Jump to content

Sono Etero ma ho bisogno di un parere.


MynameIsMike

Recommended Posts

ciao, sono etero anche io e non ho letto tutte le pagine ma solo qualche intervento.

sono cose che da etero ho già letto e riletto migliaia e migliaia di volte sulla questione bellezza, soldi e status.

ho capito che ti sei fatto 50 tizie, io probabilmente neanche la metà di questa cifra e sono anche più vecchio di te (se non erro hai 30 anni), quindi a parte il livello estetico non ti assocerei a quelle robe blu e red pill.

tornando al quesito:

1 hour ago, MynameIsMike said:

Sto con una ragazza da circa 1 anno e mezzo, mi piace tantissimo e credo di esserne quasi innamorato per certi aspetti. 

Il problema è che da qualche mese (Anche causa covid, stress al suo lavoro, problemi in famiglia e anche la pigrizia che è sia sua che mia) è ingrassata. 

 

Da qualche mese mi eccita meno sessualmente.. Avevamo provato a parlarne ultimamente ma poi lei ha continuato con le sue abitudini. 

si c'è poco da fare, ormai non deve dimostrarti più nulla, di rimando anche noi uomini facciamo così.

io quando sto con una partner dopo un po' di tempo mi gonfio, non è per trascuratezza ma sembra che a missione compiuta ci si prenda il meritato relax.

1 hour ago, MynameIsMike said:

Questa situazione mi ha portato a cazzeggiare online e andare a letto, qualche mese fa, con un altra. 

 

Insomma, credo di essere la testa di cazzo di sempre. 

Ho scritto poco e male, quindi se siete interessati, rispondo meglio . : )

e quindi quale sarebbe la tua domanda?

hai trovato la soluzione: farle le corna.

mi spiace per lei, più di questo non saprei cosa dire.

se invece vorresti recuperare almeno un po' di credibilità nel tuo rapporto ti converrebbe parlarle seriamente del fatto che il suo tracollo fisico mina la tua libido.

se dovesse continuare imperterrita per la sua strada, ti consiglierei di chiudere questa relazione.

mi pare di capire che il quasi innamoramento di cui parli sia solo una fantasia dettata dalla routine che ti sei costruito per lei, l'amassi veramente non saresti qui a dire che è grassa.

inoltre mi sfugge il senso di chiedere cose del genere su un forum come questo, da etero penso di poterti dire che ci sono milioni di forum sui rapporti di coppia etero che forse potrebbero darti più risposte precise sul tuo quesito. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MynameIsMike

    68

  • Almadel

    31

  • freedog

    31

  • dokdok

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

MynameIsMike
22 minutes ago, Colt said:

ciao, sono etero anche io e non ho letto tutte le pagine ma solo qualche intervento.

sono cose che da etero ho già letto e riletto migliaia e migliaia di volte sulla questione bellezza, soldi e status.

ho capito che ti sei fatto 50 tizie, io probabilmente neanche la metà di questa cifra e sono anche più vecchio di te (se non erro hai 30 anni), quindi a parte il livello estetico non ti assocerei a quelle robe blu e red pill.

tornando al quesito:

si c'è poco da fare, ormai non deve dimostrarti più nulla, di rimando anche noi uomini facciamo così.

io quando sto con una partner dopo un po' di tempo mi gonfio, non è per trascuratezza ma sembra che a missione compiuta ci si prenda il meritato relax.

e quindi quale sarebbe la tua domanda?

hai trovato la soluzione: farle le corna.

mi spiace per lei, più di questo non saprei cosa dire.

se invece vorresti recuperare almeno un po' di credibilità nel tuo rapporto ti converrebbe parlarle seriamente del fatto che il suo tracollo fisico mina la tua libido.

se dovesse continuare imperterrita per la sua strada, ti consiglierei di chiudere questa relazione.

mi pare di capire che il quasi innamoramento di cui parli sia solo una fantasia dettata dalla routine che ti sei costruito per lei, l'amassi veramente non saresti qui a dire che è grassa.

inoltre mi sfugge il senso di chiedere cose del genere su un forum come questo, da etero penso di poterti dire che ci sono milioni di forum sui rapporti di coppia etero che forse potrebbero darti più risposte precise sul tuo quesito. 

 

Ne ho già parlato con lei in passato... ora sembra che si voglia un po' riprendere fisicamente, ha iniziato a fare sport. Vediamo come va. 

 

Scrivo qui perchè se scrivo in forum di seduzione o altro iniziano a parlare di dogmi e le loro stronzate. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, MynameIsMike said:

Scrivo qui perchè se scrivo in forum di seduzione o altro iniziano a parlare di dogmi e le loro stronzate. 

si capisco, ma non esistono solo i forum come quelli di seduzione o dei brutti, ce ne sono tanti altri non inquinati dalle teorie di chi ha problemi a monte a relazionarsi con le persone.

tanto entrambi gli schieramenti trasudano questo tipo di disagio, la vita fuori è diversa da come la descrivono.

altra cosa che può boicottarti è il sessismo presente sia sui forum red che blu pill, se frequenti una donna un filino meglio di qualche disperata o cocainomane, ti manda affanculo se te ne esci con una delle loro stronzate misogine.

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
2 hours ago, Colt said:

si capisco, ma non esistono solo i forum come quelli di seduzione o dei brutti, ce ne sono tanti altri non inquinati dalle teorie di chi ha problemi a monte a relazionarsi con le persone.

tanto entrambi gli schieramenti trasudano questo tipo di disagio, la vita fuori è diversa da come la descrivono.

altra cosa che può boicottarti è il sessismo presente sia sui forum red che blu pill, se frequenti una donna un filino meglio di qualche disperata o cocainomane, ti manda affanculo se te ne esci con una delle loro stronzate misogine.

hahaha ma io non sono misogino poi, mai mi sognerei di parlare di queste cose con una donna, me le tengo per me

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MynameIsMike said:

hahaha ma io non sono misogino poi, mai mi sognerei di parlare di queste cose con una donna, me le tengo per me

non è il parlare ma l'atteggiamento che è sbagliato.

mi è capitato di parlare con un mio conoscente che è molto addentrato in questa roba, io stesso 15 anni fa mi avvicinai a quella schifezza di pnl, è solo un modo per manipolare le donne, niente di più. Ma la manipolazione avviene solo se hai di base o una certa bellezza, o un certo status, o soldi, in ultimo anche un atteggiamento da figlio di puttana ti può aiutare ma dall'altra parte non avrai a che fare con donne di qualità, una donna che abbia un pizzico di cervello ti sgama e ti schifa ancor prima del ciao di presentazione.

sono i dogmi della blu pill, scopa migliaia di donne (quando in realtà ne basterebbe una di qualità per colmare la fame di fica), comportati da stronzo, trattale di merda e così via.

in contrapposizione la red pill è proprio da ammazzarsi, piuttosto che arrendermi mi faccio parroco e tocco il culo alle suore.

Link to comment
Share on other sites

On 6/23/2021 at 6:41 PM, MynameIsMike said:

Ne ho già parlato con lei in passato... ora sembra che si voglia un po' riprendere fisicamente, ha iniziato a fare sport. Vediamo come va. 

A parte che con la pandemia tutta la popolazione umana si è per forza un pochino "ammorbidita" senza via di scampo, ma mi chiedo, è possibile che sia stato sufficiente giusto "qualche mese" per portare questa ragazza ad una modifica così radicale e sconvolgente del proprio aspetto fisico al punto da farti scattare la vendetta automatica?

Che tu ti sia vendicato è chiaro, ma è proprio tutto qui? Che cosa può averti terrorizzato a tal punto?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...