Jump to content

[anime/manga] Sailor Moon


xxtribalxx

Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?  

86 members have voted

  1. 1. Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?

    • Sailor Moon
      16
    • Sailor Mercury
      18
    • Sailor Mars
      18
    • Sailor Jupiter
      9
    • Sailor Venus
      13
    • Sailor Chibiusa
      0
    • Sailor Pluto
      8
    • Sailor Uranus
      32
    • Sailor Neptun
      27
    • Sailor Saturn
      17
    • Sailor Star Fighter
      0
    • Sailor Star Healer
      2
    • Sailor Star Maker
      0
    • Sailor Chibi Chibi
      0


Recommended Posts

La mia preferita era mars e neptune  :ok:

 

(@PAT ps: ho letto i papaboys, imperatore palpatine, gli scout, cecchi paone, sgarbi e vanna marchi...pensavo di morire  :ok::asd::ok:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 431
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    21

  • thomas80

    20

  • Lum

    20

  • Cely McFarland

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sailor Jupiter  :asd:

avevo pure la barbie con quel custume da marinaretta...

Sailor Moon me lo ricordo come se l'avessi visto ieri (l'ultima volta lo vidi con mio fratello( :ok: dovrò indagare?) quando ero alle medie.

Odiavo il gatto bianco però.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mamma quanto volevo essere una guerriera sailor...tutte le mie compagne dell'asilo avevano lo scettro,e mia madre non me lo ha mai voluto comprare...dovevo usare un mestolo come sostituto...credo che questa cosa mi abbia in qualche modo segnato  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io lo vedevo che ero già grandicello(quanto vorrei che uscirssero i cofanetti e la ristampa del manga!!!)

ho votato per Mercury,ovviamente...

e sfido chiunque a votare quell'insopportabile di Chibiusa!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

avete fatto caso che è uno dei pochi cartoni animati dove le protagoniste hanno sempre vestiti diversi?  :eek:(parlo di vestiti comuni, non i costumi da paladine)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Boy_nizer88

Oddio ardua scelta... ma se la giocano Mars e Venus anche se ho scelto Mars!!! Ma anche Saturn :Q___________ quella che odio invece è Uranus... mai tollerata!!!

Link to comment
Share on other sites

Votato Venus perchè era la mia preferita ai tempi del cartone, quando avevo 9 anni :)

Era bionda, occhi azzurri, più femminile rispetto a SM.. insomma erala mia donna ideale :)

Poi ho scoperto di essere gay :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Ahahahahahah io da piccolo amavo Sailor Mercury XD cmq Venus e Moon caratterialmente, almeno nell'anime, sono molto ma molto simili!!! Invece nel manga Venus è più matura!

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

^Da piccolo ma proprio piccolo infatti pensavo che Venus fosse Bunny coi capelli sciolti XD e la odiavo per questo buahahah anche perchè era più melensa con tutti quei cuoricini XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Si coi capelli sciolti sono praticamente identiche, anche se Bunny ha un biondo più dorato e forse li ha addirittura più lunghi

Si Usagi dovrebbe averli più lunghi in effetti invece Minako li ha sotto il sedere XD

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Noto con piacere che nessuno ha votato Chibiusa :roll::awk:

Ne godo ed anche molto; ho sempre desiderato di vederla asfaltare..

Ho odiato la serie di Pegaso a causa sua; la trasformazione doppia fra lei e Bunny era fastidiosa oltre ogni limite

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Io ho appena appreso la notizia che ci sarà un ritorno di Sailor Moon in tv. E sono sconvolto. :eek: :eek:

credevo che l'autrice avesse bloccato i diritti sul personaggio.

Dopo anni di lunga attesa, l'anime verrà di nuovo trasmesso in Italia sul canale di Mediaset Premium Hiro, a partire da febbraio 2010 e su Italia1 da Autunno 2010. Secondo un'intervista a Fabrizio Margaria, il responsabile dell'animazione di Mediaset, la serie verrà ritrasmessa con il vecchio doppiaggio e che, al momento, non si sa se verrano ripristinate o meno le censure video fatte in precedenza. Backstage ha negoziato con La Toei Animation per lo sfruttamento del marchandise della serie sul territorio italiano, così come aveva fatto in precedenza con Dragon Ball, ma non vi è ancora però notizia di una possibile ristampa del manga o di un'edizione in DVD della serie
font. WIkipedia

Quindi a ben sperare anche una ristampa del manga e l'uscita dei DVD (per quest'ultima non ne sarei felice se resta con il vecchio doppiaggio).

E io che mi stavo già scaricando l'intera serie. :lol:

La mia preferita comunque era e rimarrà sempre Sailor Moon. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non vuol dire niente... E' l'autrice che ha bloccato i diritti, ma quelli del manga, non dell'anime. Quindi che la Toei abbia riconcesso le licenze per la trasmissione non significa che arriverà anche il fumetto.

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto Sailor Venus

 

ora che ricordo però mi piaceva più Marzio  :) :asd: cazzo quanto sta tosto, me lo farei di brutto  :)

 

le ultime tre sailor Star non le conosco, ma Sailor Star Fighter secondo me è trans o lesbica, non riesco a capirlo :)

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto Sailor Venus

 

ora che ricordo però mi piaceva più Marzio  :asd: :asd: cazzo quanto sta tosto, me lo farei di brutto  :)

 

le ultime tre sailor Star non le conosco, ma Sailor Star Fighter secondo me è trans o lesbica, non riesco a capirlo :)

 

che io sappia, quando non erano trasformate, erano dei ragazzi (quindi la trasformazione implicava un cambiamento di sesso...)... trovo conferma qui... http://it.wikipedia.org/wiki/Sailor_Starlights

 

p.s. io a marzio lo guardavo così  :) ahahah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...