September 23, 200718 yr Bellaaa Gangstuh, benvenuto!! ma due paroline in più noo? nome, età, provenienza ecc ecc
September 23, 200718 yr Author Bellaaa Gangstuh, benvenuto!! :) ma due paroline in più noo? nome, età, provenienza ecc ecc ehh lo so xD scusate, è solo che ho una fifa ad essermi iscritto a sto forum... cmq ho 18 anni e sono di torino, il nome lo dirò poi con calma, qualcuno potrebbe sempre riconoscermi XD
September 23, 200718 yr il nome lo dirò poi con calma, qualcuno potrebbe sempre riconoscermi XD tranquillo puoi sempre usare un nome fittizio come .... Tamara o Gaia ancora benvenuto
September 23, 200718 yr Author grazie! chiamatemi semplicemente "gangstuh" non si capisce dal nick che mi piace l'hip hop, noooooo
September 24, 200718 yr scusate, èehh lo so xD solo che ho una fifa ad essermi iscritto a sto forum... non ti mangiamo :) ...non cosi presto
September 24, 200718 yr BENVENUTO....stai tranqui chi vuoi che ti riconosca? e poi se c'è qualcuno che ti riconosce qui dentro, non credo gli convenga sputtanarti no?
September 25, 200718 yr Benvenuto , e cerca di passare del tempo su questo forum con più serenità e tranquillita :)