January 23, 200818 yr Grazie all’intercessione di un mio caro amico (lo faccio il nome, o non lo faccio?) ho raggiunto questo forum sparso nei meandri della rete ( poeticissima). Cosa si dice in una presentazione? Oddio… Ehm…. :P :P HELP ME!!!
January 23, 200818 yr No, no! Non la conosco mica io ;O Comunque.. bella firma, ma è irregolare Benvenuta eh! Edit: non mi ero accorto del sottonick >_<
January 23, 200818 yr Scusatemi tutti un attimino... Perchè dite tutti "Benvenuta" se ha il simbolo maschile vicino al nome? Cmq, felice di averti tra noi!
January 23, 200818 yr E basta con 'sta cazzo di Santacroce, avete rotto le palle Comunque benvenuto, non ti preoccupare per la firma irregolare, ce ne sono a bizzeffe qui dentro :P
January 24, 200818 yr Buono a sapersi... però, prima, il simbolo vicino alla scritta sesso diceva "maschile"... Cmq, ancora Benvenuta!
January 24, 200818 yr :P :P beh non era del tutto errato :P grazie del benvenuto mi sembra di monopolizzare il forum o è una mia impressione??? :P Grazie Grazie a tutti cmq