October 11, 200817 yr Ciao sono Andrea ho 26 anni e sono di Milano. studio...mi piace andare in bicicletta, internet e chattare, collezionare atlanti, francobolli usati (ma anche nuovi), annuari statistici di carattere geografico, carte da gioco e giochi di carte, libri di geografia di carattere epistemologico. Perchè sono qua? Perchè ho molti dubbi sessuali che mi piacerebbe un giorno sciogliere grazie anche al vostro aiuto.
October 12, 200817 yr uhm, chissà perchè sembra pure a me di averti già visto da qualche parte! Mah, sarà una nostra impressione? Benvenutissimo, finalmente!
October 12, 200817 yr wow, io ci ho fatto la tesi di laurea sull'epistemologia (costruttivista), ma applicata alle scienze sociali... Comunque bella la tua presentazione, breve e intensa. Benvenutissimo, ci leggiamo per i topic!
October 12, 200817 yr 26 anni, di Milano, appassionato di geografia...non so perchè ma ho come un deja-vu! Era ora che ti iscrivessi anche al forum! Welcome darling!
October 12, 200817 yr Mi hanno detto adesso che sei pompero e pero!! Vedevo che tutti si scambiavano occhiatine alla "guarda chissirideve"
October 14, 200817 yr bè voi lo conoscerete già tutti , io no , allora dovrò fare un BENVENUTISSIMO ancora piu grande ^^
October 15, 200817 yr Era ora! Benvenuto! (Mi hai anche fatto venir voglia di rivedere La Famiglia Addams, argh )