Jump to content

Oui, je suis Manù


icaro1980

Recommended Posts

Ehm, mi sono accorto ora di questa sezione!  :P

Quindi essendo nuovo, anche se ho già scritto un pò, forse è il caso mi presenti!

Mi chiamo Emanuele ma odio sentirmi chiamare così, quindi nel caso... io sono Manu!

Sono barese da ormai 27 primavere ma ho vissuto le ultime 6 a Roma, dove vivo tuttora anche se credo presto mi trasferirò per un pò ad Amsterdam.

Scrivo canzoni e sono sicuro che se anni fa non avessi scoperto la musica d'autore italiana (da De Andrè a Guccini passando per Tenco, Vecchioni... fino a Vasco, o alla grande Loredana e a quel paraculo di Zero) oggi non sarei vivo. Così come se non avessi scoperto anche il trash italiano (da Malgioglio a Viola Valentino) oggi riderei molto meno!  :D

Ovviamente scrivere canzoni non mi procura rendite per cui, aspettando la meritata gloria  :P lavoro in un ufficio nel centro della capitale, a due passi da Piazza del Popolo (che meraviglia).

Che altro dire? Nulla via... il resto verrà casomai nel tempo!

 

Ah, mi piace questo forum, per ora. Non c'è la volgarità che ho trovato altrove!  :ok:

 

Buona domenica a tutti!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Benvenuto Emanuele  :kiss:

 

Anch'io sono di Roma ma invece di passare per piazza del Popolo mi tocca accontentarmi ogni giorno di guardare tiburtina valley  :ok: :P

Link to comment
Share on other sites

Ah, mi piace questo forum, per ora. Non c'è la volgarità che ho trovato altrove!  :D

Che vuoi dire? Che è anche peggio?  :P Scherzo naturalmente... Un bacino a tutti i moderatori

Sono contento che Roma ti sia tanto piaciuta da dedicarle 6 anni della tua esistenza, (che se vede che so Romano?)  :ok:

A sto punto... Grazie Roma e  :kiss: You Welcome !!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie... ma che gentili!  :kiss:

Si Emiliano, con Roma ho un rapporto di amore profondo fin da bambino, quando rimproveravo mio padre per non avermi fatto nascere nella capitale!  :ok:

 

Se la lascio sarà solo per un pò di tempo, ho voglia di girare, conoscere e vivere esperienze nuove altrove... ma prima o poi tornerò sempre a Roma, questo lo so per certo!

 

Lover of Darkness... e che aspetti a far le valige?  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...