Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

Daniele987
ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Non ti so dire se sara' un personaggio della 2 serie' date='cmq quell'attrice e' famosa,ha fatto parecchi film.[/quote']

e poi lei gli ha kiesto di cambiare posto xkè era dietro... secondo me ha cambaito posto ed è caduta in un'altra parte dell isola con qualcun altro... e nella sconda serie si incontreranno . .. che bello. speriamo......

E' proprio cosi' :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Howlingmoon
Oggi è uscito il cofanetto con i primi 12 episodi' date=' per chi fosse interessato.[/quote']

 

Oggi l'ho acquistato :)

Non l'ho ancora visionato ma si presenta molto bene: oltre ai 12 episodi contiene un pacco di contenuti speciali.. c'è adirittura un dvd aggiuntivo solo di extra.

Il cofanetto in se è carino e le scatole dei dvd, come copertina, hanno rispettivamente Jack (il primo disco), Kate (il secondo) e Charlie (sul terzo).

Il dvd extra ha una foto collettiva per cover.

Il tutto per soli 29 euro, prezzo davvero molto onesto e contenuto calcolando che contiene solo metà serie.

 

L'unico neo è Charlie: perchè hanno messo proprio lui sul terzo dvd? :shock: :shock: farò causa alla fox... volevo Boone -.-

Link to comment
Share on other sites

Aspetta' date=' in tutto sono 4 dvd a 29€??? *_* Ma sono regalati!!! :D[/quote']

Bhe fai conto che un cofanetto di ogni serie(cofanetto intendo tutta la serie),cosa sui 45 euro circa,questa di lost e' la prima parte,il prezzo mi sembra ragionevole.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Bhe fai conto che un  cofanetto di ogni serie(cofanetto intendo tutta la serie)' date='cosa sui 45 euro circa,questa di lost e' la prima parte,il prezzo mi sembra ragionevole.[/quote']

 

Be in realtà la maggior parte hanno prezzi assai + salati.. tipo sui 60 euro...

CSI aidirittura costa 120 euro per l'intersa stagione (poichè è diviso in 2 cofanetti come Lost, con la differenza che costano 50-60 euro l'uno)

In effetti, considerando il successo e la novità del telefilm + il dvd extra, sono proprio regalati

 

Ogm.. chi ha visto la 2x22?? O_O

Io lo sapevo.. lo sentivo che quello schifoso di Micheal nascondeva qualcosa....

sto porco -.-

l'ultima puntata deve essere una bomba.

Link to comment
Share on other sites

Ogm.. chi ha visto la 2x22?? O_O

Io lo sapevo.. lo sentivo che quelo schifoso di Micheal nascondeva qualcosa....

sto porco -.-

l'ultima puntata deve essere una bomba..

credo che nessuno abbia acnora visto la 2 serie,almeno io ancora no :D

Link to comment
Share on other sites

Ogm.. chi ha visto la 2x22?? O_O

Io lo sapevo.. lo sentivo che quello schifoso di Micheal nascondeva qualcosa....

sto porco -.-

l'ultima puntata deve essere una bomba..

 

vabbè ma che nascondeva qualcosa era chiaro.

l'unica domanda era se gli O***** [giochiamo un po' all'impiccato per i non spoilerati... :asd: ] gli avevano fatto il lavaggio del cervello o se lui era cosciente quando ha agito...

Ma che aveva mentito era chiarissimo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Non ti so dire se sara' un personaggio della 2 serie' date='cmq quell'attrice e' famosa,ha fatto parecchi film.[/quote']

e poi lei gli ha kiesto di cambiare posto xkè era dietro... secondo me ha cambaito posto ed è caduta in un'altra parte dell isola con qualcun altro... e nella sconda serie si incontreranno . .. che bello. speriamo......

E' proprio cosi' :asd:

please non anticipare il film grazie

Link to comment
Share on other sites

Eddai nuuuuuuuu!

Non cominciate a fare spiler perche vi poi mi tocca fare una strage eh! Soffrite insilenzio per le nwes della seconda stagione! =) Vero Manu?

 

Per quantio riguarda i DVD anche io avevo una mezza idea di prenderli, quando cominciai a vedere la prima stagione. Poi non so perchè mi è passata la voglia. Inoltre non concepisco davvero sta cosa di far uscire in due parti il cofanetto....inoltre ad un prezzo alto secondo me.

Link to comment
Share on other sites

please non anticipare il film grazie

E tu per favore non quotare 18 RIGHE per poi scrivercene sotto UNA.

 

E poi è un telefilm, non un film :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora inizio col dire che sn state due puntate stupende,avete notato che anche in questi 2 episodi vediamo da una parte il figlio di claire che ritorna dalla madre,e walt che viene rapito(nell'episodio che muore Boone,vediamo il ragazzo morire,e Aroon nascere),trovo queste cose troppo curiose.

Cmq ho notato quella cosa che trascinava locke verso la buca,che era'?!avete visto quel fumo nero che e' uscito dopo che kate ha buttato la dinamite?!quello era il mostro dell'isola?!.

Chi erano quelle persone che hanno rapito walt?!erano gli altri?!,se fossero loro ,io me li aspettavo diversamente ,nn so perche',ma dai sussulti che sentivano sayd e sawyer,me li immaginavo tipo dei monaci.

La botole e' stata finalmente aperta!!!.....e devo aspettare 1annetto per sapere che c'e' dentro:(

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Anch'io notai quel fumo nero. Strano e magico.

 

Sembra quasi che nell'isola ci sia tutto un equilibrio che non viene mai spezzato..

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma che nascondeva qualcosa era chiaro.

l'unica domanda era se gli O***** [giochiamo un po' all'impiccato per i non spoilerati... :) ] gli avevano fatto il lavaggio del cervello o se lui era cosciente quando ha agito...

Ma che aveva mentito era chiarissimo!!!!!!

 

Che bello poterne parlare! Comunque secondo me è strano che abbia fatto quello che ha fatto spinto solo da un ricatto. Nel senso che non è successo perchè messo alle strette. Poteva aspettare un altro momento, magari di rimanere solo. L'ha fatto come "piano A".

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Il fumo nero resta un enigma anche nella 2 ^ serie, prima o poi si dovrà scoprire cos'è..

secondo me non è nulal di magico ma è una sorta di sistema difensivo.

Sto fumo interviene solo in certi precisi momenti e luoghi, è come se non volesse farli avvicinare a certe zone... secondo me è una sorta di sistema difensivo tecnologicamente avanzato, si occupa di spaventarli e tenerli lontani da quelle aree che potrebbero far capire tutte alle cavie, ovvero ai superstiti (dico cavie perchè secondo me si tratta di un esperimento, è ovvio non sia un caso che proprio loto fossero su quel volo, che si siano salvati senza graffi e che siano proprio su un'isola sconosciuta)

Link to comment
Share on other sites

ora sappiamo che la russò (o come cavolo si scrive) ha ingaggiato il canadese per rapire l'ex incinta-- è ovvio. w lost.

Link to comment
Share on other sites

ora sappiamo che la russò (o come cavolo si scrive) ha ingaggiato il canadese per rapire l'ex incinta-- è ovvio. w lost.

Non e' detto,ti ricordo che ci sono anche i tipi sopra la barca che hanno rapito walt,forse sono loro che volevano testa di rapa!.

La rosseau non penso abbia tanta influenza su di un tipo come Ethan,lui poteva benissimo picchiarla a morte e non farsi comandare.

Secondo me e' stato qualche altro a far rapire testa di rapa

Link to comment
Share on other sites

ma no. la candese ha pikkiato l'ex incinta... lei se l'è ricordato. credo che tutto sia colegato.ora che mi trovo cmq espongo la teoria di mio fratello di 9 anni :

la rousso ha rapito il bimbo neonato non per consegnarlo , ma per per non fare cadere i sospetti su di lei... infatti lei è stata a dare l'informazione a quelli sulla barca che 4 superstitti sarebbero partiti dall isola... cosi lei adesso ha consegato il bambino neonato alla madre , ma il bimbo nero è nelle mani sue e lo puo consegnare agli "altri". ma i superstiti non lo sanno. e xcio non sospetteranno mai che dietro il rapimento del bimbo nero c'è la rousso.

ragionamento contorto ma bello.

byeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

ma no. la candese ha pikkiato l'ex incinta... lei se l'è ricordato. credo che tutto sia colegato.ora che mi trovo cmq espongo la teoria di mio fratello di 9 anni :

la rousso ha rapito il bimbo neonato non per consegnarlo ' date=' ma per per non fare cadere i sospetti su di lei... infatti lei è stata a dare l'informazione a quelli sulla barca che 4 superstitti sarebbero partiti dall isola... cosi lei adesso ha consegato il bambino neonato alla madre , ma il bimbo nero è nelle mani sue e lo puo consegnare agli "altri". ma i superstiti non lo sanno. e xcio non sospetteranno mai che dietro il rapimento del bimbo nero c'è la rousso.

ragionamento contorto ma bello.

byeeeeeee[/quote']

chi ha picchiato la ex-incinta?!la canadese?!nn me la ricordo sta scena,cmq quello che dice tuo fratello pure io l'ho pensato,ma sono sempre piu' dell'idea che la francese non sia una dei "cattivi",un po esaurita ma non cattiva :shock:

Link to comment
Share on other sites

Jack_85, hai fatto Copia&Incolla? :P [capisci a cosa mi riferisco, spero... :no: ]

 

Whitewhite, tuo fratello fa ragionamenti troppo complessi per un bimbo di 9 anni. :P

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto, la RAI manderà in onda la seconda stagione a marzo 2007! Su Sky dovrebbe andare in onda a settembre, invece, quando in USA parte la terza stagione.

 

A ogni modo, ho visto tutta la seconda stagione e... i nuovi misteri sono più di quelli svelati! Stando agli sviluppi, davvero imprevisti e imprevedibili, del finale della seconda stagione, la terza serie potrebbe prendere una piega del tutto inedita rispetto alle prime due. Chi ha già visto anche la seconda, forse converrà con me...

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto' date=' la RAI manderà in onda la seconda stagione a marzo 2007! Su Sky dovrebbe andare in onda a settembre, invece, quando in USA parte la terza stagione.

 

A ogni modo, ho visto tutta la seconda stagione e... i nuovi misteri sono più di quelli svelati! Stando agli sviluppi, davvero imprevisti e imprevedibili, del finale della seconda stagione, la terza serie potrebbe prendere una piega del tutto inedita rispetto alle prime due. Chi ha già visto anche la seconda, forse converrà con me...[/quote']

Io ho visto qualche episodio(per l'esattezza solo gli ultimi :rotfl: ),concordo con te ,i misteri sono di piu' di quelli svelati,per non parlare dei colpi di scena,che sono tantissimi!!(ed ho visto solo 2/3 puntate).

Cmq anche secondo me la 3 serie seguira' un'altra direzione rispetto alle prime due

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto' date=' la RAI manderà in onda la seconda stagione a marzo 2007! Su Sky dovrebbe andare in onda a settembre, invece, quando in USA parte la terza stagione.

 

A ogni modo, ho visto tutta la seconda stagione e... i nuovi misteri sono più di quelli svelati! Stando agli sviluppi, davvero imprevisti e imprevedibili, del finale della seconda stagione, la terza serie potrebbe prendere una piega del tutto inedita rispetto alle prime due. Chi ha già visto anche la seconda, forse converrà con me...[/quote']

 

I cambiamenti, spesso drastici, sono nello stile di J.J. Abrams. Non sempre li ho trovati positivi, ma almeno si crea una suspance continua.

Link to comment
Share on other sites

@ Jack_85

 

Speriamo che prenda una buona direzione, perché l'ultimo episodio della seconda stagione, per quanto mi sia piaciuto un sacco, potrebbe preludere a uno sviluppo molto diverso da quello che abbiamo visto finora...

 

@ Louis

 

Se alludi ad "Alias", io mi sono bevuto la prima e seconda stagione in un sorso, per così dire. Dopo il "cambiamento drastico" della terza stagione non sono più riuscito ad andare avanti (sono fermo a metà e non so se e quando riprenderò a vederla). Speriamo non sia il caso di "Lost". Il potenziale per fare una terza e forse una quarta stagione esplosiva c'è tutto! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo proprio a quello! Visto quanto mi era piaciuto Lost la scorsa estate ho scaricato anche questo. Stupende le prime due serie... all'inizio della terza mi hanno dovuto ricoverare. Non potevo crederci!

Poi a distanza di tempo, se ci si pensa, è un colpo di scena geniale, ma a caldo rischi di far morire metà degli spettatori. Uno era abituato a seguire con le lucine negli occhi la storiellina tra Sydney e Vaughn e poi...! Infatti credo che, a parte tutto, lo show ne abbia risentito.

Giovedì con la seconda serie di Lost è finito definitivamente anche Alias. Tutto sommato mi è piaciuto molto, ma la formula delle prime due serie resta la migliore e dalla terza si è irrimediabilmente persa.

E anche in Lost ha già dimostrato che non ci pensa due volte a dare un taglio netto, soprattutto nella seconda serie. Speriamo in bene!

Link to comment
Share on other sites

@ Louis

 

Avevo capito bene, allora! Come ti dicevo, ho smesso di vedere "Alias" a metà della terza stagione proprio perché ero rimasto scioccato dal cambiamento drastico della storia. Non so assolutamente nulla della quarta stagione né della quinta. Spero, anzi, che abbiano concluso la serie in modo dignitoso. Presto riprenderò a guardarlo da dove avevo interrotto, mi sa.

 

Quanto a "Lost", quello che si scopre alla fine della seconda stagione apre nuovi, interessanti scenari (sull'origine dell'isola, tanto per dirne una). Speriamo solo che la terza serie non "banalizzi" tutto quanto trasformando "Lost" in una specie di "Il pianeta delle scimmie meets Fantasilandia"! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Finalmente è riniziato. Naturalmente tutto viene confuso ancora di più. La puntata in sè non conclude praticamente niente, è solo un'introduzione, ma mi è piaciuta molto, come tutti i Jack episodes (lo amo *_*).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...