Jump to content

[anime/manga] Sailor Moon


xxtribalxx

Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?  

86 members have voted

  1. 1. Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?

    • Sailor Moon
      16
    • Sailor Mercury
      18
    • Sailor Mars
      18
    • Sailor Jupiter
      9
    • Sailor Venus
      13
    • Sailor Chibiusa
      0
    • Sailor Pluto
      8
    • Sailor Uranus
      32
    • Sailor Neptun
      27
    • Sailor Saturn
      17
    • Sailor Star Fighter
      0
    • Sailor Star Healer
      2
    • Sailor Star Maker
      0
    • Sailor Chibi Chibi
      0


Recommended Posts

Oddio crystal non è cosi male,la cosa che mi piace di più è che si stanno attenendo al manga seppure con qualche cambiamento qua e la ma per me che non ho mai letto il manga è una bella novita.Certo la serie classica,senza censure possibilmente,rimarrà sempre nel cuore di tutti perchè ha fatto storie peccato che l'ultima stagione sia stata completamente devastata per via delle scene di nudo e delle sailor starlight.

Una cosa da criticare sul remake oltre ai dettagli fisici etc è che alcuni personaggi sono stato caratterialmente appiattiti,hanno perso spessore e incisività e tutto si è concentrato su sailo moon...peccato davvero perchè la rei anni 90 era figa ora invece una mezza moscia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 431
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    21

  • thomas80

    20

  • Lum

    20

  • Cely McFarland

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hyperion000

Ragazzi chi di voi sta seguendo la terza stagione di Crystal? Lo staff è cambiato totalmente e le animazioni ora sono belle, fluide e colorate: una cosa da sbavo. Per quelli che avevano abbandonato (giustamente) Crystal consiglio di ricominciare da qui :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi chi di voi sta seguendo la terza stagione di Crystal? Lo staff è cambiato totalmente e le animazioni ora sono belle, fluide e colorate: una cosa da sbavo. Per quelli che avevano abbandonato (giustamente) Crystal consiglio di ricominciare da qui :D

Io e il mio ragazzo lo stiamo seguendo da ieri. La storia ammetto di non ricordarla del tutto, ma ho notato che è parecchio diversa dal vecchio anime. In ogni caso, sembra ben fatta!

 

PS: non vedo l'ora di rivedere Sailor Pluto! *_*

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Io e il mio ragazzo lo stiamo seguendo da ieri. La storia ammetto di non ricordarla del tutto, ma ho notato che è parecchio diversa dal vecchio anime. In ogni caso, sembra ben fatta!

 

PS: non vedo l'ora di rivedere Sailor Pluto! *_*

La storia è impostata in modo diverso rispetto al vecchio anime ma in sostanza è la stessa :)

Se ti piace Sailor Pluto l'ultimo episodio uscito (che è l'episodio più bello tra quelli usciti per ora) ti farà andare in estasi :P

Link to comment
Share on other sites

La storia è impostata in modo diverso rispetto al vecchio anime ma in sostanza è la stessa :)

Se ti piace Sailor Pluto l'ultimo episodio uscito (che è l'episodio più bello tra quelli usciti per ora) ti farà andare in estasi :P

Sì dobbiamo vedere proprio quello! *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
occhioditigre

Sailor Moon per me è il vero cartone animato e non lo dico perché ha fatto scalpore per essere stato additato come manga capace di far crescere bimbi gay. Era un cartone davvero ben disegnato, a volte comico, ma nello stesso tempo molto profondo e serio. Circa quattro anni fa, lo ammetto, ho rivisto tutte le serie e forse la più accattivante è la terza. Scena più bella per me il sacrificio di Sailor Nettuno (la più vicina a me caratterialmente), davvero commovente.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
8 minutes ago, occhioditigre said:

Sailor Moon per me è il vero cartone animato e non lo dico perché ha fatto scalpore per essere stato additato come manga capace di far crescere bimbi gay. Era un cartone davvero ben disegnato, a volte comico, ma nello stesso tempo molto profondo e serio. Circa quattro anni fa, lo ammetto, ho rivisto tutte le serie e forse la più accattivante è la terza. Scena più bella per me il sacrificio di Sailor Nettuno (la più vicina a me caratterialmente), davvero commovente.

Sei diventato gay dopo aver visto sailor moon?? 

Wow

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Tutti siamo diventati gay per colpa di Sailor Moon. Io lo guardavo sempre da bambino, penso di aver guardato tutte le serie, mi ricordo tutte le sigle e mi piaceva tantissimo.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 6/27/2019 at 11:41 PM, Saramandasama said:

Sei diventato gay dopo aver visto sailor moon?? 

Wow

lassa sta,

chè mica è solo quel cartone ad avè fatto danni..

vogliamo parlà di

 

001.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...