Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Esatto, con la puntata in cui muore Sawyer.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

no in italia... si sono fermati lunedi al doppio appuntamento della 6 e 7.

ora nel palinsesto non vedo piu lost su fox italia. boooh

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Se nn ricordo male alla fine della puntata... "LOST ritorna il 23 Giugno..."

 

Si prega di non dare anticipazioni GRAZIE  :salut:

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAA il 23 giugnooooooooooooooooooooooooooooo

ma perchèèèèèèè cosi tardiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????

uffi uffi uffi :salut:

 

cmq bella l'ultimas puntata che hanno fatto... su sun...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche, e soprattutto, dopo il season finale credo che la quarta serie si sia confermata al livello della prima. Ha riportato Lost al telefilm geniale che era. Stupenda!

Mi sembra un incubo dover resistere fino a gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Per me Jin è ancora vivo :sisi:

 

Comunque che puntatona. Mi ha fatto rimanere in tensione tutto il tempo…

 

…Un po' come una parte del mio corpo mentre vedevo Sawyer uscire dall'acqua a torso nudo :love:

Link to comment
Share on other sites

SPOILER:

 

 

 

Non ho idea. Anche perchè a questo punto vivo/morto sono concetti molto relativi..

A proposito di Sawyer, se vuoi han scritto cosa dice a Kate prima di buttarsi.

I have a daughter in Alabama. You need to find her. Tell her I'm sorry.

E anche cosa dicono a Kate al telefono: (parlano al rovescio):L'isola ha bisogno di te, devi tornare indietro prima che sia troppo tardi 

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me sembra abbastanza logico che Sawyer dica una cosa del genere. Del resto lui ha sempre detto che non c'era niente e nessuno che lo tenesse legato a casa, tranne appunto quella cosa lì.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Ho visto il finale della 4 serie. Come puntata la reputo bella però... mi ha lasciato completamente indifferente.

Oramai i personaggi mi sembrano troppo logorati e stanchi, questa è l' impressione che mi ha dato questa 4° serie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Finalmente l'ho visto anche io l'ultimo episodio della 4 serie.

Per me lost si riconferma uno dei migliori..

la trama mi ha intrigato dall inizio della prima serie fino ad ora,diventando sempre più intrecciata.

Link to comment
Share on other sites

ahh,io sto giocando al videogame,ancora so all'inizio ,pare fatto bene per ora.

Cmq Andrea (whitewhite)basa con  sto lost!!!!! ,pure mentre sei al wc te lo sogni !!!!!  :ok: .

Cmq fatti senitre piu' spesso.

ciao! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

finalmente lunedì prossimo il finale con gli ultimi 3 episodi su FOX!!

a mio parere questa stagione mi sembra troppo riempitiva...bò vedremo cosa si inventeranno per i prossimi 2 anni!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nonsochisonoio

oddio mio.la puntata numero11 è assurda

Se la 11 è assurda, beh, la 4x12-13 (puntatone da un'ora e mezza) è da panico. Ho letto in giro che è la puntata secondo i lost-fan, migliore di tutte le quattro serie.

Link to comment
Share on other sites

MAMMA MIAAAAAAA. bellissimo il finale... hai ragione nonsochisonoio....

hanno chiarito tantissime cose... ma hanno messo su alcuni dubbi...

lost sarebbe anche potuto finire con queste puntate... ma hanno aggiunto adesso un ritorno... e quella bara ... huauhahua.. che belloooooooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

MAMMA MIAAAAAAA. bellissimo il finale... hai ragione nonsochisonoio....

hanno chiarito tantissime cose... ma hanno messo su alcuni dubbi...

lost sarebbe anche potuto finire con queste puntate... ma hanno aggiunto adesso un ritorno... e quella bara ... huauhahua.. che belloooooooooooooooooooooooooooooo

Da lost-victim come siamo, un finalone così ce lo meritavamo, dopo quel pausone che c'è stato. Per quanto ho sentito gli spoiler e le anticipazioni la S5 e la S6 non saranno all'altezza. Speriamo di no!

Link to comment
Share on other sites

io nonleggo mai spoiler... quindi non dire nulla uhauha.

comunquq ad esempio molti hanno trovato non all'altezza la stagione 3. a me  invece è piaciuta trppo...

chissà la 5 come sarà...

che bello...

:P

la scena piu strappa laxcrime è stata quando sun gridava sull'elicottero

:asd:

Link to comment
Share on other sites

amo lost...ogni puntata è un continuo flashback tanto che mia madre ogni tanto si guarda spaesata attorno finchè non le dico "sta sognando" o "èsta ricordando" o " cazzo ne so".

 

nn vedo l'ora che la rai spacci ancora un po di quella droga che è lost!

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Allora, sono talmente Lost in Lost (perso in lost :asd:) che le serie, per un verso o per l'altro le ho viste tra le 3 e le 5 volte, ed ogni volta mi emozionano e mi caricano di tensione. Sono talmente lost in lost che mi vedo le anticipazioni in inglese, se non sottotitolato, fa nulla, PURCHè SIA LOST!

 

Personalmente vedo Lost come

la prima serie innovativa, intrigante, ma allo stesso tempo introduttiva e incasinante (lo scopo alla fine è quello)

la seconda continua la scia della prima diventando a tratti noiosa e ripetitiva (sta cazzo di botola.......)

la terza serie incomincia con una lentezza e pallosità inaudita che viene via via sciolta con l'evolversi della storia. Dalla seconda metà in poi scorre ma la prima metà è pesantissima.

la quarta, per ora, è la più bella, la più emozionante, la più (come dico io) tirapuntate (con dei miei amici che li ho instradati nella perdizione di lost, abbiamo fatto serate con 8-10 puntate filate!).

 

Per i fan di Lost, non so se è stato già citato, consiglio VIVAMENTE http://it.lostpedia.com/, che da molte info e particolari che magari vengono tralasciati (altamente sconsigliabile a chi non è in pari con la serie perchè le pagine sono molto dettagliate!). Consiglio, come sto facendo ora con i miei amici di (ri)vedere gli episodi, parallelamente a questo sito, ossia con la pagina aperta: verrete inghiottiti dai collegamenti ipertestuali.... :P :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...