Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

Howlingmoon

vabbè purtroppo non proprio nudo.. (magari -.-) almeno lo si è visto senza maglietta :D

..anche se... tempo fa vidi una foto paparazza di lui al mare, con un piccolo piccolo costumino bagnato... :P

 

Per fortuna c'è ancor Jack :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Se "per troppa carne al fuoco" intendi che continuano a far domande senza dare risposte è senz'altro vero... però ogni tanto qualche risposta la danno... secondo me le domande non risposte alcune sono fili narrativi proprio abbandonati dagli sceneggiatori che non sapremo più... (ad esempio: cosa significano i sassi bianchi e neri che trova Jack in tasca ai due cadaveri?)

Per le altre tue critiche' date=' invece, non mi sembra così strano che alcune puntate siano più lente di altre, è chiaro che essendo ogni puntata su un personaggio diverso non potranno mai interessarti tutte perché ci sarà sempre uno o più personaggi che troverai più noiosi/antipatici degli altri...

Quello che tu dici di "allungare il brodo" lo hanno notato alcuni per la seconda stagione [io non lo condivido, comunque, mi piace così com'è...']

 

Esatto Manu, credo che troppo spesso non diano delle giustificazioni alle azioni dei personaggi. Sono daccordissimo sul tema di ogni episodio che si concetra su un personaggio alla volta, ma segue anche le vicende che accadono sull'isola, ovvio, sennò sarebbe una palla immensa.

Sul fatto delle "domande senza risposta" non so che dire di preciso salvo il fatto che quasi sicuramente avevano in mente di fare un'ulteriore stagione e quindi si son voluti lasciare un pò di indizi alle spalle per tenere lo spettatore col dubbio e invogliarlo a vedere la seconda.

Adesso però io mi chiedo...abbiamo capito che probabilmente sono in un posto stranissimo, ma non sembra anche a voi, almeno dalla prima serie, che alcuni personaggi siano un pò campati in aria? Voglio dire, la francese appare e scompare, e non si sa benissimo che ruolo abbia e dove stia nell'isola senza farsi vedere, quado tutti sono sparpagliati a zonzo per l'isola; e poi...che fine fa la tizia di colore con il maglioncino rosa che si vede nelle prime puntate? Di lei ad esempio non se ne parla mai...

Illuminatemi gente, spero di non aver offesso il giudizio di nessuno! :P

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Per quanto riguarda il discorso dei personaggi, secondo me sono sviluppati bene..

Nelle prime puntate le barriere fra personaggi primari e secondari erano più sbiadite, poi l'attenzione si è focalizzata su chi sappiamo, quindi tutti gli altri personaggi sono passati in secondo piano facendo da background... d'altronde i sopravvissutti sono + di 40....

Per quanto riguarda la russeau be, sappiamo che è li da 16 anni, che è armata e che col tempo ha imparato a sopravvivere e a nascondersi... inoltre ha un rifugio, dove ha espressamente detto di voler restare sola

Link to comment
Share on other sites

si raga le ulttime puntate sono state fenomenali... sopratutto quella dove . . . ehm . . il fratello della sorella è morto (mi disp ma ancora non so i nomi... Jack_85 tu lo sai bene.. e perdonami !!!!!!).. dicevo che è stata bella quella puntata xkè è stat piena di colpi di scena... sopratutto quando ha partorito l'ex incinta... bellino il bimbettto... e bellino ancora di piu il drogato col bimbetto. mi ha fatto tanta tenerezza. . .

e cmq finalemnte si è scoperto che jack è sposato...

Link to comment
Share on other sites

Aly' date=' qua scrivere gli spoilers in bianco non funziona... ho editato quello che avevi scritto :D

tanto mi sa che in pari con l'america ci siamo solo io e te :P

e forse sto discorso è meglio se lo portiamo avanti su un solo forum alla volta!

BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! :)[/quote']

 

 

Ci sono anche io in pari con l'america :P

Ieri ho visto la 2x20... mamma mia che colpo di scena finale O_O

Non avevo letto nulla e mi ha colto di sorpresa... stavo mangiando caramelle convinto che ormai, mancando 3 mins a fine episodio, non sarebbe più accaduto nulla di rilevante e invece..... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Non oso immaginare che piega prenderà ora il telefilm... secondo me sarà guerra totale, anarchia assoluta rofl

la seconda serie da quanti episodi e' composta!?

 

 

Anch'io sono pari con la seconda stagione (2x20): senza parole. :shock: Il mio boy e io siamo rimasti con la bocca aperta per 5 minuti buoni dopo i titoli di coda. E' da una settimana che ne parliamo e c'è venuto in mente quello che aveva detto la francese nella prima serie (non aggiungo altro). Oggi in USA va in onda il 21 episodio: temo che i colpi di scena non siano ancora finiti. Terremo un cardiotonico a portata di mano...

Link to comment
Share on other sites

si raga le ulttime puntate sono state fenomenali... sopratutto quella dove . . . ehm . . il fratello della sorella è morto (mi disp ma ancora non so i nomi... Jack_85 tu lo sai bene.. e perdonami !!!!!!).. dicevo che è stata bella quella puntata xkè è stat piena di colpi di scena... sopratutto quando ha partorito l'ex incinta... bellino il bimbettto... e bellino ancora di piu il drogato col bimbetto. mi ha fatto tanta tenerezza. . .

e cmq finalemnte si è scoperto che jack è sposato...

Si chiama Boone!!Andre' ok che tu hai solo occhi per Charlie :P ,ma un minimo di attenzione per cio' che accadre agli altri superstiti ci vuole :) ..........scherzo :P

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Stupendo! Non vedo l'ora della prossima puntata..

.Mi dispiace per Boone :-(!!

Nella prossima puntata l'apriranno la botola?!?

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Stupendo! Non vedo l'ora della prossima puntata..

.Mi dispiace per Boone :-(!!

Nella prossima puntata l'apriranno la botola?!?

 

Uhm.. se la domandaè: "la botola sarà aperta entro fine prima stagione?" la riposta è si :D

Link to comment
Share on other sites

che bello. allora spetteremo . . cmq saranno 3 puntate vero? quindi forse una sarà su kate , una su jack e l'altra? mmmm forse charlie. . . boh? vedremo . . .

Link to comment
Share on other sites

si raga le ulttime puntate sono state fenomenali... sopratutto quella dove . . . ehm . . il fratello della sorella è morto (mi disp ma ancora non so i nomi... Jack_85 tu lo sai bene.. e perdonami !!!!!!).. dicevo che è stata bella quella puntata xkè è stat piena di colpi di scena... sopratutto quando ha partorito l'ex incinta... bellino il bimbettto... e bellino ancora di piu il drogato col bimbetto. mi ha fatto tanta tenerezza. . .

e cmq finalemnte si è scoperto che jack è sposato...

Si chiama Boone!!Andre' ok che tu hai solo occhi per Charlie :P ' date='ma un minimo di attenzione per cio' che accadre agli altri superstiti ci vuole :D ..........scherzo :D[/quote']

dan sopratutto quando tiene il bambino della ex incinta in braccio . . è troppo caruccio .. :P

Link to comment
Share on other sites

Magic_Andy

gente cmq questo telefilm è troppo geniale!

non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione

sono poi curioso di vedere anche come si risolverà tutto

Link to comment
Share on other sites

che bello. allora spetteremo . . cmq saranno 3 puntate vero? quindi forse una sarà su kate ' date=' una su jack e l'altra? mmmm forse charlie. . . boh? vedremo . . .[/quote']

Ma nn ne faranno 2 di episodi?!o sbaglio?,cmq avevo letto che l'ultimo giorno manderanno in onda Esodo parte 2 e 3.quindi sto lunedi' manderanno un episodio di cui nn so il titolo ,ed Esodo parte1?

Link to comment
Share on other sites

hanno sballato tutto perché hanno mandato lo speciale tra la puntata 20 e 21 che non era previsto... quindi rimane fuori la puntata 22 più le tre parti del finale... è probabile che faranno come dici tu Jack! anche se non sono ferrata sulla programmazione di rai due.

 

BTW... -2 alla fine della seconda stagione!!..

Link to comment
Share on other sites

hanno sballato tutto perché hanno mandato lo speciale tra la puntata 20 e 21 che non era previsto... quindi rimane fuori la puntata 22 più le tre parti del finale... è probabile che faranno come dici tu Jack! anche se non sono ferrata sulla programmazione di rai due.

 

BTW... -2 alla fine della seconda stagione!!..

Se ho ben capito(correggimi se sbagliio),al posto dello speciale dovevano mandare in onda un altro episodio?

Link to comment
Share on other sites

allora, non vorrei fare confusione, ma a quanto ne so mancavano SEI puntate e Rai due aveva deciso di mandarle tre alla volta, quindi bastavano 2 settimane a finire la programmazione.

 

Non so per quale motivo invece hanno deciso oltre alle 6 puntate di mandare in onda anche lo speciale quindi lunedì scorso invece di mandare 3 puntate hanno mandato 2 puntate + lo speciale e adesso gli avanzano 4 puntate anziché le 3 previste.

 

Suppongo le manderanno due alla volta.

 

A proposito spero che nessuno oggi abbia letto Leggo o City perché hanno spoilerato fatti importantissimi già andati in onda in America e che qui non si vedranno prima dell'anno prossimo [per giunta in versione -almeno secondo me, Aly so come la pensi- distorta]

Se fossi stata una non spoilerata ci sarei rimasta veramente di cacca.

Link to comment
Share on other sites

A proposito spero che nessuno oggi abbia letto Leggo o City perché hanno spoilerato fatti importantissimi già andati in onda in America e che qui non si vedranno prima dell'anno prossimo [per giunta in versione -almeno secondo me' date= Aly so come la pensi- distorta]

Se fossi stata una non spoilerata ci sarei rimasta veramente di cacca.

Bè, fortunatamente non l'ho letto. Ma devo dire che c'era anche un grande articolo su TV Sorrisi e Canzoni che non ho avuto il coraggio di leggere perchè temo (visto come scrivono le trame... :shock: ) che mi riveli almeno metà della seconda stagione... :P

Link to comment
Share on other sites

A proposito spero che nessuno oggi abbia letto Leggo o City perché hanno spoilerato fatti importantissimi già andati in onda in America e che qui non si vedranno prima dell'anno prossimo [per giunta in versione -almeno secondo me' date= Aly so come la pensi- distorta]

Se fossi stata una non spoilerata ci sarei rimasta veramente di cacca.

Bè' date=' fortunatamente non l'ho letto. Ma devo dire che c'era anche un grande articolo su TV Sorrisi e Canzoni che non ho avuto il coraggio di leggere perchè temo (visto come scrivono le trame... :shock: ) che mi riveli almeno metà della seconda stagione... :P[/quote']

Anche io nn l'ho letto quest'articolo sul tv sorrisi e canzoni,pero' mi devo mettere di punta e vedere che scrivono,anche per farmi 4 risate:D,ogni tanto captia di leggere cose un po distorte rispetto alle vere trame

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che anche Mediavideo regala spoiler sulla season 2, quindi attenti. Intanto io rosico perché sono ferma all 2x14 e chissà quando recupero :P

Link to comment
Share on other sites

no am cmq vedete che la puntata riassunto è stata fatta anche in usa normalemnete quindi non credo ci debbano essere stravolgimenti . o no?

cmq avete mai letto l'isola misteriosa di jules verne? non trovate che i produttori di lost abbiano preso molto materiale da quel geniale libro? e secondo me anche per le altre serie prenderrano spunto dal libro. basta che non finisca alla stess amaniera.

o.0

Link to comment
Share on other sites

Adoro questo telefilm. Sto seguendo la seconda serie, ormai quasi finita negli States, ed è sempre più appassionante e ricco di mistero. Naturalmente non voglio rovinarvi niente.

Link to comment
Share on other sites

Adoro questo telefilm. Sto seguendo la seconda serie' date=' ormai quasi finita negli States, ed è sempre più appassionante e ricco di mistero. Naturalmente non voglio rovinarvi niente.[/quote']

Anche perche' se lo fai,nn so se uesicresti vivo da questo forum :) ...scherzo :)

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

....solo + 2 episodi left!!! (sia per quanto riguarda la 2^ serie direttamente da fox, che la 1^ serie su rai2!!)

Senza spoilerare, la prox settimana succederà l'inimmaginabile :sisi:

Link to comment
Share on other sites

....solo + 2 episodi left!!! (sia per quanto riguarda la 2^ serie direttamente da fox' date=' che la 1^ serie su rai2!!)

Senza spoilerare, la prox settimana succederà l'inimmaginabile :D[/quote']

Gia' gia'!,cmq le puntate di ieri so state belle come sempre,la scena tra Walt e Shennon e' stata cosi' intensa ,anche l'addio di sun e jin!!.

Cmq quando nel flash back dove si vede boone,so rimasto male:(,poverino :P

Link to comment
Share on other sites

ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Link to comment
Share on other sites

ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Non ti so dire se sara' un personaggio della 2 serie,cmq quell'attrice e' famosa,ha fatto parecchi film.

Link to comment
Share on other sites

ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Non ti so dire se sara' un personaggio della 2 serie' date='cmq quell'attrice e' famosa,ha fatto parecchi film.[/quote']

e poi lei gli ha kiesto di cambiare posto xkè era dietro... secondo me ha cambaito posto ed è caduta in un'altra parte dell isola con qualcun altro... e nella sconda serie si incontreranno . .. che bello. speriamo......

Link to comment
Share on other sites

ieri mitiche le puntateeeeeeeeeeee.

bellissima la storia di kateeee. e di sua mamma. e dell aereo.

sempre piu bellino carlie....... semrpe piu bella l'ex incinta... e la coreana mi attira semrpe di piu come personaggio............

bella l'ultima punatga di ier con il riepilogo deglimultimi attimi dei personaggi prima di salire sull aereo.

MA SECONDO VOI LA DONNA CHE PARLAVA CON JACK PRIMA DI SALIRE SULL AEREO NON SARà UN PEROSNAGGIO DELLASECONDA SERIE?

io spero di si. cosi ci saranno inciuci sull isola.(finalemnte)

Non ti so dire se sara' un personaggio della 2 serie' date='cmq quell'attrice e' famosa,ha fatto parecchi film.[/quote']

e poi lei gli ha kiesto di cambiare posto xkè era dietro... secondo me ha cambaito posto ed è caduta in un'altra parte dell isola con qualcun altro... e nella sconda serie si incontreranno . .. che bello. speriamo......

Speriamo invece che mandino presto in onda la 2 serie!!

Link to comment
Share on other sites

ecco.... sempre portatrice di cattive notizie, ma hanno confermato proprio oggi che la mandano a marzo del 2007 (su Rai Due; a settembre su Sky).

Link to comment
Share on other sites

Senza spoilerare' date=' la prox settimana succederà l'inimmaginabile :sisi: [/quote']

Bè, ce lo aspettiamo un po' tutti! :ah:

 

ecco.... sempre portatrice di cattive notizie' date=' ma hanno confermato proprio oggi che la mandano a marzo del 2007 (su Rai Due; a settembre su Sky).[/quote']

E allora va a finire che me la vedo su Sky. Se aspetto marzo del 2007, avrò dimenticato tutti i nomi dei personaggi! :)

Link to comment
Share on other sites

ecco.... sempre portatrice di cattive notizie' date=' ma hanno confermato proprio oggi che la mandano a marzo del 2007 (su Rai Due; a settembre su Sky).[/quote']

Eccolo la',lo avevo immaginato che avrebbero mandat o la 2 serie di lost ,esattamente un anno dopo la messa in onda della 1.

A settembre c'e' la 2 serie delle casalinghe,chedura fino alla fine di novembre o i primi di dicembre (dipende se faranno 3 episodi alla volta ).

Da gennaio a marzo cosa c'e' di cosi importante da ritardare la serie di lost?!su sky la 2 serie sara' gia' finita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...