandi artisti che pensavano di vendere molto e alla fine...

 

mariah con questo album si è un po' rifatta l'immagine e in usa particolarmente...conta tanto.

sono molto puritani e solo quell'uscita che fece al palm ubriaca, le è costata tanto.

 

speriamo che dopo la maternità ritorni all'Emancipation of Mimi. (io lo spero ogni giorno).

ma quest'album è sopraffino.

volevo dire che oltre a MCIIY e MC è salita di un tot di posizioni (è alla 190) il greatest Hits di mariah carey.

il natale fa sempre da traino alla MIMMA.

Link to comment
Share on other sites

è da un po' di tempo (sopratutto nell'ultimo periodo) che l'andazzo è questo in termini di vendite:  ormai per andare in vetta basta aver portato a casa almeno 80-100k, con la crisi economica e la pirateria che dilaga è più che normale....

Link to comment
Share on other sites

è strano per me...adesso che vedo i numeri.

non mi immagino per te che hai visto proprio la potenza della mariah nei suoi anni di onoratah carrierah ( :rotfl:).

 

questo deve fare riflettere la gente...io il cd l'ho comprato ma tanti NO. sosteniamo la buona musica comprandola.

mia mamma mi fa: ma perché bisogna comprare i cd, che ci sono anche su internet?

ecco lei non sapeva neanche che fosse illegale comprarli e infatti da quel giorno mi dice sempre che è meglio risparmiare un po' per poi comprare il cd originale.

e poi il cd con la copertina, il booklet...è un'emozione veramente inimitabile

 

verissimo adesso 150'000 copie nella prima settimana sono come il milione degli anni passati.

 

l'unica è Taylor Swift che viaggia indisturbata con ben 1'047'000 copie nella prima settimana: UN MOSTRO!!

Link to comment
Share on other sites

Non potete immaginare cos'era,a livello comerciale,Mariah negli anni 90.Considerate con chi doveva confrontarsi:Michael,Janet,Whitney,Celine,Shaniah,i Nirvana e il grunge,il rap che si stava affermando con Tupac e Notorius B.i.g,le boy-band,i gruppi femminili come le TLC,i cantanti country e i miti del rock,le grandi popstar,in quel periodo tutti al top della carriera.Eppure a superato tutti,immagina come mi sembra strano che venga "battuta" dalla Boyle e dalla Swift.

Link to comment
Share on other sites

Non potete immaginare cos'era,a livello comerciale,Mariah negli anni 90.Considerate con chi doveva confrontarsi:Michael,Janet,Whitney,Celine,Shaniah,i Nirvana e il grunge,il rap che si stava affermando con Tupac e Notorius B.i.g,le boy-band,i gruppi femminili come le TLC,i cantanti country e i miti del rock,le grandi popstar,in quel periodo tutti al top della carriera.Eppure a superato tutti,immagina come mi sembra strano che venga "battuta" dalla Boyle e dalla Swift.

 

Quoto.

 

Sono vecchio! *_*

Link to comment
Share on other sites

però devo spezzare una lancia a favore della Swifer.

per curiosità ho preso il cd...quello con la copertina rossa (lo speciale su itunes insomma).

devo dire che la qualità delle canzoni è maggiore se paragonate alla controparte che adesso è in airplay.

 

poi alcune canzoni solo chitarra e voce sono molto non belle ma carine.

se poi uniamo la figura acqua e sapone è l'amore degli americani.

Link to comment
Share on other sites

Su un vecchio numero di Topolino,5 dicembre 1990,c'è un articolo su Mariah.C'è scritto "Maria carey sta scalando le classifiche americane con la canzone Vision of love".Credo che sia il primo articolo che abbiano dedicato a Mariah in italia,anche se hanno sbagliato il nome.

Link to comment
Share on other sites

Inoltre in questi giorni quasi in tutto il mondo l'album si trova ai piani alti di tutti gli Itunes! in questo Momento Merry Christmas II You si trova alla #5 su itunes america!

In america l'album sale di 16 posizioni nella billboard adesso lo troviamo alla posizione numero #12! con 64,676 copie in questa settimana per un totale di 230.000 copie (solo americane!)

 

Mariah su Vanity Fair  http://1.bp.blogspot.com/_3Nj5I42VdDA/TPqWEA_A-HI/AAAAAAAACwE/B341XYJTnIg/s400/ufyiodudoif.jpeg

 

e ricordiamoci che lunedì va in onda: extreme makeover

Link to comment
Share on other sites

a livello mondiale almeno alle 300k ci dovrebbe essere arrivata o sbaglio?

 

una cosa: ma esiste una versione completamente live di honey? Ne stavo ascoltando qualcuna e sin da quelle del 97 e mi sembra che le parti alte siano in playback......

 

l'unica live mi sembra questa ma ho qualche dubbio sul fatto che la possano aver ritoccata in fase di post produzione:

Link to comment
Share on other sites

e ricordiamoci che lunedì va in onda: extreme makeover

 

doveva andare da oprah, l'album sarebbe schizzato in prima posizione, pare che le sue opinioni abbiano molta influenza, e se la contraddici son c@zzi   :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...