Jump to content

[anime/manga] Sailor Moon


xxtribalxx

Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?  

86 members have voted

  1. 1. Quale delle guerriere sailor è la tua favorita?

    • Sailor Moon
      16
    • Sailor Mercury
      18
    • Sailor Mars
      18
    • Sailor Jupiter
      9
    • Sailor Venus
      13
    • Sailor Chibiusa
      0
    • Sailor Pluto
      8
    • Sailor Uranus
      32
    • Sailor Neptun
      27
    • Sailor Saturn
      17
    • Sailor Star Fighter
      0
    • Sailor Star Healer
      2
    • Sailor Star Maker
      0
    • Sailor Chibi Chibi
      0


Recommended Posts

Ma si lo so XD.....il manga nn è censurato....l'anime si invece! I dialoghi in primis! Le immagini in secundis......Sono state censurate (nel vero senso della parola e quindi nn tagliate ma addirittura modificate delle scene) molte scene di nudo....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 431
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    21

  • thomas80

    20

  • Lum

    20

  • Cely McFarland

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lunaville, con Sailormoon non hai un gran rapporto dialettico eh? :P mi caschi spesso  (si, mi riferisco anche a una tua citazione durante il Picta! di cui poi ti dettaglio maggiormente in pvt)

 

come dice @WRAY anni fa mediaset iniziòuna pubblicazione in vhs dell'anime, poi interrotta come la maggior parte delle serie editate con logo BimBumBam Video.

 

Causa blocco dei diritti da parte della Takeuchi poi nessuna casa editrice ha più potuto diffondere materiale audio video o cartaceo relativo alla serie per diversi anni. Sbloccati i diritti, la prima ad aggiudicarsi i diritti di pubblicazione è stata Dynit che inizierà con l'autunno a serializzare i DVD (e normalmente la politica è edizione in DVD singolo/doppio e successiva raccolta in cofanetto - anche se spero optino per la serializzazione "stile Nana" con slim pack e prezzo accessibile)

Link to comment
Share on other sites

Le outer senshi sarebbero Neptune, Uranus e Pluto? Se sì concordo, poi l'attacco di Uranus (World Shaking) è fighissimo, anche il modo in cui lo dice in jappo.

Fantastico anche il Pink Sugar Heart Attack di Sailor Chibi Moon, molto comico soprattutto nelle prime puntate in cui lo usava  :salut:

Link to comment
Share on other sites

nell'ulima intervista alla Dinyt è stato detto che la serie non avrà un ridoppiaggio...non verranno pubblicati nemmeno i film per il momento!

 

l'uscita dei cofanetti e dvd sfusi è prevista per i primi mesi del 2011.

 

io comprerò lostesso i cofanetti...avrei voluto un nuovo doppiaggio ma pazienza! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Michiru era la mia preferita! Vi ricordate che bella la musica al violino????

Poi devo dire che mi piaceva anche la figura di Hotaru...cioè è affascinante il potere dualistico distruzione/rinascita

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ero cotta di Sailor Jupiter.  :) per quanto riguarda i cofanetti credo che prima me li scaricherò per vedere qualche puntata e vedere che lavoro ne è uscito e se lo trovo un lavoro fatto bene credo proprio li comprerò.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ho votato la protagonista!

 

Sailor Moon  :)

 

Poi le musiche non sono niente male  :)

 

Senza paura di esagerare credo che sia uno degli anime con la OST più bella di sempre. :lol:

 

Un esempio è Protect The Stars

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bellissima canzone come sempre quando si tratta di anime,altro che Cristina D'avena.Oggi mentre ero in fumetteria,per comprareFive star stories e Mother Sarah,ho visto la ristampa di Silor moon,io non la comprerò ma la consiglio agli appassionati è veramente ben fatta,d'altronde GP negli ultimi mesi è decisamente migliorata nelle edizioni.

Link to comment
Share on other sites

mother sara è uscito? e cosa aspettano dalla mia fumetteria a mettermelo in casella?

 

comunque ho appena terminato il volume 1 di Sailor Moon by GP .... favoloso... ottima carta, bella sovraccoperta (ho preso l'edizione deluxe), buoni adattamenti

 

un gran bel lavoro che rende giustizia a un prodotto molto interessante :muro:

Link to comment
Share on other sites

Si è uscito ed è veramente bello i disegni poi sono stupendi,visto che abbiamo gusti simili ti consiglio five star stories,l'ho letto oggi pomeriggio è pure meglio di Mother sara.

Link to comment
Share on other sites

La guardavo sempre quando ero veramente molto piccolo e ancora adesso mi piace  :muro: la mia preferita è ovviamente Bunny/Usagi.....comunque è vero a livello di colonna sonora l'anime non lo batte nessuno però secondo me le sigla della D'Avena sono ancora più azzeccate delle originali (soprattutto la prima e la seconda) anchese contengono delle anticipazioni

Link to comment
Share on other sites

La guardavo sempre quando ero veramente molto piccolo e ancora adesso mi piace  :muro: la mia preferita è ovviamente Bunny/Usagi.....comunque è vero a livello di colonna sonora l'anime non lo batte nessuno però secondo me le sigla della D'Avena sono ancora più azzeccate delle originali (soprattutto la prima e la seconda) anchese contengono delle anticipazioni

 

Beh cantare ''Principessa di un regno che non sai dov'è'' in una serie in cui cercano una principessa è uno spoiler geniale.  :muro:

 

Aldilà delle sigle (io comunque preferisco la opening Jappo

) è proprio l'intera OST a spaccare culi.:muro:

 

Anche vederlo doppiato in Jap è tutta un'altra storia. Esempio:

 

Link to comment
Share on other sites

Si è uscito ed è veramente bello i disegni poi sono stupendi,visto che abbiamo gusti simili ti consiglio five star stories,l'ho letto oggi pomeriggio è pure meglio di Mother sara.

 

 

 

è già in casella in fumetteria, e ho un buono da 25€ fresco fresco in mano, appena riapre sta settimana passo e lo ritiro (assieme all'artbook di tsubasa reservoir chronicle) :muro:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

conoscete sailor greco, la parodia di sailor moon che gira su youtube? io la adoro, è molto simpatica ed attinge a piene mani da elementi di attualità e di cultura pop/gay. esiste anche un fanclub su fb a lei dedicato. il creatore è un genio xD

Link to comment
Share on other sites

conoscete sailor greco, la parodia di sailor moon che gira su youtube? io la adoro, è molto simpatica ed attinge a piene mani da elementi di attualità e di cultura pop/gay. esiste anche un fanclub su fb a lei dedicato. il creatore è un genio xD

 

Si, è troppo simpatico!  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

no, ho smesso con le serie da edicola

 

ho deciso che comprerò i 4 box (previsti per ora, raccoglieranno i 46 episodi della prima saga), sempre che non decida di attendere un'edizione migliore.

 

I problemi di fondo sono i soliti: audio mono, doppiaggio Merda$et (fortunatamente tramite il multiangle con la possibilità di integrare le censure tramite sottotitolatura giappo), extra poco interessanti, prezzo elevato e dubbi sul futuro (ok, dal 47simo episodio in avanti? ce la facciamo? perché annunci solo la prima stagione, cara Dynit? )

 

carino il cofanetto e i dvd, e troppo l'affetto per la serie... nonostante l'esborso di 40 neuri a cofanetto, mi sa che il 2011 sarà all'insegna della combattente vestita alla marinara! :D

sailor_3d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...