Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?


Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

  1. 1. Incel tra gli LGBTI

    • 3
    • No
      31
    • Non so
      3


Recommended Posts

3 minutes ago, metalheart said:

@Deusfur scusami forse l’hai scritto da qualche parte ma me lo sono perso, ma quanti anni hai? Ho dato un’occhiata al tuo forum però già anche solo il Manifesto mi è sembrato molto ingenuo, patetico in un certo senso, senza offesa

se sei un ragazzino, lascia perdere questi manifesti, questi forum e queste voragini online. Oh, essere uomini no, non è facile, non è facile per nessuno, e meriti anche tu una vita serena, però se credi che per ora non ce l’hai non sono il femminismo, la Murgia o la Parietti il problema. Dai, in bocca al lupo

sono opinioni; comunque è incredibile come gli esponenti di una comunità che lamenta di aver patito discriminazione, questo e quello, poi nutra questi pregiudizi contro chiunque.
Con me mi va bene, ma più provo a confrontarmi con il mondo lgbt, più mi chiedo perché lo difendo sempre all'interno dell'androsfera.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    49

  • Deusfur

    47

  • Almadel

    46

  • Renton

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Deusfur said:

io ritengo (ma posso sbagliarmi) che possa essere più proficuo sradicare le etichette dall'interno (anziché assumerne di nuove).

Ma noi pensiamo per etichette, id est concetti:

non è possibile che pensiamo senza.

Al più possiamo mutare i contenuti dei concetti, ma estirparli no.

 

Link to comment
Share on other sites

Non è che siccome simpatizzi per qualcuno automaticamente questo qualcuno debba simpatizzare per te.

Cioè scegli proprio la categoria meno azzeccata a cui chiedere solidarietà, perché è palese che le istanze incel non hanno nulla a che spartire con quelle lgbtqi.

Se dalla sigla escludiamo tutte le donne quindi lesbiche e buona parte dei bisessuali che in quanto vaginamunite sono il male, stai chiedendo alla rimanente categoria che combatte contro il machismo di ritenere le donne come causa di tutti i loro mali, quando escluse derive estremiste, di base si cerca proprio una parità di genere e in via mia non ho mai letto di proposte atte a limitare i diritti degli etero per un tornaconto omosessuale.

Cioè non ho ben capito se speri di trovar terreno fertile fra i gay che in quanto non amanti della vagina potrebbero quindi provar simpatia per posizioni antifemministe.

Solo che io devo ancora conoscere il tizio gay che mi dica  "sono stato discriminato su questo aspetto X della mia vita per colpa delle donne perciò la mia vita va a rotoli".

Cioè non ho sentito frasi del genere neanche quando partivano le invettive di Arcilesbica.

E questo perché manca il punto essenziale e cioè il fatto che ad un uomo gay manca la frustrazione sessuale per non riuscire a rimorchiarsi una donna, che è poi l'assunto da cui parte tutta la faccenda.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, nowhere said:

Non è che siccome simpatizzi per qualcuno automaticamente questo qualcuno debba simpatizzare per te.

Cioè scegli proprio la categoria meno azzeccata a cui chiedere solidarietà, perché è palese che le istanze incel non hanno nulla a che spartire con quelle lgbtqi.

Se dalla sigla escludiamo tutte le donne quindi lesbiche e buona parte dei bisessuali che in quanto vaginamunite sono il male, stai chiedendo alla rimanente categoria che combatte contro il machismo di ritenere le donne come causa di tutti i loro mali, quando escluse derive estremiste, di base si cerca proprio una parità di genere e in via mia non ho mai letto di proposte atte a limitare i diritti degli etero per un tornaconto omosessuale.

Cioè non ho ben capito se speri di trovar terreno fertile fra i gay che in quanto non amanti della vagina potrebbero quindi provar simpatia per posizioni antifemministe.

Solo che io devo ancora conoscere il tizio gay che mi dica  "sono stato discriminato su questo aspetto X della mia vita per colpa delle donne perciò la mia vita va a rotoli".

Cioè non ho sentito frasi del genere neanche quando partivano le invettive di Arcilesbica.

E questo perché manca il punto essenziale e cioè il fatto che ad un uomo gay manca la frustrazione sessuale per non riuscire a rimorchiarsi una donna, che è poi l'assunto da cui parte tutta la faccenda.

 

4 minutes ago, nowhere said:

Non è che siccome simpatizzi per qualcuno automaticamente questo qualcuno debba simpatizzare per te.

Cioè scegli proprio la categoria meno azzeccata a cui chiedere solidarietà, perché è palese che le istanze incel non hanno nulla a che spartire con quelle lgbtqi.

Se dalla sigla escludiamo tutte le donne quindi lesbiche e buona parte dei bisessuali che in quanto vaginamunite sono il male, stai chiedendo alla rimanente categoria che combatte contro il machismo di ritenere le donne come causa di tutti i loro mali, quando escluse derive estremiste, di base si cerca proprio una parità di genere e in via mia non ho mai letto di proposte atte a limitare i diritti degli etero per un tornaconto omosessuale.

Cioè non ho ben capito se speri di trovar terreno fertile fra i gay che in quanto non amanti della vagina potrebbero quindi provar simpatia per posizioni antifemministe.

Solo che io devo ancora conoscere il tizio gay che mi dica  "sono stato discriminato su questo aspetto X della mia vita per colpa delle donne perciò la mia vita va a rotoli".

Cioè non ho sentito frasi del genere neanche quando partivano le invettive di Arcilesbica.

E questo perché manca il punto essenziale e cioè il fatto che ad un uomo gay manca la frustrazione sessuale per non riuscire a rimorchiarsi una donna, che è poi l'assunto da cui parte tutta la faccenda.

Non ho chiesto solidarietà a nessuno! Non è che se uno risponde a degli insulti sta chiedendo solidarietà...

Quanto al resto, non so più che dire.
Per mostrare che non sono misogino devo tagliarmi il cazzo e donare tutto il mio patrimonio a qualche associazione femminista o lgbt?

L'ho detto sin da subito (anche questo) che non cerco alleanze con l'omosessualismo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Deusfur said:

Per mostrare che non sono misogino devo tagliarmi il cazzo e donare tutto il mio patrimonio a qualche associazione femminista o lgbt?

Se mi quoti e mi rispondi una cosa del genere significa che non hai mai letto neanche un mio intervento, visto che in più riprese ho detto di avere in antipatia ambo i vostri schieramenti.

 

31 minutes ago, Deusfur said:

sono opinioni; comunque è incredibile come gli esponenti di una comunità che lamenta di aver patito discriminazione, questo e quello, poi nutra questi pregiudizi contro chiunque.
Con me mi va bene, ma più provo a confrontarmi con il mondo lgbt, più mi chiedo perché lo difendo sempre all'interno dell'androsfera.

Lamenti qui che difendi sempre l'omosessualità (maschile scommetto :asd:) nell'androsfera e che lamenti di aver ricevuto insulti.

Ribadisco il concetto: se si riceve comprensione da un gruppo di cui NON si condividono le idee, non significa che devo porgere comprensioni su temi del tutto discutibili come un mondo dominato dal femminismo dove le donne non ricevono discriminazioni sul lavoro.

Qui dentro, salvo alcuni, di base si è concordato sul fatto che non è da escludere l'importanza della sfera sentimentale e sessuale e del fatto che in un certo senso è comprensibile che la questione incel soffre anch'essa del medesimo machismo di cui soffrono tutte le categorie (e la risposta non è ovviamente quella femminista tossica, ci mancherebbe altro), se hai comunque qui presente una categoria che NON ha nella maggior parte dei casi problemi con le donne (io mi escludo visto che sono vaginamunita) e che quindi non vede questa visione catastrofica delle donne, non gliene puoi fare una colpa o dire "venite sul mio forum".

Ripeto, qui dentro hai persone che NON avrebbero motivi per non assecondare le tue istanze sulla malvagità della donna, ma se evidentemente NON lo fanno è perché FORSE la base delle vostre istanze parte dalla questione sessuale e non da assunti assolutisti.

Una questione sessuale che non è ovviamente percepita da un omosessuale uomo se non in virtù sempre del famoso discorso relativo al machismo tossico di cui si è già parlato.

Eppure se hai omosessuali maschi indispettiti dalla cosa, evidentemente C'E' qualcosa che non fa proprio pensare al fatto che si possa auspicare ad una convivenza civile che non veda le donne esclusivamente come il male di questa società.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, nowhere said:

Se mi quoti e mi rispondi una cosa del genere significa che non hai mai letto neanche un mio intervento, visto che in più riprese ho detto di avere in antipatia ambo i vostri schieramenti.

 

Lamenti qui che difendi sempre l'omosessualità (maschile scommetto :asd:) nell'androsfera e che lamenti di aver ricevuto insulti.

Ribadisco il concetto: se si riceve comprensione da un gruppo di cui NON si condividono le idee, non significa che devo porgere comprensioni su temi del tutto discutibili come un mondo dominato dal femminismo dove le donne non ricevono discriminazioni sul lavoro.

Qui dentro, salvo alcuni, di base si è concordato sul fatto che non è da escludere l'importanza della sfera sentimentale e sessuale e del fatto che in un certo senso è comprensibile che la questione incel soffre anch'essa del medesimo machismo di cui soffrono tutte le categorie (e la risposta non è ovviamente quella femminista tossica, ci mancherebbe altro), se hai comunque qui presente una categoria che NON ha nella maggior parte dei casi problemi con le donne (io mi escludo visto che sono vaginamunita) e che quindi non vede questa visione catastrofica delle donne, non gliene puoi fare una colpa o dire "venite sul mio forum".

Ripeto, qui dentro hai persone che NON avrebbero motivi per non assecondare le tue istanze sulla malvagità della donna, ma se evidentemente NON lo fanno è perché FORSE la base delle vostre istanze parte dalla questione sessuale e non da assunti assolutisti.

Una questione sessuale che non è ovviamente percepita da un omosessuale uomo se non in virtù sempre del famoso discorso relativo al machismo tossico di cui si è già parlato.

Eppure se hai omosessuali maschi indispettiti dalla cosa, evidentemente C'E' qualcosa che non fa proprio pensare al fatto che si possa auspicare ad una convivenza civile che non veda le donne esclusivamente come il male di questa società.

 

 

 

il venite sul forum era relativo al fatto di non appesantire la discussioni su temi che non sono di interesse (è stato detto, e legittimamente). 
Ab initio ero venuto qui solamente perché avevo letto le solite cose ("maschilisti, omofobi, fissati con l'estetica, etc) e quindi per contestarne le attribuzioni.
Sul discorso della divisione sessuale del lavoro e delle discriminazioni che le donne possono subire, io non nego né la prima né le seconde. Ma della prima do una spiegazione totalmente diversa da quella del femminismo, e per quanto riguarda le secondo, non condivido la tesi (dominante: basta guardare le varie leggi sulle "parità" ) che le donne siano strutturalmente svantaggiate.
Pochi giorni fa l'ateneo di Bari, che già vede una quota di iscrizioni che al 62% è femminile (dato che a sua volta andrebbe letto alla luce del maggiore ritiro scolastico degli uomini, quindi quel 48% di uomini è già un residuo di chi non si è ritirato al liceo), ha stabilito che verranno esonerate -in parte o addirittura per l'intero- dal pagamento delle tasse universitarie le donne che in certi indirizzi non sono in una presenza ritenuta "adeguata". Ovviamente non è prevista una misura analoga (ma rivolta agli uomini) per quegli indirizzi in cui sono tutte donne.
Questo è il concetto di parità del femminismo.
Se a voi non interessa (o addirittura vi sta bene), nulla da eccepire (si fa per dire).

Ma non mi rompete i coglioni dicendo che questa è "parità" o "combattere le discriminazioni".


Mi era sfuggita la parte in cui io avrei "istanze sulla malvagità della donna".
Puoi mostrare dove sostengo questa tesi?
Sogno un giorno in cui qualcuno che mi accusa di cose che non ho detto, finisca in tribunale per doverne rispondere.

 

Edited by Deusfur
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

Sono state "scelte le donne" (il femminismo) perché la leva sessuale è potentissima, soprattutto nei giovani uomini. E quando controllo la sfera sessuale di una persona, quella dei suoi desideri, ne controllo la psiche.

Oh, ecco il plot twist complottista che aspettavo 😊 se è il potere delle femmine su di voi quel che più temete, dovreste tutti buttarvi su Seneca e Boezio, altroché...diventate stoici e sarete molto meno infelici. 

 

1 hour ago, freedog said:

forse perchè NESSUNO te se fila e/o te sopporta/supporta?

A quel che ho visto molte discussioni sul forum Incel non sono poi così vivaci...

1 hour ago, metalheart said:

Dai, in bocca al lupo

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

questa è una cazzata assurda.
Al massimo, meme per meme, gli incel chiedono la "pariestetica".
Certo che al giorno d'oggi dire l'ovvio è davvero "trasgressivo".

Se esiste (e credo che esista...) l'asimmetria nel potere sessuale tra uomini e donne, se la sessualità femminile ha valore mentre quella maschile non ha valore, è chiaro che per molti uomini accedere al sesso e alle relazioni non sarà proprio come  bere un bicchier d'acqua... (che poi lo si riconosca o meno,  mentendo finanche a se stessi, è un altro paio: ma un po' -anche se con un senso diverso- lo riconosce anche chi parla di "maschilità egemone" o "mascolinità tossica").

Il dato fondamentalmente è questo: narrazione dominante = donne svantaggiate/oppresse; perché sono oppresse? Per il fatto stesso che ci sono meno donne nei CEO (non importa come e perché né il nesso di causalità).

Incel: in una campo fondamentale, come quello delle relazioni, dell'erotismo, dell'eros, dell'amore (chiamatelo come volete), del sesso, sono gli uomini ad andarci sotto. Altro che "avere tutti le stesse cose" (il mantra della modernità).

Femminismo (e media al seguito): attacco gli incel che osano "testimoniare" (prima ancora che teorizzare) le contraddizioni del sistema e quindi effettuarne critica radicale (non mi riferisco a complotti, ma a un general intellect). 

Ripeto, nei moderni sistemi sociali gli aspetti psicologici sono intimamente connessi a quelli politici ed economici. Sono state "scelte le donne" (il femminismo) perché la leva sessuale è potentissima, soprattutto nei giovani uomini. E quando controllo la sfera sessuale di una persona, quella dei suoi desideri, ne controllo la psiche.
Noi raccontiamo tutto questo...

Aggiungo anche che oggi si assiste all'assolutizzazione del processo di autonomizzazione del valore: la maschilità da questo punto di vista, essendo una struttura, è un ostacolo per il domino assoluto del capitale (e per questo è stata distrutta).
Aggiungo anche che le attuali forme di organizzazione sociale ed economica sono al collasso, rivolgendosi ormai contro gli stessi presupposti della propria esistenza (società e natura). I ceti dominanti non hanno la benché minima idea del modo in cui governare le crisi (ambientali, economiche) che sempre più frequentemente si presentano. Cercano quindi di legittimarsi ideologicamente giustificando il proprio domino sulla base di una sorta di supporta superiorità morale ("le masse sono omofobe, misogine, retrive: avete bisogno di noi").
Non so se qualcuno di voi ha mai visto il film "Uomini contro". Gli incel (parlo da un punto molto estensivo, lo so) sono come i soldati italiani in trincea, quando a un certo punto si sollevano e dicono "i nostri nemici non sono i soldati austriaci, i nostri nemici sono i generali, italiani e austriaci!".

 

ora, questi concetti nei link che vi ho inviato sono sviscerati fino all'ultima virgola, è tolta possibilità di ogni fraintendimento.
Non li volete leggere? Volete solamente accusare di miscondotte e polemizzare?

Fate pure, fotte sega.
 

 


 

mi auto cito da questo stesso forum.
Credete davvero, alla luce di quanto scrivo, di poter sostenere che io sia misogino?

 

1 hour ago, Deusfur said:

"maschilista"? Questo termine, come accezione comune, significa "prevaricazione dell'uomo sulla donna" (o qualcosa di simile). Non mi sembra una buona idea.

Ed in ogni caso io non oppongo alla soggettività femminile una soggettività maschile: il mio orizzonte è l'etica discorsiva, non soggettività vs soggettività.

Ho pensato più volte a quanto da te suggerito, ma alla fine ho sempre scartato questa prospettiva.

1) ho frequentato i forum "incel" per anni e le accuse subite sono ingiuste, in ogni caso; sono criminalizzazioni belle e buone (o brutte e cattive, fai tu);

2) al di là del nome, i contenuti non sarebbero diversi (ragion per cui non credo che sfuggiremmo all'ira dei padroni del vapore);

3) io ritengo (ma posso sbagliarmi) che possa essere più proficuo sradicare le etichette dall'interno (anziché assumerne di nuove).

 

e qui. Però sono misogino. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Deusfur said:

non cerco alleanze con l'omosessualismo.

Non avevo dubbi che fossi fascistoide.

Eccone la prova: sto lessico lo usa casaClown 

5 minutes ago, Deusfur said:

Credete davvero, alla luce di quanto scrivo, di poter sostenere che io sia misogino?

Si 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

questa è una cazzata assurda.
Al massimo, meme per meme, gli incel chiedono la "pariestetica".
Certo che al giorno d'oggi dire l'ovvio è davvero "trasgressivo".

scusa ma non ti stavo neanche cagando, poi vorrei farti una bella confidenza, a me piacciono le donne proprio come piacciono a te, quindi puoi raccontarla come ti pare ma sappi che stai parlando con uno che sa come è fatta una donna.

alla base dell'insoddisfazione maschile c'è la pretesa di poter avere ciò che non si ha, ecco perché nei forum incel tirate peste e corna ai cosiddetti belli con la mascella perfetta e i capelli folti.

ma quali pariestetica? che vi mettete persino a smerdare i bei ragazzi chiamandoli normaloidi, in alcuni forum incel ho visto sezioni dedicate alla valutazione estetica, gente che posta le foto per farsi giudicare, questo è il livello.

1 hour ago, Deusfur said:

Se esiste (e credo che esista...) l'asimmetria nel potere sessuale tra uomini e donne, se la sessualità femminile ha valore mentre quella maschile non ha valore, è chiaro che per molti uomini accedere al sesso e alle relazioni non sarà proprio come  bere un bicchier d'acqua... (che poi lo si riconosca o meno,  mentendo finanche a se stessi, è un altro paio: ma un po' -anche se con un senso diverso- lo riconosce anche chi parla di "maschilità egemone" o "mascolinità tossica").

Il dato fondamentalmente è questo: narrazione dominante = donne svantaggiate/oppresse; perché sono oppresse? Per il fatto stesso che ci sono meno donne nei CEO (non importa come e perché né il nesso di causalità).

Incel: in una campo fondamentale, come quello delle relazioni, dell'erotismo, dell'eros, dell'amore (chiamatelo come volete), del sesso, sono gli uomini ad andarci sotto. Altro che "avere tutti le stesse cose" (il mantra della modernità).

Femminismo (e media al seguito): attacco gli incel che osano "testimoniare" (prima ancora che teorizzare) le contraddizioni del sistema e quindi effettuarne critica radicale (non mi riferisco a complotti, ma a un general intellect). 

Ripeto, nei moderni sistemi sociali gli aspetti psicologici sono intimamente connessi a quelli politici ed economici. Sono state "scelte le donne" (il femminismo) perché la leva sessuale è potentissima, soprattutto nei giovani uomini. E quando controllo la sfera sessuale di una persona, quella dei suoi desideri, ne controllo la psiche.
Noi raccontiamo tutto questo...

voi raccontate tutto questo ma sono pippe, vere e proprie pippe, non cambi il mondo perché il mondo se ne fotte di te e delle tue pretese, il valore del sesso femminile nel mondo etero e i vantaggi che ne derivano non deve di certo dirceli tale Deusfur, lo sappiamo già e notizia bomba, lo sanno anche i gay e le lesbiche.

Pensa che ovvietà stai raccontando.

il problema rimane il solito, non proponi alternative valide, fai una guerra contro i mulini a vento tra l'altro su un forum al quale non frega niente di certe storie, io almeno ho avuto l'umiltà di comportarmi da ospite, tu addirittura pretendi di fare il padrone qui.

1 hour ago, Deusfur said:

Aggiungo anche che oggi si assiste all'assolutizzazione del processo di autonomizzazione del valore: la maschilità da questo punto di vista, essendo una struttura, è un ostacolo per il domino assoluto del capitale (e per questo è stata distrutta).
Aggiungo anche che le attuali forme di organizzazione sociale ed economica sono al collasso, rivolgendosi ormai contro gli stessi presupposti della propria esistenza (società e natura). I ceti dominanti non hanno la benché minima idea del modo in cui governare le crisi (ambientali, economiche) che sempre più frequentemente si presentano. Cercano quindi di legittimarsi ideologicamente giustificando il proprio domino sulla base di una sorta di supporta superiorità morale ("le masse sono omofobe, misogine, retrive: avete bisogno di noi").
Non so se qualcuno di voi ha mai visto il film "Uomini contro". Gli incel (parlo da un punto molto estensivo, lo so) sono come i soldati italiani in trincea, quando a un certo punto si sollevano e dicono "i nostri nemici non sono i soldati austriaci, i nostri nemici sono i generali, italiani e austriaci!".

si lallero, a parte il fatto che fossi io stesso un incel mi terrei a distanza da simili sparate che utilizzano una mia insoddisfazione come mezzo di propaganda per un new world order, ma ancora non capisco cosa c'entra il movimento LGBT in tutto questo.

la vostra controparte omosessuale probabilmente rientra tra le lesbiche, davvero vorresti parlare di guerra al femminismo con loro? ti rendi conto di quanto sei fuori tema in un contesto del genere?

1 hour ago, Deusfur said:

ora, questi concetti nei link che vi ho inviato sono sviscerati fino all'ultima virgola, è tolta possibilità di ogni fraintendimento.
Non li volete leggere? Volete solamente accusare di miscondotte e polemizzare?

Fate pure, fotte sega.
 

fottesse sega davvero, non risponderesti neanche.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Deusfur said:

Pochi giorni fa l'ateneo di Bari, che già vede una quota di iscrizioni che al 62% è femminile (dato che a sua volta andrebbe letto alla luce del maggiore ritiro scolastico degli uomini, quindi quel 48% di uomini è già un residuo di chi non si è ritirato al liceo), ha stabilito che verranno esonerate -in parte o addirittura per l'intero- dal pagamento delle tasse universitarie le donne che in certi indirizzi non sono in una presenza ritenuta "adeguata".

Lo trovo molto discutibile, diciamo pure scandaloso...su questo sfondi una porta aperta, ma non azzecca nulla con tutti i tuoi altri sproloqui...

Come cazzo si misura la "pariestetica"? 😄 è questo genere di considerazioni che ci fanno cadere le braccia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Deusfur said:

questa è una cazzata assurda.
Al massimo, meme per meme, gli incel chiedono la "pariestetica".
Certo che al giorno d'oggi dire l'ovvio è davvero "trasgressivo".

Se esiste (e credo che esista...) l'asimmetria nel potere sessuale tra uomini e donne, se la sessualità femminile ha valore mentre quella maschile non ha valore, è chiaro che per molti uomini accedere al sesso e alle relazioni non sarà proprio come  bere un bicchier d'acqua... (che poi lo si riconosca o meno,  mentendo finanche a se stessi, è un altro paio: ma un po' -anche se con un senso diverso- lo riconosce anche chi parla di "maschilità egemone" o "mascolinità tossica").

Il dato fondamentalmente è questo: narrazione dominante = donne svantaggiate/oppresse; perché sono oppresse? Per il fatto stesso che ci sono meno donne nei CEO (non importa come e perché né il nesso di causalità).

Incel: in una campo fondamentale, come quello delle relazioni, dell'erotismo, dell'eros, dell'amore (chiamatelo come volete), del sesso, sono gli uomini ad andarci sotto. Altro che "avere tutti le stesse cose" (il mantra della modernità).

Femminismo (e media al seguito): attacco gli incel che osano "testimoniare" (prima ancora che teorizzare) le contraddizioni del sistema e quindi effettuarne critica radicale (non mi riferisco a complotti, ma a un general intellect). 

Ripeto, nei moderni sistemi sociali gli aspetti psicologici sono intimamente connessi a quelli politici ed economici. Sono state "scelte le donne" (il femminismo) perché la leva sessuale è potentissima, soprattutto nei giovani uomini. E quando controllo la sfera sessuale di una persona, quella dei suoi desideri, ne controllo la psiche.
Noi raccontiamo tutto questo...

Aggiungo anche che oggi si assiste all'assolutizzazione del processo di autonomizzazione del valore: la maschilità da questo punto di vista, essendo una struttura, è un ostacolo per il domino assoluto del capitale (e per questo è stata distrutta).
Aggiungo anche che le attuali forme di organizzazione sociale ed economica sono al collasso, rivolgendosi ormai contro gli stessi presupposti della propria esistenza (società e natura). I ceti dominanti non hanno la benché minima idea del modo in cui governare le crisi (ambientali, economiche) che sempre più frequentemente si presentano. Cercano quindi di legittimarsi ideologicamente giustificando il proprio domino sulla base di una sorta di supporta superiorità morale ("le masse sono omofobe, misogine, retrive: avete bisogno di noi").
Non so se qualcuno di voi ha mai visto il film "Uomini contro". Gli incel (parlo da un punto molto estensivo, lo so) sono come i soldati italiani in trincea, quando a un certo punto si sollevano e dicono "i nostri nemici non sono i soldati austriaci, i nostri nemici sono i generali, italiani e austriaci!".

 

ora, questi concetti nei link che vi ho inviato sono sviscerati fino all'ultima virgola, è tolta possibilità di ogni fraintendimento.
Non li volete leggere? Volete solamente accusare di miscondotte e polemizzare?

Fate pure, fotte sega.
 

 


 

mi autocito nuovamente: avevo anche specificato "meme per meme". Ed era in risposta a chi diceva che gli incel sarebbero "gli uomini brutti che vogliono la modella".
 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, schopy said:

Come cazzo si misura la "pariestetica"? 😄 è questo genere di considerazioni che ci fanno cadere le braccia.

alcuni misurano la mascella, altri la distanza degli occhi, altri ancora i capelli.

e poi ci sono quelli come me che hanno il mento piccolo, gli occhi ravvicinati e che hanno sempre portato la testa rasata  (almeno fino a un anno e mezzo fa) che hanno sempre fatto sesso sin dalla prima esperienza senza avere un anno di astinenza.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

@Colt se passate a Roma, c'hai la cena pagata. 

Anche x quello che stai a scrive qui.

E tranquillo, non ci proverei con te!

ahah ti prendo in parola 😆😉

con me ti va bene che mangio con molta moderazione ma con la signorina dell'altro thread caschi male visto che mangia come una squadra di rugby durante la cena post campionato. 

sapessi anche dove li mette visto che sono solo io quello che ingrassa 😂

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Deusfur said:

Questo è il concetto di parità del femminismo.

E a me pare che ti è stato detto più e più volte che qui dentro la maggior parte è contraria ad una radicalizzazione del femminismo e molti han tirato dentro quanto ha fatto il femminismo in altri contesti storici non attuali.

L'esempio che mi fai sulla questione di Bari, mi trovi totalmente d'accordo sul fatto che a parità si dovrebbe fare esattamente la medesima cosa anche per le università meno popolate dagli uomini.
E' una constatazione sacrosanta quella che fai e probabilmente ce ne sarebbe altre da dover fare che prevedono un metter mani ad alcune questioni non solamente sotto l'ottica femminile ma anche maschile.

29 minutes ago, Deusfur said:

Mi era sfuggita la parte in cui io avrei "istanze sulla malvagità della donna".
Puoi mostrare dove sostengo questa tesi?

Era un'esagerazione la mia in quel contesto, non un'accusa, perché a volte passi dal parlare del femminismo alle donne in maniera generica, il che confonde riguardo al fatto se tu ti stia riferendo ad un determinato tipo di categoria politica di donne o alla donna in generale.

Forse allora c'è qualcosa in come vi ponete che sembra quasi suonare come "se le femministe dicono una cosa, significa che tutte le donne lo dicono o lo pensano".

Ci sono molte cose giuste che dici, è solo che il saltare dal ritenere certe affermazioni femministe nei confronti degli uomini  esagerate e concordare che non vi si può insultare a priori   al non esistono disparità in campo lavorativo, capisci che sono due affermazioni molto diverse da accostare.

Ma non sono assolutamente a favore della dialettica che le donne sono esclusivamente le vittime di tutto e che gli uomini hanno la vita più semplice, perché anche gli uomini hanno pressioni psicologiche e di ruolo spaventose e difatti alcuni hanno tirato fuori anche questo aspetto durante questa discussione come una probabile primaria forma di malessere che ci accomuna un po' tutti.

Per il resto, sono convinta della tua buona fede nel volerti esprimere qui, dico però solamente che se date questa sensazione anche a svariati uomini gay qui dentro che in teoria non avrebbero chissà che motivi per difendere il femminismo o di dover negare il potere sessuale delle donne essendo degli spettatori "esterni", evidentemente nelle molte cose che dici anche giuste, c'è qualcosa che comunque non torna, tutto qui.
Altrimenti avresti presumo avuto un appoggio maschile più ampio, credo.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Colt said:

ahah ti prendo in parola 😆😉

con me ti va bene che mangio con molta moderazione ma con la signorina dell'altro thread caschi male visto che mangia come una squadra di rugby durante la cena post campionato. 

sapessi anche dove li mette visto che sono solo io quello che ingrassa 😂

Chi ama brucia, che nun ce lo sapevi?

E cmq se oltre a tutto ciò ruttasse a tavola modello tromba d'aria, Francesca diventerebbe pure il mio idolo!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, nowhere said:

E a me pare che ti è stato detto più e più volte che qui dentro la maggior parte è contraria ad una radicalizzazione del femminismo e molti han tirato dentro quanto ha fatto il femminismo in altri contesti storici non attuali.

L'esempio che mi fai sulla questione di Bari, mi trovi totalmente d'accordo sul fatto che a parità si dovrebbe fare esattamente la medesima cosa anche per le università meno popolate dagli uomini.
E' una constatazione sacrosanta quella che fai e probabilmente ce ne sarebbe altre da dover fare che prevedono un metter mani ad alcune questioni non solamente sotto l'ottica femminile ma anche maschile.

Era un'esagerazione la mia in quel contesto, non un'accusa, perché a volte passi dal parlare del femminismo alle donne in maniera generica, il che confonde riguardo al fatto se tu ti stia riferendo ad un determinato tipo di categoria politica di donne o alla donna in generale.

Forse allora c'è qualcosa in come vi ponete che sembra quasi suonare come "se le femministe dicono una cosa, significa che tutte le donne lo dicono o lo pensano".

Ci sono molte cose giuste che dici, è solo che il saltare dal ritenere certe affermazioni femministe nei confronti degli uomini  esagerate e concordare che non vi si può insultare a priori   al non esistono disparità in campo lavorativo, capisci che sono due affermazioni molto diverse da accostare.

Ma non sono assolutamente a favore della dialettica che le donne sono esclusivamente le vittime di tutto e che gli uomini hanno la vita più semplice, perché anche gli uomini hanno pressioni psicologiche e di ruolo spaventose e difatti alcuni hanno tirato fuori anche questo aspetto durante questa discussione come una probabile primaria forma di malessere che ci accomuna un po' tutti.

Per il resto, sono convinta della tua buona fede nel volerti esprimere qui, dico però solamente che se date questa sensazione anche a svariati uomini gay qui dentro che in teoria non avrebbero chissà che motivi per difendere il femminismo o di dover negare il potere sessuale delle donne essendo degli spettatori "esterni", evidentemente nelle molte cose che dici anche giuste, c'è qualcosa che comunque non torna, tutto qui.
Altrimenti avresti presumo avuto un appoggio maschile più ampio, credo.

Come ho già detto, io non nego le condizioni di sofferenza femminile, sia passate che attuali, sistemiche o individuali ( e sarebbe assurdo negare l'esistenza dei drammi individuali).
Ma poiché ho scritto, solamente sul Codice per le pari opportunità, un testo di circa venti pagine, se permetti, qualcosa so.
Ora, secondo la narrazione dominante le donne sono strutturalmente oppresse. In base a questo assunto vi sono una mole enorme, sconfinata, di iniziative legislative che si chiamano "parità", ma si leggono "privilegi. E' lampante che il femminismo non può presentare le proprie istanze come una richiesta di privilegi, ma le deve universalizzare ("parità", "uguaglianza", "rispetto dei diritti"). Si va così dalla presenza esclusiva delle associazioni femminili nelle commissioni e nei consigli per la parità, a tutte quelle leggi che prevedono incentivi esclusivamente per le donne, per le iniziativa rivolte alle donne (e in talune casi esclusivamente per le associazioni femminili). Poi abbiamo materie mai toccate e in cui permane un privilegio femminile (i diritti riproduttivi), il fatto di poter andare in pensione prima pur avendo una aspettativa di vita più lunga, eccetera.
Se il legislatore si muove su questo piano, gli operatori sociali (giudici, assistenti sociali) non sono da meno.
Non è che dal punto di vista legislativo vi è quindi uno sbilanciamento a favore delle donne... no. E' proprio la produzione normativa e giurisprudenziale che è tutta orientata in questo senso. Il ministero per le pari opportunità, di che si occupa? Come si dichiara la Bonetti? E la Valente?

Ripeto, non c'è uno sbilanciamento. C'è una produzione che è a senso unico.
 

Tolto (si fa per dire) questo, vi sarebbe molto altro da dire. Quali sono queste disparità? Il fatto che ci siano più uomini in politica? Ci sono anche più uomini tra gli idraulici o i meccanici se è per questo. L'esistenza di una discriminazione, va dimostrata.
Sto procedendo un po' a tentoni, perché non ho ben capito a cosa ti riferisci per "disparità". Una mia amica, dopo la laurea e qualche anno di pratica legale, si è sposata con un uomo benestante, ha deciso di lavorare poco e niente, ha avuto un bambino ed è felice. Un'altra mia amica non si è sposata (è meno avvenente), fa l'avvocato ed ha raggiunto una posizione professionale migliore di quell'altra che lavora poco e niente, ma ammette apertamente che se avesse trovato un uomo come quello trovata dall'altra, avrebbe preferito fare la stessa scelta.

Ora, quanti uomini ci sono che magari vorrebbero lavorare 3 volte a settimana e per il resto dedicarsi ai figli? Non lo sappiamo, per il semplice fatto che un uomo così, dalle donne in primis, è visto come un fallito (non da tutte, sia ben chiaro, si parla per tratti generali o comuni). Per questo io dico che è sbagliato giudicare il volto della nostra società guardando alle scelte degli uomini, parlando di maschilità egemone e di femminilità complice. Io ribalterei le categorie: femminilità egemone e maschilità complice. L'approvazione femminile è una componente fondamentale nella condotta maschile.

Dobbiamo parlare dell'educazione, il cui monopolio è di figure femminili? Come si può ritenere il soggetto che detiene il monopolio dell'educazione (che è diverso dall'accudimento) come qualcuno di "marginalizzato"?

Si può prendere quanto scrivo e intenderlo come "odio contro le donne", ma chi è in buona fede sa  benissimo che non c'è nessun discorso di odio in quanto ho scritto. Né accuse, né condanne.

Io scrivo quello che scrivo perché mi ritrovo a dover rispondere a qualcuno che parla di "oppressione sistematica verso le donne", "disparità di trattamento che subiscono le donne", ma che non riesce mai a dimostrarlo.

E quando smonto il castello di carte, divento un misogino, uno che odia le donne.
 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

Non avevo dubbi che fossi fascistoide.

E basta!

 

@Deusfur , quello che ti dicono qui, non lo dicono per farti un dispetto o del male. Dire la verità, anche se è doloroso/sgradevole sentirla, è un gesto molto più solidale che offrire false giustificazioni ad un problema concreto. 

Vedi, gli incel non dovrebbero far parte della comunità LGBT+, perché non hanno nulla a che fare con tale comunità. Noi percorriamo le strade descritte nell'acronimo per (cercare di) realizzare e raggiungere il nostro piacere e benessere sessuale ed affettivo. Eventuale problematica derivante dall'appartenere alla comunità LGBT+ origina da elementi esterni, come religioni, mentalità o culture ostili; per il resto, il fatto che un gay sia gay e sia accettato, non costituisce un elemento negativo. L'incel invece ha un problema, e quel problema deriva proprio dal fatto di essere incel. Hai capito? Siamo due mondi diversissimi.

Esistono anche equivalenti omosessuali degli incel, peraltro.

L'immersione che fai e fate in teorie strane come quelle che hai esposto qui, non aiuta a risolvere il vostro problema. Dici che la figa è la cosa più bella del mondo, e che vi ammazzavate di seghe pensandoci. Se il tuo obiettivo è la figa, presto e il più possibile, devi decostruire tutti i complicati arzigogolamenti che hai intessuto per scudare l'accettazione dell'origine del problema, e pensare solamente a quale motivazione limiti il tuo accesso alla figa, e cosa puoi fare per raggiungere quel bagliore che si avvicini il più possibile alla realizzazione sessuale e affettiva. Niente alibi, niente scuse, solo ciò che puoi fare per smettere di essere incel prima che arrivi l'andropausa. 

Dichiarare guerra alle istanze del genere femminile e ai diritti che si conquista non risolverà mai il vostro problema, anzi lo peggiorerà, se non altro perché, obtorto collo, siete una minoranza.

E che le donne, anche oggi, in Italia, siano in molti contesti messe in posizioni svantaggiate è un dato di fatto certificato da tanti elementi oggettivi che sarebbero innumerevoli da elencare. Questo non impedisce contestualmente che alcune donne, e sottolineo alcune, possano essere stronze, perfide, false, squallide, e che molte altre non lo siano. Questo non significa che le donne stesse non contribuiscano alcune volte loro stesse, involontariamente, inconsapevolmente, alla conservazione degli schemi medesimi che le danneggiano, per ragioni diverse.

Pertanto, rimane inutile che tu continui a discutere con noi in questo topic, perché se incel è un problema, e lo è per sua stessa natura ontologica, l'unica strada per smettere di esserlo ed avere la fica è parlare con te stesso, compararti a ciò che (e chi) ti circonda, ed iniziare ad elaborare una strategia.

In calce ci dobbiamo dissociare dalla definizione violenta e scurrile che l'autore del topic ha fatto della comunità incel, perché ci sono modi più efficaci e corretti per rimarcare la propria lontananza da certe ideologie che non si condividono, e perché una condizione di disagio come quella trattata va affrontata con solidarietà (ça va sans dire, che non equivale a buonismo).

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Mario1944 said:

Ho il sospetto che le femministe non gradirebbero quest'osservazione, perché pare implicare che alle ragazze i maschietti possano accedere solo con delicatezza, quasi fossero fragili farfalle di cui toccare l'ali sarebbe pernicioso per il loro lieve volo

No non hai capito proprio nulla Mario, a me interessa solo parlare dell'unico modo per cui un disperato può rientrare nel consesso delle relazioni umane: ovvero mostrarsi pacatamente vulnerabile e disponibile al dialogo nella piena consapevolezza dei propri ed altrui difetti. Perché questo è davvero L'UNICO ALTRO modo che una qualsiasi persona, maschio o femmina, etero o non, ha di stringere una relazione affettiva con un'altra.

Dico che è l'unico altro modo rispetto al modo specifico rimpianto dagli incel, cioè l'automatismo. Un rimpianto folle perché si baserebbe per di più della negazione assoluta di ciò che essi stessi pretendono, cioè che gli sia assegnata dallo Stato una gnoccona al mese. L'automatismo per la massa dei servi della gleba non funzionerebbe così, ti si assegnerebbe la figlia zoppa del porcaio del sudicio villaggio nella valle accanto alla tua, non certo la principessa degli Elfi.

Mi pare veramente priva di fondamento la demonizzazione delle donne ma lo dico proprio per una questione di scollamento dalla realtà, dal momento che la totalità delle ragazze e donne eterosessuali attorno a me, di qualsiasi età siano, hanno manifestato prima o poi l'esplicito e permanente timore di rimanere sole e non riuscire ad accasarsi.

Onestamente ritengo catastrofico che un ragazzo eterosessuale come Deusfur preferisca venire ad ammorbare la comunità lgbt con degli sproloqui invece che, per esempio, approfittare delle riaperture, che stanno riversando in strada una marea di ragazze sole, che hanno sperimentato l'opprimente claustrofobia dell'isolamento sociale e sono estremamente disponibili a nuovi incontri con nuovi ragazzi, oppure di provare con un percorso terapeutico volto al rafforzamento delle proprie abilità sociali.

Davvero è più importante sprecare tutte le proprie energie nel dimostrare e proclamare l'assoluta inconfutabilità della propria appartenenza ad un gruppo di persone che soffrono di disadattamento socio-relazionale, piuttosto che investire queste energie nel provare a risolvere quel doloroso disadattamento con strategie concrete? Davvero è questo l'ordine di priorità? Davvero è meno doloroso ritenersi espulso dal contesto sociale piuttosto che fare verifiche concrete sul fatto che, con i giusti accorgimenti psicoeducativi, non lo si è?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sampei said:

L'automatismo per la massa dei servi della gleba non funzionerebbe così, ti si assegnerebbe la figlia zoppa del porcaio del sudicio villaggio nella valle accanto alla tua, non certo la principessa degli Elfi.

Questo è il punto in assoluto più debole di tutta la teoria Redpill.

Ovvero l'idea che se fossero i genitori a combinare i matrimoni - come si faceva una volta -

ai "poveri & brutti" andrebbe meglio rispetto a lasciar scegliere alle donne.

Essere obbligati a stare con una donna brutta che non ci ama e che non amiamo

non è mai meglio di rimanere a casa da soli a farsi le pippe: mai.

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sampei said:

No non hai capito proprio nulla Mario, a me interessa solo parlare dell'unico modo per cui un disperato può rientrare nel consesso delle relazioni umane: ovvero mostrarsi pacatamente vulnerabile e disponibile al dialogo nella piena consapevolezza dei propri ed altrui difetti. Perché questo è davvero L'UNICO ALTRO modo che una qualsiasi persona, maschio o femmina, etero o non, ha di stringere una relazione affettiva con un'altra.

Grazie d'aver chiarito il tuo pensiero in merito al modo in cui  "un disperato può rientrare nel consesso delle relazioni umane":

io ho inteso che tu parlassi in generale del modo come tutti i maschi dovrebbero accedere all'universo femminile.

6 hours ago, Sampei said:

Onestamente ritengo catastrofico che un ragazzo eterosessuale come Deusfur preferisca venire ad ammorbare la comunità lgbt con degli sproloqui invece che, per esempio, approfittare delle riaperture, che stanno riversando in strada una marea di ragazze sole, che hanno sperimentato l'opprimente claustrofobia dell'isolamento sociale e sono estremamente disponibili a nuovi incontri con nuovi ragazzi, oppure di provare con un percorso terapeutico volto al rafforzamento delle proprie abilità sociali.

A me pare tuttavia che il problema posto qui da Deusfur non sia circa la difficoltà sua o dei suoi forumisti d'accedere eroticamente all'universo femminile, ma bensì circa gli effetti sociali, veri o presunti, dell'esasperazione, correntemente appellata femminismo,  di operazioni giuridiche e culturali volte a stabilire una parità non formale tra maschi e femmine nelle aggregazioni sociali presenti.

Sarebbe poi da stabilire che cosa sia esasperazione e che cosa no, ma d'altronde il concetto d'asperità, come peraltro quello di lenità, può variare non solo secondo le singole persone, ma anche e soprattutto secondo le diverse culture considerate.

 

 

5 hours ago, Almadel said:

Essere obbligati a stare con una donna brutta che non ci ama e che non amiamo

non è mai meglio di rimanere a casa da soli a farsi le pippe: mai.

Convertendo "donna" in "ragazzo" 😉, sono personalmente d'accordo, ma sospetto che non pochi altri uomini e fors'anche donne stimerebbero altrimenti, preferendo avere la donna o l'uomo brutto i con cui tuttavia estinguere gli ardori dell'impeto sessuale o con cui produrre prole, piuttosto che rimanere soli in casa godendo dei diletti masturbatori.

Link to comment
Share on other sites

Sto topic è diventato un loop xD 

Tagliamo la testa al :aha: se il forum degli incel fosse un movimento like il movimento lgbt cosa chiederebbe?🤔

- pari opportunità domestiche per gli uomini (meno lavoro più cura casa e figli)

- accesso alla pensione uguale 

 

Uhm poi?🤔

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Tyrael said:

il forum degli incel fosse un movimento like il movimento lgbt cosa chiederebbe?

Potrebbe iniziare a cambiare nome poiché se chiedessero queste cose non sarebbero più incel ma "associazione padri separati" o "pari diritti per tutti" o simili. Gli Incel sono "celibi involontari", e se alcuni vogliono farne un discorso più ampio, negando la componente sessuale della cosa, devono prima di tutto staccarsi da questa nomea. 

E in tutto ciò Deusfur non ci ha spiegato perché lui sia incel. 

Link to comment
Share on other sites

metalheart
15 hours ago, Deusfur said:

sono opinioni; comunque è incredibile come gli esponenti di una comunità che lamenta di aver patito discriminazione, questo e quello, poi nutra questi pregiudizi contro chiunque.
Con me mi va bene, ma più provo a confrontarmi con il mondo lgbt, più mi chiedo perché lo difendo sempre all'interno dell'androsfera.

Se la tua difesa o il tuo supporto per la causa lgbt vacillano in questo modo appena quattro gatti della categoria ti contestano qualcosa su un forum, vuol dire che questa tolleranza non è sincera e non posa su basi solide ma è dovuta a un caso o a un buco nel tuo Manifesto

E forse magari c’è stato un fraintendimento e ti aspettavi un minimo di accoglienza qui dopo aver letto qualche thread come quello sul gender pay gap, dove qualcuno scrive perfino che essere uomini cishet è così terribile e opprimente che se fosse uno di loro si impiccherebbe... 

pero’ vedi, il tuo manifesto potrebbe in parte attecchire solo su un numero fortunatamente limitato di uomini gay sui quali stendere un velo pietoso, per il resto della comunità lgbt è evidente che non può esserci approvazione o neanche accettazione, solo un pochino di compassione

io comunque te lo chiedo di nuovo se ti va di presentarti, quanti anni hai?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

E in tutto ciò Deusfur non ci ha spiegato perché lui sia incel. 

Forse perché d'un caso singolare non si pone una questione generale....

33 minutes ago, Tyrael said:

Uhm poi?

1)  Reddito di cittadinanza (omoerotica) ai ragazzi amati dagli uomini e perciò reietti dalle proprie famiglie.

2)  Inserire tra le raccomandazioni dell'educazione civica quella famosa dei Calcidesi:

image.png.24c63367d56595e7bfe00952bf7c8bce.png

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Ghost77 said:

E in tutto ciò Deusfur non ci ha spiegato perché lui sia incel. 

In vero mi sembra che abbia scritto " dopo l'affermarsi del egemonia femminista lui abbia abbracciato la causa incel" 🤔  (mia personalissima interpretazione xD)

Deduco che prima non lo fosse 🤔 e se l'obiettivo è debellare l'estremo femminismo (non diverso dall'estremo maschilismo) perché portare un esempio banale quale le due amiche una bella ma accasata, n'altra no ma che potesse farebbe come la prima. Sembra che se voglia distaccare dall'incelismo puro e "cattivo" (cito: io non odio le donne, riconosco che un tempo erano sottomesse e limitate) ma poi si finisce per toccare lo stesso aspetto. (Ecco il loop xD) 

1 hour ago, marco7 said:

Il diritto pure per gli uomini di fare una gravidanza.

Mi prenoto per il seme di colt :lol:

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Tyrael said:

In vero mi sembra che abbia scritto " dopo l'affermarsi del egemonia femminista lui abbia abbracciato la causa incel" 🤔  (mia personalissima interpretazione xD)

e non avrebbe neanche senso visto che gli incel nascono come risposta a tutti quei venditori di fumo che ti promettono di diventare grande rimorchiatore di donne al prezzo di 600 euro a corso 😆

quindi l'aspetto sessuale c'entra, fosse solo una battaglia contro il femminismo non sarebbe incel ma qualcos'altro.

l'odio per il femminismo nell'incel è una conseguenza e non lo scopo della battaglia, fondamentalmente il loro scopo è quello di trovarsi una donna, alcuni lamentano verginità a 30+ e altri ancora sono ragazzini che si autodefiniscono spastici (parole loro) o con qualche grave handicap cerebrale quasi come fosse una conquista.

ancora ho il ribrezzo di una conversazione letta in uno di quei forum dove due utenti facevano quasi a gara a chi fosse più diversamente abile mentalmente dell'altro, quasi fosse un vanto per darsi un'attenuante al mancato successo con le donne.

poi lasciamo perdere il linguaggio, i moderatori in quei posti sono solo per bellezza, le utentesse vengono chiamate cagne e tante altre cose, chiaramente mi riferisco non al forum linkato ma altri forum incel che potete benissimo trovare facilmente su google.

ma davvero volete una sorta di alleanza con questi? mica sono tutti così pacati come l'utente venuto qui che almeno nelle sue argomentazioni totalmente fuori contesto non vi ha insultati.

ma accettare il pacchetto completo vi porta ad avere a che fare anche con quegli individui e se già qui c'è qualcuno che ha bisogno di uno straccio di speranza, come nella sezione coming out dove ci sono persone che vengono qui spaesate, unirvi ad una community dove il motto è <non c'è più nulla da fare e viva la sofferenza perenne> non mi sembra una grandissima mossa.

28 minutes ago, Tyrael said:

Mi prenoto per il seme di colt :lol:

ti avviso, sarà sicuramente un bambino bellissimo ma preparati a sentire ai colloqui la maestra che dirà <è bravo ma non si applica> 😆

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Deusfur said:

secondo la narrazione dominante le donne sono strutturalmente oppresse. In base a questo assunto vi sono una mole enorme, sconfinata, di iniziative legislative che si chiamano "parità", ma si leggono "privilegi. (...)
Se il legislatore si muove su questo piano, gli operatori sociali (giudici, assistenti sociali) non sono da meno.

Però se si vuol portare avanti questo argomento (certi tuoi punti sono ragionevoli, altri proprio no) occorre non prestare il fianco a strumentalizzazioni ed essere molto specifici, sennò ti squalificano subito 😊

Esempio, il senatore Pillon -che certo non stimo- ha schiamazzato contro l'iniziativa dell'Università di Bari di scontare le tasse alle studentesse e nessuno gli ha dato corda...e perché? Perché ha iniziato il suo intervento affermando che le donne sono naturalmente portate ai lavori di cura e gli uomini alla meccanica, e l'ha concluso sostenendo che se passa il ddl Zan gli studenti di Bari si autodichiareranno di genere femminile per pagare di meno. Tra queste due boiate il contenuto (è giusto scontare le tasse solo alle studentesse?) se lo sono persi tutti; io penso che quell'Università, anziché immaginare orientamento allo studio focalizzato specificamente per le ragazze (una politica che condividerei per cercare di aumentare la partecipazione femminile a certi corsi di studio) se l'è cavata con un provvedimento spot, pure ingiusto a mio modo di vedere...

Perciò Deusfur, se sei sincero e non sei un fanatico nella tua difesa dei diritti maschili, inizia a ripulire i tuoi interventi dalle stronzate e, se il tuo scopo è decostruire il femminismo, perdio non presentarti MAI come Incel!!! 

Uno spacciatore che cerca clienti si veste da punkabbestia, ma uno spacciatore che non vuol venire notato dalla polizia indossa giacca & cravatta.

11 hours ago, Almadel said:

Ovvero l'idea che se fossero i genitori a combinare i matrimoni - come si faceva una volta -

ai "poveri & brutti" andrebbe meglio rispetto a lasciar scegliere alle donne.

Eh...probabilmente è una sorta di ultima speranza...😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...