January 15, 200818 yr Ciao a tutti! mi presento, xD. Mi chiamo Jordi e abito a Barcelona (una città molto bella =)!!) e ho trovato questo forum e mi ha sembrato molto interesante. mmm... non so cosa posso dire da me! Volevo anche vedere comm'è l'ambiente gay in italia ed anche fare amici. mmm, e niente... ho msn e frequenteró questo forum perchè ho visto che è molto interesante =) pd: non so se me avete compreso perche non parlo molto bene =S un baccioooooooo =) jordiiii!
January 15, 200818 yr Racconta di te dai! Non so... Quanti anni hai? Fai qualche sport? Ad ogni modo...benvenuto
January 15, 200818 yr Benvenutisssimo... Wow Barcellona.. E' una città che voglio visitare al più presto, ovviamente con la mia metà.
January 15, 200818 yr Benvenuto! Ci sono stato soltanto una volta a Barcellona, quando ero in crociera...La vorrei però rivisitare un giorno...
January 15, 200818 yr Hola! Com va això? BENVINGUT!!! Che bello, un catalano(credo?) in questo forum! La tua città è davvero stupenda, io ci sono adesso in erasmus. Comunque il tuo italiano è perfetto, parlassi io catalano così... Petons!
January 16, 200818 yr benv4nuto , ottimo italiano complimenti , però ora parlaci di te e della tua meravigliosa città
January 16, 200818 yr complimenti per il tuo italiano...ho capito che eri di barcellona solo perchè lo hai scritto(città molto bella e solare la tua, che m ha lasciato un ricordo piacevolissimo...e ci tornerò...)per il resto...mae govannen da fabrizio da Roma... :P
January 16, 200818 yr pd: non so se me avete compreso perche non parlo molto bene =S italiano migliore di molti italiani stessi
January 16, 200818 yr MA benvenuto!!!!!! 1)ottimo italiano, nn ti preoccupare!!!! :P 2) barcellona!!!!! :look: