Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Io no. E chiunque l'abbia scritto non ha scritto un "riassunto veloce", ma una trama sbrigativa piuttosto distorta.

 

1) Kurt si innamora di lui perché finalmente trova un altro ragazzo ...(gay) che è gentile con lui

Sicuramente non è il solo e unico motivo, Kurt ne rimane affascinato al primo incontro, ma limitare la cosa a questo mi sembra molto riduttivo. Estremamente.

 

 

 

2) Blaine fa licenziare il ragazzo che gli piace e con cui crede di avere una storia solo per aver preso un paio di caffé

Non critico questo punto in sé, ma se il tipo del commento voleva veramente riassumere la storia Kurt/Blaine tra il punto 1 e questo si è perso un sacco di roba.

 

 

 

4) Blaine dice a Kurt che è sexy come un peto

C'è un ENORME differenza tra dire a qualcuno che non è sexy, e dirgli che non sa fare espressioni sexy. Se Blaine non avesse pensato che Kurt fosse sexy non l'avrebbe mai aiutato a trovare delle espressioni seducenti, sarebbe stata una perdita di tempo.

 

 

5) Infine, dopo questo corteggiamento spietato da entrambe le parti, Blaine ha l'illuminazione divina sentendo parlare di uccelli neri (...) e scopre che Kurt è la sua anima gemella.

Ancora aspettando per l'incoerenza. Non ha mai detto che Kurt non gli piaceva. Nella puntata di San Valentino gli dice che non vuole rovinare tutto. Mai avuto la stessa problematica con un amico? Perché a me non sembra una cosa dell'altro mondo, anzi è plausibilissimo. Durante blackbird ha semplicemente capito che il gioco valeva la candela (in tutti i sensi perché poi cantano candles :sisi: )

 

 

 

Poi ripeto...per me Darren è un pessimo attore, anzi...mi fa davvero cagare.

No ma.. devo commentare? A prescindere dalla coppia di un telefilm che preferisci, dall'antipatia che puoi provare o meno per un personaggio, non ti accanisci sull'attore che sta dietro quel ruolo.. perché a me sembra che di questo si tratti. Vorrei proprio vedere il tipo che ha scritto questo commento recitare, perché camera sua deve essere sicuramente intasata dagli oscar :look:

 

 

Poi ognuno avrà le sue opinioni per carità, ma le opinioni si devono pur basare sui fatti, non sui riassuntini Kurtofsky dei fatti :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jelson Shipper

Vuoi sapere una cosa? Su un sacco di cose, ti do assolutamente ragione:

il punto 2 era inutile, e si poteva semplicemente evitare;

di certo non m'interessa se l'attore non ti va bene, ma m'interessa di più il personaggio. Infatti come attore non è male, lo ammetto. È il personaggio che, a me, sta sulle palle.

Anche se secondo me in Sexy, per le espressioni, non l'ha aiutato perché gli interessasse dal punto di vista sentimentale-amoroso, ma più come... se dovesse farlo. Stile fratello maggiore. :mellow:

Poi boh, ognuno la pensa come vuole. Sinceramente se ti piaccia Blaine o meno, non mi accorcierà la vita.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare un po' poco per farla diventare lesbica tutta in una volta.

Comunque sì, l'avevo visto, sono curioso che piega prenderà il triangolo Kurt, Blaine e nomeimpronunciabile.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Non saprei... ma il pg era poco descritto (praticamente era una stronza. E basta.) e quindi avranno voluto di sicuro farle una storyline, che in questa stagione spuntano come funghi.

Link to comment
Share on other sites

Anche se secondo me in Sexy, per le espressioni, non l'ha aiutato perché gli interessasse dal punto di vista sentimentale-amoroso, ma più come... se dovesse farlo. Stile fratello maggiore. :mellow:

Guarda secondo me l'ha fatto semplicemente per le regionali.. Nel senso, il numero era per sexizzarsi ed essendo un duetto, Kurt che era la seconda voce doveva risultare sexy, altrimenti addio numero! Quello che è stato spontaneo è stato il dopo, il discorso con il padre (vuoi come amico/fratello/persona che ci tiene)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Beh sì, di certo voleva solo vincere le Regionali (anche se non ci sono riusciti) e sinceramente mi ha dato fastidio che Blaine ascoltasse Sue. Lui che sembra il tipo molto leale.. <_<

Però sì, un rapporto affettivo c'è sempre stato, anche se Blaine mi ha rovinato lo shipping Kurtcedes. <_<

Link to comment
Share on other sites

Guarda secondo me l'ha fatto semplicemente per le regionali.. Nel senso, il numero era per sexizzarsi ed essendo un duetto, Kurt che era la seconda voce doveva risultare sexy, altrimenti addio numero! Quello che è stato spontaneo è stato il dopo, il discorso con il padre (vuoi come amico/fratello/persona che ci tiene)

 

Ho trovato molto bello che si interessasse di Kurt al punto di parlarne col padre...e anche il discorso Kurt-Burt mi è piaciuto molto.... Comunque a me piace la nuova coppia Kurt-Blaine piace, era dal loro primo incontro che tifafo per il bacio!!!!

Comunque leggo che non sono l'unico ad essere stupito da questo improvviso CO di Santana, chissà dove vogliono andare a parare!

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Che Santana non fosse stra-etero si sapeva ormai, quindi a me non è che abbia sorpreso molto. :mellow: Più che altro mi ha sorpreso il bacio Kurtofsky! :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Ma sì dai, per una volta che Kurt trova un altro omosessuale, carino, che più o meno lo ricambia...lasciamogli avere un attimo di felicità!!! Comunque secondo me non durerà....

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Secondo me sarà corta, ma continuerà fino alla terza stagione, perché Blaine se lo trascineranno dietro per moooooolto tempo. (maledetto Ryan Murphy!)

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato molto bello che si interessasse di Kurt al punto di parlarne col padre...e anche il discorso Kurt-Burt mi è piaciuto molto.... Comunque a me piace la nuova coppia Kurt-Blaine piace, era dal loro primo incontro che tifafo per il bacio!!!!

Comunque leggo che non sono l'unico ad essere stupito da questo improvviso CO di Santana, chissà dove vogliono andare a parare!

 

No MOMENTO! che Santana e Brittany facessero sesso assieme si sa dalla prima serie, Brittany lo dice in teleconferenza agli altri (lo so perché in questo mese ho avuto tempo per riguardarli all'infinito xD )

 

 

Di Kurt e Blaine insieme all'inizio non avevo proprio un'opinione, poi in Baby it's cold outside mi venivano crisi di nervi e mi veniva da urlare loro "PRENDETEVI UNA CAMERAAA"

L'episodio del discorsetto con Burt mi ha colpito, ma ormai avevo lasciato ogni speranza per la Klaine.. tanto che durante la scena del bacio (la 2x16 l'ho vista in diretta, quindi solo inglese) stavo cercando di razionalizzare e dire che magari avevo capito male (il bacio mi ha sconvolto infatti perché non lo aspettavo minimamente)..

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato molto bello che si interessasse di Kurt al punto di parlarne col padre...e anche il discorso Kurt-Burt mi è piaciuto molto.... Comunque a me piace la nuova coppia Kurt-Blaine piace, era dal loro primo incontro che tifafo per il bacio!!!!

Comunque leggo che non sono l'unico ad essere stupito da questo improvviso CO di Santana, chissà dove vogliono andare a parare!

 

Ma infatti, non si capisce. Personaggi principali che spariscono nel nulla, secondari che spuntano come funghi: per carità, a me piace tanto come serie, è ironica, seria anche (e alcuni argomenti trattati veramente bene), fanno degli adattamenti alle canzoni che spesso e volentieri sono meglio delle originali, ma è scritta un po' col culo.

Se dico Finn voglio vedere quanti si ricordano la faccia.

Link to comment
Share on other sites

Gli sceneggiatori di Glee, a mio avviso, seguono molto gli umori del pubblico americano, correggendo il tiro o cambiando direzione alle storie a seconda del gradimento riscosso o meno.

E' anche normale, poi, che in una serie con un cast così ampio, alcuni personaggi abbiano avuto più successo rispetto alle previsioni iniziali, quasi soppiantando i protagonisti principali.

C'è da ricordarsi anche che da tempo gira voce che gradualmente il cast cambierà, data anche l'età non proprio adolescenziale di alcuni degli attori (tra cui l'attore che interpreta quel bamboccione di Flinn di cui, sinceramente, non si sente tanto la mancanza!)

Link to comment
Share on other sites

No MOMENTO! che Santana e Brittany facessero sesso assieme si sa dalla prima serie, Brittany lo dice in teleconferenza agli altri (lo so perché in questo mese ho avuto tempo per riguardarli all'infinito xD )

 

 

Sì che se la spassassero si sapeva, un CO così all'improvviso, senza prima un po' di dubbio, senza cercare di capirsi, mi ha un po' stranito....Di sicuro Santana ci regalerà delle sorprese, altrimenti non avrebbe avuto senso il suo uscire allo scoperto!

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

C'è da ricordarsi anche che da tempo gira voce che gradualmente il cast cambierà, data anche l'età non proprio adolescenziale di alcuni degli attori (tra cui l'attore che interpreta quel bamboccione di Finn di cui, sinceramente, non si sente tanto la mancanza!)

Rumor smentito da un po' da Jenna Ushkowitz, che ha detto che nella terza stagione ci saranno nuovi personaggi, ma nessun recast completo, dato che sarebbe il senior year per loro.

Ti quoto: Finn può perfettamente andarsene. <_<

 

 

Puntata del prom (forse 2x19): aspettatevi Mercy e Santana con "Dancing Queen" degli ABBA. :sbav:

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Beh, nessuno scrive più niente? Vediamo se avete sentito questa storia:

Nicole [inserire cognome ^_^ ], una collaboratrice di Glee dietro le quinte, ha avuto la "brillante" idea di spoilerare in una maniera nauseante le puntate che ri-iniziano oggi negli USA, facendosi licenziare. <_<

In poche parole, abbiamo un sacco di spoiler sulle prossime sei puntate pronti per essere letti, anche se Brad Falchuk (uno dei produttori/autori. :boh: o forse Ryan Murphy? :boh: ) avrebbe annunciato che ci potrebbero essere dei cambiamenti nelle puntate che sono state registrate (e vengono registrate), smentendo così gli spoiler messi in giro.

Eccovene uno che forse cambierà, forse no. Non si sa.

Spoiler su 2x20.

 

Kurt in teoria dovrebbe essere eletto al prom come Prom Queen e Dave come Prom King, il tutto per umiliare Kurt, che però se ne frega e delude l'amico di colore di Dave, che avrebbe architettato tutta questa storia. E Kurt dovrebbe avere un kilt. <_<

 

Link to comment
Share on other sites

Dark_Argetlam

ecco un altro gleek :)

Adoro questa serie TV, i miei personaggi preferiti sono Rachel, Mercedes, Brittany e Santana, la coppia Klaine mi piace ma avrei preferito una coppia Kurt/Karofsky che sicuramente ha più spunti narrativi

Oggi ho visto la 2x17 puntata un po' sottotono però mi è piaciuta, anche se non capisco perché diano così poco spazio a una Tina, e storyline banali a Mercedes, mentre danno mezze puntate ai fringuelli

 

L'episodio "Born this way" si preannuncia il migliore della stagione non vedo l'ora di vederlo e mi aspetto molto Brittana!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto al nuovo gleek :)

Una vera "rivelazione" di questo telefilm, tra le tante, è l'inedita veste della Paltrow. Mi piace molto il suo personaggio.

Non vedo l'ora che Kurt torni alle origini.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

ecco un altro gleek :)

Adoro questa serie TV, i miei personaggi preferiti sono Rachel, Mercedes, Brittany e Santana, la coppia Klaine mi piace ma avrei preferito una coppia Kurt/Karofsky che sicuramente ha più spunti narrativi

Oggi ho visto la 2x17 puntata un po' sottotono però mi è piaciuta, anche se non capisco perché diano così poco spazio a una Tina, e storyline banali a Mercedes, mentre danno mezze puntate ai fringuelli

 

L'episodio "Born this way" si preannuncia il migliore della stagione non vedo l'ora di vederlo e mi aspetto molto Brittana!

Ma... io ti amo! Finora non ho trovato nessun gleek qui sul forum a cui piacessero quasi le stesse cose! E... beh, benvenuto, e ti quoto su tutto quello che hai detto (tranne il Klaine. <_< )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...