Jump to content

Avril Lavigne


white

Recommended Posts

a chi piace? lei è la mia cantante preferita. lo è perkè mi esprime davvero tante emozioni... so che è molto criticata e che sarò criticato pure io. ma avril per me è avril. e non perchè è punk (infatti non lo è), non xkè si veste da persona ribelle (infatti non si veste piu cosi), ma per la musica. per le melodie.. per i testi...

mi piace il suo pop cosi travolgente. mi piacciono i suoi live. per chi ha visto ieri la chiusura delle olimpiadi l'ha potuta ammirare nel pieno del suo cambiamento. vestita da donna per bene (adesso fa anche la modella) e cantare sorridente.... ha cantato who knows , per chi non lo sapesse.

adesso ditemi voi le vostre opinioni .. .

ciao :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    58

  • Emu

    12

  • Wythe

    11

  • Herm88

    10

Top Posters In This Topic

Guest irishsoul

"I'm with you" è molto bella. le altre più "leggere" le ascolto volentieri. la preferisco assolutamente ad artisti come la spears. ho apprezzato il lavoro che ha fatto sulla voce, anche se ha ancora tanta strada da fare... e nei live si sente.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non dispiace. Ha fatto delle belle canzoni: "Sk8er boy" e "I'm with you" sono le mie preferite. Live vabbè...

Cmq era ben vestita ed emozionata a rappresentare il suo paese, mi è piaciuta. E anche il concerto della scorsa settimana in Medals Plaza.

Link to comment
Share on other sites

io ero persa per avril...avevo la camera ricoperta da sue foto... sembrava la carta da parati!!! non c'era un buco... ero iscritta al fun club e andavo a tutti i concerti e ai meeting...piano piano poi ha smesso di piacermi... e ho trovato una persona (a cui voglio un mondo di bene) che è peggio di come ero io.... lei è proprio malata... io sono più o meno come lei ora ma per mstr manson!

sono andata a tutti i concerti di avril...tranne quello che ha fatto alle olimpiadi che ci è andata la mia amica...è stonata come una campana dal vivo... però è molto molto carina...so tutte le canzoni a memoria..e mi piaceva per il suo spirito ribelle...e per quello che aveva in quella testolina matta ma anche lei si è fatta prendere dal successo...e non mi piace più di tanto... si montata la testa....

Link to comment
Share on other sites

vestita da donna per bene (adesso fa anche la modella)

 

Questa è improponibile!! Avril Lavigne è alta 36,7 cm, non può fare la modella.

Comunque personalmente non mi piace tantissimo, ma non la critico troppo.. Della serie: è pessima ma c'è di peggio! La sua musica è un tipo di pop che non fa per me..

Link to comment
Share on other sites

personalmente non mi piace tantissimo' date=' ma non la critico troppo.. Della serie: è pessima ma c'è di peggio![/quote']Sì,infatti,tipo le Pussycats Dolls! :cool:

Scherzi a parte,Avril Lavigne fa cagare.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace moltissimo :cool:

 

Ritengo che sia snobbata e sottovalutata da molti a sproposito' date=' "vittima" dei soliti pregiudizi che la associano a Spears e compagnia bella[/quote']

 

Beh non è che siano "pregiudizi" ingiustificati: cos'è lei è una vera cantante e "la compagnia bella" non lo è ?!

Non avrà lo stesso stile di Britney Spears, non vende quanto lei, ma il genere di musica che fa è più o meno lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace moltissimo :cool:

 

Ritengo che sia snobbata e sottovalutata da molti a sproposito' date=' "vittima" dei soliti pregiudizi che la associano a Spears e compagnia bella[/quote']

 

Beh non è che siano "pregiudizi" ingiustificati: cos'è lei è una vera cantante e "la compagnia bella" non lo è ?!

Non avrà lo stesso stile di Britney Spears, non vende quanto lei, ma il genere di musica che fa è più o meno lo stesso.

più o meno lo stesso non vuol dire lo stesso...

Difatti le canzoni di Avril non saranno sicuramente punk-rock come alcuni sostengono, ma un po' di rock ce l'hanno di sicuro...al contrario di quelle di Britney che sono pop puro... E ti assicuro che non ho niente contro questo genere.

E poi è oggettivo (del resto lo dici anche tu) che gli stili sono molto diversi, Avril sa anche suonare la chitarra elettrica e non mi risulta che stupisca il pubblico esibendosi sul palco con serpenti e baci saffici...

Per questi motivi ribadisco che non si merita di essere catalogata tra i "cloni" di Britney :asd:

Link to comment
Share on other sites

E invece io credo proprio che parecchia gente la critichi perchè ha tentato di presentarsi come una punk rocker quando proprio non lo è... certo... non ha niente a che vedere con la spears pero'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Non l'ho mai sopportata e mai la sopporterò. Non la considero una grande artista e la sua voce live mi fa seriamente venire il mal di stomaco.

 

L'unica canzone che mi è piaciuta moltissimo è stata "Im with you", per il resto se fosse rimasta zitta mi avrebbe fatto un gran piacere.

 

Quasi quasi è una fortuna che si sia messa a fare la modella, almeno lascia il mondo della musica a qualcuno di più competente.

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88
vestita da donna per bene (adesso fa anche la modella)

 

Questa è improponibile!! Avril Lavigne è alta 36' date='7 cm, non può fare la modella.[/quote']

 

fidati sta facendo la modella...se nn ci credi ti posto anke le foto...anke io sn rimasto sconvolto xke è una nana...xo apparte l'altezza ha il fisico perfetto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

infatti. le foto sono davvero belle... parola di gay.

:-D

cmq secondo me non è un clone di britney. britney fa pop. anzi le scrivono canzoni pop e lei le canta.

anzi lei fa finta di cantare. ma mi piacciono moltissimo le sue song.

avril canta, scrive le musiche e i testi.

suona.

a me piace. e secondo me è molto meglio under my skin che let go.

Link to comment
Share on other sites

sul come canta io ci metterei una pietra sopra.

Però come cd i suoi sono davvero belli,io ho tutti i cd originali di lei.

Tra l'altro il batterista è davvero davvero davvero bravo..

 

La modella?? Dove?dove?

Link to comment
Share on other sites

cmq secondo me non è un clone di britney. britney fa pop. anzi le scrivono canzoni pop e lei le canta.

anzi lei fa finta di cantare. ma mi piacciono moltissimo le sue song.

avril canta' date=' scrive le musiche e i testi[/quote']

 

Ecco, questo mi fa ridere: Avril artista e Britney non sa fare niente. Ah ah ah...e si parla della Lavigne, non di Cher!

Ad ogni modo, Britney scrive i testi delle sue sue canzoni: solo il primo album non ha canzoni scritte da lei. E per quelle poche volte che ha cantanto live ha dimostrato di saperlo fare. Poi Avril suona la chitarra?Molto bene, Britney sa ballare benissimo. Ognuno ha le sue doti.

E' troppo comodo elogiare una cantante solo gettando merda su una sua "rivale"

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
E' troppo comodo elogiare una cantante solo gettando merda su una sua "rivale"

 

Sono d'accordo! Il thread di Avril Lavigne non è quello per le critiche a Britney Spears. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cmq secondo me non è un clone di britney. britney fa pop. anzi le scrivono canzoni pop e lei le canta.

anzi lei fa finta di cantare. ma mi piacciono moltissimo le sue song.

avril canta' date=' scrive le musiche e i testi[/quote']

 

Ecco, questo mi fa ridere: Avril artista e Britney non sa fare niente. Ah ah ah...e si parla della Lavigne, non di Cher!

Ad ogni modo, Britney scrive i testi delle sue sue canzoni: solo il primo album non ha canzoni scritte da lei. E per quelle poche volte che ha cantanto live ha dimostrato di saperlo fare. Poi Avril suona la chitarra?Molto bene, Britney sa ballare benissimo. Ognuno ha le sue doti.

E' troppo comodo elogiare una cantante solo gettando merda su una sua "rivale"

è inutile che ti scaldi tanto :rotfl:

Parlo per me e io non ho criticato nè gettato merda proprio su nessuno...

Ti ho semplicemente fatto capire che non ha senso paragonare le due cantanti e dire che fanno lo stesso genere musicale, perchè non è così. E dicendo che Avril sa suonare la chitarra dico solo la verità, non mi pare proprio di denigrare Britney Spears...quindi non vedo proprio il motivo perchè tu debba pensarlo

Link to comment
Share on other sites

Ma a me pare che si stia discutendo tranquillamente. Cosa devo fare, scrivere con le kappa e dire solo "straquoto"?

Ad ogni modo sono due cantanti pop. Avranno due stili diversi, ma sempre pop è.

Link to comment
Share on other sites

beh guarda io seguo britney tranquillamente ed ho anche suoi cd ... ma un po di autocritica verso i cantanti che piacciono non fa male...

per quanto riguarda il fatto che entrambe fanno pop direi che è un pop molto diverso. secondo em avril sfocia tranquillamente anche nel rock...

Link to comment
Share on other sites

eheheh anche a me piace tantissimo Avrilluzza!!!!

dovete sapere che io ho conosicuto prima le sue canzoni che lei .... infatti mi sono innamorato non tanto per il suo modo di fare o di essere ma per le melodie e i testi delle sue canzoni .. mi piacciono davvero tanto :) quindi anche se sono ben consapevole che quella all'interno dei suoi cd non è la sua vera voce ma è quasi del tutto modificata, io mi sono innamorato delle sue musiche e della sua voce! la ADOROOOOOOO

 

[ davvero ha cantato -who knows?- alle olimpiadi???? nooooooooo è una delle mie preferite e nn l'ho vista?!?!?! mi sento un ereticoo :rotfl::rotfl: :) ]

Link to comment
Share on other sites

è una delle mie preferite e nn l'ho vista?!?!?! mi sento un ereticoo  :rotfl:  :rotfl:  :) ]

si con un abbigliamento del tutto nuovo, deve aver abbandonato la sua divisa da skater...

Link to comment
Share on other sites

si con un abbigliamento del tutto nuovo' date=' deve aver abbandonato la sua divisa da skater...[/quote']

 

sigh sigh! mi sento male ora :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che poi gli ultimi cd di Britney, a parer mio , sono molto meno pop di tutti i cd di Avril.

Restando in tema, mi piaciucchia Avril, ma nulla di emozionante. Amo Losing Grip.

Link to comment
Share on other sites

qui c'è una foto di avril modella :D è divina!! davvero stupenda :)

scusate l'OT ma sta demente (anna che in realtà si chiama greta) è una mia compagna di classe a cui sono stra legatissima...che non è lesbica per niente e neanche bsx... che ci fai qua??? certo non sei normale eh... (era quella che vi dicevo che è pazza per avril ma che le voglio un mondo di bene) GRE NON SEI NORMALE! domani mi spieghi perchè ti sei iscritta!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...