Jump to content

[SerieTv] Glee

Recommended Posts

Posted

Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno  :sisi:

Il primo che mi viene da pensare è Puck  :love:

Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti!

• Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Jelson Shipper

68

• Alesssandro

40

• Steve174

37

• Shizuka

36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno  :love:

Il primo che mi viene da pensare è Puck  :)

Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti!

No è vero, tutti no, e di sicuro non verrà mai bocciato il mio Kurt :sisi: Però in effeti un Puck potrebbe (ma è bello grande l'attore in fatto di età XD), o una Santana o Brittany!  :love: Niente Rachel però :)

....Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo :)

Posted

o Brittany! 

Giusto!

Non credo che Brittany sia una secchiona  :sisi:

Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo :love:

Ma infatti bisogna aspettare la stagione 2011-2012 prima di salutarli, perciò ancora manca molto...

Alesssandro
Posted

[semi-spoiler]

Nel prossio espisodio "sexi"  :ok: tornerà la supplente, mi sembra si chiamasse winnet....

Fonti: pubblicità fox :)

Posted

Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow?  :)

Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no :ok:

Posted

Ma perchè, questa supplente era già venuta in un'episodio della prima stagione? O_O

Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no :)

Mi sembra strano... l'episodio si intitola "Original Song" e poi non è l'ultimo della stagione...

Alesssandro
Posted

Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow?  :ok:

Si intendevo lei credo... Ho allegato l'immagine xD

XD chissà da dove é uscito fuori winnet :)

Se le regionali sono veramente il 16esimo episodio e non é l'ultimo della stagione... Dovrebbero vincere... se perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica :hm:

post-6976-12995324848_thumb.jpg

Posted

Ragazzi, ma sapete mica se su FOX danno i soliti due episodi, uno in ita e uno coi sottotitoli, di Glee stasera? Di solito non erano il giovedì?  :)

Alesssandro
Posted

stasera non c'é glee sulla fox hanno saltato una settimana. É rimandato al 10/3

Posted

Ecco, perfetto, così lo perdo  :)  Grazie comunque.

Posted

perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica :)

Dipende anche dalle squadra avversarie!  :hm:

I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi  :ok:

Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali  :)

Posted

Dipende anche dalle squadra avversarie!  :)

I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi  :ok:

Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali  :hm:

Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perchè...ci saranno le nazionali, io così ho capito!

Posted

Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perché...ci saranno le nazionali, io così ho capito!

Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno!

Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali  :ok:

Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro  :)

Alesssandro
Posted

Potrebbero vincere quelli della dalton... Se kurt e blaine passano le regionali continua anche la stagione :)

Alesssandro
Posted

Sì é dell'episodio dove si ammala will.

Posted

Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno!

Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali  :)

Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro  :ok:

Però....dopo chiudono il Glee al McKinley :D No no, vincono, me lo sento!  :) :hm:

Posted

Però....dopo chiudono il Glee al McKinley :D No no, vincono, me lo sento!  :) :hm:

Si inventeranno qualcosa, vedrai  :)

Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero?  :ok:

Posted

Si inventeranno qualcosa, vedrai  :)

Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero?  :ok:

...Dunque...tu la seconda ancora non l'hai vista, vero?...Bè....diciamo che...si, qualcosa succede, ma... :hm: Dai, vedrai vedrai  :D

Io comunque sto in astinenza, mancano ancora 5 giorni :)

Posted

Scusatemi per le mie assilanti domande:

Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione?

Io spero di si :)

E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi.

L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor  :)

So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però...  :D

Grazie in anticipo :D

Posted

Scusatemi per le mie assilanti domande:

Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione?

Io spero di si :)

E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi.

L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor  :)

So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però...  :D

Grazie in anticipo :D

Esatto, proprio questo!!! Su su, comincia ad abituarti ai sottotitoli, poi pian piano li leggerai sempre meno!! Comunque....dai te lo dico, finora Terri c'è stata...proprio poco XD

Christopher
Posted

E meno male che cè stata poco, è di un fastidio :) poi mi da dì inquietante ahahaha

Comunque per me quest'anno vinceranno, stanno troppo parlando di New York dove credo si svolgeranno le nazionali e beh non credo perderanno l'occasione di farci vedere "Glee in New York" :)

jokerthewarrior
Posted

Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali...

Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!!

Posted

cmq a me fa incazzare a morte artie

non capisco xche abbiano dovuto mettere

un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina

Posted

un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina

In effetti in "The Safety Dance" è straordinario  :)

Potrebbe fare dei pezzi fortissimi, ma il suo personaggio non glielo permette...

Alesssandro
Posted

Comunque anche l'attore che interpreta blaine non é veramente gay (Credo, ditemi se mi sbaglio  :)) eppure ce l'hanno messo a farlo

Posted

è una cosa molto diversa il fatto che blaine nn sia veramente gay e quell'altro nn sia realmente in sedia a rotelle

sinceramente non so se sentirmi più offesa per la leggerezza in cui si è paragonato lo stato di paraplegia all'omosessualità o se sentirmi più offesa per il sentir dire che è un peccato che sia in carrozzina perchè così è limitato, io trovo che sia una vergogna che abbiano messo li un attore sano quando potevano benissimo metterci un ragazzo realmente in carrozzina, per chi certe situazioni le vive, non è bello vedere che poi ci spiattellano li così uno che non ha problemi, precludendo tra l'altro la possibilità a qualche attore xche di attori disabili sicuramente ce ne saranno

Posted

concordo per certi versi

l'attore è sicuramente bravo nel ruolo non semplice di Artie. la scelta credo fosse dovuta a una ipotesi di creare delle situazioni (vedi Safety Dance in cui anche Artie balla .. ) personalmente però condivido il tuo punto di vista e avrei gradito anche io la scelta di un attore realmente in carrozzina ...

Posted

Totalmente d'accordo, anche io l'ho pensato "...ma...ma...non è davvero così!", poi però appunto ho capito che serviva un attore che potesse fare anche scene ballate...qualche attore "reale" c'è però, guardate la sorella di Sue oppure Becky :) Che carine :)

Son sicuro che nelle prossime stagioni vedremo altri casi simili :D

Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali...

Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!!

Molto probabile!!!

Ooooohh finalmente qualcuno che l'ha detto!!!  :D

Posted

Che dire, nuovo episodio di Glee, nuove sorprese (o forse non tanto) francamente non so in che verso sti andando la serie, ma stiamo quasi giungendo alla conclusione e io non ci ho capito proprio un bel niente. La settimana prossima ci sarà la puntata sulle regionali o no. o la tireranno ancora per le lunghe??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...