September 10, 200718 yr Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo kekko, ho 19 anni, e sono di cagliari.... Lavoro in un call center di tiscali qui a cagliari, un lavoro un po stressante ma che mi appaga abbastanza, mi diverte, e mi permette di guadagnare.... Sono un ragazzo molto allegro, simpatico e sopratutto estroverso.. sono dichiarato da circa 2 anni o poco +, ho fatto un coming out all the world...sia in famiglia, che a scuola, sia con i miei amici... grazie al mio carattere è stata una cosa molto semplice rendere pubblico il mio "essere diverso", chiaramente atriti con quelle persone poco mature e con la mentalità di un cavallo con il paraocchi:):D:rotfl: cmq probabilmente vi sto gia annoiando con le mie storie:) quindi se vi va contattatemi pure:) baci a tutti:)
September 11, 200718 yr Benvenuto!...che bello già dichiarato con tutto il mondo, contento per te ...(e anche un pò invidioso )
September 13, 200718 yr Benvenutissimo Concittadino aggiungimi pure a msn per una chiaccherata ogni tanto ^^
September 13, 200718 yr Complimentoni complimentoni e ancora complimentoni....che altro dirti......??ah si COMPLIMENTONI e BENVENUTO