Jump to content

[anime/manga] Sailor Moon


xxtribalxx

Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?  

86 members have voted

  1. 1. Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?

    • Sailor Moon
      16
    • Sailor Mercury
      18
    • Sailor Mars
      18
    • Sailor Jupiter
      9
    • Sailor Venus
      13
    • Sailor Chibiusa
      0
    • Sailor Pluto
      8
    • Sailor Uranus
      32
    • Sailor Neptun
      27
    • Sailor Saturn
      17
    • Sailor Star Fighter
      0
    • Sailor Star Healer
      2
    • Sailor Star Maker
      0
    • Sailor Chibi Chibi
      0


Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 431
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    21

  • thomas80

    20

  • Lum

    20

  • Cely McFarland

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sailor Mon...quanti ricordi!

Quando ero alle elementari una bambina che mi veniva dietro mi faceva sempre fare Milord (Tuxedo Kamen) :asd:

Per quanto riguarda la mia sailor preferita sono un po' indeciso tra Mercury, Neptun e Saturn...

Massì, scelgo Sailor Saturn anche perchè la sua theme song è stupenda  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ho votato Sailor Saturn... non riesco a credere che Sailor Mercury sia in testa, per me era la meno interessante dei personaggi. Sailor Chibi Chibi era assolutamente inutile!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Cely McFarland

Infatti anche a me Mercury piace poco, ma ha davvero moltissimi fan, specie in Giappone dove è la guerriera più amata; hanno anche fatto uno speciale cinematografico dedicato a lei per questo motivo! :heart:

 

Comunque sarebbero da sostituire nel sondaggio Sailor Chibiusa con Sailor Chibimoon se vogliamo mettere i nomi originali... e Sailor Neptune non si scrive Neptun! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se escludo Sailor Moon, che adoro a prescindere, la mia guerriera preferita è Sailor Neptune: sofisticata, un po' snob, bellissima e aggraziata  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Tra le 5 Sailor Mars, avevo anche lo scettro *__*

Ma le migliori erano le outer sailor! soprattutto Neptune perchè aveva più classe di tutte.. E poi era una violinista :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Uranus in testa? MADDAI è la più odiosa T________T mi sta davvero on the ball!!! Ultimamente aver rivisto tutte le puntate mi sono innamorato di Minako (Venus) sono molto simile a lei sisi!!!

Link to comment
Share on other sites

Uranus odiosa? No, no, no  :D non andiamo bene! Uranus (insieme a Neptune ovviamente) sono le più fascinose  :gha:

 

Cmq concordo con Venus, lei è veramente tra le migliori, fa ridere! ;D

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Mi dissocio... Uranus non la tollero proprio mi irrita siamo troppo incompatibili! Neptune ha troppo fascino, è stupenda, un pò vipera a tratti ma anche dolce e poi è violinista XD ahah XD non ci sta bene con uranus =( Minako e Rei le adoro... Se dovessi guardare il mio carattere direi che sono stato Rei e ora sono Minako XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Hey Jupiter

Decisamente Sailor Neptune! :aha: era elegante, spocchiosa, gay-friendly... :D

io ADORO Sailor Moon, è il mio anime preferito :D e c'ho un bel po' di serie registrate su VHS che vedo e rivedo :asd: :asd: Comunque quando non c'è sailor neptune la mia favorita è senza dubbio Minako/Venus...  :D

Link to comment
Share on other sites

Harley Quinn

Ho passato l'infanzia guardando Sailon Moon :D

Avevo le bambole, l'astuccio, lo zaino, i timbrini, lo scettro che si illuminava e recitava "Sono qui per punirti... in nome della Luna!"... Tutte le sigle registrate in italiano e giapponese, tutte le puntate sottotitolate, io e mia sorella non ce ne perdevamo una! Amavo Luna, la gattina di Usagi, ma la mia preferita è sempre stata e resta Sailor Uranus :asd:!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mi ricordo che quando l'ho guardavo io da piccolo, per un periodo non l'hanno più dato in televisione in quanto si erano lamentati che faceva far incubi ai fanciulli/e. Per il resto, mi è sempre piaciuto come cartone animato, e sicuramente molti degli ultimi cartoni animati si rifanno a Sailor Moon...

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva Sailor Jupiter... bella ma non frivola! Intelligente e forte! e poi inizia con la J come me ahaha ... sto post mi ha fatto ricordare dei tipi che alla fiera dei fumetti si sono vestiti da sailor  :ok:

Link to comment
Share on other sites

non l'hanno più dato in televisione in quanto si erano lamentati che faceva far incubi ai fanciulli/e.

 

veramente dicevano che faceva diventare i bambini gay!

Link to comment
Share on other sites

Sailor Jupiter è stato il mio primo amore!!! :rotfl:

 

 

Poi vengono anche le tre amiche lelle Urano Nettuno e Plutone  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sailor Neptune per il fascino, l'eleganza e la dedizione a Sailor Uranus (che detesto) e Sailor Saturn perché è la più dark :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Le mie preferite sono sempre state le guerriere dei pianeti esterni, ma su tutte Sailor Pluto, così superiore e carismatica!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

So che non c'entra molto con questo topic, però dovete leggere quel che c'è scritto su questo sito mhuahua io mi sono scompisciato dalle risate

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sailor_Moon

 

hahaha beccatevi ste citazioni:

 

Sailor Moon:è la principessa delle Sailor. Costretta a tre lavori contemporaneamente per mantenere la tinta platino e le extensions ha comunque un carattere mite e dolce, derivato dalla sua dipendenza da prozac. Il suo livello di bontà è molto elevato: è un po' più buona di Pollyanna e Braccobaldo, ma un po' meno di Madre Teresa. Si nasconde tra noi comuni mortali sotto le spoglie di una quattordicenne sfigata di nome Bunny, e riprende il suo consueto aspetto di Sailor Moon molto semplicemente cambiandosi d'abito: in realtà si tratta solo di aggiungere un diadema e mettersi una gonna più corta, ma gli amici di Bunny sono così deficienti che nessuno la riconosce. Inaugura ogni cambio d'abito danzando nuda tra nastri rosa e lucine.

 

Sailor Mercury: è la persona più furba dell'universo. È subentrata ad Alessandro Cecchi Paone alla conduzione della Macchina del Tempo ed ha sconfitto la signora Fletcher a scopone scientifico. Il suo attacco speciale consiste nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell'apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'Ikea. Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie

 

hahaha è troppo vero! il primo attacco di mercury era proprio inutile  :ok:

 

Sailor Mars: una pericolosa piromane dedita all'occultismo. È devota di Scientology e potrebbe prevedere il futuro, ma è condannata a dichiarare le sue visioni in strofe di ottonari a rima alternata. La sua tecnica segreta consiste nel lanciare contro il nemico un mietitrebbia arroventato con motore truccato. Un'altra tecnica consiste nel tirare cartine ripiene di una strana polvere, che, a seconda dell'occasione, può tramutarsi o in esplosivo oppure in sonda anale

:ok:

 

Sailor Saturn: dotata dell'invidiabile capacità di essere posseduta da più demoni anche contemporaneamente, è sempre l'anima della festa. I suoi hobby sono la recita a ritroso dell'Inferno di Dante Alighieri e la mummificazione infantile. Con la sua tecnica speciale sembra poter distruggere il mondo ma data la ritrosia delle sue colleghe a farle utilizzare tale potere non si sa se sia vero o se lo dica per tirarsela.

 

hahaha nella tipica puntata sailor.. quanto è vero?

 

Si scopre che il tizio che Sailor Moon ha incontrato casualmente, è proprio quella persona in possesso dell'articolo di bigiotteria che fa gola ai nemici della marinaretta, perché necessario al conseguimento dei loro piani malvagi (l'oggetto in questione cambia in ogni serie: uno specchio, un diamante finto, un libro di Bruno Vespa e, nella sesta stagione caduta vittima della censura, un cazzo di gomma)

 

me muore

 

ma poi cos'è sta storia che alcuni nemici ti rubavano lo specchio, altri il cristallo ed altri ancora il seme di stella?  :asd: sono super accessoriate quelle persone  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nonciclopedia fa sempre pisciare dalle risate.  :ok:

Le immagini sono fantastiche!! 

 

A dire il vero, qualcosina di fondato lo puoi anche trovare nel testo...  :asd:

 

Piccolo OT: consiglio anche di vedere le voci Papaboy, Papa, Palpatine, Chuck Norris, Berlusconi... :ok:

 

PS: La mia preferita resta comunque Sailor Mars!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...