Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

Smentita a quello che dice Howling che sono le classiche malignità da Novella 2000... Probabilmente quello che tu hai letto è stata solo una distorsione di quest'altro fatto: quando Ana Lucia è spuntata sullo show c'è stata una sollevazione veramente RIDICOLA secondo me... siccome a molti (me compresa, ma solo all'inizio) stava antipatica, qualcuno ha pensato bene di organizzare petizioni affinché il personaggio venisse ucciso!! Cioè, ma stiamo scherzando?? Richiedere una cosa del genere agli autori di uno show solo perché A QUALCUNO sta antipatico un personaggio, per giunta dopo poche puntate quindi senza ancora che questo abbia trovato il suo posto nell'insieme? E' ridicolo e i geni che hanno organizzato sta cosa si dovrebbero vergognare, come se io mi mettessi a mandar lettere agli sceneggiatori per dirgli di far morire Charlie perché tanto A ME non piace...

 

la smentita del licenziamento perché beve cmq la trovate qui e risale a febbraio...: http://www.tv.com/story/story.html&story_id=3274

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

Howlingmoon

Qualcosa di vero c'è però, osssia che l'attrice è stata condannata a 5 giorni di carcere, una multa e 240 ore di servizio sociale per essere stata sorpresa ubriaca a guidare :D ovviamente qualcuno ci ha costruito sopra..

Link to comment
Share on other sites

Nu, l'agenzia di stampa diceva che lei ha preferito il carcere e rifiutato il servizio sociale, una cosa pazzesca... O__O Forse di fatto le impiega meno giorni, piuttosto che le 240 ore diluite in chissà quanti mesi, la mettono 5 giorni in carcere, quei giorni lì non gira e amen :D

Cmq che poco di buono :D:look::asd:

Hai mai visto i mugshot (le foto segnaletiche) di lei e l'altra quando son state fermate??

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Nu' date=' l'agenzia di stampa diceva che lei ha preferito il carcere e rifiutato il servizio sociale, una cosa pazzesca... O__O Forse di fatto le impiega meno giorni, piuttosto che le 240 ore diluite in chissà quanti mesi, la mettono 5 giorni in carcere, quei giorni lì non gira e amen :D

Cmq che poco di buono :look::asd::D

Hai mai visto i mugshot (le foto segnaletiche) di lei e l'altra quando son state fermate??[/quote']

 

No le foto me le sono perse o_O

Non dirmi che la si vede ubriaca sconvolta ahaha :D

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Io lo seguo sempre! Mi piace parecchio! Soprattutto certi tizietti... :D

Ma allora tu sei etero??? Mica l'avevo capito... vabbè...

 

Howling tieni' date=' divertiti! Pensa che ho fatto pure una foto dove la imito, con quegli occhi da indemoniata!! :P

http://www.thesmokinggun.com/mugshots/lostgirlsmug1.html[/quote']

 

 

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! O mio dio ma sono scandalose ahaha non ci posso credere!!

Belle li :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Io lo seguo sempre! Mi piace parecchio! Soprattutto certi tizietti... :D

Ma allora tu sei etero??? Mica l'avevo capito... vabbè...

 

Howling tieni' date=' divertiti! Pensa che ho fatto pure una foto dove la imito, con quegli occhi da indemoniata!! :D

http://www.thesmokinggun.com/mugshots/lostgirlsmug1.html[/quote']

 

Infatti sn bisex :D :P :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè il sensitivo manda la ragazza a prendere l'aereo sapendo che sarebbe caduto??

E

cosi almeno la ragazza avrebbe potuto crescerselo da solo il figlio senza darlo ad altri . . su un isola non puoi adottare bimbi . . e visto che il bimbo è speciale e puo essere cresciuto solo dalla madre .. .

no?

 

Quello che mi chiedevo era appunto questo, c'era bisogno di un azione cosi' drastica per impedire che il figlio crescesse solo con la madre?

Che cos'avra di cosi' strano il figlio..? Ci sara' un motivo xkè Etan voleva la ragazza.. aiuto..

Vi giuro che ci sn troppi misteri che mi fanno scervellare :shock: Mi comprero' sicuramente tutti i dvd, che riguardaro' attentamente diverse volte.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi puntate spettacolari oggi!!!,abbiamo capito finalmente che cavolo ci faceva hurley su quell'aereo!!!,troppo bella la scena in cui la francese spiega ad hurley come e' finita sull'isola!!.

La 2 puntata e' stata bella anche questa,ma era un pochino piu' triste,avete visto come trattano locke

:P(non e' che lui si sia comportato tanto bene con boone....).

Cmq ho notato c he i protagonisti ancor prima di salire sull'aereo,avevano avuto a che fare tra loro(es:Boone quando e' alla stazione di polizia per denunciare il fidazato di shannon,e vede entrare Sawyer accompagnato dai poliziotti).

Spettacolo sto telefilm!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Locke è un idiota --__--

Io lo prenderei a cinghiate dal mattino alla sera...

Deve finirla con ste sue manie di sentirsi il prescelto del destino, un'eletto dell'unvierso che lo porta a sentirsi più figo degli altri e quindi in grado di decidere per tutti..

Ma chi gli da il diritto di pilotare la vita delle persone.. a che scopo tenere segreta la botola?-.- ma non ha senso lol... sta di fatto che per colpa delle sue psicopatiche manie ora Boone ha avuto un incidente gravissimo e nella prosisma puntata morirà -.-

Ha avuto un passato sfigatissimo è vero, ma questo non gli da il diritto di fare quello che sta facendo... ha sabotato il tentativo di ricezione di Sayd... ha fatto morire Boone... è un cretino -:P-

Link to comment
Share on other sites

sono sconvolta dall'ultima puntata andata in America...

e il bastardo di Ausiello che sapeva tutto e non ha detto nullaaaaaaaaa!!

adesso chiunque non abbia letto Ausiello crederà alle stronzate che scriveranno i giornali...

sigh...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
sono sconvolta dall'ultima puntata andata in America...

e il bastardo di Ausiello che sapeva tutto e non ha detto nullaaaaaaaaa!!

adesso chiunque non abbia letto Ausiello crederà alle stronzate che scriveranno i giornali...

sigh...

 

Ammetiamo che "stronzate" non sembrano proprio

 

voglio dire' date=' loro due proprio così? mi sembra eccessivamente una coincidenza[/color']

 

Ma comunque richiudiamoci in lutto :love:

Link to comment
Share on other sites

Aly, qua scrivere gli spoilers in bianco non funziona... ho editato quello che avevi scritto :look:

tanto mi sa che in pari con l'america ci siamo solo io e te :look:

e forse sto discorso è meglio se lo portiamo avanti su un solo forum alla volta!

BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Aly' date=' qua scrivere gli spoilers in bianco non funziona... ho editato quello che avevi scritto ;)

tanto mi sa che in pari con l'america ci siamo solo io e te :D

e forse sto discorso è meglio se lo portiamo avanti su un solo forum alla volta!

BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! :no:[/quote']

 

 

Ci sono anche io in pari con l'america :look:

Ieri ho visto la 2x20... mamma mia che colpo di scena finale O_O

Non avevo letto nulla e mi ha colto di sorpresa... stavo mangiando caramelle convinto che ormai, mancando 3 mins a fine episodio, non sarebbe più accaduto nulla di rilevante e invece..... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Non oso immaginare che piega prenderà ora il telefilm... secondo me sarà guerra totale, anarchia assoluta rofl

Link to comment
Share on other sites

Aly' date=' qua scrivere gli spoilers in bianco non funziona... ho editato quello che avevi scritto ;)

tanto mi sa che in pari con l'america ci siamo solo io e te :D

e forse sto discorso è meglio se lo portiamo avanti su un solo forum alla volta!

BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! :no:[/quote']

 

 

Ci sono anche io in pari con l'america :look:

Ieri ho visto la 2x20... mamma mia che colpo di scena finale O_O

Non avevo letto nulla e mi ha colto di sorpresa... stavo mangiando caramelle convinto che ormai, mancando 3 mins a fine episodio, non sarebbe più accaduto nulla di rilevante e invece..... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Non oso immaginare che piega prenderà ora il telefilm... secondo me sarà guerra totale, anarchia assoluta rofl

la seconda serie da quanti episodi e' composta!?

Link to comment
Share on other sites

Howling, però un po' attenzione quando scrivete >___<

Io sto ferma alla 2x14 e passerò il tempo a chiedermi che succede nella 2x20 ç_____ç

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Howling' date=' però un po' attenzione quando scrivete >___<

Io sto ferma alla 2x14 e passerò il tempo a chiedermi che succede nella 2x20 ç_____ç[/quote']

 

Vabbè dai ma non ho spoilerato ho solo detto che succederà qualcosa :cry::D

 

 

Psss.... fra una settimana esce il primo cofanetto di dvd :D

Link to comment
Share on other sites

Howling' date=' però un po' attenzione quando scrivete >___<

Io sto ferma alla 2x14 e passerò il tempo a chiedermi che succede nella 2x20 ç_____ç[/quote']

 

Vabbè dai ma non ho spoilerato ho solo detto che succederà qualcosa :cry::D

 

 

Psss.... fra una settimana esce il primo cofanetto di dvd :D

Il primo volume contenente 4 dvd,il secondo volume ancora nn si sa quando esce(almeno io non ho trovato info che davano la data d'uscita)

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Mi sa di no anche perchè i cofanetti escono già a prezzoo ridotto (non come quei bastardi di buffy e csi che nonostante il doppio cofanetto a serie te li fanno pagare 50-60 euro l'uno -.-)

almeno qui sono stati onesti... cmq anche io avrei preferito il cofanetto unico

Link to comment
Share on other sites

a me hanno detto che esce, più in là, diciamo dopo l'estate... io non compro niente se non è unico... così è deciso, l'udienza è tolta... :look:

 

e credo mi abbiano appena spoilerato il finale della stagione 2, FANCULO, FANCULO FANCULO!

Link to comment
Share on other sites

Visto anche le puntate di ieri sera,che dire ,bellissime e tristi allo stesso tempo,quando Boone sta per morire,sono rimasto male:(,porello:(.

La parte in cui Sawyer legger il giornale di macchine per calmare il figlio di claire e' spettacolo :P.

Il riassunto nn l'ho visto,solo la 1 parte.

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

*grida disperato" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

*si strappa i capelli" PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

PERCHèèèèèèèèèè!!! BOOOOOOONE torna da me siiigh :D :P :D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè almeno l'ho visto nudo :)

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

*grida disperato" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

*si strappa i capelli" PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

PERCHèèèèèèèèèè!!! BOOOOOOONE torna da me siiigh :D :P :D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbè almeno l'ho visto nudo :)

Nudo?ma dove?ma quando?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...