Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Christopher

Finalmente ho visto la 2x17!Puntata insipida, credo più che altro di preparazione per la prossima che sarà, da quel che ho capito, la Puntata della Stagione!

Noiosa Mercedes, con le sue solite insicurezze da Diva mancata...e Rachel che la consola...BASTA!

La Paltrow che canta Adele no thanks!Per me nessuno deve cantarla (diciamo che son di parte :D)

Cose memorabili la "Legione del Male"...hanno unito i personaggi più psicopatici insieme ahahahahahah *_* stupendi!

 

Santana come sempre vince...è per la nostra causa :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jelson Shipper

No, a me "Turning Tables" è piaciuta molto (notato che l'orchestra è formata solo da bambini?) così come la League Of Doom. *dan dan daaaaaan*

I don't care, you're hunky and I'm called a predatory gay.

- Sandy

Link to comment
Share on other sites

Dark_Argetlam

ahahah grazie Jelson e Sasha ;)

comunque secondo me Kurt/Karofsky ci potrebbe essere l'anno prossimo.

Che ne pensate del titolo dell'episodio 21?

 

ATTENZIONE SPOILER

 

 

l'episodio si intitola "Funeral" e secondo i primi spoilers morirà un personaggio molto amato, e una coppia si lascerà

per il personaggio amato qualcuno sostiene sia Becky perché stanno cercando qualcuno che faccia la madre di Becky e poi cercano un pastore....

ma non è niente di certo.

 

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

Quanti episodi mancano alla fine della 2a stagione? Perché sinceramente con tutti questi intrecci di storie, fra una puntata e l'altra, non sto capendo niente.

Mercedes era passata in secondo piano, perché adesso l'hanno ritirata fuori? XD

 

se qualcuno muore é meglio a questo punto... Propongo finn xD

 

Link to comment
Share on other sites

Dark_Argetlam

mancano ancora 5 puntate e la prossima dura 90 minuti (da quanto ho capito)

Mercedes l'hanno ritirata fuori secondo me per darle il contentino, alla fine non l'hanno mai fatta vedere questa stagione, avevano detto che avrebbe avuto un fidanzato ma poi è saltato tutto bah, l'anno scorso aveva quasi un assolo a puntata, quest anno avrà fatto 2 o 3 assoli

Ma quella trattata peggio è Tina cioè nel primo episodio ha cantato 2 secondi e poi la canzone è stata interrotta dal bacio con Mike, nell'episodio di s. valentino altri 2 secondi poi è scoppiata a piangere, e poi ha cantato in questa puntata per essere poi interrotta dai disturbatori <_<

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

forse non é il personaggio che riesce a cantare meglio...

Quella filippina mi piace un monte quando canta, peccato che sia solo un personaggio secondario..

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Quanti episodi mancano alla fine della 2a stagione? Perché sinceramente con tutti questi intrecci di storie, fra una puntata e l'altra, non sto capendo niente.

Mercedes era passata in secondo piano, perché adesso l'hanno ritirata fuori? XD

 

se qualcuno muore é meglio a questo punto... Propongo finn xD

 

Quoto Alesssandro:

 

Finn può semplicemente scappare a cagare.

 

Comunque la prossima dura "90" minuti contando la pubblicità che si mette in mezzo, perché la durata effettiva è di 75 minuti.

Poi tanto Mercedes la tirano fuori anche nella prossima (grazie :love: ) per una canzone, cantata insieme a Tina

e Kurt che torna al WMHS. <_<

 

E verrà messa in risalto anche nella 2x20 perché canterà una canzone pure là, insieme a Satan. :sbav:

Mercy poi doveva avere un interesse amoroso comunque, solo che grazie agli innumerevoli spoiler rilasciati da un'idiota, molti episodi verranno cambiati, e probabilmente pure questo. <_<

Link to comment
Share on other sites

Dark_Argetlam

si infatti c'era una ragazza che lavorava in glee che spoilerava parecchie cose tramite twitter, adesso l'hanno licenziata mi sa

ha rivelato settimana scorsa chi erano il re e la regina del ballo

e sono

 

Kurt regina e Karofsky re

 

ma come hanno già fatto in passato potrebbero cambiare la trama dell'episodio

 

Comunque secondo voi alla fine della stagione ci sarà Wemma e Finchel??

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Sì, Nicole Qualcosa è stata licenziata e Ryan Murphy mi sa che l'ha riempita di insulti.

Comunque quella storia del Prom è una cazzata <_< e spero sinceramente che la cambino

 

ma voglio Santana e Mercy che cantano Dancing Queen al prom! :love:

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Ho anche sentito il duetto

Faberry

che c'è in Born This Way, e per quanto la voce di

Quinn

non mi piaccia, è uscito bene. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Figurati. ;) Con tutti gli spoiler che sto mettendo... almeno uno che vi piace ci deve essere.

E, a proposito di spoiler, sapevate che devono cantare questa magnifica canzone? :love:

 

http://www.youtube.com/watch?v=CD2LRROpph0

Quello di sopra era sarcasmo. <_< E vorrei sapere perché Ryan Murphy l'abbia messa. Spero solo come presa per il culo alla Miley Cyrus in Laryingitis o Bieber in Comeback

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Comunque, tralasciando Friday :gha: , questi tre episodi (compreso quello di oggi) sembrano stra-orgasmici! :sbav:

Oggi 75 minuti di Glee, con Born This Way e

il ritorno di Kurt :gha:

;

la prossima

Rumors

torna April, con

una canzone originale tutta per lei! It's 10 am and I'm drunk :sbav: Spero in una bello Cheno note finale!

;

e nella 20

Prom

ci dovrebbero essere varie cose shockanti riguardo al Brittana (OVARIES) e al Kurtofsky.

:love:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Per me Quinn ha una delle voci migliori, subito dopo Rachel metto lei; ha un timbro particolare che mi piace molto, è così dolce :)

 

 

April Rhodes...nooooooooooo perchè ritorna??????Ha una voce terribile secondo me...e il suo personaggio è veramente fastidioso!

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Cristopher, non potevi dirmi eresia più grande: chiedo il divorzio. :cry:

Non mi puoi dire che Kristin Chenoweth ha una voce terribile! (a me infastidiva all'inizio giusto quando parlava, ma quando canta... OVARIES!)

E poi trovala una persona che sappia tenere una nota come lei. (cerca su youtube the cheno note. <_<)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Appena finito di vedere la 2x18, in inglese. <_<

Non vi spoilero un bel niente, ma vi avverto:

per quanto duri 15 minuti in più, non succede niente di troppo interessante. Anzi, ci sono dei begli sviluppi Brittana (OVARIES), qualcosina più Karofsky centric, una side-storyline su Emma e il suo OCD, e Rachel, su un piccolo incidente che le capita. :devil:

Oh! C'è anche Kurt in questa puntata, e praticamente niente Blaine! :peanut: Anche se i piccioni si mettono a cantare una canzone. Ovviamente. <_<

Link to comment
Share on other sites

Jelson, mi ha rubato le parole di bocca :)

La 18ma puntata l'ho trovata alquanto pallosetta, a dispetto di quanto era stata reclamizzata. L'influenza di Gaga è microscopica.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Microscopica? La canzone sarà durata meno di due minuti, mentre Kurt lo fanno cantare per quanto? Tre minuti circa? E la canzone era anche pallosa. <_<

Mi è piaciuta però molto la coreografia di Born This Way. :love:

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

A Born This Way hanno tolto la parte dei gay lesbiche ecc. . . E poi la fanno cantare a kurt -.-'

 

 

Karofsky è diventato "buono" in un colpo solo? Anche se Santana ha scoperto che è gay non ha senso che sia diventato gentile...

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

 

È gentile solo per copertura. Serve solo per avere Kurt senza pericolo di minacce dal suo molestatore n°1. In verità è ancora evil inside. :devil:

 

Chi è pronto per una puntata tribute ai Fletwood Mac (dovrebbero essere gli stessi di Landslide)? E soprattutto, con The Chenoweth di nuovo? :sbav:

Ho trovato oggi un promo (il secondo) con una sneakpeek proprio su April.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ok la puntanta è stata bellina, mi è piaciuto il ritorno di Kurt, e ammetto di essermi un po' commosso durante l'addio dei Fringuelli....Ma come caspita hanno tagliato Born This Way?! Hanno tolto la mia parte preferita: mi aspettavo che avrebbero tenuto la perte "non importa gay, etero o bisex..." Ma guarda questi, che delusione!!! Hanno tenuto tutta "Barbra Streisand" che per le tre parole che dice poteva essere benissimo tagliata, e non questa che in qualche modo rappresenta lo spirto del Glee Club! Valli a capire questi produttori!!!

 

A quando lo storia tra Kurt e Karofsky?!

 

 

Mi vergogno quasi a dirlo, ma l'ho trovato carino in questo episodio, sbaglio o è un po' dimagrito?!..... che sia la lunga astinenza che mi fa parlare?!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...