Jump to content

Un nuovo arrivato


Guest Saturnino

Recommended Posts

Guest Saturnino

Ciao a tutti!Ho letto questo forum grazie ad un'amica...ed eccomi iscritto.Che dirvi, sono un uomo come tanti: ho 31 anni e un mondo interiore in cui mi perdo spesso...un mondo che spero di esplorare completamente prima della fine di questa meravigliosa esperienza che si chiama vita.Son certo che quì imparerò molto.Un bacio a tutti.Saturnino

Link to comment
Share on other sites

:kiss: Benvenuto. Io sono registrata da un paio di giorni ed ho già imparato una marea di cose che neppure immaginavo.
Link to comment
Share on other sites

Guest Saturnino

Grazie!Ho visto che c'è una sezione riguardante la religione e visto che è una materia che conosco benino (induismo,cristianesimo, buddhismo...) credo che posterò alla grande!Un caro bacio a tutti!Saturnino

Link to comment
Share on other sites

Guest Saturnino

beh interiormente credo di essere una persona complicata (probabilmente i miei studi e le mie passioni hanno contribuito)Sono sicuramente un ragazzo socievole..anche se a volte desidero momenti di solitudine e silenzio.Abito molto più lontano di Saturno...:kiss:...e credo che lì lascerò il mio cuore: sai non vorrei me lo rubassero :sisi:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent
beh interiormente credo di essere una persona complicata (probabilmente i miei studi e le mie passioni hanno contribuito)Sono sicuramente un ragazzo socievole..anche se a volte desidero momenti di solitudine e silenzio.Abito molto più lontano di Saturno...:kiss:...e credo che lì lascerò il mio cuore: sai non vorrei me lo rubassero :sisi:
ho capito :sbav:
Link to comment
Share on other sites

Devo dire che la mia firma sta facendo furore!!!se avete bisogno di premonizioni non esitate a chiamarmi! :D:cry: :cry:
...per il momento mi "rifornisco" dalla Maga Chappy...ma se dovessi averne bisogno consulterò sicuramente la tua palla!!! ahahahahahbenvenuto Saturnino ino ino!!! :cry:
Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled
Mammina quanto è bello il tuo avatar!!!! :cry:
E sopratutto come è stato ridimensionato e tagliato bene :-) eheheheBenvenutissimo Saturnino!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...