Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

43 minutes ago, Tyrael said:

Guarda fosse mero sesso 🤔 non dovrebbe importargli dell'altra

Perché? Anch'io se avessi uno scopamico da due anni sarei preoccupato se frequentasse qualcuno.

Perché è molto probabile che se si fidanza, noi non si scopi più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

27 minutes ago, Tyrael said:

E alla fine la gelosia non è la paura di perdere ciò che si ama?🤔

Non penso che il discorso sia finalizzato al sesso, sarò anche un mandingo ma fosse solo per quello le sarebbe bastato avermi qualche volta e fregarsene altamente della mia vita sentimentale, invece ci mette il becco e ne abbiamo parlato diverse volte.

All'inizio della mia frequentazione, durante una discussione mi chiese perché avessi bisogno di cercare sesso altrove quando già me lo dava lei (usò un termine più volgare ma il senso era quello). Fu quando le dissi che la frequentazione avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più serio che ha perso letteralmente le staffe dicendomi che lei ci teneva a me e non voleva assolutamente che frequentassi altre donne.

All'inizio pensavo fosse il capriccio di una ragazzina e non le ho dato peso continuando la mia frequentazione, ma poi ha cominciato a porsi in modo sempre più brusco fino a pretendere che chiudessi con quell'altra.

Che provi per me qualcosa di sentimentale l'ho sempre visto impossibile perché ha sempre ribadito durante il primo anno di non aver mai avuto o pensato di avere una relazione stabile con un uomo e solo in questi ultimi mesi mi ha detto di tenerci a me anche se ho dato per scontato che lo facesse per avere botte piena e moglie ubriaca. Inoltre sa tenere bene il piede in due staffe anche con la sua ragazza che stravede per lei persino quando la tiene a distanza facendo finta di incazzarsi per qualcosa. Una volta eravamo insieme a casa da me, le vibra il cell e mi dice che <è quella rompipalle>, allora le chiedo che problema ci fosse e mi risponde <mi sta addosso e con la scusa di incazzarmi per una cretinata mi prendo un attimo di respiro>, e intanto era da me per il solito giro di valzer. Il punto è che poniamo il caso lei provi per me qualcosa in un universo parallelo, poi devo fare io la stessa fine di quella poveretta? Cioè, bada bene, sono maschio ed etero, non ho proprio la testa e il fisico per fare la mogliettina che sta a casa a frignare.

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Almadel said:

Perché è molto probabile che se si fidanza, noi non si scopi più.

Per come la vedo io, forse da gay ingenuo,  dopo tot anni di scopamicizia non c'è relazione monogama che tenga. Ma è più probabile che tu abbia ragione almadel-senpai 😆  

21 minutes ago, Colt said:

Cioè, bada bene, sono maschio ed etero, non ho proprio la testa e il fisico per fare la mogliettina che sta a casa a frignare.

Si vede che sei etero, tranquillo 🤣🤣🤣🤣  

22 minutes ago, Colt said:

poi devo fare io la stessa fine di quella poveretta?

Ti spaventa il tradimento oppure perché  vorresti una famiglia "mulino bianco" aka tradizionale?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Tieniti francesca per le scopate ma non per altro. Nella vita fuori dal letto quella e' meglio perderla che trovarla.

Sì ci sarebbe un conflitto d'interesse enorme, penso.

Lei magari farebbe finta di incazzarsi per avere la serata libera, io faccio lo stesso ed entrambi ci ritroviamo nello stesso locale a bere.

Tornando seri, lei non ha mai fatto così con me anche perché per carattere non sono uno che corre dietro come fa la sua ragazza, il nostro è sempre stato un rapporto sincero dove quando non c'era voglia si diceva apertamente e l'incontro si spostava per un altro giorno, senza problemi. Per questo all'inizio mi piaceva quel tipo di rapporto, schietto, sincero e senza cavolate. Se dopo il sesso mi andava di guardare lo sport al computer, non avevo bisogno di cacciarla via con una scusa visto che anche lei era interessata alla cosa e rimaneva a vederlo con me. Era un rapporto di buona amicizia + sesso, sotto questo aspetto era davvero bello. Ma poi dopo due anni ho cominciato a sentire il bisogno di qualcosa di più stabile.

4 minutes ago, Tyrael said:

Si vede che sei etero, tranquillo 🤣🤣🤣🤣  

😆

4 minutes ago, Tyrael said:

Ti spaventa il tradimento oppure perché  vorresti una famiglia "mulino bianco" aka tradizionale?

No no, cioè se stessi con una ragazza che ha bisogno di sfogarsi con una donna quando ne sente il bisogno, non mi creerebbe problemi a patto che non si cerchi un altro uomo.

Sono disposto ad accettare l'incontro extra coniugale a patto sia per un qualcosa che non le posso dare e non per qualcosa che già riceve (e anche con gli interessi).

Per quanto riguarda una famiglia tradizionale credo che nel mio futuro vorrei almeno un figlio ma dipende da tante cose e non solo da me o dalla mia partner. Di certo non ci vedo una come Francesca con il pancione, questo è certo. E per quanto riguarda il matrimonio non mi ci vedo ma lo farei solo per convenzione e per rendere felice la mia anziana mamma.

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno con un messaggio che mi ha inviato oggi, in pratica mi ha fatto intendere che se accetto alcune condizioni lei mollerebbe la sua ragazza per me.

Però sono condizioni che fanno leva su questioni psicologiche pesanti e non so se sarò disposto a farlo.

Comunque grazie davvero a tutti quelli che hanno scritto e che mi hanno permesso di sfogarmi, non era facile dovendo tenere il segreto con tutti senza nessun appoggio.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

Però sono condizioni che fanno leva su questioni psicologiche pesanti e non so se sarò disposto a farlo.

Non ci scandalizziamo, adesso devi raccontare !

Link to comment
Share on other sites

Se accetti le sue condizioni lei molla l'altra per te e poi tra due anni quando ha un/una nuovo/a giocattolo/a ti molla per un altro/a

meglio perderla che trovarla quella. Se vuoi sbattertela sbattitela pure ma stalle lontano sentimentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Sì beh grazie per il supporto avevo davvero bisogno di confrontarmi su questa questione.

A dirla tutta è un po' imbarazzante per me ma vedrò di spiegarmi bene per farvi comprendere il quadro.

Allora ci siamo parlati molto serenamente e questo l'ho apprezzato, mi ha detto che per me prova qualcosa che non aveva mai provato per un uomo e allora le dico <sei bisessuale, non c'è nessun problema> e lei mi conferma questa cosa ma spiegandomi di aver capito che quella percentuale di bisessualità l'ha colta maggiormente durante il periodo con me. Prima le piaceva ogni tanto per levarsi lo sfizio andare con gli uomini ma mi ha detto che con me dopo 2 anni sta bene.

Io le ho chiesto che cosa dovrei fare, non è che posso stare nascosto sotto un letto per sempre e lei mi ha capito dicendomi che aveva bisogno di più tempo per organizzare la questione. Mi ha detto che visto che ha detto a tutti della sua omosessualità da quando aveva 15 anni, se ora se ne esce con un uomo si sputtana e saranno cavoli amari soprattutto per le sue amicizie, famiglia insomma tutto il pacchetto.

Io le dico che comprendo e senza scendere in dettagli imbarazzanti le confermo che anche io sono attratto (in realtà lei mi ha detto che lo ha sempre saputo a causa di quei dettagli che ho accennato proprio ora) e quindi le chiedo di chiudere le questioni in sospeso e di iniziare questa cosa con me e lei mi dice ok, ma io non sono la classica ragazza minigonna tacchi a spillo, mi chiede se sono consapevole di questo. Io le dico sì, che me ne frega dei tacchi a spillo, sono solo oggetti di vanità a me i corpi piacciono nudi, i vestiti sono solo involucri. E così mi fa presente che lei avendo un carattere piuttosto forte <guarda che l'uomo della coppia sarò io> e allora le dico stop, che vuol dire sta storia? E lei mi ribadisce il concetto dicendomi che se mi aspetto una classica ragazza da social network o la classica donna di casa, lei non è così. Mi dice che è un'altra cosa e che la sua attitudine maschile la devo accettare e che non me ne debbo vergognare.

A parte il fatto che stasera non ho toccato cibo perché non so come minchia devo fare con questa, cioè se questa fa l'uomo io devo fare la donna? Cioè è una questione psicologica, sta giocando con tutte cose della testa. Lo sa in che ambiente ho vissuto prima di trasferirmi al nord e me lo fa apposta e in questi giorni le devo dare una risposta. Le ho detto che dovevo pensare a quello che mi ha detto e ora mi prendo una settimana minimo.

31 minutes ago, marco7 said:

Se accetti le sue condizioni lei molla l'altra per te e poi tra due anni quando ha un/una nuovo/a giocattolo/a ti molla per un altro/a

meglio perderla che trovarla quella. Se vuoi sbattertela sbattitela pure ma stalle lontano sentimentalmente.

Ma tu hai ragione, per carità, ma il fatto è che lei gioca su due mie debolezze.

Una l'hai capita (perché è proprio quella che pensi) e l'altra è il fatto è che io con questa mi ci trovo bene, sarebbe bella una relazione proprio per come comunichiamo.

E poi c'è quel momento after sex che è dolce, ora non voglio minimamente annoiarvi con queste cose però anche quel momento lì è importante.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente vuole usare uno strap on con te 🤔 

Credo.  Però dovresti chiederle pacatamente "ti reputi una donna dominante e vuoi dominarmi perché realmente ti interesso o perché vuoi star bene con questa parte di te assopita tra falsi amori e gioie antiche?" 

 

Comunque per me e sottolineo per me siete troppo diversi per qualcosa di duraturo 🤔 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Tyrael said:

Probabilmente vuole usare uno strap on con te 🤔 

E col c...o 😅

No intendeva che lei non è come tutte le altre ragazze che ho avuto e che tra me e lei i ruoli saranno così, io che faccio il sesso debole e lei quello forte.

16 minutes ago, Tyrael said:

Credo.  Però dovresti chiederle pacatamente "ti reputi una donna dominante e vuoi dominarmi perché realmente ti interesso o perché vuoi star bene con questa parte di te assopita tra falsi amori e gioie antiche?" 

 

Comunque per me e sottolineo per me siete troppo diversi per qualcosa di duraturo 🤔 

Mi ha detto chiaramente che prova qualcosa di "forte" per me, quando ha visto la reale possibilità di chiudere ha dato di matto e si è scusata oggi per aver tenuto quell'atteggiamento da psicopatica.

Mi ha detto che le manco quando non ci sono e ripensa a quei momenti di tenerezza after sex che abbiamo.

Spiego meglio, noi non ci baciamo mai neanche in privato, nessuna coccola proprio niente e per me è ok. Ma dopo il sesso c'è un momento che dura quasi un'ora dove stiamo abbracciati e ci baciamo, guardiamo insieme il soffitto, fumiamo insieme, lei mi accarezza capelli e viso, insomma sono coccole e io a quel momento non ci voglio rinunciare e anche lei, citandolo, mi ha confermato che è "indispensabile".

Forse non durerà niente ma vale la pena tentare, il problema è la sua situazione e io lo comprendo. 

La massacreranno, lei si è esposta in un certo contesto e mi ha fatto capire che se molla la sua ragazza per me, scoppia una bomba nucleare nella sua vita. Per questo mi ha chiesto di darle tempo troncando con quell'altra (la ragazza che sto sentendo io), mi ha chiesto di darle modo di risolvere la questione in maniera soddisfacente.

Ha detto a mezzo mondo di essere lesbica, non bisessuale e non vuole essere tagliata fuori o peggio passare per quaquaraquà dopo essersi fatta il culo per crearsi la sua vita.

A mio parere sta esagerando, non sono gay ma ho partecipato a un Pride all'estero (in realtà mi ci sono trovato in mezzo, non lo sapevo) e non mi pare ci fosse gente che ti punti una pistola alla tempia se dici che sei etero o, penso, bisessuale. Lei ha paura di perdere le amicizie che si è costruita negli anni e questo lo capisco perfettamente, ma non può temporeggiare all'infinito se questa cosa deve andare in porto.

26 minutes ago, castello said:

Mollala.

Se puoi uscirne vivo (fisicamente).

Io non la devo mollare, casomai è il contrario, io sono tecnicamente single XD

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Colt said:

c'è un momento che dura quasi un'ora dove stiamo abbracciati e ci baciamo, guardiamo insieme il soffitto, fumiamo insieme,

Ti invidio 🤣 come se il tempo si fermasse, i silenzi diventassero parole :lovesaw: che cosa romantica e tenera :wub: 

Cerco di tornare lucido e di non essere invidioso :aha:

 

32 minutes ago, Colt said:

Per questo mi ha chiesto di darle tempo troncando con quell'altra (la ragazza che sto sentendo io), mi ha chiesto di darle modo di risolvere la questione in maniera soddisfacente.

Da diffidente quale sono (ma è pur vero che non la conosco quindi potrei sbagliarmi) una persona dominatrice non è distante dall'essere pure manipolatrice 🤔 quindi è solo tempo guadagnato. Però come dici alla fine non ci perdi e magari non è tutta sta apocalisse quindi il mio consiglio finale è :aha: in bocca al lupo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Tyrael said:

Ti invidio 🤣 come se il tempo si fermasse, i silenzi diventassero parole :lovesaw: che cosa romantica e tenera :wub: 

Cerco di tornare lucido e di non essere invidioso

Ecco è proprio quel momento ma il punto è che non è banale.

Da una ragazza che si comporta come tale ed è dolce lo trovo scontato, da lei proprio per niente e forse è questo che me lo rende un momento alla quale non so resistere.

Comunque non c'è da essere invidiosi, io per quel momento sto pagando un prezzo, fosse tutto a posto potrei comprendere l'invidia ma in realtà quello è solo un pizzico di positività in un contesto non proprio ideale.

44 minutes ago, Tyrael said:

Da diffidente quale sono (ma è pur vero che non la conosco quindi potrei sbagliarmi) una persona dominatrice non è distante dall'essere pure manipolatrice 🤔 quindi è solo tempo guadagnato. Però come dici alla fine non ci perdi e magari non è tutta sta apocalisse quindi il mio consiglio finale è :aha: in bocca al lupo :sisi:

Ti ringrazio e comprendo ciò che mi stai dicendo.

Non è solo dominatrice, si rivolge a se stessa al maschile e questo lato viene fuori quando è vulnerabile e non bada alla forma.

E quando si arrabbia esprime concetti che mi mettono un po' di paura sulla sua consapevolezza di potermi manovrare perché ad essere onesti ha un potere.

Grazie per l'augurio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

Mi dice che è un'altra cosa e che la sua attitudine maschile la devo accettare e che non me ne debbo vergognare.

sì beh questo capita
se vuoi stare con lei devi abbandonare vecchi stereotipi da "l'uomo fa questo la donna fa questo" perché lei non è così, fai conto che li abbia abbandonati tanto tempo fa. Quello dei tacchi è un punto di partenza, a te non frega niente se non li porta, ma è solo una cosa, pensa che ci saranno anche parecchi altri aspetti di questo tipo
però considera che potrebbe pure capitarti lo stesso con una donna super-etero, che sia dal carattere forte, indipendente, che magari riconosca e ami in sé aspetti che possiamo definire mascolini... non è appannaggio solo delle lesbiche
e per inciso, non è che tu debba "fare la donna". Non funziona così. Devi solo capire se ti piace questo tipo di ragazza, tanto da starci insieme e creare inevitabili tensioni

per dirla tutta, il mio migliore amico, per me più di un fratello, sta con una ragazza che in passato era lesbica, e ci sta già da alcuni anni, e convivono. Lei è molto sicura della sua scelta, hanno comprato casa ecc. Prima era anche nel giro della militanza, aveva un sacco di amiche gay... da quel che ho capito, come avviene sempre, se c'è un vero amore famiglia e amicizie lo capiscono. Magari ti perdi per strada qualche amica super militante/politicizzata (nel giro delle lesbiche non mancano) con la mente particolarmente chiusa, ma tu dille da parte mia, amiche così meglio perderle che trovarle.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Krad77 said:

sì beh questo capita
se vuoi stare con lei devi abbandonare vecchi stereotipi da "l'uomo fa questo la donna fa questo" perché lei non è così, fai conto che li abbia abbandonati tanto tempo fa. Quello dei tacchi è un punto di partenza, a te non frega niente se non li porta, ma è solo una cosa, pensa che ci saranno anche parecchi altri aspetti di questo tipo
però considera che potrebbe pure capitarti lo stesso con una donna super-etero, che sia dal carattere forte, indipendente, che magari riconosca e ami in sé aspetti che possiamo definire mascolini... non è appannaggio solo delle lesbiche
e per inciso, non è che tu debba "fare la donna". Non funziona così. Devi solo capire se ti piace questo tipo di ragazza, tanto da starci insieme e creare inevitabili tensioni

Ma infatti al contrario di tanti miei conoscenti mi considero uno molto largo di vedute.

Lei è (spero di utilizzare il termine giusto) androgina e fossi stato un uomo incastrato nei propri principi non avrei dovuto neanche guardarla, infatti mi saltò addosso due anni fa proprio perché aveva notato che la osservavo con un misto di curiosità e desiderio.

Ho letto che in ognuno di noi c'è una componente bisessuale e forse la mia si manifesta nei gusti estetici, anche se sotto quei vestiti ci voglio trovare una vagina.

Il fatto è che a me lei va bene così e potrei anche provare a vedere quello che succede, spero solo di non sentirmi troppo a disagio.

6 hours ago, Krad77 said:

per dirla tutta, il mio migliore amico, per me più di un fratello, sta con una ragazza che in passato era lesbica, e ci sta già da alcuni anni, e convivono. Lei è molto sicura della sua scelta, hanno comprato casa ecc. Prima era anche nel giro della militanza, aveva un sacco di amiche gay... da quel che ho capito, come avviene sempre, se c'è un vero amore famiglia e amicizie lo capiscono. Magari ti perdi per strada qualche amica super militante/politicizzata (nel giro delle lesbiche non mancano) con la mente particolarmente chiusa, ma tu dille da parte mia, amiche così meglio perderle che trovarle.

Questa storia è interessante, cioè di solito capita il contrario infatti non ho mai sentito di una lesbica (o di un gay) che cambia partito. Se posso chiedere, quanti anni hanno? E a quale età lei ha fatto questo cambio di fascia? 

Invece ho visto sempre il contrario, uomini o donne da 30 anni in una relazione etero che poi in seguito ne iniziano un'altra omosessuale ma il contrario è la prima volta che lo sento.

Comunque hai c'entrato il punto, lei ha delle amiche molto molto rigide, non tutte ma alcune in particolare sono sempre ad analizzare ogni minimo dettaglio che ti riguarda per trovarci sempre la scusa per attaccare e mordere.

Allora la prima volta che siamo usciti me ne ha presentate 3 di loro (la quarta ragazza del gruppo era proprio la sua ragazza) che hanno passato tutta la serata a guardarmi come se fossi un corpo estraneo e io non ho aperto bocca neanche un minuto. Frequentandole ho capito che fanno parte di quella categoria che gli uomini li polverizzerebbero se potessero, sempre incazzate con il mondo. Ecco queste qui sono uno dei motivi per il quale ci nascondiamo come ladri, a parte che se lo venissero a sapere sarei preoccupato per lei perché magari a queste viene in mente una qualche spedizione punitiva ai suoi danni. Io ho quasi 35 anni e so difendermi ma lei anche se giovane e alta è pur sempre una ragazzina di appena 22 anni e se la dovessero anche solo sfiorare non credo che riuscirei a farmi passare da sotto il naso una cosa del genere. Ho paura che la picchino e alcune di quelle lesbiche sono tozze ma sono robuste e incazzate potrebbero conciarti male.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Colt said:

Ho letto che in ognuno di noi c'è una componente bisessuale

Questo è un po' semplicistico da dire in un forum gay, però lo facciamo passare.

 

36 minutes ago, Colt said:

Questa storia è interessante, cioè di solito capita il contrario infatti non ho mai sentito di una lesbica (o di un gay) che cambia partito.

E' la dinamica stereotipata del bisex: dopo una giovinezza di dissolutezze omosessuali, mi accaso con uno/una del genere giusto. Alcuni utenti di questo forum potrebbero dirti delle cose veramente feroci in proposito, io non ho mai toccato con mano.

Non penso che sia esattamente il vostro caso (e poi ripeto che è uno stereotipo) però non considerarla una cosa così tanto assurda.

51 minutes ago, Colt said:

Ecco queste qui sono uno dei motivi per il quale ci nascondiamo come ladri, a parte che se lo venissero a sapere sarei preoccupato per lei perché magari a queste viene in mente una qualche spedizione punitiva ai suoi danni.

Bande di lesbiche picchiatrici... ma che è? Un porno a tema prison?

 

52 minutes ago, Colt said:

Io ho quasi 35 anni e so difendermi ma lei anche se giovane e alta è pur sempre una ragazzina di appena 22 anni e se la dovessero anche solo sfiorare non credo che riuscirei a farmi passare da sotto il naso una cosa del genere.

Piano con queste affermazioni ché quello che ci sta rimanendo sotto di brutto è la nostra roccia trentacinquenne e non la fanciulla in fiore.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Colt said:

non so come minchia devo fare con questa, cioè se questa fa l'uomo io devo fare la donna?

in base a cosa dovresti essere tu la donna, scusa?

a parte che di etero fidanzati remissivi e zerbini della partner ne conosco a carrettate (come tutti, penso), quando leggo ste uscite ad minkiam tipicamente da etero mi sale il crimine, pesantemente. Stamo ancora coll'immagine del maschio forte che non deve chiedere mai??

anche basta co ste cazzate, eh...

1 hour ago, Colt said:

non ho mai sentito di una lesbica (o di un gay) che cambia partito. 

succede molto più spesso di quanto credi; soprattutto con le lesbiche; vero @nowhere ?

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bloodstar said:

Questo è un po' semplicistico da dire in un forum gay, però lo facciamo passare.

Parti dal presupposto che non ne so niente e qualsiasi cosa scritta in maniera semplicistica e superficiale è dettata dalla mia totale inesperienza sull'argomento, non perché intenda offendere qualcuno.

Tutto ciò che so su questa faccenda l'ho letto su internet e se vedi la mia cronologia è la prima volta che il termine "gay" compare tra le ricerche perché è diventato argomento d'interesse solo quando mi è scoppiata la bomba a Gennaio con questa che ha iniziato a fare la gelosa.

Quindi mi scuso se alcuni termini che uso o se alcuni concetti possono sembrare superficiali ma il fatto è che non sono ferrato per niente e sto cercando di esporre la questione con tutto il rispetto possibile.

28 minutes ago, Bloodstar said:

E' la dinamica stereotipata del bisex: dopo una giovinezza di dissolutezze omosessuali, mi accaso con uno/una del genere giusto. Alcuni utenti di questo forum potrebbero dirti delle cose veramente feroci in proposito, io non ho mai toccato con mano.

Non penso che sia esattamente il vostro caso (e poi ripeto che è uno stereotipo) però non considerarla una cosa così tanto assurda.

Ci credo ma non pensavo davvero fosse una cosa comune, al massimo potevo credere che fosse una cosa che capitava anni fa quando ancora certe cose si tenevano nascoste.

Ti dirò anzi che sono piuttosto sorpreso visto che tra noi etero, quando capita di innamorarci di una lesbica, l'imperativo è quello di lasciar perdere perché tanto è impossibile.

33 minutes ago, Bloodstar said:

Piano con queste affermazioni ché quello che ci sta rimanendo sotto di brutto è la nostra roccia trentacinquenne e non la fanciulla in fiore.

Quelle tipe sono piuttosto cazzute e io non ci metterei la mano sul fuoco, sicuramente è solo una mia preoccupazione infondata ma da come si pongono non mi sembrano aperte al dialogo.

Comunque lei a 22 anni si atteggia ma è ancora una ragazzina, dietro quel fumo penso sia più chiacchiere che fatti ed è per questo che mi preoccupo per lei.

Comunque non penso di rimanerci sotto, io sto comunque vivendo la mia vita e probabilmente questa nuova svolta nella vicenda mi ha un po' sconvolto, devo ancora metabolizzare.

22 minutes ago, freedog said:

in base a cosa dovresti essere tu la donna, scusa?

a parte che di etero fidanzati remissivi e zerbini della partner ne conosco a carrettate (come tutti, penso), quando leggo ste uscite ad minkiam tipicamente da etero mi sale il crimine, pesantemente. Stamo ancora coll'immagine del maschio forte che non deve chiedere mai??

anche basta co ste cazzate, eh...

Infatti io quelli si inzerbinano li schifo di brutto e lo dico da uomo e non da etero, non mi interessa neanche se l'inzerbinamento sia da parte di un etero o no.

Io ammetto di avere un mio limite culturale sulla questione, ma ciò non vuol dire che non possa smussare gli angoli per far funzionare le cose. 

Però come li smusso io se li deve smussare anche lei, io le vengo incontro ma lei deve venire incontro a me.

Sennò <io sono l'uomo, no io sono l'uomo> finisce che nessuno di noi due è un bel niente.

28 minutes ago, freedog said:

succede molto più spesso di quanto credi; soprattutto con le lesbiche; vero @nowhere ?

Incredibile e io che vedo una Gianna Nannini e penso che quella un uomo non l'abbia mai neanche sfiorato, quindi c'è possibilità 😅

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

Questa storia è interessante, cioè di solito capita il contrario infatti non ho mai sentito di una lesbica (o di un gay) che cambia partito. Se posso chiedere, quanti anni hanno? E a quale età lei ha fatto questo cambio di fascia? 

Credo abbia sui 38 anni e staranno insieme da 7-8 anni circa, niente figli.

Senti però non andrebbe vista come un “cambio partito”, suona maluccio, probabilmente parliamo di gente bisex che in qualche modo si scopre. Il caso di Alessia, fidanzata con il mio migliore amico, non è paragonabile a quello che fa bloodstar, di giovanile dissoluzione e poi rientro nei ranghi borghesi... più semplicemente si sono conosciuti per caso ad un corso di vela e si sono innamorati. (Questo perché chi punta a fare dissolutezza non fa coming out, lei invece era out con tutti). Purtroppo Alessia non la conosco così bene da parlare di cose personali, non so se è sempre stata bisex ma si trovava meglio con le ragazze, e non so di che periodo stiamo parlando. Anche perché io ho sempre accettato la cosa tranquillamente come un fatto della vita che può capitare e non ho mai chiesto più di tanto. Anche lei ha un fascino abbastanza androgino: capelli sempre corti, non si trucca, predilige vestiti sportivi o unisex ecc

l’unica cosa che ho chiesto tempo fa è stata a lui, il mio migliore amico: ed ho chiesto se avesse la fantasia di fare una cosa a 3 con Alessia e un’altra ragazza, ma mi ha detto di no.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Krad77 said:

Credo abbia sui 38 anni e staranno insieme da 7-8 anni circa, niente figli.

Senti però non andrebbe vista come un “cambio partito”, suona maluccio, probabilmente parliamo di gente bisex che in qualche modo si scopre. Il caso di Alessia, fidanzata con il mio migliore amico, non è paragonabile a quello che fa bloodstar, di giovanile dissoluzione e poi rientro nei ranghi borghesi... più semplicemente si sono conosciuti per caso ad un corso di vela e si sono innamorati. (Questo perché chi punta a fare dissolutezza non fa coming out, lei invece era out con tutti). Purtroppo Alessia non la conosco così bene da parlare di cose personali, non so se è sempre stata bisex ma si trovava meglio con le ragazze, e non so di che periodo stiamo parlando. Anche perché io ho sempre accettato la cosa tranquillamente come un fatto della vita che può capitare e non ho mai chiesto più di tanto. Anche lei ha un fascino abbastanza androgino: capelli sempre corti, non si trucca, predilige vestiti sportivi o unisex ecc

Sì scusami non intendevo dire cambio partito con un qualcosa di offensivo, pensavo proprio allo scoprire in tarda età di avere più ampia scelta, ecco.

Sì esatto, tralasciando i capelli (che li ha di lunghezza media) siamo proprio lì come stile con F.

37 minutes ago, Krad77 said:

l’unica cosa che ho chiesto tempo fa è stata a lui, il mio migliore amico: ed ho chiesto se avesse la fantasia di fare una cosa a 3 con Alessia e un’altra ragazza, ma mi ha detto di no.

Ti ha detto una bugia 🤣

A parte gli scherzi credo che il 90% di noi etero abbia questa fantasia delle due donne, però non è scontato riuscire a realizzare una cosa del genere.

Comunque non è un problema che mi pongo.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

succede molto più spesso di quanto credi; soprattutto con le lesbiche; vero @nowhere ?

Oh grazie che mi hai menzionata, così posso rispondere, spetta eh

 

5 hours ago, Colt said:

Questa storia è interessante, cioè di solito capita il contrario infatti non ho mai sentito di una lesbica (o di un gay) che cambia partito. 

Penso che ti posso fare una lista infinita + 1 di tutte le lesbiche che ho conosciuto le cui compagne le hanno mollate arrivate ai 30 diventano improvvisamente etero probabilmente per intervento divino e non perché l'orologio biologico ha cominciato a ticchettare ed è tempo di farsi ingravidare :asd:
Per le bisessuali, quella lista infinita che ti posso fare la devi moltiplicare x2.

E badate bene, non sto parlando di persone che si scoprono tardi, parlo di persone pienamente consapevoli di preferire la patata ma che fatti i conti in tasca, si rendono conto che i benefici sul lungo termine di essere una donna in una relazione eterosessuale sono troppo allettanti per continuare ad andar a donne dopo i 30.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
34 minutes ago, nowhere said:

 

Penso che ti posso fare una lista infinita + 1 di tutte le lesbiche che ho conosciuto le cui compagne le hanno mollate arrivate ai 30 diventano improvvisamente etero 

Ricordo una battuta di Jack Mcfarland, in Will e Grace, che diceva "il sesso lesbo non esiste".

In effetti l'atto di penetrazione è possibile nel sesso gay tra due uomini ma non tra due donne. Forse in alcune scatta questo bisogno ad un certo punto

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Ricordo una battuta di Jack Mcfarland, in Will e Grace, che diceva "il sesso lesbo non esiste".

In effetti l'atto di penetrazione è possibile nel sesso gay tra due uomini ma non tra due donne. Forse in alcune scatta questo bisogno ad un certo punto

O forse semplicemente non hai idea di come due donne facciano sesso, tipo.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Colt said:

Parti dal presupposto che non ne so niente e qualsiasi cosa scritta in maniera semplicistica e superficiale è dettata dalla mia totale inesperienza sull'argomento, non perché intenda offendere qualcuno.

Tranquillo, non volevo fare il censore.

 

1 hour ago, nowhere said:

non sto parlando di persone che si scoprono tardi, parlo di persone pienamente consapevoli di preferire la patata ma che fatti i conti in tasca, si rendono conto che i benefici sul lungo termine di essere una donna in una relazione eterosessuale sono troppo allettanti per continuare ad andar a donne dopo i 30.

Però la tizia in questione ha 22 anni o giù di lì, ricordiamolo, l'orologio biologico ancora è sotto controllo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Colt said:

Ti ha detto una bugia 🤣

Assolutamente no. Per dirla tutta ha detto che se si fa una fantasia, si vede piuttosto con due donne sconosciute, ma non con Alessia + altra tizia.

 

1 hour ago, nowhere said:

e cui compagne le hanno mollate arrivate ai 30 diventano improvvisamente etero probabilmente per intervento divino e non perché l'orologio biologico ha cominciato a ticchettare

Non è il caso di Alessia comunque 😄

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bloodstar said:

Però la tizia in questione ha 22 anni o giù di lì, ricordiamolo, l'orologio biologico ancora è sotto controllo.

Appunto.

Questa mi pare un po' la solita storia, solo al contrario, in cui la bisessuale fidanzata di turno vuole scopare con entrambi i sessi.

Se la fidanzata ne sia al corrente mi par di capire che non lo sappiamo.

Certamente non è un poliamore se la tizia non ne è al corrente e se la """""""""poliamorosa"""""""" fa le scenate di gelosia ad una persona che conosce altre persone.

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Ah beh quello sicuro 

Eh, nel 99% il bisogno che scatta è quello di soldi & maternità, perché poi ne trovi a quantità industriali sposate con figli a carico che cercano l'amante fissa perché l'unica volta che han fatto sesso col marito è stato per il concepimento.

5 minutes ago, Krad77 said:

Non è il caso di Alessia comunque 😄

Ho risposto ad un quote specifico, infatti.

Il caso di Alessia nello specifico è sempre presente nella famosa lista di cui sopra, ma questa volta x3.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Penso che ti posso fare una lista infinita + 1 di tutte le lesbiche che ho conosciuto le cui compagne le hanno mollate arrivate ai 30 diventano improvvisamente etero probabilmente per intervento divino e non perché l'orologio biologico ha cominciato a ticchettare ed è tempo di farsi ingravidare :asd:
Per le bisessuali, quella lista infinita che ti posso fare la devi moltiplicare x2.

E badate bene, non sto parlando di persone che si scoprono tardi, parlo di persone pienamente consapevoli di preferire la patata ma che fatti i conti in tasca, si rendono conto che i benefici sul lungo termine di essere una donna in una relazione eterosessuale sono troppo allettanti per continuare ad andar a donne dopo i 30.

Diciamo che i benefici sulla questione del farsi ingravidare li ho sempre scartati in quanto sapevo della fecondazione artificiale, l'affitto dell'utero per poter figliare tra persone dello stesso sesso. O come ultima opzione c'è l'adozione.

Comunque vi credo infatti sto scoprendo cose nuove che non conoscevo minimamente e vi ringrazio per queste informazioni.

1 hour ago, nowhere said:

O forse semplicemente non hai idea di come due donne facciano sesso, tipo.

Si in effetti manca l'atto della penetrazione se non usano qualche gingillo.

35 minutes ago, Krad77 said:

Assolutamente no. Per dirla tutta ha detto che se si fa una fantasia, si vede piuttosto con due donne sconosciute, ma non con Alessia + altra tizia.

Si scherzavo, facevo riferimento al fatto che molti abbiamo questa fantasia neanche troppo nascosta del sesso a tre con due donne.

Ma se non dovesse capitare, pace.

31 minutes ago, nowhere said:

Appunto.

Questa mi pare un po' la solita storia, solo al contrario, in cui la bisessuale fidanzata di turno vuole scopare con entrambi i sessi.

Se la fidanzata ne sia al corrente mi par di capire che non lo sappiamo.

Certamente non è un poliamore se la tizia non ne è al corrente e se la """""""""poliamorosa"""""""" fa le scenate di gelosia ad una persona che conosce altre persone.

Allora visto che una l'abbiamo chiamata Francesca, l'altra chiamiamola Marta perché tanto con la poca fantasia che ho sono due nomi che condividono le iniziali con quelli veri.

La Marta non sa che Francesca viene a letto con me e sono sicurissimo che non sappia neanche della sua bisessualità anche se deve per forza averle detto che alcuni uomini li ha avuti in passato, stanno insieme da un po' di anni e non ci credo che non si siano scambiate confidenze in ambito sessuale.

F ha 22 anni e M ne ha 26 e so che anche M è stata con dei ragazzi ma non solo per il sesso, lei si fidanzò con uno per qualche anno prima di capire che le piacevano le donne. F è la prima ragazza con cui è stata M, mentre F se n'è girate diverse dall'età dell'adolescenza prima di mettersi con M.

Tutto questo lo so dai racconti di F.

Spero di aver spiegato bene la situazione per farvi un quadro dettagliato.

La sua gelosia, mi ha spiegato ieri, deriva dal fatto che ci tiene veramente e non per questioni solo di sesso come credevo, infatti mi ha detto che ha bisogno di tempo per chiudere con M per iniziare una relazione con me, con tutti i casini che ne deriveranno. Questo particolare è venuto fuori solo ieri, prima non mi aveva mai detto di voler mollare M per me.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

grazie che mi hai menzionata

ma lo sai che tu sei l'unica lesbica de mi corazòn! ❤️

54 minutes ago, Colt said:

mi ha detto che ha bisogno di tempo per chiudere con M per iniziare una relazione con me, con tutti i casini che ne deriveranno

vuoi un consiglio? fai l'etero: SCAPPA, finchè si  in tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...