Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

@@ladyziggy sei una delle poche con cui ha senso un confronto, un dialogo, altri fraintendono tu riesci a guardare nel mio io interiore <3

per quanto riguarda le lesbiche o le donne curiose di questo forum, vorrei incontrare:

 

@@SaintJust ( non nego che mi piace, adoro la ragazza/lesbica nerd inside and outside xD )

@@Shadia ( sempre se non mi confondo <_< )

@@Lilith black ( la quale affitterò l'utero per pochi euro se il mio compagno di disavventura ( se mai dovesse esserci) vuole avere un pargoletto xD )

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

@@ladyziggy e dicono che sono cattivo pensa un po :pausa:

 

@@Lfn avendo un lama come avatar o ti piace lo squirting e quindi derivando sei lesbica o un etero maschio curioso xD in entrambe le cose capiti a fagiuolo xD

 

aggiungo alla lista @@Aquarivs con lui devo assolutamente prendere il tè e pasticini, stile sensualità a corte xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

aggiungo alla lista @@Aquarivs con lui devo assolutamente prendere il tè e pasticini, stile sensualità a corte xD

Savebbe un piacevole pomeviggio di chiacchieve d'alto intevesse! v.v

Link to comment
Share on other sites

:offtopic:

 

@@Aquarivs penso savebbe un piaceve appvendere dalla tua fonte di conoscenza, e fva te e pasticcini potvemmo spettegolave dei vavi utenti del fovum... attendo tue notizie da un gufo pvivato. Cordialmente Tuo Aizen *-*

 

@@Lfn intanto il dubbio è rimasto xD

 

aggiungo alla lista: @@Emu che mi ha ribattezzato Gabriele xD

@@bradipo che essendo di roma probabilmente avrò la fortuna di incontrare (sempre se lui vorrà) per scambiarci "insulti amorevoli" xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

credo sia una persona "da scoprire"...

è un universo da scoprire nel vero senso del termine xDxD

 

 

@@Lfn avrei preferito il maschio etero curioso xDxD, ma vedrò di farmi bastare una lellona come te u.u

per Lfn

 

penso su una cosa saremo d'accordo lo squirt è una goduria :rotfl:

 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ sarà un onore farti da incubatrice XD

 

comunque anche io vorrei conoscere aizen.

è l'unico che capisce tutte le volte che dico stronzate tanto per dire e non mi prende istericamente sul serio.

non ho dubbi che andremmo d'accordo anche fuori dal forum

Link to comment
Share on other sites

per i film horror ci sono io, ho anche una lista di film horror credibili e film horror dove i protagonisti si meritano di morire.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black probabilmente siamo stati divisi alla nascita :( perché insieme formeremmo un ottimo duo xD di dove sei cara? (ora non rammento)

 

@@messermanny -.- "roba emozionante e sdolcinata" ma tu stai fuori xD <_< Oki appuntamento sul divano di manny io e lilith cosi proveremo anche l'ebrezza di farlo a tre con una donna xD

Link to comment
Share on other sites

@ ravenna. quando vuoi fare tappa in romagna avvertimi che ti ospito.

purtroppo qui il mare fa cagare, ma la gente non viene di certo per l'acqua salata!

@@messermanny -.- "roba emozionante e sdolcinata" ma tu stai fuori xD <_< Oki appuntamento sul divano di manny io e lilith cosi proveremo anche l'ebrezza di farlo a tre con una donna xD

oh..accidenti! non fatemi venire strane idee XD Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

:offtopic:

 

@@Rye solo perché a te piace il sushi, non vuol dire che gli altri non possono apprezzare il pesce con le PATATE xDxDxD

 

@@Lilith black tesoro mio mica vengo per il mare, ma per il pesce sia chiaro xD e per te sia chiaro xD

 

@@Cradle adoro la carne al barbecue

 

terminiamo qua questo spam, se no poi mi tocca sorbirmi la ramanzina di Ghost :banghead:

 

:spam:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Dunque, io vorrei conoscere @wasabi, @privateuniverse e @Altair, e sono convinto che non sarà difficile

realizzare.

 

Vorrei rivedere al più presto @GreenLamb e conoscere @Frollo e @FreakyFred.

 

Quando andrò a Milano vorrò conoscere , rivedere @gianduiotto e @Casper che sono là a un tiro

di schioppo. Mi piacerebbe prendere un the con @Cassiopea81 e bere una o più birre alla spina con @Wolf.

 

Vorrei rivedere quella pappa molla XD di @conrad65 per portarlo al Pride :)

 

Naturalmente vorrei conoscere @orodeglistupidi.

 

Poi tanti altri...la lista sarebbe lunga :)

Edited by Isher
Link to comment
Share on other sites

Grazie @@Isher , anch'io naturalmente vorrei incontrarti, ma so che succederà prima o poi, lo ritengo sottinteso :-)

 

Come ritengo sottinteso che conoscerò @@GreenLamb , anche se il mio prossimo trasferimento ritarderà di un po' l'incontro, che era già quasi programmato (e pensato anche nei dettagli! XD)

 

Ci sono certamente tante altre persone che vorrei incontrare, non le cito tutte ... :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Dunque, io vorrei conoscere @wasabi, @privateuniverse e @Altair, e sono convinto che non sarà difficile

realizzare.

 

Neanch'io credo sarà difficile, nonostante sia proverbialmente caotico e disorganizzato eheh.

 

Ci sono altri due o tre forumisti che credo sarebbero persone interessanti da conoscere, ma preferisco non sbilanciarmi.

 

Tranne che in un caso: @gardus.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille @@Isher *_______________________* Sai perfettamente che vorrei rivederti il prima possibile... tanto ho già deciso che a Roma ci torno di certo entro l'estate:)

 

@@wasabi avevamo già organizzato persino la mia aria di sortita... ma cambieremo sede visto che tutti mi chiedono di andare dove andrai tuXD

 

Citando i primi che mi sovvengono direi @@Marcolino2 @@Illeaniz e consorte e anche @ il birbantelloXD Nel comparto femminile @@Addie Pray ovviamente:)

 

Vorrei rivedere @@conrad65 @@messermanny @@Naveed @@scorza e il mitico @Narez92 (tanto rimediamo vero?XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...