Jump to content

Sono Etero ma ho bisogno di un parere.


MynameIsMike

Recommended Posts

Conosciute come online? Con app d'incontri? Se sì, potrebbe essere questo il problema 
Le app di incontri per etero non rispecchiano la dinamiche che avvengono normalmente nella vita reale. La maggioranza degli utenti sono uomini solitamente morti di figa, mentre le donne sono solo una ridotta minoranza 
Questo porta le donne sulle app ad essere più selettive e pretenziose del normale, per una semplice questione di domanda ed offerta che le mette in una posizione di "potere" 
Una cosa che ho notato dei redpillati è che elaborano le loro fini analisi sociologiche a partire dalle dinamiche su Tinder e app similari, che però non sono in alcun modo rappresentative della realtà
In generale comunque negli approcci online, anche fra gay, si tende a dare più importanza all'aspetto estetico perché le foto sono il primo filtro e metro di giudizio per scegliere fra i tanti pesci possibili da pescare 
Posso chiederti di dove sei? Il fattore geografico conta ad esempio a Milano le donne sono in maggioranza su Tinder
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MynameIsMike

    68

  • Almadel

    31

  • freedog

    31

  • dokdok

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

MynameIsMike
5 minutes ago, Iron84 said:
8 hours ago, Uncanny said:
Conosciute come online? Con app d'incontri? Se sì, potrebbe essere questo il problema 
Le app di incontri per etero non rispecchiano la dinamiche che avvengono normalmente nella vita reale. La maggioranza degli utenti sono uomini solitamente morti di figa, mentre le donne sono solo una ridotta minoranza 
Questo porta le donne sulle app ad essere più selettive e pretenziose del normale, per una semplice questione di domanda ed offerta che le mette in una posizione di "potere" 
Una cosa che ho notato dei redpillati è che elaborano le loro fini analisi sociologiche a partire dalle dinamiche su Tinder e app similari, che però non sono in alcun modo rappresentative della realtà
In generale comunque negli approcci online, anche fra gay, si tende a dare più importanza all'aspetto estetico perché le foto sono il primo filtro e metro di giudizio per scegliere fra i tanti pesci possibili da pescare 

Posso chiederti di dove sei? Il fattore geografico conta ad esempio a Milano le donne sono in maggioranza su Tinder

 

Preferisco non essere troppo specifico, comunque città di medio piccole dimensioni nel nord Italia. 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
41 minutes ago, MynameIsMike said:

 

Preferisco non essere troppo specifico, comunque città di medio piccole dimensioni nel nord Italia. 

Tipo una Pordenone? Leggi bene eh,"Tipo",non insinuo che tu sia di Pordenone, né che una risposta affermativa mi faccia pensare che tu sia di lí

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Paolo Meneguzzi non era male. Ti sei convinto che le ragazze guardino solo l’aspetto fisico, quando credimi, non è così. Ma mi sembri ossessionato da questo pensiero. Contemporaneamente, non fai altro che parlare dell’aspetto fisico delle ragazze, sì, accenni che devi anche starci bene caratterialmente, ma in fondo quello che continui a ripetere riguarda solo l’aspetto fisico: desideri ragazze più belle di quelle con cui stai, e ogni rifiuto ti manda al manicomio.

 

Ma queste bellissime ragazze che desideri tanto, saranno poi intelligenti buone simpatiche ecc.? Boh francamente sembra che la cosa proprio non ti interessi.

 

Invece per ciò che riguarda le ragazze che ti tengono in sospeso: guarda che è sempre stato così ^^’ non sempre sanno quello che vogliono, ma anche quando lo sanno, non sempre te lo dicono, ma anche quando te lo dicono, non sempre riescono ad essere chiare o evitare ambiguità 🤷🏼‍♂️

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
11 minutes ago, Krad77 said:

Secondo me Paolo Meneguzzi non era male. Ti sei convinto che le ragazze guardino solo l’aspetto fisico, quando credimi, non è così. Ma mi sembri ossessionato da questo pensiero. Contemporaneamente, non fai altro che parlare dell’aspetto fisico delle ragazze, sì, accenni che devi anche starci bene caratterialmente, ma in fondo quello che continui a ripetere riguarda solo l’aspetto fisico: desideri ragazze più belle di quelle con cui stai, e ogni rifiuto ti manda al manicomio.

 

Ma queste bellissime ragazze che desideri tanto, saranno poi intelligenti buone simpatiche ecc.? Boh francamente sembra che la cosa proprio non ti interessi.

 

Invece per ciò che riguarda le ragazze che ti tengono in sospeso: guarda che è sempre stato così ^^’ non sempre sanno quello che vogliono, ma anche quando lo sanno, non sempre te lo dicono, ma anche quando te lo dicono, non sempre riescono ad essere chiare o evitare ambiguità 🤷🏼‍♂️

 

Ok, ci sta il tuo intervento. Effettivamente QUI mi sono soffermato a parlare molto dell-aspetto fisico delle ragazze, ma con tante con cui sono uscito mi sono trovato molto bene anche caratterialmente. 

Per me conta davvero tantissimo il feeling e la chimica che creo con una ragazza maio non riesco nemmeno ad avere l'opportunità di conoscerle! perchè vengo sempre scartato. 

 

Comunque io rimango dell'idea che avete una visione sbagliata della cosa, non so se alcuni di voi in passato hanno provato ad avere relazioni con il sesso femminile, ma credetemi che guardano eccome l'aspetto fiisco. 

Giusto ieri sono uscito e ho dato un'occhiata alle coppie in centro, credetemi che tutte le ragazze carine stavano con bei ragazzi, non ho mai visto una carina stare con un brutto. 

 

Ma non voglio che poi si pensi che sono redpillato ecc.... solo una constatazione di FATTI che vedo nella vita reale. 

Just now, MynameIsMike said:

 

Ok, ci sta il tuo intervento. Effettivamente QUI mi sono soffermato a parlare molto dell-aspetto fisico delle ragazze, ma con tante con cui sono uscito mi sono trovato molto bene anche caratterialmente, per questo ci sono stato male, non solo per la bellezza.

Per me conta davvero tantissimo il feeling e la chimica che creo con una ragazza ma non riesco nemmeno ad avere l'opportunità di conoscerle! perchè vengo sempre scartato. 

Come è possibile che una persona decida di non vedermi più dopo il primo appuntamento se con me è stata bene? dovrà pur conoscere molti altri aspetti di me e questa cosa la si apprende solo con la conoscenza appunto no? 

Quindi se io vengo scartato a priori, come faccio a non pensare (con tutti i pensieri positivi di questo mondo) che quella mi stia dicendo di no per motivi estetici?

 

Comunque io rimango dell'idea che avete una visione sbagliata della cosa, non so se alcuni di voi in passato hanno provato ad avere relazioni con il sesso femminile, ma credetemi che guardano eccome l'aspetto fiisco. 

Giusto ieri sono uscito e ho dato un'occhiata alle coppie in centro, credetemi che tutte le ragazze carine stavano con bei ragazzi, non ho mai visto una carina stare con un brutto. 

 

Ma non voglio che poi si pensi che sono redpillato ecc.... solo una constatazione di FATTI che vedo nella vita reale. 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bullfighter4 said:

Sopratutto il fatto che c’è una glorificazione per le armi che è abbastanza inquietante. 

Ma tra gli incel statunitensi, dici? Oppure anche tra quelli italiani?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MynameIsMike said:

Un paio di volte posso capire che magari non sono compatibile con alcune donne, però sono varie e varie uscite che si sono sommate e che mi hanno provocato questo stallo e questa idea che sia tutto dovuto ad un discorso estetico. 

uhm...

3 hours ago, MynameIsMike said:

capisci come per logica dipende solo dall'aspetto fisico ?

se collego queste due tue frasi però mi viene il dubbio che un po' sei anche tu ad "autosabotare" sti incontri; nel senso che, anche involontariamente,  col linguaggio del corpo (occhi bassi, spalle afflosciate, braccia conserte oppure giocherellare con qsa tra le dita) dai un msg di chiusura in te stesso, di scarso interesse per lei e/o di negatività in genere, magari solo perchè ti senti un po' giù.

Ora, non dico che devi farti una flebo di prozac prima del prox date,  però potresti cominciare ad essere più pro-positivo (o almeno provarci), no?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MynameIsMike said:

Comunque io rimango dell'idea che avete una visione sbagliata della cosa, non so se alcuni di voi in passato hanno provato ad avere relazioni con il sesso femminile, ma credetemi che guardano eccome l'aspetto fiisco. 

Guarda conosco bene le donne e so quello che pensano davvero. Veramente non sono fissate con l'aspetto fisico: è una tua convinzione, errata.
 

3 hours ago, MynameIsMike said:

Ma non voglio che poi si pensi che sono redpillato

Beh non lo vuoi ma sembra tanto. Sembri anche ossessionato.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Guarda conosco bene le donne e so quello che pensano davvero. Veramente non sono fissate con l'aspetto fisico: è una tua convinzione, errata.

Sei sicuro di giudicare davvero le donne e non solo le donne di sinistra che conosci?

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
7 minutes ago, Krad77 said:

Guarda conosco bene le donne e so quello che pensano davvero. Veramente non sono fissate con l'aspetto fisico: è una tua convinzione, errata.
 

Beh non lo vuoi ma sembra tanto. Sembri anche ossessionato.

Può essere però io mi baso sulla mia (limitata ma neanche molto, in totale anche solo per un primo appuntamento sarò uscito con una 80ina di donne ) esperienza, ed è sempre stato così. 
ripeto, e credetemi sto lasciando da parte redpill e stronzate varie, non è statisticamente possibile che tutte mi hanno trovato poco interessante o di poche parole ecc...

la mia postura e normale, parlo, scherzo, molte mi hanno detto che le faccio ridere (non dovrebbe essere uno dei requisiti fondamentali?😂).

1 minute ago, Hazel226 said:

Ecco la soluzione @MynameIsMike: provaci con quelle di sinistra, smettila di frequentare le berlusconiane. Problem solved :sisi:

Luotimissima era di sinistra, alternativa come piace a me per dire.

stesso risultato. Anche con altre simili. 
 

Per le donne l’aspetto fisico conta, e pure molto. Solo che non lo dicono.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, MynameIsMike said:

Per le donne l’aspetto fisico conta, e pure molto. Solo che non lo dicono.

Capisci che la cosa ci sembra contraddittoria?

Da un lato ti lamenti che non ti riesci a scopare donne abbastanza belle

e dall'altro che le donne cercano ragazzi troppo belli.

 

Non è un problema solo eterosessuale, ma molto diffuso.

Da una parte c'è il gay grasso che dice che i magri lo discriminano,

ma poi e poi mai andrebbe con uno grasso come lui perché non vuole "accontentarsi".

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Capisci che la cosa ci sembra contraddittoria?

Da un lato ti lamenti che non ti riesci a scopare donne abbastanza belle

e dall'altro che le donne cercano ragazzi troppo belli.

 

Non è un problema solo eterosessuale, ma molto diffuso.

Da una parte c'è il gay grasso che dice che i magri lo discriminano,

ma poi e poi mai andrebbe con uno grasso come lui perché non vuole "accontentarsi".

Quando fai presente questo piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo dettaglio, succede che incel.exe ha smesso di funzionare :asd:

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
1 hour ago, nowhere said:

Quando fai presente questo piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo dettaglio, succede che incel.exe ha smesso di funzionare :asd:

Invece ci sono. 
Continuate a ripetere che io sono un incel che segue le teorie redpill. 
nel mio primissimo post ho scritto che ho frequentato per un po’ il forum, non che lo frequento adesso, è più di qualche mese che non lo frequento più, nemmeno robe tipo PUA ecc.... 

Che la cosa sia contraddittoria è vero , ma quindi ? 
Io sono consapevole di non avere aspettative alte, non vivo nel mondo dei sogni, e lo ripeto non cerco la ragazza figa. 

Non ho detto che le ragazze vogliono per forza i ragazzi belli ma che, nel mio piccolo, ho riscontrato molto interesse per l’aspetto fisico da parte delle ragazze e anche molta superficialità ( qui mi riferisco al fatto che spesso non fanno domande, non hanno molti argomenti di conversazione e sono abbastanza insipide).
 

Quindi non capisco come alcuni possano affermare che per le donne non è importante L esteriorità, perché io vedo l’esatto opposto. 
 

Non capisco, o c’è una leggera ipocrisia sulla questione oppure le frequentazioni gay sono diverse. 
Ve lo chiedo davvero senza pregiudizi o altro ma non capisco come si possa dire il contrario. 
 

Just now, MynameIsMike said:

Invece ci sono. 
Continuate a ripetere che io sono un incel che segue le teorie redpill. 
nel mio primissimo post ho scritto che ho frequentato per un po’ il forum, non che lo frequento adesso, è più di qualche mese che non lo frequento più, nemmeno robe tipo PUA ecc.... 

Che la cosa sia contraddittoria è vero , ma quindi ? 
Io sono consapevole di non avere aspettative alte, non vivo nel mondo dei sogni, e lo ripeto non cerco la ragazza figa. 

Non ho detto che le ragazze vogliono per forza i ragazzi belli ma che, nel mio piccolo, ho riscontrato molto interesse per l’aspetto fisico da parte delle ragazze e anche molta superficialità ( qui mi riferisco al fatto che spesso non fanno domande, non hanno molti argomenti di conversazione e sono abbastanza insipide).
 

Quindi non capisco come alcuni possano affermare che per le donne non è importante L esteriorità, perché io vedo l’esatto opposto. 
 

Non capisco, o c’è una leggera ipocrisia sulla questione oppure le frequentazioni gay sono diverse. 
Ve lo chiedo davvero senza pregiudizi o altro ma non capisco come si possa dire il contrario. 

Uno dei motivi per cui ho deciso di postare questa discussione è che dopo aver letto un thread proprio su questo forum, non ricordo il topic e dovrei cercarlo.

mi ricordo che un ragazzo iscritto qui si lamentava di come non riuscisse ad accontentarsi di ragazzi non particolarmente attraenti.

ho pensato che fosse esatta,ente la mia situazione o quasi e quindi mi sono permesso di crearne una mia, seppur nel mondo etero.

 

1 hour ago, Saramandasama said:

Diventa gay! 

Ma da quello che mi avete detto e dai miei amici gay, non sembra così facile nemmeno il vostro di “mondo” 😂

Link to comment
Share on other sites

 

lasciando perdere i discorsi sugli incel (che hanno anche rotto, in generale),

bello mio*, noi ti si può far notare sta contraddizione o qualche altra criticità in quel che scrivi, ma non è che siamo in grado di trovare una TUA soluzione: su quella devi lavorarci tu.

anche perchè quello che potrebbe funzionare per me (MOLTO teoricamente, visto che non sono interessato a trovarmi una fidanzata) o per altri di noi potrebbe non essere adatto a te, vuoi perchè abbiamo caratteri diversi (più o meno estroversi, più o meno timidi eccetera), vuoi perchè abbiamo esperienze diverse alle nostre spalle; esperienze che ci han fatto diventare qel che siamo ora, e che forse domani non saremo già più

--

*modo di dire per indicare fraterna vicinanza, senza intenti piacioneschi o rimorchioni; non fraintendere!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma è ovvio che le donne diano importanza all'estetica! È una cosa ovvia. Tutti lo fanno, anche i gay, anche le lelle, anche i/le trans, tutti. 

Poi c'è chi non bada al peso, ai muscoli, al pene piccolo, ai capelli che cadono e bla bla bla, certo, ma non è perché non badino all'estetica, è solo perché hanno gusti diversi, o perché privilegiano caratteristiche che gli altri non privilegiano.

Quello che non torna è che tu te ne lamenti come se fosse una caratteristica delle donne.

E la lamentela è tanto più incoerente in quanto proviene da uno che descrive scene assurde tipo di se stesso per la mano con la tipa mentre dentro di sé pensa "minchia che sfiga, ma perché non sto con quella là?"

Tra l'altro mi devi spiegare il senso di tenere per mano una persona pensando una cosa del genere, sei un uomo di trent'anni perdio. Non vai più alle medie, puoi benissimo evitare queste sdolcinatezze con persone con le quali hai rapporti privi di trasporto emotivo e che per giunta manco ti piacciono fisicamente. Capisci che da questi aneddoti si evince un bisogno quasi compulsivo di avere qualcuno a portata di mano, a costo, appunto, di fingere un affetto che non esiste?

Riflettici perché questo bisogno che traspare, oltre a essere triste, è anche totalmente anti-sesso.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, MynameIsMike said:

ho riscontrato molto interesse per l’aspetto fisico da parte delle ragazze e anche molta superficialità ( qui mi riferisco al fatto che spesso non fanno domande, non hanno molti argomenti di conversazione e sono abbastanza insipide).

 

36 minutes ago, Hazel226 said:

Quello che non torna è che tu te ne lamenti come se fosse una caratteristica delle donne.

Ma figlio mio, come ti sta dicendo Hazel, è il mondo che va sempre più in quella direzione, non solo le donne! D'altronde tu stesso dai importanza all'aspetto, stando a quello che scrivi...

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hazel226 said:

Quello che non torna è che tu te ne lamenti come se fosse una caratteristica delle donne.

E' che - piacendogli le donne - crede sia un problema delle donne.

Anche il nostro forum è pieno di persone che si lamentano dei gay:

che sono superficiali e pensano solo ai muscoli o al cazzone

e "se non sei giovane e bellissimo nessuno ti prende in considerazione".

E non dubito che anche le donne etero pensino lo stesso dei maschi.

 

La differenza tra gli etero maschi e femmine è che i primi - oltre all'aspetto fisico -

pensano anche solo a scopare e "se gliela dai subito" soprassiedono al fatto che sei un cesso;

mentre le seconde - oltre all'aspetto fisico - pensano anche solo ai soldi

e "se hai la grana" passano sopra al fatto che sei un bruttone.

(Ovviamente i gay invece ti perdonano di essere brutto solo se hai il cazzone).

 

Inoltre risultiamo tutti potenzialmente molto noiosi.

Se parli solo di calcio, moda, Beyoncè o Pasolini

qualcuno che ha voglia di impiccarsi quando vai al bagno lo trovi di sicuro 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

E' che - piacendogli le donne - crede sia un problema delle donne.

Anche il nostro forum è pieno di persone che si lamentano dei gay:

che sono superficiali e pensano solo ai muscoli o al cazzone

e "se non sei giovane e bellissimo nessuno ti prende in considerazione".

E non dubito che anche le donne etero pensino lo stesso dei maschi.

 

La differenza tra gli etero maschi e femmine è che i primi - oltre all'aspetto fisico -

pensano anche solo a scopare e "se gliela dai subito" soprassiedono al fatto che sei un cesso;

mentre le seconde - oltre all'aspetto fisico - pensano anche solo ai soldi

e "se hai la grana" passano sopra al fatto che sei un bruttone.

(Ovviamente i gay invece ti perdonano di essere brutto solo se hai il cazzone).

Tu condividi questa visione e pensi che le cose vadano accettate sì da vivere sereni e che bisogna non lamentarsi se si applicano gli stessi criteri di selezione oppure pensi che non sia così e cioè che non è vero gli eterosessuali vogliono donne belle e giovani, le etero uomini belli o quanto meno ricchi, gli omosessuali uomini belli o quanto meno con un pene molto grande?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MynameIsMike said:

Io sono consapevole di non avere aspettative alte, non vivo nel mondo dei sogni, e lo ripeto non cerco la ragazza figa. 

Non ho detto che le ragazze vogliono per forza i ragazzi belli ma che, nel mio piccolo, ho riscontrato molto interesse per l’aspetto fisico da parte delle ragazze e anche molta superficialità ( qui mi riferisco al fatto che spesso non fanno domande, non hanno molti argomenti di conversazione e sono abbastanza insipide).

Come fanno notare gli altri sta emergendo un gran bel corto-circuito nelle tue convinzioni.

Non cerchi la ragazza figa. Ma racconti che non riesci ad ottenere la fidanzata da copertina per fare invidia agli amici.

Ti fa schifo avere amiche femmine, però vai a valutare se sono insipide e superficiali, quindi di fatto stai studiando la compatibilità di carattere con loro.

Dai i voti sull'aspetto fisico e ti fanno mediamente schifo tutte le tipe con cui esci, però ti arrabbi se loro ti scartano per una frequentazione di lungo periodo.

Insomma qui c'è un intreccio di pretese, aspettative, convinzioni, domande e risposte che ti fai da solo in stile Marzullo.

 

L'esempio di Almadel sul gay grasso che si lamenta dei gay magri, ma mai e poi mai uscirebbe con un gay grasso, è limpido.

Se tu fossi nella condizione di questo povero gay grasso, consigliarti sarebbe straordinariamente semplice.

Vuoi la strappona da paiura: bene attrezzati per uscire con le strappone da paiura: cinque giorni a settimana in palestra, lavoro noioso e danaroso, macchina appariscente, vacanze truzze, frequentazioni truzze e via, prima o poi la strappona ti capita.

 

Il problema però è che non è del tutto corretto dire che vuoi la strappona da paiura, perché ogni tanto, a singhiozzo, emerge che ci stai male se la scopamica di turno non decide di frequentarti come fidanzato, che vorresti una da frequentare nel lungo periodo, che molte tipe sono superficiali e (ne deduco) ti piacerebbe beccarne una con cui avere una conversazione appassionante, eccetera.

 

Bene allora vediamo almeno di incominciare chiarendo CHE COSA VUOI. 

No perché, giusto per capirci, la strappona da paiura con le poppe rifatte, la pheega platinata, le cosce lunge 6 km, il nasino alla francese, il contratto col Postalmarket come indossatrice, abile nel disquisire degli errori della metafisica aristotelica, pronta a preparare il dolce da portare in regalo quando andiamo in visita da zia Caterina, e conscia dell'urgenza di implementare le fonti rinnovabili, ecco, non è che non esista, ma di certo non è uno stereotipo caratteriale facile da trovare in giro in tempistiche compatibili con la vita umana.

Finora ciò che cerchi mi pare un po' una chimera, una specie di donna Frankenstein che abbia la corposa lussuria di una casalinga di Winsteria Lane, la casta dolcezza di Lucia Mondella e la sagacia mentale di Marie Curie. Inzomma, non ti stai rendendo le cose facili.

Sembra, in effetti, che tu stia cercando un criterio estetico, una copertina satinata, una Valentina Nappi che ti porga la Kinder Brioss nella casetta del Mulino Bianco. La situa è complicata.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Tu condividi questa visione e pensi che le cose vadano accettate sì da vivere sereni e che bisogna non lamentarsi se si applicano gli stessi criteri di selezione oppure pensi che non sia così e cioè che non è vero gli eterosessuali vogliono donne belle e giovani, le etero uomini belli o quanto meno ricchi, gli omosessuali uomini belli o quanto meno con un pene molto grande?

Non so risponderti.

Come diceva Theodore Sturgeon: "Il 90% di tutto è merda".

Sono del parere che le persone superficiali cerchino solo persone belle

e che le persone non superficiali ("profonde) cerchino solo persone non superficiali.

 

Pertanto se sei bello e profondo piacerai a tutti, ma ti piaceranno solo quelli profondi.

Se sei brutto e profondo piacerai e ti piaceranno solo le persone profonde.

Se sei bello e superficiale piacerai e ti piaceranno solo le persone superficiali.

E se sei brutto e superficiale non piacerai a nessuno e ti piaceranno solo i belli.

Per cui alla fine è una fregatura solo rientrare nel quarto caso e al massimo potrai avere qualche delusione se rientri nel primo,

qualora tu scopra che il partner non ti ama per quello che sei, ma per il tuo aspetto/soldi/disponibilità sessuale/dimensioni del cazzo.

 

Non ho alcun indizio per credere che maschi o femmine, etero o gay

siano per natura portati a essere più profondi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tu parti dal presupposto che scrivendo qui i tuoi problemi, accetti indirettamente una netiquette non scritta in cui accetti il riversamento delle colpe di qualsiasi problema sociale, comunitario, geopolitico di cui si parlerà in un tuo qualunque topic (dai queer, alle app all'aumento del prezzo delle insalate bonduelle etc...) prima di tutto  su di te, poi per il resto vedi tu. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Sei sicuro di giudicare davvero le donne e non solo le donne di sinistra che conosci?

No io non giudico, io le conosco e le ascolto, è diverso. Che c'entra la sinistra e la destra ora? Vuoi ipotizzare che la grandezza dell'interesse per l'aspetto di un uomo sia correlata alle idee politiche? Che bizzarria.

Avrebbe più senso, allora, quello che dice mynameismike, cioè che è quello che pensano tutte le donne ma non lo dicono.
Solo che lui non si rende conto che:
a- se è una cosa che pensano ma non dicono mai, come fa lui a saperla?
b-se fosse vero, non lo direbbero magari agli uomini etero... ma se le direbbero tra loro, e lo direbbero anche a me
c-lui si è fatta questa idea che è diventata ossessiva, che lo perseguita, basata solo su convinzione erronee. Non ha capito perché si sente scartato (posto che lo sia stato veramente tanto) e proietta la sua idea ossessiva sulle donne. Meccanismo molto difficile da scardinare e non penso di riuscirci io, infatti ogni volta che gli scrivo, lui mi risponde no, io ho fatto esperienza di donne che mi hanno rifiutato e sono sicuro che lo abbiano fatto per quel motivo. E' la sua sicurezza da mettere in discussione, non la mia.
 

55 minutes ago, Almadel said:

e seconde - oltre all'aspetto fisico - pensano anche solo ai soldi

e "se hai la grana" passano sopra al fatto che sei un bruttone.

Non ho capito, condividi anche tua questa basilare teoria dell "ipergamare" degli incel redpillati??

Link to comment
Share on other sites

No aspe. Se sei bello e superficiale ti piaceranno solo le persone belle e piacerai solo alle persone superficiali.

Per il resto l'elenco ha una struttura molto aristotelica. :sisi:

 

No comunque secondo me il problema dell'opener è che nei rapporti con le donne non cerca il piacere che deriva dal rapporto in sé. Cerca solo una conferma alla sua capacità seduttiva. È un wannabe alpha destinato a rimanere costantemente insoddisfatto della partner di turno perché nessuna di loro lo rassicura sul fatto di essere quel modello di alpha a cui aspira.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
44 minutes ago, Sampei said:

Come fanno notare gli altri sta emergendo un gran bel corto-circuito nelle tue convinzioni.

Non cerchi la ragazza figa. Ma racconti che non riesci ad ottenere la fidanzata da copertina per fare invidia agli amici.

Ti fa schifo avere amiche femmine, però vai a valutare se sono insipide e superficiali, quindi di fatto stai studiando la compatibilità di carattere con loro.

Dai i voti sull'aspetto fisico e ti fanno mediamente schifo tutte le tipe con cui esci, però ti arrabbi se loro ti scartano per una frequentazione di lungo periodo.

Insomma qui c'è un intreccio di pretese, aspettative, convinzioni, domande e risposte che ti fai da solo in stile Marzullo.

 

L'esempio di Almadel sul gay grasso che si lamenta dei gay magri, ma mai e poi mai uscirebbe con un gay grasso, è limpido.

Se tu fossi nella condizione di questo povero gay grasso, consigliarti sarebbe straordinariamente semplice.

Vuoi la strappona da paiura: bene attrezzati per uscire con le strappone da paiura: cinque giorni a settimana in palestra, lavoro noioso e danaroso, macchina appariscente, vacanze truzze, frequentazioni truzze e via, prima o poi la strappona ti capita.

 

Il problema però è che non è del tutto corretto dire che vuoi la strappona da paiura, perché ogni tanto, a singhiozzo, emerge che ci stai male se la scopamica di turno non decide di frequentarti come fidanzato, che vorresti una da frequentare nel lungo periodo, che molte tipe sono superficiali e (ne deduco) ti piacerebbe beccarne una con cui avere una conversazione appassionante, eccetera.

 

Bene allora vediamo almeno di incominciare chiarendo CHE COSA VUOI. 

No perché, giusto per capirci, la strappona da paiura con le poppe rifatte, la pheega platinata, le cosce lunge 6 km, il nasino alla francese, il contratto col Postalmarket come indossatrice, abile nel disquisire degli errori della metafisica aristotelica, pronta a preparare il dolce da portare in regalo quando andiamo in visita da zia Caterina, e conscia dell'urgenza di implementare le fonti rinnovabili, ecco, non è che non esista, ma di certo non è uno stereotipo caratteriale facile da trovare in giro in tempistiche compatibili con la vita umana.

Finora ciò che cerchi mi pare un po' una chimera, una specie di donna Frankenstein che abbia la corposa lussuria di una casalinga di Winsteria Lane, la casta dolcezza di Lucia Mondella e la sagacia mentale di Marie Curie. Inzomma, non ti stai rendendo le cose facili.

Sembra, in effetti, che tu stia cercando un criterio estetico, una copertina satinata, una Valentina Nappi che ti porga la Kinder Brioss nella casetta del Mulino Bianco. La situa è complicata.

Ti risponderei in modo molto semplice facendoti vedere la foto di una che mi piaceva, e sono bene o male quas tutte simili fisicamente, davvero nulla di che fisicamente.

caratterialmente amo la ragazza con carattere e testa, e devo dire che amo (non spesso) il romanticismo.

 

cioè le ragazze che ho frequentato dopo qualche mese erano sempre più prese e apprezzavano come ero, sia fisicamente che caratterialmente.

sono sempre stato abbastanza freddo con loro e me lo facevano notare, a parte quelle due che mi piacevano sia fisico che caratteriale , ero freeeo perché non mi sentivo attratto particolarmente da loro, ma facevano sesso da Dio e stavo bene con loro.

 

raga ho la mente Fottuta io volevo sooo dire che non riesco  probabilmente ad accettare di non essere abbastanza attraente. Tutto qua.

ho detto più a voi che ai miei psicologi 

36 minutes ago, Hazel226 said:

No aspe. Se sei bello e superficiale ti piaceranno solo le persone belle e piacerai solo alle persone superficiali.

Per il resto l'elenco ha una struttura molto aristotelica. :sisi:

 

No comunque secondo me il problema dell'opener è che nei rapporti con le donne non cerca il piacere che deriva dal rapporto in sé. Cerca solo una conferma alla sua capacità seduttiva. È un wannabe alpha destinato a rimanere costantemente insoddisfatto della partner di turno perché nessuna di loro lo rassicura sul fatto di essere quel modello di alpha a cui aspira.

No. Insoddisfatto perché non riesco ad accettare di essere un ragazzo che piace a quelle a cui lui piacciono !!! Ma cazzo ma non inviare è mai capitato di onensre a un ragazzo che a voi piaceva e poi l’avete beccato i. Giro con uno più figo di lui?

e la stessa cosa ma io la vivo prima 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...