Jump to content

Avril Lavigne


white

Recommended Posts

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    58

  • Emu

    12

  • Wythe

    11

  • Herm88

    10

Top Posters In This Topic

non è stupidissima :rotfl:comunque ho ascoltato qualche secondo del prossimo singolo, when you're gone . . . bella davvero. non vedo l'ora di avere il CD

Link to comment
Share on other sites

Guest cranfan

La canzone che sarà il secondo singolo da "The best damn thing" è molto bella, soprattutto l'inizio mi piace molto...Si chiama "When you're gone"http://www.youtube.com/watch?v=-OQo2XV3kyY

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nooooo invece è bellissimo . . . egocentrico al punto giusto e divertenteeeee.bellissime the best damn thing , when you're gone (secondo singolo ...stupendo *.* ) , everything back but you . . . e son felice abbia messo keep holding on :( :( :asd::(

Link to comment
Share on other sites

poser....e ho detto tuttoil fatto che abbia registrato in TUTTE le lingue...mi hanno propinato quella cinese è il chiaro simbolo che la signorina lavigne è a corto di soldiu.uanche la hilton con dei bravi produttori ha fatto miracoli

Link to comment
Share on other sites

uff tutti che danno della poser alla povera Avril.. *.* è tanto bella e brava.. poi ha quel nasino che mi fa impazzire... *___*piccolo OT: lele.. il tuo avatar mi fa impressione ._.

Link to comment
Share on other sites

uff tutti che danno della poser alla povera Avril.. *.* è tanto bella e brava.. poi ha quel nasino che mi fa impazzire... *___*piccolo OT: lele.. il tuo avatar mi fa impressione ._.
beh effettivamente lo è........veste i panni di qualcosa che non le appartiene
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

avril the best 4ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever and ever ..... devo continuare????il cd è fantastico!!!

Link to comment
Share on other sites

è semplice impersonare la punk ribelle mettendosi sotto contratto poi con la sony(chiedo venia....non sò qual'è la major)e stra-pagando produttori per farsi fare pezzi ballabili che inevitabilmente diventeranno tormentoni

Link to comment
Share on other sites

ma avril lavigne non e' panc :asd:probabilmente riescono a crederlo i bimbini che porellinon hanno quell gran cultura musicalema non possiamo farle la colpa dell'ignoranza degli altri no? :Dpoi amme nell'ultimo videopiace :sisi:s'e' gnocchizzata parecchio :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
beh effettivamente lo è........veste i panni di qualcosa che non le appartiene
Ma ke dici??? ora ha cambiato la sua immagine xkè è sposata , è + grande , ha 23 anni ... pretendi ke vesta ankora cn t-shirt and tie ????? E poi scusa, ke ne sai se veste i panni di qlksa ke nn le appartiene?? la conosci , per fare qst affermazione?????!!????? :bah:avril the best 4ever and ever and ever !!! :asd:
Link to comment
Share on other sites

a me le canzoni del cd nuovo piacciono anche se non ne vado proprio matto..mi sembrano troppo infantili e commerciali ancora di più degli altri 2 album usciti prima. Poi prima prendeva in giro Britney e Christina Aguilera e ora si mette a fare le coreografie e si veste in un certo modo(non esagerato ma il suo look è diverso comunque) anche lei..

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

sfido chiunque a 23 anni, da sposata a vestirsi con cravatta e maglietta stile sk8er.... Prima prendeva in giro britney perchè proprio quest'ultima per come si vestiva quando aveva 16 anni . E la prende per il cu.... lo ancora adesso perchè canta in playback.... lo stesso vale per la aguilera. Poi, scusa se te lo dico ma erano commerciali anche gli altri 2 album.... infatti se un cd è rock non vuol dire che nn è commerciale.. anzi!! lo è quasi di piu' di quelli pop ... avril.4e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![modbreak=Lux]Ricordiamoci di non quotare i post precedenti e di evitare l'uso di abbreviazioni/linguaggio sms. Lux[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Fa il suo mestiere: cantante Pop/Rock che inutilmente si finge Punk.Musica godibile, nulla di più nulla di meno.Si può tranquillamente ignorare :pop:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma cavolo parlate tutti in maniera ingorante.non si finge punk. non ha mai detto di essere punk. sono state le TV e i media ad affibiarle questo aggettivo.[tratto da un'intervista sul canale canadese CTV (2002)]La gente descrive la mia musica come punk?? Ma la mia musica non è punk, è pop-rock. Descrivono anche me in modo sbagliato. Pensano che sia questa grande punk skater. Lo skateboard non è stato che un aspetto della mia vita. Spesso ho parlato di quando andavo sullo skate nel periodo della scuola superiore e molti hanno pensato di ingigantire la cosa.[tratto da un'intervista sul sito di VH1 (2004)]Forse per il modo in cui mi vesto le persone spesso pensano "Crede di essere punk, ma non lo è". Ma gente...io non ho mai detto di esserlo. (avril-paradise.com) .cmq ieri pomeriggio hanno fatto vedere su mtv il making the video girlfriend e makin the cd , the best damn thing. pazzesco...

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente superlativa...E' la mia cantante preferita. Ogni singola canzone dei suoi tre album mi fa impazzire! A partire da Complicated, I'm With You, My Happy Ending, Nobody's Home, Nobody's Fool, Don't Tell Me...e potrei parlare all'infinito!!Fichissimo anche l'ultimo CD "The Best Damn Thing", mi piacciono tantissimo Girlfriend, Hot, Innocence e I Can Do Better...che dire...aspetto che la mia Avril possa stupirmi con un quarto CD...e al più presto!! :cry: :cry: :D :roll:Avril 4ever

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

volete emozionarvi?????? :asd: :asd: :( :love:qua c'è Imagine cantata da avril per un cd benefico di cover che uscirà in usa tra qualche giorno. che ne pensate?http://www.divshare.com/download/852657-db3

Link to comment
Share on other sites

NUOVO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOhttp://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=2034742276WHEN YOU'RE GONE

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Avril.4e

bellissimo video!!!!E a chi dice che avril non è punk : punk è il suo spirito !! e non importa se ora recita e fa la modella !!! è sempre la stessa avril dei tempi di let go !!! si veste solo meglio !!Sfido chiunque a 23 anni (e da sposata!!!!) a vestirsi con cravatta e t-shirt :look:!!!! ripeto: il video è stupendo!!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Questa è improponibile!! Avril Lavigne è alta 36,7 cm, non può fare la modella. Comunque personalmente non mi piace tantissimo, ma non la critico troppo.. Della serie: è pessima ma c'è di peggio! La sua musica è un tipo di pop che non fa per me..
Infatti è una cantante, credo non pretenda di fare la modella... :love: E comunque proprio "pop" non lo definirei il suo genere eh...E manco punk!! Comunque aggiorno il post scritto da me parecchio tempo fa...Del suo ultimo album mi piace praticamente TUTTO :love:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...