Jump to content

Avril Lavigne


white

Recommended Posts

gli emo? U.u

per esser più chiara, intendo tutte quelle ragazzine che, oltre ad andare vestite come avril e con gli atteggiamenti di avril, se le chiamavi "avril" potevano anche girarsi a guardarti, sicure di esser lei.

poi ci sono i ragazzi che andavano in giro vestiti come il chitarrista, o il batterista ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    58

  • Emu

    12

  • Wythe

    11

  • Herm88

    10

Top Posters In This Topic

Ma daiiiii ma non ci credo proprio che volevano imitare il chitarrista o il batterista di Avril, avranno voluto imitare qualche altro musicista su quello stile :D

 

Aly, apri un topic sugli emo tu che sei la somma guru al riguardo, che a me quella mezza volta che hai provato a spiegarmelo un c'ho capito una sega, e più o meno le mie informazioni sono le stesse che ha nihil (ovvero che si sta arrivando a identificare emo con punk-pop: vedi Paramore...)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

sara' anche un'altra cosa ma ultimamente emo va di pari passo a poseraggine

(che mi sembra coinvolga tutta quella roba chiamata panc-pop)

 

Non mi bestemmjiare, ma ormai lo so, mi devo arrendere all'evidenza che l'emo sta diventando un fenomeno commerciale  :D

Link to comment
Share on other sites

l'emo sta diventando un fenomeno commerciale  :D

:asd:

 

piu che musicale..e' ormai solo un discorso stilistico  :look:

se fermi questi ragazzetti e gli nomini  Rites of Spring.. Fire Party.. Texas Is the Reason ti ridono in faccia  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma daiiiii ma non ci credo proprio che volevano imitare il chitarrista o il batterista di Avril, avranno voluto imitare qualche altro musicista su quello stile :D

basta guardare avril ospite di trl.. niente ti sembrerà così incredibile, credimi XD
Link to comment
Share on other sites

Va be', se vuoi avere ragione per forza tronchiamo il discorso qui ù__ù

 

Ripassa quando ti accorgerai che Avril non è l'unica a fare un determinato genere musicale.

Link to comment
Share on other sites

e chi ha mai detto che è l'unica? :look:

e poi, non stavo mica parlando del genere musicale.. ma del suo atteggiamento e quello per cui è stata creata in realtà. poi, è opinione personale. tu puoi pensare quello che vuoi, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi. ma anche io ho i miei, e se ti danno fastidio non è colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

beh credo che i cnatanti siano padroni di vestirsi come vogliono... avril un prodotto? si lo era secondo me . ai tempi di let go.

e adesso?

adesso mi sembra una xsona normalissima che si veste normale. anche s ei vestiti da sk8er erano normali....

non è colpa di nessuno se le xsone si vestono come i loro "idoli".

musicalemnte avril mi piace. non avrà una voce bella al 100x100 si vero. nei live a volte stona... anche se a torino è stata davvero bravissima.e non solo . . .

ma almeno canta live...

:)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

bah °_° c'è di meglio ad esempio prendiamo la voce dell'Aguilera o Beyonce.. molto meglio di Avril

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

beh credo che i cnatanti siano padroni di vestirsi come vogliono... avril un prodotto? si lo era secondo me . ai tempi di let go.

e adesso?

adesso mi sembra una xsona normalissima che si veste normale. anche s ei vestiti da sk8er erano normali....

non è colpa di nessuno se le xsone si vestono come i loro "idoli".

musicalemnte avril mi piace. non avrà una voce bella al 100x100 si vero. nei live a volte stona... anche se a torino è stata davvero bravissima.e non solo . . .

ma almeno canta live...

:)

 

dovrebbe solo vergognarsi...canta da fare skifo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi ricordo che neanche Madonna sa cantare,non è MAI stata in grado di cantare,eppure c'è chi ha speso 170 euro per andare al suo concerto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ragazzi vi ricordo che neanche Madonna sa cantare,non è MAI stata in grado di cantare,eppure c'è chi ha speso 170 euro per andare al suo concerto...

 

non per niente..non salvo neanke lei..

Link to comment
Share on other sites

Lover,lo scopo del mio post era un altro.. ;)

Io ascolto sia Avril che Madonna.Non ne vado pazza,non andrei mai ai loro concerti(salvo se mi offrissero gratis la possibilità di vedere Madonna,perché lei è un'icona e vorrei poter dire di averla vista).

Quello che voglio dire è che effettivamente il cd può risultare bello anche se dal vivo il cantante non lo sa riprodurre perché fisicamente a corto di voce.A mw i cd di Avril piacciono,mi mettono allegria,niente di più.

Link to comment
Share on other sites

a mio parere, l'essere cantante implica il saper cantare.. e saper riprodurre il cd anche live. se no nn si è degni di questo appellativo ;) IMHO

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione su questo.Infatti Avril non è una cantante,è un prodotto prestavoce che chi di dovere utilizza per creare cd molto carini.Nulla toglie che il cd possa piacere anche se la voce di lei è stramodificata dal computer.Insomma non stiamo parlando di un'Elisa(ode a te divina...)

Link to comment
Share on other sites

Già, però è un cosa che un po' mi infastidisce... perché ci sono questi prodotti prestavoce che vengono osannati e moltissimi altri cantanti ben validi non vengono considerati di striscio ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh sì a volte me lo sono chiesta anche io, però in generale sono d'accordo con Wythe, a me i cd di Avril piacciono (ma più il primo che il secondo) pur sapendo che dal vivo non li sa riprodurre, e mi piace anche Madonna...

Non vorrei però che chi dice che Avril non sa cantare non sia a sua volta fan di qualcuno che si fa modificare la voce in studio senza nemmeno saperlo...

Tanto per fare un esempio (l'unico di cui io sia sicura al 100%)... Claudio Baglioni... ;)

Link to comment
Share on other sites

sentite io ho sentito live sia amdonna che avril.

e non sono male x niente.

certo c'è di meglio... ki dic eil contrario.

ma dire che sono prestavoce mi fa propio ridere. ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho sentito avril live, alla tele una volta :D e volevo morire. detto tutto ^^

 

poi se lei ha preso lezioni di canto dopo nn lo so... [anche se in teoria si prendono prima di intraprendere questa carriera ;)]

Link to comment
Share on other sites

ma dire che sono prestavoce mi fa propio ridere

 

Capiamoci.

Con prestavoce intendo che lei mette la voce,ma che il grosso lo fa chi gliele modifica togliendo le varie stecche.La differenza tra Madonna e Avril è che nonostante entrambe siano incapaci di cantare ma funzionano perché prodotte molto bene,Avril è un prodotto dell'Arista,Madonna è un prodotto di sé stessa(perché è davvero una gran manager di sé stessa).

Rimane il fatto che anche il primo stonato per strada potrebbe fare un cd se poi le stecche gliele correggono come fanno alle suddette artiste( :gha:).

Prendiamo il musical di Buffy.Se lo ascoltate finite per pensare che chissà che gran cantanti siano..Ma in realtà c'è Alyson Hannigan che è di una stonatezza(se dice?)impressionante.

 

Ah,la tecnologia... :D

Link to comment
Share on other sites

[ot]

Se la voce della Hannigan è stata modificata non oso immaginare cosa potesse essere prima, visto che è visibilmente stonata anche su cd :gha:

[fine ot]

Link to comment
Share on other sites

[ot]

Se la voce della Hannigan è stata modificata non oso immaginare cosa potesse essere prima, visto che è visibilmente stonata anche su cd :D

[fine ot]

 

:gha::D sei crudele!!

Vabbè senti mettiamoci a cantare pure noi,tanto già che ci siamo,facciamo soldoni e diventiamo più ricche di Sir Elton!

 

fine OT..

Link to comment
Share on other sites

beh si come ho detto i suoi live non saranno come le song dei cd.... ma mi piace moto come canta...

non so se avete avuto l'occaisone di sentirla alle olimpiadi ad esmepio...

e cmq madonna ha nonmso quanti anni di carriera... avril solo 6

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me il suo primo album piacque molto.

Unwanted è splendida, anche I'm With You e Sk8er Boy.

Del secondo album invece mi piacque solo Don't Tell Me, ma in realta' non l'ho piu' seguita molto.

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

umh... i testi spesso carini... per quanto riguarda la voce, l'ho per molto considerata l'anticristo della musicalità, ma si è un po' ripresa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...