October 1, 200718 yr Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 21 anni (ancora per poco) e abito a Cagliari. Che dire di me? Ho un carattere un pò chiuso, uso un linguaggio non proprio raffinato e ho pochi amici maschi (purtroppo). Sono gay e ho sempre saputo di esserlo e ne sono felice (anche se i miei non sarebbero molto d'accordo). Infatti, la mia famiglia non sa niente di me, ma fortunatamente ho degli amici abbastanza aperti con cui posso parlare più o meno liberamente. Come avrete capito dal nick sono un fanatico del Giappone e dei manga. Ufficialmente sono disoccupato ma ho cambiato 10.000 lavori (dall'operaio al segretario) e nel frattempo studio/lavoro per diventare fumettista. Tra i miei hobby oltre al disegno c'è la musica (ormai ascolto solo roba jappa perchè di occidentale non mi piace niente), internet, leggere/scrivere fanfiction yaoi, fare i tarocchi, cantare (anche se faccio schifo) e cucinare (ma vi consiglio di prenotare anticipatamente una lavanda gastrica se mai vi invitassi a pranzo). Ah! Odio i classici stereotipi gay e mi urtano terribilmente le checche isteriche alla Jack McFarland! Va beh, avrete capito che non sono il max con le presentazioni, perciò se volete sapere qualcosa chiedete... Bye! PS: Sono già stato qui l'anno scorso ma ho perso i dati dell'account!
October 1, 200718 yr Author Ci ho messo mezz'ora solo per trovare il tasto reply, lol... Grazie a tutti per il benvenuto!
October 1, 200718 yr bentornato all'ovile *edit* doppio saluto -.- la connessione si ribella chiedo venia
October 3, 200718 yr Author Uh, un amante di Alice nel paese delle meraviglie, io lo conosco a memoria! Arigatou!
October 3, 200718 yr Come avrete capito dal nick sono un fanatico del Giappone e dei manga. [...] leggere/scrivere fanfiction yaoi, fare i tarocchi, Benvenuto. ^^