Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

dicono intorno a maggio' date=' ma forse lo fanno uscire in due parti come hanno fatto in Inghilterra e poi rieditano in cofanetto singolo. Io mi rifiuto di comprare una roba in due parti che mi costa anche il doppio del prezzo normale... quindi se in Italia non fanno uscire direttamente quello singolo mi prendo quello inglese o quello tedesco che sono singoli...[/quote']

Se lo fanno uscire in 2 parti ,fanno una gran cavolata!.

Speriamo bene,questo cofanetto lo prendero' di sicuro!.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Howlingmoon

Noooo nn possono fare i 2 cofanetti come con Buffy ;) (che poi hanno rieditato in versione restage, in un unico cofanetto a metà prezzo -.- e io che insieme ad altri sfigati li comprai subito...)

 

Maledetti ci speculano troppo :/

Voglio quei CAZ.. di cofanetti e li voglio ora!! e ne voglio uno unicooo!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho perso al storia della coreana ç_ç perchè mi distrassero in chat e non lessi i sottotitoli ;_; su dc++ non si trovano enanche le puntate!

comunque secondo me è giusta l'ipotesi del purgatorio :rotfl:

Boone è proprio bono, che poi già me lo ricordavo nelle regole dell'attrazione *_*

A che puntata siamo ora? intendo il numero!

Link to comment
Share on other sites

La teoria del purgatoria e' sbagliata,in un'intervista(l'ho letto su un forumdi lost ,nn ricordo quale ora)il produttore del telefilm ha detto che i protagonisti nn si trovano in un purgatorio,che se sono finiti sull'isola per un motivo .

Cmq le puntate di oggi erano :"1x07,1x08,1x09"

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

A voi piace che rai2 trasmetta ben 3 episodi a settimana?

A me no.. è troppo..

Cioè si sa che man mano che la serata avanza, gli ascolti diminuiscono.. questo vuol dire che la terza puntata viene vista da 1/3 se non 2/3 in meno di quelli che hanno visto anche la prima..

Inoltre 3 episodi di fila, per alcuni, possono diventare pesanti e si rischia di non gustarli o di perderne alcune sfumature...

Non capisco perchè questa scelta, di solito ne vengono trasmessi 2 (che sono già molti se consideriamo che in america ne viene trasmesso 1 a settimana)...

Lost ha raggiunto ascolti assurdi in America e la scelta di rai2 mi pare un pò stupida.. di questo passo in un mese la serie sarà finita -.-'

 

Boone è proprio bono' date=' che poi già me lo ricordavo nelle regole dell'attrazione *_*

[/quote']

Eh... se fossi stato io al posto di quel deficiente di Daswon... :asd::rotfl:

Senza contare che per prendere in braccio sta baldracca...

http://rapidshare.de/files/16027598/ian.wmv.html

...poteva prendere in braccio me che sono senz'altro più snello e carino :cool:

Link to comment
Share on other sites

A voi piace che rai2 trasmetta ben 3 episodi a settimana?

A me no.. è troppo..

Cioè si sa che man mano che la serata avanza' date=' gli ascolti diminuiscono.. questo vuol dire che la terza puntata viene vista da 1/3 se non 2/3 in meno di quelli che hanno visto anche la prima..

Inoltre 3 episodi di fila, per alcuni, possono diventare pesanti e si rischia di non gustarli o di perderne alcune sfumature...

Non capisco perchè questa scelta, di solito ne vengono trasmessi 2 (che sono già molti se consideriamo che in america ne viene trasmesso 1 a settimana)...

Lost ha raggiunto ascolti assurdi in America e la scelta di rai2 mi pare un pò stupida.. di questo passo in un mese la serie sarà finita -.-'

 

Boone è proprio bono, che poi già me lo ricordavo nelle regole dell'attrazione *_*

Eh... se fossi stato io al posto di quel deficiente di Daswon... :asd::rotfl:

Senza contare che per prendere in braccio sta baldracca...

http://rapidshare.de/files/16027598/ian.wmv.html

...poteva prendere in braccio me che sono senz'altro più snello e carino :cool:

Concordo anche io col fatto che 3 episodi alla volta sono troppi,potevo capire le prime due serate ,ma anche la prossima settimana ne faranno 3!!!!

 

P.S.=Evviva Jack :(

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Grande notizia!

Il sito http://www.telefilm-central.org/lost/ ci informa che presto sarà disponibile il cofanetto contenente la metà della prima stagione di Lost!

La notizia bomba è che il prezzo sarà di 25 euro e non di 50 come si temeva!

Quindi nn sarà necessario aspettare l'edizione in cofanetto unico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grande notizia!

Il sito http://www.telefilm-central.org/lost/ ci informa che presto sarà disponibile il cofanetto contenente la metà della prima stagione di Lost!

La notizia bomba è che il prezzo sarà di 25 euro e non di 50 come si temeva!

Quindi nn sarà necessario aspettare l'edizione in cofanetto unico :rotfl:

Ma nn fanno prima a far uscire un unico cofanetto?!

Link to comment
Share on other sites

A voi piace che rai2 trasmetta ben 3 episodi a settimana?

Non capisco perchè questa scelta' date=' di solito ne vengono trasmessi 2 (che sono già molti se consideriamo che in america ne viene trasmesso 1 a settimana)...

[/quote']

 

Immagino che la scelta di "velocizzare" l'esaurimento delle puntate sia dovuto a forti pressioni da parte di Fox, che non può trasmettere la seconda serie finchè raidue non ha terminato di trasmettere la prima.

La messa in onda su raidue di Lost era programmata x ottobre-novembre ed in marzo sarebbe dovuta partire la seconda serie su satellite. Poi non si sa perchè, raidue ha deciso di posticipare Lost di quasi 6 mesi, mettendo nei casini Fox...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma non potete godervi le puntate , siamo ancora alla terza e gia' parlate di almanacchi, guide,seconde e terze serie, cofanetti singoli, doppi e deluxe.....mah insomma...

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
ragazzi ma non potete godervi le puntate ' date=' siamo ancora alla terza e gia' parlate di almanacchi, guide,seconde e terze serie, cofanetti singoli, doppi e deluxe.....mah insomma...[/quote']

 

?? questa non l'ho capita.. che c'è di male scusa?

Se un telefilm piace è normale che si parli del suo intorno..

Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto sul tv sorrisi e canzoni che la prossima settimana lost nn andra' in onda,al posto suo faranno i due film della "Pallottola spuntata",penso si sia effettuata questa scelta perche' su raiuno ci solo le elezioni 2006.

Ho controllato se lo mandavano nei giorni successivi, ma di lost nemmeno la traccia!!!!.

Che sfiga!!

Link to comment
Share on other sites

:P almeno fà una pallottola spuntata *_*!!!!

Comunque sarebbe stato meglio due episodi a settimana, anche perchè per un giorno che non puoi vederlo ti perdi già 3 puntate O_o

Link to comment
Share on other sites

:P almeno fà una pallottola spuntata *_*!!!!

Comunque sarebbe stato meglio due episodi a settimana' date=' anche perchè per un giorno che non puoi vederlo ti perdi già 3 puntate O_o[/quote']

Ho letto su vari siti che hanno scelto di mandare in onda 3 episodi a settimana,perche' se prima nn mandano la 1 serie su raidue,la Fox nn puo' mandare la 2 serie su sky.

Infatti lost era previsto a novembre se non erro,poi alla rai hanno deciso di posticipare la messa in onda del TeleFilm.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Stasera solo 2 puntate!!

Meglio così, 2 puntate è l'ideale.

Ora la trama inizia ad infittirsi e da qui alla fine sarà un colpo di scena dopo l'altro :D

Cmq raga stavo pensando una cosa.... se ci riflettete bene questo telefilm è poco realistico perchè...................

NON è POSSIBILE CHE NESSUNO/A SIA ANCORA SALTATO/A SOPRA BOONE O JACK!!

No ma dico.. come si fa, su un'isola deserta a resistere a 2 simili tentazioni?

Non è vero che non c'è un cazzo da fare :P

 

Hurley comunque è troppo spassoso...fa morire dal ridere B)

Mi fa impazzire anche l'umorismo agressivo di Sawyer, in particolare stasera mi ha fatto morire dal ridere con la sua uscita su Hurley.. "sai lisciarle bene le persone tu, uomo paffuto!" rofl

Link to comment
Share on other sites

Stasera solo 2 puntate!!

Meglio così' date=' 2 puntate è l'ideale.

Ora la trama inizia ad infittirsi e da qui alla fine sarà un colpo di scena dopo l'altro :rotfl:

Cmq raga stavo pensando una cosa.... se ci riflettete bene questo telefilm è poco realistico perchè...................

NON è POSSIBILE CHE NESSUNO/A SIA ANCORA SALTATO/A SOPRA BOONE O JACK!!

No ma dico.. come si fa, su un'isola deserta a resistere a 2 simili tentazioni?

Non è vero che non c'è un cazzo da fare :gh:

 

Hurley comunque è troppo spassoso...fa morire dal ridere :rotfl:

Mi fa impazzire anche l'umorismo agressivo di Sawyer, in particolare stasera mi ha fatto morire dal ridere con la sua uscita su Hurley.. "sai lisciarle bene le persone tu, uomo paffuto!" rofl[/quote']

Come nn darti ragione sul fatto che il telefilm nn e' realistico :rotfl: ,io salterei di sicuro su jakc :rotfl: ,poi devono fare un'altra speedizione oltre a quella che e' in cerca di claire :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ragazzi ma non potete godervi le puntate ' date=' siamo ancora alla terza e gia' parlate di almanacchi, guide,seconde e terze serie, cofanetti singoli, doppi e deluxe.....mah insomma...[/quote']

alla terza ci sarai tu, io sto alla puntata 18 della seconda stagione :no::gh::look:

 

poi comunque se i libri sono usciti e i cofanetti stanno per uscire cosa si fa, non se ne parla perché il tf è iniziato da troppo poco? non è mica colpa nostra se a Rai due sono degli emeriti c*****ni incapaci di programmare un telefilm come si deve :cry:

 

a proposito... ho visto la guida, in America, ma alla fine non l'ho comprata... non so se ho fatto bene, visto che in italiano cmq non la comprerei mai. Ma anche l'edizione italiana contiene pure un cd rom all'ultima pagina? feego!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

spettacolo raga, anche ieri sera Lost ha battuto ogni altro programma sulle altre reti, guadagnando il 20% di share con + di 5.500.000 di spettatori :(

Link to comment
Share on other sites

in Italia non è normale per niente visto il livello medio d'intelligenza di chi siede davanti al televisore!! :(

mi rallegro del risultato, anche se secondo me ha avuto molto peso quel porta a porta su rai 1... la gente ne avrà avuto le palle così piene che si sarà voluta rifugiare su Lost!!!

Link to comment
Share on other sites

Lost è stupendo! :( Guardai i primi episodi sotto consiglio di un amico.. e se ne appassionò tutta la mia famiglia :( . Adesso lo seguiamo tutti assieme, seduti abbracciati, mangiando popcorn :(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,avete visto gli episodi che hanno trasmesso ieri sera?!,sono un qualche cosa di spettacolare,mi hanno preso troppo,specie il 2 episodio,ricco di azione e suspance.

Questo telefilm nn riesce mai ad annoiarmi!!l,e' fatto troppo bene!!!!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Io non riesco a capire quando finisce un episodio e ne comincia un altro... :asd:

 

Ogni episodio si incentra su un personaggio, mostrando anche flash back della propria vita....

Quando cambia il personaggio di turno è cambiata la puntata :)

Link to comment
Share on other sites

E' stupendooo!!

Ma non capisco molte cose che voglio scoprire:-@!

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

Etan (nn si scrive cosi' lo so.) perchè voleva proprio lei??

Perchè ci sono gli orsi polari? Mi manda in frantumo il cervello questo telefilm.. ma è troppo fashion

Link to comment
Share on other sites

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

E

cosi almeno la ragazza avrebbe potuto crescerselo da solo il figlio senza darlo ad altri . . su un isola non puoi adottare bimbi . . e visto che il bimbo è speciale e puo essere cresciuto solo dalla madre .. .

no?

Link to comment
Share on other sites

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

E

cosi almeno la ragazza avrebbe potuto crescerselo da solo il figlio senza darlo ad altri . . su un isola non puoi adottare bimbi . . e visto che il bimbo è speciale e puo essere cresciuto solo dalla madre .. .

no?

Quindi questo fa presupporre che Claire e suo figlio nn lasceranno mai l'isola,visto che la giovane donna deve crescere da sola suo figlio?!.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...