July 6, 200818 yr Ti piace giocare ad Age of Empires 3 ( dove per vincere devi avere la supremazia...) ?
July 15, 200818 yr ho scoperto che è un mio caro amico....poco pratico dei forums....quindi la speranza che torni c'è sempre...
July 16, 200818 yr Colonizzato xke me mancava sto forum:D tra netlog myspace ecc ecc sto ovunque^^ un bacio a tutti^^
July 17, 200818 yr Mmmmm...che posso dire...innanzi tutto che non sono un lupo mannaro...:P capito F.!!^^ Poi mi piace scrivere stare con gli amici e sono stufo della banalita che spesso circonda il mondo gay...un bacio a tutti^^ smackkkk
July 17, 200818 yr potevi fà mejo jà...innanzitutto nome interessi,combinazione cifrata della cassaforte etc etc...
July 18, 200818 yr beh se fosse stato una spatola rosa si... (cit."Gili ruba il pesce" di Elio e le storie tese)reperibile su Youtube...
July 22, 200818 yr Eh no, devi mettere anche la fonte: http://it.youtube.com/watch?v=DO7uW1lZLas :D :D :P