Jump to content

[anime/manga] Sailor Moon


xxtribalxx

Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?  

86 members have voted

  1. 1. Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?

    • Sailor Moon
      16
    • Sailor Mercury
      18
    • Sailor Mars
      18
    • Sailor Jupiter
      9
    • Sailor Venus
      13
    • Sailor Chibiusa
      0
    • Sailor Pluto
      8
    • Sailor Uranus
      32
    • Sailor Neptun
      27
    • Sailor Saturn
      17
    • Sailor Star Fighter
      0
    • Sailor Star Healer
      2
    • Sailor Star Maker
      0
    • Sailor Chibi Chibi
      0


Recommended Posts

  • Replies 431
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    21

  • thomas80

    20

  • Lum

    20

  • Cely McFarland

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

ç_ç ma sono l'unico che adora i treelights?? susu  hanno il vestito più bello ( tremendamente sexy perchè inesistente :no:).

E poi seiya e usagi forever, a morte marzio >_>

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Vega_Mizuno

non arriverà mai...

 

la naoko si è così offesa per come hanno trattato la serie che si è presa i diritti e non li molla..

 

----------------

 

pare che non so quale rete televisiva abbia aquistato i diritti di alcune serie...

 

un passo avanti per lo sblocco dei diritti???

Link to comment
Share on other sites

Dio mio amavo Sailor Moon! Era il mio cartone preferito...le trasformazioni di ogni sailo mi facevano impazzire!!!

La mia preferita era Sailor Mars..era bellissima, tutta vestita di rosso e i suoi capelli lunghissimi, scuri mi facevano impazzire!!!

Link to comment
Share on other sites

i am your star

Dio mio amavo Sailor Moon! Era il mio cartone preferito...le trasformazioni di ogni sailo mi facevano impazzire!!!

La mia preferita era Sailor Mars..era bellissima, tutta vestita di rosso e i suoi capelli lunghissimi, scuri mi facevano impazzire!!!

 

 

era anche la mia preferita....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sarò cliche ma scelgo Sailor Moon. Però devo dire che anche la Pluto e la Uranus fanno la loro porca figura.

 

Tra l'altro sto rivedendo tutta la serie da un mese a questa parte. Meravigliosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche a me piaceva tantissimo!! :P

La mia preferita era sailor jupiter...mentre la serie preferita è la terza

la scena più bella per me è quando sailo moon esce dalla caverna con Ottavia neonata in braccio T_Tvi ricordate??aveva pure gli occhi "scioccati"...

Però non capisco qual'è l'omosessualità presente in questo cartone...non me ne sono mai accorto...non riesco a capire il motivo per cui sailor moon possa portare ad essere gay,allora qualsiasi cartone per femmine porta ad essere gay??? :P

Me lo spiegate??azzie,ciauu

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oddio, è stato il mio cartone dell'infanzia. lo adoro. :salut: La mia preferita era sailor mercury perchè aveva una bella trasformazione. mi piacerebbe rivederlo, dovrebbero rimmetterlo in onda.

solo un po' di tempo fa ho saputo che era censurato Q_Q noi non vediamo l'omosessualità perchè hanno tolto tutte le scene che secondo i genitori dalla mente malata potevano deviare i loro piccoli pargoletti....quanto mi fanno venire i nervi! :hail:

Link to comment
Share on other sites

a me piaceva tantissimo.. la mia preferita era Saylor Uranus.. non chiedetemi il perchè! :salut: non lo so manco io :hail:

 

era quella con i capelli corti corti?

 

mmm a me non piaceva più di tanto, ma i suoi poteri non erano male *.*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oddio Sailor Moon è il motivo per cui i miei da piccolo sospettavano fossi gay  :salut: mi piace un sacco, ma non mi ricordo niente di tutti questi personaggi. A me piacevano i cattivi ahuahauha! Sia i due sull'albero sia la donna coi gran vestitoni... non mi ricordo niente  :)

Link to comment
Share on other sites

wow lòo guardavo anche io ed ero appassionato.... con i miei fratelli giocavo a fare "milord" quello che lanciava le rose, il ragazzo di bunny la protagonista.... mmmmmm non so però nessuno mi ha mai visto gay..... mha

cmq ora rivedendolo non era sto gran che come cartone.....tutte le puntate erano uguali....e le ultime serie non le ho mai viste.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ho mai provato una grande simpatia per Bunny, ho sempre amato la sua rivale Rea infatti... la trovo assolutamente superiore sia in lotta che intelligenza, logico poi che Moon ha dei privilegi, è la protagonista.. tzè.

:asd:

 

Bellissima la serie con Pegasus e Chibiusa :asd:

e stupenda la storia d'amore mascherata dai censuratori -.- tra Ellis e Milena *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sailor moon è decisamente il cartone animato della mia infanzia...ricordo che quando ero peccolo sentii da qualche parte una notizia che riguardava sailor moon e che condannava il cartone animato di portare molti bambini ad essere gay... :asd:  e mi è rimasta in testa questa cosa, pur ritenendola un'idiozia bella e buona ...voi che ne pensate???

 

La tipa che disse queste cose è la "nota" Vera Slepoj, la psicologa che ha consigliato alla figlia di Celentano di mettere una lapide sulla sua patata. Disse che aveva osservato il comportamento di alcuni bambini che guardavano Sailor Moon, i quali imitavano le movenze e le caratteristiche dei protagonisti (tutte ragazzed): ergo, si diventava finocchi.

 

Che io imitassi Sailor Moon nei suoi attacchi è vero, ma non è per quello che son diventato gay. Diciamo che sono gay da sempre, e proprio per questo lo facevo. Un po' come dire "sono gay e mi piace Madonna" e non "sono gay perchè mi piace Madonna".

Quindi della tipa penso tutto il male possibile!

 

Ultima cosa che riguarda manga ed anime.

Dall'anno prossimo la Shueisha e la Shogakukan (la prima è la casa editrice che pubblica One Piece, tra gli altri), sbarcheranno in Europa per pubblicare direttamente i loro manga senza intermediazioni con le case editrici del luogo. Chissà che la Kodansha (casa editrice di Sailor Moon) non faccia altrettanto, magari appoggiandosi allo stesso esperimento dei suoi avversari/connazionali, così finalmente potremo rivedere Sailor Moon in cartaceo e in tv. Forse.

 

Teniamo le dita infrociate!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Io amavo da morire Sailor Moon *_____________________________________________*

E ancora la amo =P

All'epoca ero piccolina, quindi non sapevo neanche che esistessero i manga >___>

Però me lo vedevo sempre in televisione, e imitavo le sailor  :look:

A me son piacute tutte le serie, soprattutto quando sono arrivate Sailor Uranus, Sailor Nettuno e le Starlights  :sisi:

E' difficile scegliere una Sailor preferita, ci penso un pò e poi vi dirò  :ok:

Link to comment
Share on other sites

La tipa che disse queste cose è la "nota" Vera Slepoj, la psicologa che ha consigliato alla figlia di Celentano di mettere una lapide sulla sua patata. Disse che aveva osservato il comportamento di alcuni bambini che guardavano Sailor Moon, i quali imitavano le movenze e le caratteristiche dei protagonisti (tutte ragazzed): ergo, si diventava finocchi.

 

Che io imitassi Sailor Moon nei suoi attacchi è vero, ma non è per quello che son diventato gay. Diciamo che sono gay da sempre, e proprio per questo lo facevo. Un po' come dire "sono gay e mi piace Madonna" e non "sono gay perchè mi piace Madonna".

Quindi della tipa penso tutto il male possibile!

 

Ultima cosa che riguarda manga ed anime.

Dall'anno prossimo la Shueisha e la Shogakukan (la prima è la casa editrice che pubblica One Piece, tra gli altri), sbarcheranno in Europa per pubblicare direttamente i loro manga senza intermediazioni con le case editrici del luogo. Chissà che la Kodansha (casa editrice di Sailor Moon) non faccia altrettanto, magari appoggiandosi allo stesso esperimento dei suoi avversari/connazionali, così finalmente potremo rivedere Sailor Moon in cartaceo e in tv. Forse.

 

Teniamo le dita infrociate!  :sisi:

non credo che ritornerà...la creatrice del fumetto, dopo aver visto come l'hanno conciato, mi pareva avesse pensato bene di riprendersi i diritti della serie...quindi non credo..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest DracoMalfoy

che dire AMO SAILOR MOONNNNNN!!!! La mia preferita? Sailor Mars seguita da Sailo Saturn, Moon, Venus,Pluto, Jupiter, Mercury, Neptune,Chibimoon le starlight e poi Uranus XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...