September 16, 200718 yr Salve, sono nuova, mi sono iscritta appena appena ieri. Allora, sono una ragazza di 23 anni, e sono lesbica da quasi....23 anni nella vita cerco lavoro e sono super innamorata della mia ragazza da circa 2 anni, anche lei dgt qui, alice. beh...non so che altro dirvi per ora
September 16, 200718 yr vogliamo sapere il nick della tua ragagzza! noi siamo tutte delle pettegole.... hihihi cmq benvenutissima
September 16, 200718 yr ero convinto che il Alice fosse il nome, i'm sorry ammazza come sei veloce a rispondere
September 16, 200718 yr Author :rotfl:beh anche tu pulciò non scherzi eheh sono collegata e leggo per qesto ti risp tempestivamente
September 16, 200718 yr aky lo sapevo infatti anche io salvavo le apparenze e il club dei bastardi aumenta :D
September 16, 200718 yr che belloooo...ragazze e ragazzi che si iscrivono perchè richiamati dalla loro anima gemella e arrivati qui li cercano presi da incontenibile passione amorosa... mae govannen!!! :D
September 16, 200718 yr Author linton ciaoooooooo ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello questo forum, mi sento a mio agio, posso parlare di me in totale libertà. nella vita di tutto i giorni non parlo molto di me, anche perchè nessuno sa della mia omosessualità, a parte mio fratello e n mio amico, ma loro non capiscono, sono etero e non sanno a volte com'è dura dover tacere, non poter dire cosa realmente hai dentro... spero di poterlo fare qui, di potermi confrontare con tutti voi. ho così tante cose da dire!!!!!!!! peggio per voi
September 16, 200718 yr ciao..e benvenuta.. x ladynoir23..anzi lo sanno in 2 da te..da me solo voi lo sapete
September 16, 200718 yr Author pauline pensa che queste 2 persone e come se nn lo sapessero... quindi...eheh
September 16, 200718 yr Author opsh... paulie senza N pardon [allegato eliminato dall\'amministratore]
September 16, 200718 yr si si..skusami..l ho kapito..solo ke almeno hai avuto il coraggio di dirglielo..1 bel passo avanti..
September 16, 200718 yr Author è stato fin troppo semplice a dirlo a loro il pezzo forte sarà quando lo dirò ai miei...un casini tremendo :gh:ma del resto la mia vita voglio passarla con una donna, la mia donna, avere dei figli con lei e sposarmi
September 16, 200718 yr CIAO IO SONO LA RAGAZZA DI LADY HO 21 ANNI E ANCHE IO SONO NUOVA. UN BACIO A TUTTE/I
September 16, 200718 yr Author ho fatto il girltest..........sembrava un interrogatorio lunghissimooooooooo ma l'ho finito e l'ho pubblicato
September 16, 200718 yr Author che palle!!!!!!non fa niente la domenica in tv giusto un film di nino d'angelo... aiutooooooooooooooooooooo lo sto pure guardando!!!!!!!!!!!!!! [allegato eliminato dall\'amministratore]