Jump to content

Sono Etero ma ho bisogno di un parere.


MynameIsMike

Recommended Posts

2 minutes ago, Hazel226 said:

Li ho letti e continuo a pensare tu non stia alla canna del gas.

Si certo ci sono utenti che hanno esposto problematiche più gravi in termini assoluti.

Ma la valutazione che tu fai di "non reali" o "non da canna del gas" dei problemi di Mike è tanto soggettiva quanto la gravità con cui lui percepisce questi stessi problemi per te futili. 

Non credo che sia meno meritevole di essere "cagato per 5 pagine" di altri topic. Un minino di empatia, siamo pur sempre in un forum di gay sensibili, suvvia! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MynameIsMike

    68

  • Almadel

    31

  • freedog

    31

  • dokdok

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 6/3/2020 at 7:42 PM, AndreDgl said:

Si certo ci sono utenti che hanno esposto problematiche più gravi in termini assoluti.

Ma la valutazione che tu fai di "non reali" o "non da canna del gas" dei problemi di Mike è tanto soggettiva quanto la gravità con cui lui percepisce questi stessi problemi per te futili. 

Non credo che sia meno meritevole di essere "cagato per 5 pagine" di altri topic. Un minino di empatia, siamo pur sempre in un forum di gay sensibili, suvvia! 

Hai ragione, c'ho carenza di empatia in questo momento. Chiedo venia.

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
7 minutes ago, AndreDgl said:

Si certo ci sono utenti che hanno esposto problematiche più gravi in termini assoluti.

Ma la valutazione che tu fai di "non reali" o "non da canna del gas" dei problemi di Mike è tanto soggettiva quanto la gravità con cui lui percepisce questi stessi problemi per te futili. 

Non credo che sia meno meritevole di essere "cagato per 5 pagine" di altri topic. Un minino di empatia, siamo pur sempre in un forum di gay sensibili, suvvia! 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

 

Ma seriamente pensate che andare a letto con tante donne significhi automaticamente felicità ? 
a me serena a bastato andare a letto con 3 o 4 e innamorarmi dell’ultima perduta,ente 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MynameIsMike said:

Non me lo sono sentita, non riuscivo a guardarle e farmele piacere. Non riesco ad abbassare le mie aspettative. Non riesco.

Bastaaa ti proibisco di utilizzare terminologia classificatoria per i prossimi due anni. Non è questione di "abbassare aspettative" ma è questione di darti il permesso di poter anche tu sentire se una tipa con cui esci ti piace, invece di classificare secondo pseudoparametri fintamente razionali se la tipa ti piace. 

Avanti ripetiamo insieme:

Una tipa mi piace se sento irrazionalmente che mi piace. Piaccio ad una tipa se lei sente irrazionalmente che le piaccio.

Una tipa non mi piace se sento irrazionalmente che non mi piace. Non piaccio ad una tipa se lei sente irrazionalmente che non le piaccio.

Ti proibisco anche di trovare giustificazioni e spiegazioni per quello che senti.

Link to comment
Share on other sites

adoro @Sampei quando fa il maestro severo, che si sappia!

1 hour ago, Hinzelmann said:

Ai miei tempi sarebbe stata una grossa vanteria per un Etero

presumo anche in questi...

52 minutes ago, MynameIsMike said:

Ma seriamente pensate che andare a letto con tante donne significhi automaticamente felicità ? 

accetto scommesse che a nessuno di noi è balenata st'idea.

e accetto altre scommesse sul fatto che ci sono mandrie di tuoi coetanei etero che venderebbero l'anima per arrivare alle tue cifre di rimorchio.

vincerei molto facile tutte e due le volte

Link to comment
Share on other sites

Trovo la risposta della ragazza abbastanza normale. Detta così chiunque avrebbe capito che la sigaretta sarebbe avvenuta in giornata. Poi sei l'uomo. Proponi tu l'alternativa. Siccome parli di periodo frustrato e altre problematiche magari non riesci ad avere una chiara percezione di te stesso e dei rapporti che hai con queste ragazze. E' facile in un periodo di merda fare un bel mix di tutte le cose brutte e avere sempre una visione negativa.

Sul lato estetico non saprei molto che dire. Se hai una bella vita sessuale e ricevi apprezzamenti non credo tu sia da buttare via. Probabilmente anche questa sensazione che hai è il mix citato sopra. 

Trovo invece sbagliato accontentarsi di chi non ci piace. 

Non è semplicemente un buon periodo. Forse prima di pensare alle ragazze e infilarci in mezzo tutti i problemi di questo mondo dovresti un attimo fermarti e rivedere cosa ti fa stare male veramente e risolvere. Una pausa e stare da soli fa sempre bene. 

Link to comment
Share on other sites

francamente: a noi che ce ne frega? io non so come rimorchiano gli etero e come si conquistano le fiche 

cioè lo so per sentito dire ma non ho esempio tangibili e provati da proporre

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
3 hours ago, Paolo91 said:

Trovo la risposta della ragazza abbastanza normale. Detta così chiunque avrebbe capito che la sigaretta sarebbe avvenuta in giornata. Poi sei l'uomo. Proponi tu l'alternativa. Siccome parli di periodo frustrato e altre problematiche magari non riesci ad avere una chiara percezione di te stesso e dei rapporti che hai con queste ragazze. E' facile in un periodo di merda fare un bel mix di tutte le cose brutte e avere sempre una visione negativa.

Sul lato estetico non saprei molto che dire. Se hai una bella vita sessuale e ricevi apprezzamenti non credo tu sia da buttare via. Probabilmente anche questa sensazione che hai è il mix citato sopra. 

Trovo invece sbagliato accontentarsi di chi non ci piace. 

Non è semplicemente un buon periodo. Forse prima di pensare alle ragazze e infilarci in mezzo tutti i problemi di questo mondo dovresti un attimo fermarti e rivedere cosa ti fa stare male veramente e risolvere. Una pausa e stare da soli fa sempre bene. 

Penso di amarti.

 

nel senso, ci ho pensato: per me o è bianco o nero. Me lo dice sempre la ragazza che sto frequentando.

non vedo le sfumature e sono fissato con l’estetica. 
 

Sto pensando a cosa dire a questa ragazza per lasciarla.

e molto presa e mi scrive ogni giorno, si interessa a me è mi vuole davvero bene.

 

Edited by MynameIsMike
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MynameIsMike said:

Penso di amarti

Sono single!!!

3 minutes ago, MynameIsMike said:

Sto pensando a cosa dire a questa ragazza per lasciarla.

e molto presa e mi scrive ogni giorno, si interessa a me è mi vuole davvero bene.

Le puoi far cadere l'occhio sul tuo cellulare mentre sei su Gay Forum e magari sparirà magicamente. Perdona il momento simpatia. 

Questa ragazza sarebbe per te un accontentarsi? E lo dici solo per un fattore estetico o anche per altro? 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MynameIsMike said:

Se dovessi delineare un mio ideale fisico di ragazza direi : bassina, seno da una terza in su e visino carino, formosa. Non mi piacciono le troppo magre.

ma giusto perché me l’hai chiesto, non è che io conosco una e penso “no questa non va bene perché ha una seconda”.

 

Forse è proprio questo che manca, la voglia di conoscermi. 
cioè io non comprendo come una persona possa scartarti dopo dopo 2 ore che ti conosce, senza sapere nulla di me , senza avermi scopato , senza aver vissuto delle esperienze con me ecc...

NO. Forse sei proprio poco attendo alla tua "possibile"  "eventuale" "futura o futuribile" partner.

Che tipo è? Cosa la può interessare o piacere, attrarre… Perché sta su una app e ha accettato di incontrarti?

Ad esempio, fisicamente la tua descrizione mi fa pensare ad una ragazza o donna (età che ti interessa??? ) quasi sciatta e  alla quale piace mangiare… :D  Quindi non da portare a un aperitivo o giapponese o rist minimalista ma dove si mangia bene! :D 

Ma questo è banale.

Dicevo del ridere (sei tu che hai riferito che le fai ridere, che loro ti dicono che con te si divertono);

sembreresti avere l'approccio giusto per una ragazza semplice, introversa, che magari cerca il fidanzato. Un approccio invece poco consono a una donna sicura di sé, che si cura, anche fisicamente,  che cerca incontri con le app, che cerca incontro anche, se non solo, per sesso.

Se una donna, anche realizzata e cosciente del proprio fascino,  cerca un uomo con cui scopare o uscire la sera, magari vuole un partner, non un amico con cui ridere.

Chi gestisce l'incontro? la serata?

 

Nel mondo gay l'aspetto ha importanza , ma prevalentemente nel primissimo approccio, poi conta molto di più che si intreccino bene le personalità. Che non è l'attivo/passivo di Almadel, ma caso mai il bottom/top…  Credo anche nel mondo etero. Una volta era quasi scontato che l'uomo guidasse la partner, la coppia, ora non è più così. Ora è spesso un gioco più sottile, delicato. Sai gestirlo? Meglio, sai riconoscerlo?

Io vedo molti uomini bruttini che stanno con belle donne (o begli uomini), evidentemente sanno coinvolgerle mentalmente, sanno stimolare le loro fantasie e desideri, magari meno espliciti…  Certo ci sono anche coppie di belli/e , ma spesso è legato ai comuni interessi o ambienti (pensa a sportivi, che facilmente frequentano sportivi, ecc ecc)

 

 

6 hours ago, AndreDgl said:

Potresti per favore approfondire questo aspetto? Interessa anche a me perché vorrei capire quanto si debba mostrare di sé e quanto "correggere" all'inizio di una frequentazione. Grazie 😉

Perché??  Chi vorresti conquistare tu?   :D 

E poi tu sei già perfetto…   ;) 

PS: non credo che uno debba cambiare per attrarre un altro;

però dovrebbe, PUO',  anche riflettere su quello che l'"altro" cerca o desideri; che poi magari sono nostri aspetti caratteriali o comportamentali che spesso nascondiamo pure! 

Ma non esiste una ricetta universale: dipende dal tipo che ci piace, dal tipo che abbiamo di fronte. Tutti cerchiamo un qualcosa nell'altro. Se riusciamo a capire cosa cerca l' "altro" - nei limiti della nostra disponibilità  (MAI annullarsi per nessuno! neanche per chi amiamo!) - , il gioco è fatto!   Banalmente, io so essere più protettivo e perfino dolce, con un ragazzo giovane e insicuro; protettivo e dolce ma anche più dominante con un ragazzo giovane e insicuro ma molto bottom;  meno dolce con un uomo meno giovane. Oppure più o meno aperto a pratiche sessuali soft o SD nelle differenti circostanze. Perfino sapere i tempi in un approccio conta molto; e questa è una delle cose più difficili da capire in contatti sui frocial; quanto e come spingersi…    :D 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sono finiti gli sfoghi incel e le vane risposte degli utenti trollati? Possiamo ritornate alle cose importanti? Per esempio, che fine ha fatto Kelis? La stessa fine degli Evanescence, suppongo  :(

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

Perché??  Chi vorresti conquistare tu?   :D 

E poi tu sei già perfetto…   ;) 

PS: non credo che uno debba cambiare per attrarre un altro;

Mmm... Sento puzza di presa per il c... 😂

Comunque grazie della risposta mi sono sentito dire fin troppe volte ultimamente che sono troppo trasparente, che devo farmi scoprire o forzarmi a fingermi disintessato... Mah... 

Contrariamente a Mike che sembra volersi modificare per piacere di più alle partner del livello successivo nella sua (discutibile) classifica mentale, io la trovo una forzatura. O ti piaccio (irrazionalmente) così come sono o ti stai invaghendo di quello che potrei diventare ma che magari non sarò mai.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, AndreDgl said:

Mmm... Sento puzza di presa per il c... 😂

 

e cosa ci sarebbe di disdicevole???  ma sai in che forum ti trovi??   :lol:

 

14 hours ago, AndreDgl said:

Comunque grazie della risposta mi sono sentito dire fin troppe volte ultimamente che sono troppo trasparente, che devo farmi scoprire o forzarmi a fingermi disintessato... Mah... 

Contrariamente a Mike che sembra volersi modificare per piacere di più alle partner del livello successivo nella sua (discutibile) classifica mentale, io la trovo una forzatura. O ti piaccio (irrazionalmente) così come sono o ti stai invaghendo di quello che potrei diventare ma che magari non sarò mai.

TU devi fare quello che ti senti di voler fare, essere...

Personalmente credo che nella vita, e nei rapporti interpersonali, non si debba essere troppo rigidi. Tanto , nella vita, portiamo tutti una maschera.  : )

Link to comment
Share on other sites

Non saprei. Sai però che esiste il DOC da relazione? Uno continua ossessivamente a cercare all'esterno conferme sul fatto che la persona con cui esce sia "quella giusta" o "quella sbagliata". Si tormenta all'infinito con un dubbio irrisolvibile, perché cerca di usare la ragione per rispondere ad una domanda che presuppone invece una risposta di pancia, totalmente istintuale.

È un baratro in cui possono cadere facilmente le persone con pensiero dicotomico (cioè per le quali è tutto bianco o tutto nero, senza sfumature intermedie).

Link to comment
Share on other sites

On 6/6/2020 at 12:54 PM, MynameIsMike said:

Secondo voi è molto frequente che una persona vada a letto con un altra, senza esserne attratta @?

Tu quante volte lo hai fatto? Fa' una stima.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MynameIsMike said:

Secondo voi è molto frequente che una persona vada a letto con un altra, senza esserne attratta @?

Mi sembra chiaro che io non sia un espertone in materia ma per l'attrazione è "conditio sine qua non" per darsi da fare... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MynameIsMike said:

Secondo voi è molto frequente che una persona vada a letto con un altra, senza esserne attratta @?

Uhm 🤔 non saprei, nel senso che quel "frequente" può trarre in inganno. Può capitare di concedersi senza un reale coinvolgimento, lo si fa per testare o perché si vuole ottenere qualcosa. Ma parlare di frequenza è difficile senza un campione certo 🤔.

Potrei dire che per un ragazzo gay che vuole privarsi delle catene della verginità non abbia importanza l'altra parte purché si arrivi all'obiettivo 🤔 di certo però non tutti i vergini seguono questa procedura.

Il tuo problema caro mike è che non sei soddisfatto e vuoi sempre di più, è un loop infinito di insoddisfazione che alimenta un desiderio di bellezza e appagamento che non giungerà mai ed è una continua ricerca o caccia che tormenterà sempre il tuo spirito e non ti farà stare bene :aha: il mio consiglio è semplice: fermati.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, MynameIsMike said:

Secondo voi è molto frequente che una persona vada a letto con un altra, senza esserne attratta @?

Tu sostieni di averlo fatto 47 volte su 50

E' un po' tanto perchè generalmente si ritiene che alla quinta piuttosto che alla decima persona, per quanto uno possa dirsi di essere attratto feticisticamente solo dal "pezzo" ( le tette ) il sesso "relazionale" per sua intrinseca natura insinua nell'atto sessuale degli elementi psicologici, l'attrazione feticistica per il pezzo è quindi più un ponte per accedere al desiderio dell'altro riconoscerlo e creare un rapporto sessuale

Quando all'attrazione sessuale feticistica corrisponde l'idealizzazione del partner perfetto, certamente c'è una saldatura narcisistica

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike

Sì, penso che la decisione migliore sia quella di fermarsi.

Rimane una sensazione di frustrazione di fondo, continuando in questo modo però, sarebbe solo peggio. 

 

Però ci tengo a precisare una cosa:

Non voglio sempre di più. Le due o tre volte che ho avuto relazioni con ragazze che mi piacevano, non desideravo altro. 

Dal punto di vista sentimentale ero appagato, guardavo le ragazze per strada ma non percepivo un senso di insoddisfazione.

 

Sotto un certo punto di vista ritengo che per me sia necessario che la mia partner mi piaccia esteticamente. 

Soprattutto il viso, per me è importantisimo. Non sono fissato con il corpo atletico, non mi importa , ma il viso mi deve piacere.

 

Ci sono individui che ritengono vitale avere una macchina da 20k. 

Io me ne sono sempre sbattuto.

Questi però stanno con la ragazza che a mio parere è bruttina 

 A loro nn interessa.

In fin dei conti è quello che a me piace, che ha più importanza.

 

Link to comment
Share on other sites

On 6/6/2020 at 10:52 PM, MynameIsMike said:

Sì, penso che la decisione migliore sia quella di fermarsi.

Rimane una sensazione di frustrazione di fondo, continuando in questo modo però, sarebbe solo peggio. 

 

Però ci tengo a precisare una cosa:

Non voglio sempre di più. Le due o tre volte che ho avuto relazioni con ragazze che mi piacevano, non desideravo altro. 

Dal punto di vista sentimentale ero appagato, guardavo le ragazze per strada ma non percepivo un senso di insoddisfazione.

 

Sotto un certo punto di vista ritengo che per me sia necessario che la mia partner mi piaccia esteticamente. 

Soprattutto il viso, per me è importantisimo. Non sono fissato con il corpo atletico, non mi importa , ma il viso mi deve piacere.

 

Ci sono individui che ritengono vitale avere una macchina da 20k. 

Io me ne sono sempre sbattuto.

Questi però stanno con la ragazza che a mio parere è bruttina 

 A loro nn interessa.

In fin dei conti è quello che a me piace, che ha più importanza.

 

Scusa ma non puoi semplicemente evitare di stare con una persona che non ti piace? Dici che 2-3 delle tue ex ti piacevano davvero e con loro ti sentivi appagato. Bene! Ma allora è sufficiente aspettare di ritrovarne una che ti piaccia davvero e ti sentirai di nuovo appagato. Qual è l'utilità del frequentare le altre 47-48? Mi dirai: scopare. Ok, benissimo, allora scopa, preferibilmente senza raccontare balle, e intanto aspetti la ragazza ideale. Da dove ti arriva lo scompenso? Sai che più o meno tutti noi nella vita ci prendiamo davvero bene per qualcuno solo poche volte? E magari le altre volte abbiamo relazioni superficiali e basta. È la normalità, insomma. 

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike

Due giorni fa ho visto la ragazza con cui mi stavo frequentando. 

Nello scorso weekend non stavo bene mentalmente e le ho detto che non avrei avuto voglia di uscire (e di conseguenza, di vederla), ma le ho fatto presente che non era lei il problema, non mi sentivo proprio di vedere gente. 

Le ho chiesto dunque di vederci per affrontare la cosa. 

Si è giustamente stancata ed ha ammesso di voler chiudere la frequentazione con me, non proponevo mai nulla e non sembrava che fossi attratto da lei (fisicamente).

Ci ha provato tanto, davvero. Mi cercava, faceva degli sforzi con me, mi ascoltava ecc...

 

Ha tutte le ragioni del mondo, questo è il risultato di provare a frequentare una persona di cui non sei completamente (o quasi) attratto. 

Sono molto incazzato perchè ancora una volta , trovata una ragazza con cui mi trovo splendidamente (anche a letto), non mi piace del tutto. 

 

Siamo rimasti che ci sentiremo ancora e mi ha detto che comunque posso scriverle e cercarla quando voglio. 

Penso che lo farò ogni tanto, non mi farebbe male , in fin dei conti ci sto davvero bene. 

Non ho voluto insistere e farle cambiare idea, sarebbe stato immaturo cercare di averla di nuovo, solo perchè lei non vuole, penso che sia manipolatorio e sbagliato con una persona che mi ha fatto solo del bene .

 

Che sfiga.

 

 

Edited by MynameIsMike
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, MynameIsMike said:

Sono molto incazzato perchè ancora una volta , trovata una ragazza con cui mi trovo splendidamente (anche a letto), non mi piace del tutto. 

ti fa stare splendidamente, a letto c'è compatibilità... ma non essendo la strafiga che pensi di meritare hai sputtanato tutto? Anzi hai fatto in modo che mandasse lei tutto all'aria!

e ti incazzi?

Ma qualcosa di quello che ti è stato consigliato qui lo hai letto? hai provato a capirlo? No perché siamo davvero al punto di partenza... decine di post per cosa? DAIIIII

32 minutes ago, MynameIsMike said:

Che sfiga.

ed è tutto fuorché sfiga caro Mike! non autocommiserarti se sei tu a crearti il problema!

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
13 minutes ago, AndreDgl said:

ti fa stare splendidamente, a letto c'è compatibilità... ma non essendo la strafiga che pensi di meritare hai sputtanato tutto? Anzi hai fatto in modo che mandasse lei tutto all'aria!

e ti incazzi?

Ma qualcosa di quello che ti è stato consigliato qui lo hai letto? hai provato a capirlo? No perché siamo davvero al punto di partenza... decine di post per cosa? DAIIIII

ed è tutto fuorché sfiga caro Mike! non autocommiserarti se sei tu a crearti il problema!

Non ho mai detto che sento di meritare una strafica, mai. 

Non mi sto autocommiserando, ma non essendoci una attrazione totale non sono riuscito a farmela piacere del tutto.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, MynameIsMike said:

Non mi sto autocommiserando

beh, un po' si, dai..

26 minutes ago, MynameIsMike said:

non essendoci una attrazione totale non sono riuscito a farmela piacere del tutto.

di solito sono le ragazze (e i gay romanticoni) a cercare il Principe Azzurro perfettissimo che se le carichi sulla sua carrozza tirata da splendidi cavalli bianchi, portandole nel suo castello incantato dove vivere per sempre felici & contenti; agli etero è sufficiente che le ragazze respirino; e se riescono a scambiarci qualche frase di senso compiuto che vada oltre i soliti due grugniti di circostanza, meglio.

Evidentemente tu sei l'eccezione (rarissima) a sta regola!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
8 minutes ago, freedog said:

beh, un po' si, dai..

di solito sono le ragazze (e i gay romanticoni) a cercare il Principe Azzurro perfettissimo che se le carichi sulla sua carrozza tirata da splendidi cavalli bianchi, portandole nel suo castello incantato dove vivere per sempre felici & contenti; agli etero è sufficiente che le ragazze respirino; e se riescono a scambiarci qualche frase di senso compiuto che vada oltre i soliti due grugniti di circostanza, meglio.

Evidentemente tu sei l'eccezione (rarissima) a sta regola!

È molto probabile che sia così, ho visto miei conoscenti stare solo con u a ragazza e magari sposarsela pure, ma se tu li avessi visti assieme non scambiavano due parole.

 

Non cerco la donna perfetta (che non esiste) però mi deve piacere, 

penso che sia una forma di rispetto per me stesso e anche per l’altra persona. 
 

Perlomeno ora so che potrà cercare un altro uomo e stare bene con lui, non perdere tempo con me. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

Evidentemente tu sei l'eccezione (rarissima) a sta regola!

Che di base non è un male se non portato all'estremo come in questo caso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...