Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

Va bene che ormai tantissimi mi conoscono... ma possibile che i nuovi arrivati non vogliano conoscere il moderatore più invisibile?!? :punish:

 

Casper triste... :cry2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

Io voglio conoscerlo @Casper! Scommetto che ha una casa strafiga e che ballarci insieme è una favola, così, lo sento a pelle u.u

Link to comment
Share on other sites

io voglio conoscere @@Casper che mi dicono sia molto molto puccio, poi voglio conoscere @@Ariel anche se mi sta abbastanza sulle scatole perché parla sempre con la vocina bla bla bla gne gne gne, odio i suoi vlog. xD

Di @@Wolf invece non mi frega nulla u.u°

 

poi voglio conoscere @Zigulì, @@Altair che non vedo l'ora di smerdare per come si veste... xD

@@Madoka e voglio divedere @@Bea e @@purospirito *_*

 

<3

Link to comment
Share on other sites

@@btw (dove sei? :(...), @ toraepantote e @@purospirito perchè mi sembrano tre persone interessanti e brillanti con cui potrei perdermi in ore di conversazione ed allegria. rimangono validi anche i vecchi inviti per altri utenti che ho fatto nel corso del 2011.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei conoscere @@araas ed @Alex, perchè penso che siano due ragazze intelligenti e con un bagaglio di esperienze non indifferente dal quale penso potrei imparare molto e @SaintJust, perchè ogni tanto ha delle uscite troppo divertenti e mi piacerebbe sentirle dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare @SaintJust, un modo lo trovo sempre. xDDD

@@Altair non sarà così perfetto da non poter essere smerdato in qualche modo xDDD Secondo me quando ci incontreremo io e @@Altair sarà la volta buona che gli si rompe la giacca, gli tagliano la cravatta tra le porte della metro e gli si smonta una scarpa. E lì allora io sarò grata all'universo per l'eternità. xD

Link to comment
Share on other sites

@@Dogville

è da un po' che ti leggo con piacere. :)

Quando ripasserò da Roma,

un saluto di persona sarebbe carino,

@@Bea potrebbe offrirci qualche birretta. :-P

Link to comment
Share on other sites

Speriamo Dogville! :-)

 

Avevo citato anche SaintJust e Fra86,

o non hanno visto,

o mi hanno ignorato!

Buuuhuuuu! xD

[pirla mode on]

 

Ciau! :-)

Link to comment
Share on other sites

Avevo citato anche SaintJust e Fra86,

o non hanno visto,

o mi hanno ignorato!

Buuuhuuuu! xD

[pirla mode on]

Ahahah! Ciao @Nau, non avevo visto. L'invito è ricambiato con piacere. :)

Link to comment
Share on other sites

@@Eledh a questo punto io voglio conoscere te, ma nel momento in cui tu conoscerai @@Altair XD

 

@@Nau non funzionano i tag col mio nick, pare... o almeno non mi arrivano le notifiche... non ho ignorato, semplicemente non ho visto XD

 

@@Fra86 guarda che dal vivo le mie uscite sono di gran lunga peggiori, soprattutto se prendo confideza XD

Link to comment
Share on other sites

@btw (dove sei? :(...)

leggo, ogni tanto, ma di postare proprio il tempo mi manca. diciamo che seguo un po', da lontano, per ora.

 

a me manca @Sweet, i suoi post urticanti e pensati.

Edited by btw
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

dopo un pò di tempo che bazzico il forum, senza offese per nessuno, ovviamente, mi piacerebbe conoscere un pò di persone, quelli con cui chiacchiero di più in chat:

 

Narez, Coeranos e Mercante di Luce

 

e quelli che mi colpiscono di più per il loro modo di scrivere:

 

Almadel e Ariel

 

Nulla toglie agli altri, ma ecco, al momento questi sono i personaggi che mi incuriosiscono.

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel @@Eledh e quanti altri mi vogliano conoscere.

 

Verso fine luglio sarò a Milano. Quindi chiunque voglia incontrarmi, farsi fare un autografo,

una foto ricordo o qualunque altra cosa potrete usufruire di questa incredibile occasione ;)

Link to comment
Share on other sites

Visto che tu in questo topic avevi dichiarato che mi volevi conoscere... :) Facci sapere quando passi nell'afosa capitale della moda.

 

 

In ordine sparso (non di preferenza) mi piacerebbe conoscere:

Emu

Kain

Lollone (anche se vuole darmi una botta in testa )

Fabiofax

(...)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

dopo un pò di tempo che bazzico il forum, senza offese per nessuno, ovviamente, mi piacerebbe conoscere un pò di persone, quelli con cui chiacchiero di più in chat:

 

Narez, Coeranos e Mercante di Luce

 

e quelli che mi colpiscono di più per il loro modo di scrivere:

 

Almadel e Ariel

 

Nulla toglie agli altri, ma ecco, al momento questi sono i personaggi che mi incuriosiscono.

 

Grazie Jack, corrispondo ovviamente! Spero che al prossimo raduno o radunetto Toscano si possa concretizzare! Magari di fronte ad una bella birra ghiacciata. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...