Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

io direi che mi piacerebbe molto conoscere Dragon Shiryu, DaF e anche yalen86 e NicoLane...ma anche @JackSawyer, secondo me loro son molto simpatici :D. Su DaF, NicoLane e yalen sono particolarmente curioso

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Ci sarà occasione di conoscerci tutti (spero) :D e magari fare un viaggio :D

 

NicoLane servirà Pasta alla Carraiola per tutti! 

 

ps: non ho capito come si tagga.. O_o 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

hanks coloro che mi hanno nominato (che siamo in un realità? XD) e ricambio! :)

 

 

 

ps: non ho capito come si tagga.. O_o

 

se parli degli utenti, neanche io °_°

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei conoscere di persona @piasintein, @rookie92, @amos1980, @yalen86 (la sua passione per i viaggi mi intriga un sacco) e @dragon shiryu

prima volta che vengo citato qui, sono commosso....

Link to comment
Share on other sites

io direi che mi piacerebbe molto conoscere Dragon Shiryu, DaF e anche yalen86 e NicoLane...ma anche @JackSawyer, secondo me loro son molto simpatici :D. Su DaF, NicoLane e yalen sono particolarmente curioso

 

Uh <3 *-*

 

Mmmh, a me piacerebbe incontrare Dragon Shiryu, Olorin, Mak, Yukio_, NicoLane, yalen86 e conrad65 °-°.

 

nonsonemmenoiocomecazzositaggaquindifacciofintadiaverlofattociao

Link to comment
Share on other sites

Coloro che mi piacerebbe particolarmente conoscere di persona sono: @DragonShiryu, per giocare ore ed ore a Cristallo senza sosta, @Yukio, perché è un dolciotto, @Olorin, per fare una maratona di film cerebrotici e assurdi, @yalen, perché è simpatico e nel contempo pazzo in senso buono, @Rookie92, perché con me è sempre acido e vorrei testare il suo livello di acidità verso di me anche nella vita reale ahahhahaha, @Mak, perché è molto molto simpatico, @DaF, anche solo per il suo avatar, e @Paolo91, perché mi sembra un ragazzo molto intelligente. 

Link to comment
Share on other sites

ahah sono passato da quello che "nessuno vuole conoscermi" a quello che "tutti mi vogliono conoscere" XD

 

@yalen, perché è simpatico e nel contempo pazzo in senso buono


Pazzo in senso buono? Sicuro? :D 

Comunque davvero.. su internet sono simpatico e attacco bottone.. e poi dal vivo magari sono timido e noioso come Conrad65 <3 
Per smentirmi Conrad ci deve invitare a un pranzo fatto da lui. 
La pasta alla carraiola.. rigorosamente a cena.. così non si dorme. 

Olorin per parlare di telefilm.. e DaF per fustigare Sampei :D 

Link to comment
Share on other sites

Pesto e Panna, certo che vuoi proprio male agli utenti, yalen ! :D

Sono o non sono l'Olindo Romano culinario del forum? :D

 

Per me essere pazzi è sempre un pregio!

Con me non so quanto sia una buona idea.. XD

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei conoscere gli utenti che hanno risposto ai topic che ho aperto io e anche qualcuno ai quali ho risposto.. Non so spiegarvelo, in questo forum si parla così facilmente e ho avvertito fin dall'inizio un profondo interesse a discutere seriamente di varie argomentazioni.. Comunque io dal vivo sono come Yalen, sono timido e forse qua mi esprimo più agevolmente...

Facilmente perché non sento giudizio alcuno..

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

 

 

@Rookie92, perché con me è sempre acido e vorrei testare il suo livello di acidità verso di me anche nella vita reale ahahhahaha
credimi se ti trovo irritante qui credo che nella vita reale ti picchierei a vista
Link to comment
Share on other sites

credimi se ti trovo irritante qui credo che nella vita reale ti picchierei a vista

ahahhahahahha! E magari invece no! Non possiamo saperlo! Potrei anche prenderla come un'occasione per chiederti come mai mi trovi irritante!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ahahhahahahha! E magari invece no! Non possiamo saperlo! Potrei anche prenderla come un'occasione per chiederti come mai mi trovi irritante!
 

Mica puoi piacere a tutti figliolo.....

Link to comment
Share on other sites

 

Mica puoi piacere a tutti figliolo.....

 

Ma infatti non sono mai piaciuto a tutti, però mi chiedo come si possa odiare dopo 3 secondi una persona che non si consce! ;) Comunque, tranquillo, non me la prendo! Continuerò a convivere con il tuo odio nei miei confronti! <3

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non sono mai piaciuto a tutti, però mi chiedo come si possa odiare dopo 3 secondi una persona che non si consce! ;) Comunque, tranquillo, non me la prendo! Continuerò a convivere con il tuo odio nei miei confronti! <3

cazzo spari? ho detto irritante

 

 

credimi se ti trovo irritante qui credo che nella vita reale ti picchierei a vista

Se ti odiassi manco ti considererei ed eviterei di scriverti, impara a pensare meglio a ciò che scrivi, anzi concentrati sul tuo topic di cucina, almeno così imparo qualche ricetta.

Link to comment
Share on other sites

cazzo spari? ho detto irritante

 

Se ti odiassi manco ti considererei ed eviterei di scriverti, impara a pensare meglio a ciò che scrivi, anzi concentrati sul tuo topic di cucina, almeno così imparo qualche ricetta.

Acidissima. Comunque n'ho messa un'altra. Spero che non ci sia una parola messa nel posto sbagliato al momento sbagliato che possa farti irritare.

Link to comment
Share on other sites

Acidissima. Comunque n'ho messa un'altra. Spero che non ci sia una parola messa nel posto sbagliato al momento sbagliato che possa farti irritare.

se mi vedi acido perché non tenti di addolcirmi anziché aizzarmi contro di te?

Link to comment
Share on other sites

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii piantatela di fare i bambini piccoli! Dio Santo!!!! Siate più maturi, su (con questo mi rivolgo a te fratellino, che dovresti dare il buon esempio, essendo più gtrande di Nico) U_U

Link to comment
Share on other sites

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii piantatela di fare i bambini piccoli! Dio Santo!!!! Siate più maturi, su (con questo mi rivolgo a te fratellino, che dovresti dare il buon esempio, essendo più gtrande di Nico) U_U

va bene.......stock-triste-emoticon-vecteur_18-9938.jpScusa@@NicoLane,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...