September 22, 200718 yr Saluti bisex dalla provincia di Torino. Spero di riuscire a fare quattro chiacchiere qua!
September 22, 200718 yr Author Beh, nulla di che, amo indossare i collant, ma non sono né un travestito né una drag queen (non che abbia nulla in contrario con loro), semplicemente amo il contatto del nylon sulla mia pelle. Mi piace leggere, vedere i film classici (aver lavorato ad un blockbuster aiuta a farsi una discreta cineteca) e tifo Toro...Gobbi siete avvertiti
September 22, 200718 yr Author No, va bene Basta che non fai come un mio amico quando gli dissi: vado allo stadio a vedere Atalanta-Toro. E lui "Mazza, ma quanti chilometri sono fino ad Atalanta?" Cmq, grazie per il benvenuto!
September 22, 200718 yr benvenuto anche io sono torinista .... sono pure allergico al nailon e fibre sintetiche ... che palle sempre controllare etichetta ... walter
September 22, 200718 yr Author belle gambe...benvenuto....ma per par condicio....forza magggica Roma!!! :) Non sono io quello della foto :) ma per par condicio....forza magggica Roma!! e vedete di batterla, 'sta Juve!
September 22, 200718 yr No, va bene Basta che non fai come un mio amico quando gli dissi: vado allo stadio a vedere Atalanta-Toro. E lui "Mazza, ma quanti chilometri sono fino ad Atalanta?" Cmq, grazie per il benvenuto! oddio no..tranquillo..io sono di Bergamo quindi certe sparate le evito o mi menano in curva :)
September 24, 200718 yr Author Benvenuto! Adori i film classici benissimo! quali sono i tuoi preferiti? Hai presente i film dell'epoca d'oro di Hollywood? Quelli li adoro, poi non disdegno anche film più recenti. Mi piacciono anche molto i thriller e noir fatti coi controcazzi, come "Match point"!