September 29, 200718 yr Come si dice in questi casi: buonaseeeera... (Premessa: suppongo che un discreto 20-30% di chi leggerà già mi conosca tramite la chat; un altro 10-20% si ricorderà di quando anni fa bazzicavo questi lidi (per la verità su un altro server) con il nick leadensky; un 5% mi ha incontrato all'ultimo Pride di Roma, quando grazie a Sky84 mi sono abilmente intrufolato nella delegazione del forum; e il rimanente X% non ha la minima idea di chi io sia.) Ordunque. Mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono di Bergamo (provincia), ma studio Fisica al terz'anno a Bologna. Dove non frequento assolutamente locali gay, e neppure, a parte lodevoli eccezioni, individui gay in sé. Perché sono stupido Nel tempo libero mi diletto a studiare esperanto (perché sono stupido?), bazzico Wikipedia, ascolto musica come qualunque altro essere vivente. Provo interesse relativamente scarso per telefilm, cinema e simili (quindi sono tagliato fuori dal 90% delle conversazioni ), viaggio quando posso (cioè mai, ma ciò non toglie che sia stato qui, qui e qui), e butto il tempo che mi avanza su EuroBillTracker. Ah, ho un gatto che si chiama Sputnik. Dopo aver scritto la peggiore presentazione della mia breve esistenza, torno nell'iperuranio. E prometto una presenza non troppo saltuaria qua dentro, per quanto mi sarà possibile Buona serata a tutti!
September 29, 200718 yr ciao benvenuto............ o uno a cui piace la fisica : che bello..... ahahaha anche io mi devo iscrivere in fisica fra 2 anni.. comunque faccio parte dell'x % ahahaha di nuovo bentornato/venuto
September 29, 200718 yr che bello che ti sei reiscritto al forum ^^ Noi ci conosciam già quindi non c'è molto altro da dire XD
September 29, 200718 yr E' compresa la variante "ricordo il tuo nick su Wikipedia e poi ti ho visto\conosciuto in chat"? Ri-benvenuto Winston
September 30, 200718 yr cavoli...sky84 è anche un mio amico eppure non ti ricordo....comunque sia,bentornato!!!! :D
September 30, 200718 yr Author Troppo buoni, grazie (PS: celtic heart, ma eri anche tu con noi al pride? )