Jump to content

Nouvelle arrivante


Haamiah

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova di questo forum e di questo mondo. Ho 35 anni, sono sposata ed ho due figli. Ho scelto di iscrivermi perchè da molti anni ed in modo particolare negli ultimi giorni, mi trovo a scontrarmi con opinioni (molto più spesso giudizi) sull'omosessualità. Capisco che questo è probabilmente un argomento trito e ritrito affrontato migliaia di volte, ma vista la mia personale visione ho deciso di vedere più da vicino per capire cosa diamine certa gente trovi di tanto terribile in una forma d'amore vecchia come il mondo. Un saluto.Haamiah

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvento. Per Zell: sento spesso definire l'omosessualità come una malattia e questo mi da alquanto fastidio. Purtroppo troppo spesso le persone dimenticano che un individio prima di essere uomo o donna è un essere umano. Io ho due figli, per ora sono piccoli, ma non posso sapere cosa riserverà loro il futuro. Se uno dei due od entrambe un giorno mi dicessero che sono omosessuali, il mio più grande dispiacere sarebbe il saperli esposti alla crudeltà gratuita.Per Shark: mi farebbe molto piacere conoscere tua madre.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Haamiah,benvenuta.Sono Laura,la mamma di Claudio (Shark). Se hai voglia di conoscermi qui trovi parte della mia storiahttp://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=9430.0http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=9542.0Sappi che sono logorroica e grafomane,quindi i miei scritti sono tutto tranne che brevi e concisi! :)A presto!

Link to comment
Share on other sites

Non posso che ringraziarvi per il caloroso benvenuto. Forse vi sembrerà sciocco ma al momento di scrivere la mia presentazione avevo un pò di paura, mi sembrava quasi di essere invadente.Cara Laura anch'io sono un bel pò grafomane quindi non avrò difficoltà a leggere la tua storia, anzi.Un bacio a tutti.

Link to comment
Share on other sites

mae govannen cara!!che bello avere tutte queste mamme...e soprattutto che bello è sentirsi cosi amati...una cosa che desideriamo tutti,anche se,presi dalla routine,non ci facciamo caso... :ok::kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...