Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Cacchio ma come faccio a recuperare le puntate che mi sono perso? Mi sono perso la storia dei fratelli, del grassone, cu Claire e non sò chi altro :gha:

tra le mille cose non ho capito perchè la donna francese sia rimasta a marcire sola nel suo buco invece di andare con Sayd!!

Link to comment
Share on other sites

Cacchio ma come faccio a recuperare le puntate che mi sono perso? Mi sono perso la storia dei fratelli' date=' del grassone, cu Claire e non sò chi altro :gha: [/quote']

Hai visto solo la prima puntata??? :asd:

Comunque la storia del grassone non c'è stata ancora, a meno che la mia memoria non stia facendo cilecca come al solito...

 

tra le mille cose non ho capito perchè la donna francese sia rimasta a marcire sola nel suo buco invece di andare con Sayd!!

Quando una è pazza, è pazza! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cacchio ma come faccio a recuperare le puntate che mi sono perso? Mi sono perso la storia dei fratelli' date=' del grassone, cu Claire e non sò chi altro :gha:

tra le mille cose non ho capito perchè la donna francese sia rimasta a marcire sola nel suo buco invece di andare con Sayd!![/quote']

La puntata su Harley ancora nn l'hanno mandata in onda,cmq so che sara' una puntata interessante e molto misteriosa!

Link to comment
Share on other sites

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

E

cosi almeno la ragazza avrebbe potuto crescerselo da solo il figlio senza darlo ad altri . . su un isola non puoi adottare bimbi . . e visto che il bimbo è speciale e puo essere cresciuto solo dalla madre .. .

no?

Quindi questo fa presupporre che Claire e suo figlio nn lasceranno mai l'isola' date='visto che la giovane donna deve crescere da sola suo figlio?!.[/quote']

giga non lo so . . . se c'è anche la seconda serie di lost sicuramnete non lasceranno l'isola in fretta...

oppure il bimbo potrebbe morire... e cosi tutto sarà risolto...anche se non mi piace come trama... no per niente!!!

forse quello che ha previsto il futuro ha visto che sull isola sarebbe successo qualcosa l bimbo che lo avrebbe cambiato. boh? cmq che io sappia nella prima serie non si saprà nulla sulla scelta dell indovino . .quindi attendiamo.. :P

Link to comment
Share on other sites

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

E

cosi almeno la ragazza avrebbe potuto crescerselo da solo il figlio senza darlo ad altri . . su un isola non puoi adottare bimbi . . e visto che il bimbo è speciale e puo essere cresciuto solo dalla madre .. .

no?

Quindi questo fa presupporre che Claire e suo figlio nn lasceranno mai l'isola' date='visto che la giovane donna deve crescere da sola suo figlio?!.[/quote']

giga non lo so . . . se c'è anche la seconda serie di lost sicuramnete non lasceranno l'isola in fretta...

oppure il bimbo potrebbe morire... e cosi tutto sarà risolto...anche se non mi piace come trama... no per niente!!!

forse quello che ha previsto il futuro ha visto che sull isola sarebbe successo qualcosa l bimbo che lo avrebbe cambiato. boh? cmq che io sappia nella prima serie non si saprà nulla sulla scelta dell indovino . .quindi attendiamo.. :P

Mha speriamo bene,cosa scometti che il figlio di claire ha gli stessi poteri di walt?,nn so perche' ma ho questa impressione!!!.

 

P.S.=Cmq avevo letto su vari siti che il produttore del telefilm aveva affermato che di Lost avrebbe girato almeno 5 serie(forse anche di piu'),percio' penso che durante queste si sapra' di piu' sul figlio di claire.

P.S.=In america stanno girando la 3 serie.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me muore :D

ma è vero che ora trovano altri naufraghi che stavano sull'aereo?

Per evitare di dare anticipazioni o altre cose,ti dico solo che la 2 serie sara' ricchissima di colpi di scena e new entry,ma nn ti dico chi :D

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI puntatone stasera,le avete viste?troppo belle,e quelle della prossima settimana vi garantisco che saranno spettacolari!,gia' si capisce dalla pubblicita'!!!!!.

Non vedo l'ora!!!

Link to comment
Share on other sites

:roll: wa ci sono rimasto quando si ès coperto che era stato il bambinoa dare fuoco alla barca..

Sbaglio o quando la bambina cinese stava guardando la tv c'era in onda il chiattone dell'isola?? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

:roll: wa ci sono rimasto quando si ès coperto che era stato il bambinoa dare fuoco alla barca..

Sbaglio o quando la bambina cinese stava guardando la tv c'era in onda il chiattone dell'isola?? :uhm:

quello che ho notato io,cmq credo di sapere perche' in tv c'era hurley,cmq si capira' nella prossima puntata.

Se avete notato quasi tutti i protagonisti prima di salire sull'aereo si sono visti almeno una volta,o hanno avuto a che fare con persone molto vicine ad altri protagonisti(come ieir,saywer parlava col padre di jack).

Cmq piu' va avanti questo tf,e piu' si fa stupendo!!!.

Link to comment
Share on other sites

P.S.=In america stanno girando la 3 serie.

Sei il secondo che leggo che dice sta cosa, non è verooooooooooo!

In America le riprese di una stagione finiscono ad aprile e quelle della stagione successiva cominciano a LUGLIO!! Adesso gli attori sono in pausa...

Link to comment
Share on other sites

P.S.=In america stanno girando la 3 serie.

Sei il secondo che leggo che dice sta cosa' date=' non è verooooooooooo!

In America le riprese di una stagione finiscono ad aprile e quelle della stagione successiva cominciano a LUGLIO!! Adesso gli attori sono in pausa...[/quote']

Si forse' e'cosi',ma la 3 serie si fara',l'ha detto l'attore che fa Charlie su una rivista.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Da qualche parte ho letto che oltre ad esserci almeno 5 serie in programma, l'autore intende concludere la serie con un film

Link to comment
Share on other sites

Si forse' e'cosi'' date='ma la 3 serie si fara',l'ha detto l'attore che fa Charlie su una rivista.[/quote']

Scusate... è che io non sono abituata a parlare con persone che non sono esperte di telefilm... ma... non è che lo deve dire l'attore cosa si fa o cosa non si fa... sono le reti televisive che decidono... Lost va benissimo, è ovvio che lo lasceranno continuare fino a che non cominceranno a calare gli ascolti...

 

Il team creativo ha detto che hanno idee per andare avanti cinque o sei anni, sì... ma la storia del film conclusivo non mi risulta sia uscita dalle loro bocche, è sempre il solito pettegolezzo... ed è sorto quando gli attori hanno scoperto di essere pagati tipo un quinto rispetto agli attori di Desperate Housewives (che va in onda sulla stessa rete) e quindi qualcuno aveva messo in giro la voce che per evitare di pagare stipendio quintuplo a 14 protagonisti avrebbero fatto un film così li pagavano per quello e poi non ci si pensava più...

 

Sweet sempre al vs. servizio per spiegarvi il meraviglioso mondo dei telefilm :)

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Gli attori, essendo i diretti interessati, sono i primi che vengono a sapere se saranno ingaggiati per un altro anno oppure no... è raro che facciano dichiarazioni di propria fantasia, se fanno rivelazioni sul telefilm è perchè sanno che è così, di solito quando non sono al corrente di qualcosa non commentano direttamente..

Per quanto riguarda gli attori è vero che sono pagati meno, come è altrettanto vero che essendo molti hanno parti piccole in ogni episodio e quindi meno lavoro rispetto agli attori protagonisti di altre serie televisive... in Lost i protagonisti sono talmente tanti che spesso alcuni personaggi non si vedono per interi episodi (se non per pochi secondi).. Forse l'unico a fare eccezione è Jack, bene o male sempre presente

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon... non consideri un piccolo particolare... le riviste tutto sono tranne che fonti autorevoli: possono modificare, distorcere, omettere, aggiungere a qualsiasi dichiarazione...

Indi non sarà certo un giornale ad essere veridico nei confronti di una serie tv... specie se è una rivistucola stile Tv Sorrisi e Canzoni o Telefilm Magazine...

Ormai le news si trovano su internet e compaiono sui giornali mesi dopo, che ti fanno credere di avere l'esclusiva... tanto per intenderci, salvo cambiamenti dell'ultima ora si sa a fine FEBBRAIO-inizio MARZO quali serie saranno rinnovate per un altro anno e quali invece silurate.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Be che internet sia + rapido e affidabile è ovvio... nessun mezzo di comunicazione riuscirà mai ad eguagliarlo...figuriamoci le riviste...

E' vero che il rinnovo/siluramento avviene verso marzo, ma per serie come Lost il rinnovamento è sicuro fin da settembre.. l'attesa per il rinnovo dipende dagli ascolti (soprattutto alla Fox famosa per i vari telefilm silurati senza pietà :) ) dell'anno, ma alcune serie garantiscono sempre un certo numero di ascolti..

Cmq ci sono stati telefilm rinnovati all'ultimo minuto, come Charmed l'anno scorso... ricordo che non si ebbe la certezza di un'8 serie fino a fine marzo

Link to comment
Share on other sites

Allora vedi che diciamo la stessa cosa? :)

Lascia perdere Charmed che era WB, Lost è ABC... ABC non ha mai avuto telefilm da ascolti eccezionali prima di Alias... ora che Alias è in chiusura ha Lost e DH... è ovvio che sarebbero stupidissimi a sospendere le loro due gallinelle dalle uova d'oro :P

E quindi torniamo al fatto che ad annunciare la sorte del telefilm è sempre la rete, e mai gli attori [quelli poveracci non sanno manco se muoiono da una puntata all'altra... :) -nel caso specifico di Lost- figurati se possono sapere dove saranno l'anno dopo... :D]

Link to comment
Share on other sites

Gente arrivo dopo la polvere lo so! Ma pure io mi sono visto la prima stagione di LOST. Devo ammettere che come telefilm è un pò diversgon da gli altri, in primis l'ambientazione.

I primi episodi mi sono piaciuti davvero un sacco, con tutti questi misteri eccetera e tutti questi personaggi. L'unica pecca è che a lungo andare ho notato che alcune puntade diventavano un pò ripetitive, un pò un modo per allungare il brodo. Mi pareva che ad un certo punto c'era sempre qualcuno che si perdeva e altri che andavano a cercarlo.

Manu dimmi una cosa, non ti è sembrato che abbiamo messo un pò troppa carne al fuoco?

Link to comment
Share on other sites

Se "per troppa carne al fuoco" intendi che continuano a far domande senza dare risposte è senz'altro vero... però ogni tanto qualche risposta la danno... secondo me le domande non risposte alcune sono fili narrativi proprio abbandonati dagli sceneggiatori che non sapremo più... (ad esempio: cosa significano i sassi bianchi e neri che trova Jack in tasca ai due cadaveri?)

Per le altre tue critiche, invece, non mi sembra così strano che alcune puntate siano più lente di altre, è chiaro che essendo ogni puntata su un personaggio diverso non potranno mai interessarti tutte perché ci sarà sempre uno o più personaggi che troverai più noiosi/antipatici degli altri...

Quello che tu dici di "allungare il brodo" lo hanno notato alcuni per la seconda stagione [io non lo condivido, comunque, mi piace così com'è...]

 

Off Topic
what's up con l'avatar di britney Spears!!?? :look:
Link to comment
Share on other sites

Si forse' e'cosi'' date='ma la 3 serie si fara'' date='l'ha detto l'attore che fa Charlie su una rivista.[/quote'']

Scusate... è che io non sono abituata a parlare con persone che non sono esperte di telefilm... ma... non è che lo deve dire l'attore cosa si fa o cosa non si fa... sono le reti televisive che decidono... Lost va benissimo, è ovvio che lo lasceranno continuare fino a che non cominceranno a calare gli ascolti...

 

Il team creativo ha detto che hanno idee per andare avanti cinque o sei anni, sì... ma la storia del film conclusivo non mi risulta sia uscita dalle loro bocche, è sempre il solito pettegolezzo... ed è sorto quando gli attori hanno scoperto di essere pagati tipo un quinto rispetto agli attori di Desperate Housewives (che va in onda sulla stessa rete) e quindi qualcuno aveva messo in giro la voce che per evitare di pagare stipendio quintuplo a 14 protagonisti avrebbero fatto un film così li pagavano per quello e poi non ci si pensava più...

 

Sweet sempre al vs. servizio per spiegarvi il meraviglioso mondo dei telefilm :look:

Che vuoi dire con "Scusate... è che io non sono abituata a parlare con persone che non sono esperte di telefilm"

Link to comment
Share on other sites

voglio dire che tutti i miei amici sono fissatissimi come me di telefilm, e poi frequento anche il forum di Telefilm Central... insomma tutta gente a cui se parli di sweeps o roba del genere sa di cosa stai parlando e non ti guarda con la faccina interrogativa :look:

E che quindi sa anche che non è l'attore a dare l'annuncio se si fanno o meno altre stagioni [serie è un termine che indica il telefilm nella sua interezza... dire 'prima serie' 'seconda serie' 'terza serie' è sbagliato, si dice 'prima, seconda, terza stagione' dall'inglese season] bensì la rete televisiva che lo trasmette intorno alla fine di febbraio-inizio marzo.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Io credo che lentamente tutte le domande avranno una risposta.

Guardando Lost si percepisce quanto gli autori abbiano già programmato tutto, è evidente che hanno già progettato interamente la trama e i suoi misteri, sanno già tutto quindi possono permettersi di orchestrare ogni minima cosa nel modo + misterioso possibile..

Inoltre su diversi forum americani si trovano varie teorie (alcune delle quali commentate dagli stessi autori) riguardo gli strani avvenimenti dell'isola, nonchè diversi particolari "hiddati", ossia piccoli particolari presenti in ogni puntata che nessuno nota se non guardando a rallenty o con lo zoom, dettagli ambigui (come ombre o scritte che si vedono dietro i personaggi mentre parlano, ad esempio) che insospettiscono parecchio :look:

Link to comment
Share on other sites

Le teorie non ci sono solo sui forum americani... su Telefilm Central ce ne sono moltissime, ti consiglio di andare a fare un giro... a me le teorie piacciono moltissimo, non tutte è ovvio, alcune secondo me sono impossibili e troppo forzate... però è comunque bello vedere la mente del telespettatore come riesce a collegare tutti i loose ends! Se ti piace notare queste cose, come gli easter eggs, i personaggi che compaiono in flashback altrui ecc, devi assolutamente venire a partecipare a quel forum :look: [giuro che a me non ne viene niente, non faccio parte del loro staff, è solo un gran bel posto :look:]

Link to comment
Share on other sites

voglio dire che tutti i miei amici sono fissatissimi come me di telefilm' date=' e poi frequento anche il forum di Telefilm Central... insomma tutta gente a cui se parli di sweeps o roba del genere sa di cosa stai parlando e non ti guarda con la faccina interrogativa :look:

E che quindi sa anche che non è l'attore a dare l'annuncio se si fanno o meno altre stagioni [serie è un termine che indica il telefilm nella sua interezza... dire 'prima serie' 'seconda serie' 'terza serie' è sbagliato, si dice 'prima, seconda, terza stagione' dall'inglese season'] bensì la rete televisiva che lo trasmette intorno alla fine di febbraio-inizio marzo.

Ho capito il tuo discorso,lo so che non è l'attore che da l'annuncio sulla serie,ma nell'intervista che ho letto ,l'attore che interpreta Charlie parlando della relazione che ha con l'attrice che interpreta Kate,ha detto un qualche cosa sulla 3 serie,tutto qui.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

per quanto mi riguarda io spero proprio che lui a fare la terza stagione non ci arrivi :look:

è un personaggio inutile e odioso...

visto che comunque avevano detto, se non ricordo male, che sarebbero morti almeno due personaggi principali ogni anno, spero che entro la fine della stagione due facciano fuori lui :look:

Link to comment
Share on other sites

io ho letto per sbaglio che morirà un personaggio... non vi dico quale xkè non so se è attnedibile la notizia... e non ve lo direi cmq...

cmq secondo me se ci saranno personaggi nuovi non saranno dello stesso aereo col quale si sono skiantati i protagonisti,,, non so.. forse di alcuni che gia vivono nell isola...

come la francese...

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Pure io spero vivamente che sia Charlie a morire perchè non lo sopporto -.-

Non sopporto nemmeno Claire, quindi potrebbe anche morire tanto ormai ha partorito ed è inutile.

Locke mi sta antipatico pure per un ragione che non rivelo causa Spoiler... chi ha visto la prima serie per intero sicuramente capirà a cosa m iriferisco :sisi:

 

Ricordo che mesi fa ci fu un grande vociferare sulla voluta morte di un nuovo personaggio.... SE NON VOLETE SPOILER NON SCORRETE IN BASSO :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ana lucia, interpretata da Michelel Rodriguez, è un nuovo personaggio della 2 ^ serie e pare fosse destinata alla morte, contrariamente a quanto gli autori avessero inizialmente deciso..

Pare che la cara Michelle abbia il vizio di arrivare tardi sul set, per di + ubriaca e combinando vari disastri..... vari articoli la davano per spacciata in quanto il resto del cast pareva odiarla per il suo atteggiamento poco professional :ghgh:

In seguito gli autori pare ci abbiano ripensato, decidendo di tenerla ugualmente per non stravolgere la trama che avevano previsto :ghgh:

Vorrei tanto che Kate la impalettasse con violenza, perchè in qualche modo è colpevole dell'allontanamento fra Jack e Kate, senza contare la morte di Shannon -.-'

Bastarda.

 

...Anzi ripensandoci Shannon è fortunata, ora che è morta può farsi Boone in santa pace, la invidio!!

Link to comment
Share on other sites

avevano detto' date=' se non ricordo male, che sarebbero morti almeno due personaggi principali ogni anno[/quote']

E alla fine rimangono in 3??? :sisi:

 

Comunque anche a me sta particolarmente antipatico Charlie... A questo punto spero vivamente che sia una delle priossime vittime; per il bene di tutti. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...