Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

8 minutes ago, marco7 said:

Grazie, almeno so che dura due giorni. Mi fa male specialmente se sto sdraiato, se sto verticale e' meno doloroso.

Anche a me ha fatto male, non preoccuparti comunque e non prendere nessuna precauzione, togli pure il cerotto e anche se ti appoggi o batti sul braccio non succede nulla 👍

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il cerotto l'avevo gia' tolto ieri. :heat:

se alla prossima dose di vaccino tra un mese dovessi avere febbre devo prendere nulla o prendere qualcosa contro la febbre ?

ho letto di uno studio che dice che chi prende qualcosa contro la febbre nelle prime 6 (?) ore dopo la vaccinazione compromette un po' l'efficacia della vaccinazione.

Link to comment
Share on other sites

busdriver

Ero in questa discussione e ne esco.

Ovvio senza sbattere la porta ma chiudendola e bene.

In 14 mesi di "virussate" sono stato evitato ben 11 volte nonostante contatti prolungati con gente conclamata positiva che poi ho saputo dopo (e comunque non mi hanno infamato col tracciamento) e con qualcuno non ho proprio "guardato un film".

Sono ancora vivo,eventuali salite di febbre mi sono durate meno di 6 ore,colpi di tosse zero. Ho continuato a fare vita "normale",zero test di nessun tipo

 

Ergo a quanto vedo non è un problema mio. Buone discussioni

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh se fossi morto non saresti qui a raccontarcelo, no?! Quindo come avere la prova contraria?

       🙄

Ps: io non ho hiv. Mai preso. Quindi l'hiv non esiste, o non è un mio problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

E' singolare che impugnino sia il proposto obbligo di vaccinarsi contro il virus coronato sia l'imposto obbligo di passaporto verde per l'accesso ai luoghi di lavoro personaggi che si richiamano ad ideologie nazionaliste e stataliste:

mi sarei aspettato gli anarchici a sinistra ed i liberali al centro destra;    invece ritroviamo tra gli impugnatori più esagitati la Sorella  d'Italia, che avrei pensato invocasse subito l'obbligo facendo mettere in fila i figli d'Italia come tanti obbedienti balilla di mussoliniana memoria.

Non c'è più religione e men che meno certezze:

la Meloni è divenuta anarchica e gli anarchici neppure un gavettone d'acqua contro Bigfarma 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

la Meloni è divenuta anarchica e gli anarchici neppure un gavettone d'acqua contro Bigfarma 😉 

Anche alcuni intellettuali di sinistra tipo Cacciari si sono schierati contro il green pass.

Sia loro che la meloni hanno la benedizione di non contare un cazzo, quindi possono permettersi di fare discorsi che spaccano il capello in quattro senza mai confrontarsi con il mondo reale.

Lo stesso discorso vale per Salvini, che si sta ritrovando i suoi governatori contro in campo green pass: il potere in un certo modo ti responsabilizza, e se poi gli ospedali si riempiono e la gente muore la testa che salta è la tua.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Oscuro said:

Cacciari sarà forse un intellettuale, ma sicuramente è un coglione.

A volte da' input interessanti alla discussione (normalmente nei primi 2 minuti dei suoi interventi, prima che sbrocchi) ma col covid secondo me ha preso un abbaglio clamoroso.

È dal primo lockdown che fa il minimizzatore e il benaltrista, e ora con vaccini e green pass non è da meno.

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio le realtà di sinistra (di solito collettivi di vario genere) che il mondo reale lo conoscono che si stanno impegnando per combattere la narrazione mediatica e politica della pandemia e che stanno attaccando il green pass per la sua natura chiaramente violenta, classista, discriminante e, come dal primo giorno di pandemia, strategica nel deviare le responsabilità verso il basso.

Se dopo due anni siamo ancora fermi a "vatti a vedere gli ospedali"... ben vengano i Cacciari (che comunque stanno parlando del gp in ottica di diritto)

Stiamo proprio messi male.

Link to comment
Share on other sites

@ByWord, guarda che il vaccino è gratis: come fa a essere classista?

Si possono ovviamente fare delle critiche di sinistra sulla gestione della pandemia

- riguardo ad esempio al mancato potenziamento dei mezzi pubblici o agli enormi profitti delle case farmaceutiche -

ma il Green Pass mi sembra davvero innocua come misura di contenimento della pandemia.

 

E' vero che il Green Pass costringe i lavoratori dipendenti a vaccinarsi, ma questa è una cosa buona.

Perché vaccinarsi è una cosa buona, una cosa che salva delle vite.

I padroni possono non vaccinarsi? Bene, peggio per loro se non lo fanno.

 

L'unica cosa brutta del Green Pass è che salva le vite di chi non crede nella Scienza

perché impedisce ai NoVax di ammalarsi e morire, in barba alla selezione naturale.

Oggi i posti letto in terapia intensiva non sono più così ingombri,

possiamo benissimo permetterci di occuparli con estremisti politici e anziani cattolici (che vanno in Chiesa senza limitazioni).

 

I NoVax credono che il GreenPass sia una "punizione",

quando invece esiste proprio per tutelare loro.

Quindi la cosa migliore sarebbe abolirlo e gustarsi le conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

@ByWord, guarda che il vaccino è gratis: come fa a essere classista?

Il g.p. è classista, come la maggior parte delle (non)soluzioni prese dalla politica per affrontare la pandemia. Se lo devo spiegare ho già fallito.

Sul resto non commento, ormai sono esausto di questi deliri dove si ragiona per categorie pre-impostate e non si problematizza nulla. Mi basta sapere che conosco persone di sinistra rimaste lucide e che sanno ragionare fuori dalla retoriche, compresa quella del "credere nella scienza" (con la maiuscola addirittura).

Per fortuna il prossimo anno, se tutto va bene per me, lascio questo paese del cazzo  🙂

Edited by ByWord
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, ByWord said:

Il g.p. è classista, come la maggior parte delle (non)soluzioni prese dalla politica per affrontare la pandemia. Se lo devo spiegare ho già fallito.

Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, però. Spiegaci in cosa sarebbe classista.

Io sono stato sinceramente contento che i miei parenti nonvax poveri siano contretti a vaccinarsi per poter lavorare.

Sono contento perché so che un vaccino può salvare loro la vita più della fuffa ideologica 

con cui la Meloni e i centri sociali stanno loro riempiendo la testa 

(e i centri sociali passino, che sono 0,0%; ma la Meloni è il primo partito italiano e i suoi elettori ce li avrà lei sulla coscienza).

 

Praticamente il Green Pass ce l'abbiamo solo in Italia e in Francia.

Con il procedere dell'autunno vedremo se questi due Paesi ne hanno tratto qualche vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Sono contento perché so che un vaccino può salvare loro la vita più della fuffa ideologica 

con cui la Meloni e i centri sociali stanno loro riempiendo la testa 

Sbaglio o sui centri sociali hai cambiato opinione rispetto ad alcuni anni, forse una decina, or sono?

2 hours ago, ByWord said:

Sono proprio le realtà di sinistra (di solito collettivi di vario genere) che il mondo reale lo conoscono che si stanno impegnando per combattere la narrazione mediatica e politica della pandemia

Va be', ma ci sono anche le realtà considerate di destra estrema che combattono la medesima narrazione:

come accade spesso, ormai quasi sempre...., gli estremi si toccano!

23 minutes ago, ByWord said:

Il g.p. è classista,

Sia pure classista, purché sia utile a stimolare i renitenti alla vaccinazione.

D'altronde anche il cibo è classista, posto che uno con pochi soldi può comprarne poco e cattivo, al contrario di uno con molti soldi, ma questa non è una buona ragione per negare il cibo a tutti, poveri e ricchi.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

On 9/25/2021 at 3:58 PM, Oscuro said:

Cacciari sarà forse un intellettuale, ma sicuramente è un coglione.

A me piange il cuore a sentir accostare Cacciari a Meloni e Salvini...perché la mia impressione è che Cacciari si faccia prendere la mano, e anziché limitarsi a porre gli interrogativi che più gli competono (es. "fino a quando durerà la stato di emergenza? Sulla base di quale algoritmo di crescita o decrescita dei contagi potremo ritenere superato lo stato di emergenza?", che è una domanda che poneva una decina di giorni fa, tutt'altro che sciocca o scontata, e arrivati a questo punto non sappiamo nemmeno più a chi porla), poi presta il fianco alle critiche sovrastimando gli effetti collaterali della vaccinazione.

3 hours ago, ByWord said:

Sono proprio le realtà di sinistra (di solito collettivi di vario genere) che il mondo reale lo conoscono che si stanno impegnando per combattere la narrazione mediatica e politica della pandemia e che stanno attaccando il green pass per la sua natura chiaramente violenta, classista, discriminante e, come dal primo giorno di pandemia, strategica nel deviare le responsabilità verso il basso.

Più conoscerai il mondo, qualsiasi sia il settore in cui studierai o lavorerai, più ti accorgerai che le realtà dei collettivi di sinistra che "conoscono il mondo reale" in effetti procedono spesso per grandissime semplificazioni (le ho frequentate a lungo, talvolta le ho anche animate). Io posso ben riconoscere che bloccare lo stipendio a chi non abbia il GP sia una misura molto drastica, e che demandare al datore di lavoro la verifica del GP non sia desiderabile, ma la bontà dello scopo -la vaccinazione- non per questo viene meno...non sei d'accordo? Non credo sarà solo colpa tua o di chi come te non si vaccina se la malattia riprenderà forza, e mi auguro non succeda, ma esattamente, perché accanirsi?

Vuoi pisciare controvento per dar prova di libertà? 😅

 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 9/27/2021 at 8:40 AM, ByWord said:

Sono proprio le realtà di sinistra (di solito collettivi di vario genere) che il mondo reale lo conoscono che si stanno impegnando per combattere la narrazione mediatica e politica della pandemia e che stanno attaccando il green pass per la sua natura chiaramente violenta, classista, discriminante

Essì il green pass è violento, classista, discriminante, invece il Covid19 è pacifico, interclassista, unificante.

Infettati dal covid di tutto mondo unitevi contro il vaccino per essere liberi di morire.

On 9/27/2021 at 10:25 AM, ByWord said:

Per fortuna il prossimo anno, se tutto va bene per me, lascio questo paese del cazzo

Guarda che tra poco non avrai molta scelta.

Negli Stati Uniti stanno già rendendo obbligatorio vaccinarsi per i dipendenti pubblici.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Scoperta finalmente la causa del morbo coronato:

“Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c’è quello ufficiale”. A scriverlo su Facebook è Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega (e successivamente con Forza Nuova), tra i protagonisti della protesta dei portuali No Green pass, risultato positivo al Covid-19.

L’annuncio della positività al virus è arrivata nelle scorse ore ed è stato Tuiach stesso a diffonderla tramite social. Il contagio, sostiene lui, sarebbe da attribuirsi agli idranti utilizzati dalla polizia per liberare il presidio dei manifestanti al porto.

Tuiach ha aggiunto: “Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il Covid è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”.

Inutili vaccini, mascheramenti e distanziamenti per evitare l'infezione:

è sufficiente stare lontani dagli idranti della Polizia di Stato.

Non è chiaro se siano causa di Covid 19 anche gli idranti dei pompieri:

seguiranno indagini esaurienti.

 

Link to comment
Share on other sites

buttare acqua sulle persone con queste temperature è da carogne comunque. Al G8 sembra ci mettessero dentro pure qualche sostanza per fare bruciare la pelle alla gente.

Il covid (nome di emme da scrivere minuscolo) purtroppo esiste e purtroppo non ha ancora ghermito 17 delle 25 MUMMIE di emme che quando ero bocia rompevano sempre i maroni in quel condominio del kaiser.

Virus facci sognare si può dire?. Facci sognare e porta via sti str[NON SI DICE] che all'epoca erano rispettabili condomini e stimati papà di famiglia e gran scassamaroni perbenisti,pignoli babbi e gaggi.

Comunque ero ,sono e sarò sempre contrario a sto pass del razzo e anche al vaccino sui SANI e GIOVANI

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, busdriver said:

Virus facci sognare si può dire?. Facci sognare e porta via sti str[NON SI DICE] che all'epoca erano rispettabili condomini e stimati papà di famiglia e gran scassamaroni perbenisti,pignoli babbi e gaggi.

Il Covid19 come igiene del mondo?:

meglio le guerre mondiali, perché fanno più morti....

53 minutes ago, busdriver said:

Comunque ero ,sono e sarò sempre contrario (omissis) al vaccino sui SANI e GIOVANI

Giusto!:

vacciniamo solo i VECCHI già MORTI  😉

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Mario1944 said:

meglio le guerre mondiali, perché fanno più morti....

😉

a me ne bastano 17....QUEI 17 lì

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Fai come raccomanda un proverbio cinese:

"se non puoi vincere il tuo nemico, siediti sulla riva del fiume ed aspetta che passi il suo cadavere".

Nel caso tu muoia prima, avrai tuttavia risolto il problema.... 😉 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...