Jump to content

Mia presentazione personale in questo forum


mare56

Recommended Posts

Salve,io sono uno spirito da sempre libero...,mi sento da sempre 1 cittadino del mondo ho una mentalita' molto aperta in ogni senso infatti ho letto molto e di tutto un po',ho fatto molte esperienze di vita anche in particolari .... sottomondi ( e cio' mi ha arricchito sebbene inizialmente e talvolta non gli ho vissuti bene pero' non tutto il male viene per ...nuocere) : comportandomi sempre in maniera corretta coerente responsabile ed umana; mi interesso di molte cose,sono molto sensibile ed una persona molto spirituale,mi interesso tra le altre moltissime cose come ad esempio:psicologia,yoga,scacchi,natura,musica,Reiky,Pranic Healing,Meditazione Trascendentale,Training autuogeno,psicanalisi sia come nozioni teoriche che anche come paziente,Lettura Veloce,Memotecnica,Bridge,Otello,Dama,Go,Videogames,Pc.,Internet,Film cd  libri riviste e dvd dei piu' svariati generi,ecc...;sono uno single e vado avanti tranquillamente sul mio sentiero di vita e sono molto contento di essere quello che sono ed al punto in cui odiernamente sono...;per adesso altre cose non mivengono per dirvele :asd::salut::D . Vi auguro un mondo di bene cari amici Dan.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, sembra un flusso di coscienza questa tua presentazione. Magari se nei prossimi post presti un po' più di attenzione ci aiuti a comprendere meglio i tuoi pensieri. Comunque sii il benvenuto con tutto il tuo bagaglio.

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo, spirito libero!!! Complimenti per i tuoi mille interessi!

Condivido: psicologia, yoga, natura, musica, meditazione (non MT però), internet, film cd e libri.

Che gioia, un single felice!! Ogni tanto ce n'è bisogno :salut:

A rileggerci

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...