October 6, 200817 yr ciao ,sn un ragazzo cinese,ho 25 anni, sn contento di aver trovato questo magnifico sito dove potro trovare dei amici veri e fare 2 chiacchiere... per me e una soddisfazione che colma la mia lacuna sentimentale... vengo spesso qua d'ora in poi... sapete che mi sn gia stancato di quelli siti come kijiji e bakeca dove gli annunci pubblicati solo x sex...che brutto.. a me piace scambiare le poste con la gente raccondandoci l'esperienza sulla vita o sul qualsiasi tipo di argomenti... ecco,nel frattempo lascio anche mio indirizzo -indirizzo rimosso- in attesa con sicerita la vostra risposta... ciao a tutti....
October 6, 200817 yr Si, benvenuto e vieni a nizza una volta ....scusate mi è scappato, ben venuto :P...questa faccina è nuova!? che carina
October 6, 200817 yr Ciao, benvenuto! Complimenti per il tuo italiano, c'è gente della nostra penisola a cui potresti insegnarlo!! A presto Raffa
October 8, 200817 yr Ma toh, un bergamasco-cinese! Benvenuto ^_________________^ Da quanto sei in Italia?