Daniele94 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno Il primo che mi viene da pensare è Puck Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno Il primo che mi viene da pensare è Puck :) Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti! No è vero, tutti no, e di sicuro non verrà mai bocciato il mio Kurt Però in effeti un Puck potrebbe (ma è bello grande l'attore in fatto di età XD), o una Santana o Brittany! Niente Rachel però :) ....Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 o Brittany! Giusto! Non credo che Brittany sia una secchiona Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo Ma infatti bisogna aspettare la stagione 2011-2012 prima di salutarli, perciò ancora manca molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 [semi-spoiler] Nel prossio espisodio "sexi" tornerà la supplente, mi sembra si chiamasse winnet.... Fonti: pubblicità fox :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow? :) Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ma perchè, questa supplente era già venuta in un'episodio della prima stagione? O_O Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no :) Mi sembra strano... l'episodio si intitola "Original Song" e poi non è l'ultimo della stagione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow? Si intendevo lei credo... Ho allegato l'immagine xD XD chissà da dove é uscito fuori winnet :) Se le regionali sono veramente il 16esimo episodio e non é l'ultimo della stagione... Dovrebbero vincere... se perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ragazzi, ma sapete mica se su FOX danno i soliti due episodi, uno in ita e uno coi sottotitoli, di Glee stasera? Di solito non erano il giovedì? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 stasera non c'é glee sulla fox hanno saltato una settimana. É rimandato al 10/3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ecco, perfetto, così lo perdo :) Grazie comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica :) Dipende anche dalle squadra avversarie! I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Dipende anche dalle squadra avversarie! :) I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perchè...ci saranno le nazionali, io così ho capito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perché...ci saranno le nazionali, io così ho capito! Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno! Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Potrebbero vincere quelli della dalton... Se kurt e blaine passano le regionali continua anche la stagione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ma quest'immagine è di un vero episodio? (Attenzione: potrebbe essere spoiler) http://1.bp.blogspot.com/_ZOYP1y9e4s8/TOPlfchhQcI/AAAAAAAACl4/fnW1zly378s/s1600/baby+glee.jpg :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Sì é dell'episodio dove si ammala will. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno! Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali :) Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro Però....dopo chiudono il Glee al McKinley No no, vincono, me lo sento! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Però....dopo chiudono il Glee al McKinley No no, vincono, me lo sento! :) Si inventeranno qualcosa, vedrai :) Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Si inventeranno qualcosa, vedrai :) Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero? ...Dunque...tu la seconda ancora non l'hai vista, vero?...Bè....diciamo che...si, qualcosa succede, ma... Dai, vedrai vedrai Io comunque sto in astinenza, mancano ancora 5 giorni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Scusatemi per le mie assilanti domande: Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione? Io spero di si :) E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi. L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor :) So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però... Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Scusatemi per le mie assilanti domande: Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione? Io spero di si :) E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi. L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor :) So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però... Grazie in anticipo Esatto, proprio questo!!! Su su, comincia ad abituarti ai sottotitoli, poi pian piano li leggerai sempre meno!! Comunque....dai te lo dico, finora Terri c'è stata...proprio poco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 E meno male che cè stata poco, è di un fastidio :) poi mi da dì inquietante ahahaha Comunque per me quest'anno vinceranno, stanno troppo parlando di New York dove credo si svolgeranno le nazionali e beh non credo perderanno l'occasione di farci vedere "Glee in New York" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali... Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 cmq a me fa incazzare a morte artie non capisco xche abbiano dovuto mettere un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina In effetti in "The Safety Dance" è straordinario :) Potrebbe fare dei pezzi fortissimi, ma il suo personaggio non glielo permette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Comunque anche l'attore che interpreta blaine non é veramente gay (Credo, ditemi se mi sbaglio :)) eppure ce l'hanno messo a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 è una cosa molto diversa il fatto che blaine nn sia veramente gay e quell'altro nn sia realmente in sedia a rotelle sinceramente non so se sentirmi più offesa per la leggerezza in cui si è paragonato lo stato di paraplegia all'omosessualità o se sentirmi più offesa per il sentir dire che è un peccato che sia in carrozzina perchè così è limitato, io trovo che sia una vergogna che abbiano messo li un attore sano quando potevano benissimo metterci un ragazzo realmente in carrozzina, per chi certe situazioni le vive, non è bello vedere che poi ci spiattellano li così uno che non ha problemi, precludendo tra l'altro la possibilità a qualche attore xche di attori disabili sicuramente ce ne saranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 concordo per certi versi l'attore è sicuramente bravo nel ruolo non semplice di Artie. la scelta credo fosse dovuta a una ipotesi di creare delle situazioni (vedi Safety Dance in cui anche Artie balla .. ) personalmente però condivido il tuo punto di vista e avrei gradito anche io la scelta di un attore realmente in carrozzina ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Totalmente d'accordo, anche io l'ho pensato "...ma...ma...non è davvero così!", poi però appunto ho capito che serviva un attore che potesse fare anche scene ballate...qualche attore "reale" c'è però, guardate la sorella di Sue oppure Becky :) Che carine :) Son sicuro che nelle prossime stagioni vedremo altri casi simili Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali... Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!! Molto probabile!!! Ooooohh finalmente qualcuno che l'ha detto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Che dire, nuovo episodio di Glee, nuove sorprese (o forse non tanto) francamente non so in che verso sti andando la serie, ma stiamo quasi giungendo alla conclusione e io non ci ho capito proprio un bel niente. La settimana prossima ci sarà la puntata sulle regionali o no. o la tireranno ancora per le lunghe?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts